Vai al contenuto

La mia prima e ultima One-Itis


Messaggi raccomandati

Ehz
Inviato (modificato)
6 minutes ago, Linus2016 said:

Non ho letto a fondo la storia, ma, amico... E' cosi. Succede.  Probabilmente se la spassavano già alle tue spalle. O hanno iniziato il prima possibile. Non importa più.

 

Una volta vinci, una volta perdi, ma continui a combattere.

 

Lei è morta per te.

Tu sei morto per lei.

 

Sic transit gloria mundi

 

Sicuramente non se la spassavano, ma con la mente lei era già su di lui. E' certo. Questo mi basta.

Modificato da Ehz
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Basta. E avanza.

 

Nessun rancore, nessun problema, nessuna mossa. E' andata cosi. Ciao. Una volta a te, una volta a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
14 minuti fa, Ehz ha scritto:

Ragazzi aiuto. 
Non so cosa fare.

Mi è appena capitata sotto mano una foto su Facebook che risale a 5 giorni prima che ci lasciassimo, ed esattamente il giorno del nostro quarto anniversario. Lei, poco prima che la passassi a prendere, era in situazioni non sospette con il coglio-clone. E' una normalissima foto ma era li, vicina a lui, chissà quanto hanno parlato, chissà lui quanto gli ha fatto intendere di essere li col cazzo in mano ad aspettarla.

Ho voglia di dirle le peggiori cose del mondo. Non so cosa fare. 

Amico, devi ancora capire che lei ed il suo coglioclone (o qualsiasi modo tu voglia chiamarlo) si sentivano ed uscivano frequentemente già da tempo prima che voi due vi lasciaste, non hai la minima idea delle cose che potrebbe averti nascosto nelle ultime settimane (per non dire mesi) della vostra relazione.

E tu con gli occhi parati hai sempre ignorato questo aspetto perché eri certo che lei era "diversa" e pensavi "ma no è solo un amico, lei è innamorata di me ecc." Cazzate.

Che tu voglia crederci o meno lei ha predisposto tutto, appena era sicura dell'altro ha scelto di lasciarti con le solite idiozie e poi ci si è messa insieme.

La tua storia non è diversa dalla mia così come da centinaia di altre, è normale che tu sia arrabbiato perché lei non è stata leale con te. Starai pensando "ma non era meglio se avesse espresso il suo interesse per l'altro invece di dirmi quelle stronzate? Invece di dire se poi ci ripenso sarai il primo a saperlo e mi prenderò le mie consueguenze?" Si, ma ben presto comincerai ad infischiartene.

Go on.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Ehz ha scritto:

Ragazzi aiuto. 
Non so cosa fare.

Mi è appena capitata sotto mano una foto su Facebook che risale a 5 giorni prima che ci lasciassimo, ed esattamente il giorno del nostro quarto anniversario. Lei, poco prima che la passassi a prendere, era in situazioni non sospette con il coglio-clone. E' una normalissima foto ma era li, vicina a lui, chissà quanto hanno parlato, chissà lui quanto gli ha fatto intendere di essere li col cazzo in mano ad aspettarla.

Ho voglia di dirle le peggiori cose del mondo. Non so cosa fare. 

hahahahahahahahahahahaha!!!! Lo vedi? Basta una cazzo di foto e finisci al tappeto! Il soffio di un bambino e sei già steso sul ring! Dai, cazzo, dai... ma che te ne strafotte della sua foto di merda? Sveglia! Sono tutte STRONZATE! FOTTITENE di lei e del coglioclone. Stracazzi suoi! Tu tieni la barra a dritta e procedi come un cacciatorpediniere nucleare! Ma dove vuoi che vada sta qui? Suvvia... apri gli occhi!

FMJ

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Ehz ha scritto:

Sicuramente non se la spassavano, ma con la mente lei era già su di lui. E' certo. Questo mi basta.

... è presto per considerare chiuso il conto... tu rimani immobile come una roccia, fermo... il tempo farà il resto...

FMJ

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
1 minute ago, FMJ said:

hahahahahahahahahahahaha!!!! Lo vedi? Basta una cazzo di foto e finisci al tappeto! Il soffio di un bambino e sei già steso sul ring! Dai, cazzo, dai... ma che te ne strafotte della sua foto di merda? Sveglia! Sono tutte STRONZATE! FOTTITENE di lei e del coglioclone. Stracazzi suoi! Tu tieni la barra a dritta e procedi come un cacciatorpediniere nucleare! Ma dove vuoi che vada sta qui? Suvvia... apri gli occhi!

FMJ

Ho intenzione di mandargli un messaggio pieno di merda. Poi penso, a che servirebbe? Solo a farle capire che sono distrutto. Però, farle sapere quanto è merda, non so quanto sarebbe utile. 
Stando qui ho imparato a contare fino a 10 prima di fare le cose, e soprattutto pensare. Forse non ne vale la pena.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

@Ehz riguardo allo scriverle... Tanto mica capisce di essere una deficiente.

 

 

 

Ripeti con me:

 

"Lei è morta per me.

Io sono morto per lei."

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ehz ha scritto:

Ho intenzione di mandargli un messaggio pieno di merda. Poi penso, a che servirebbe? Solo a farle capire che sono distrutto. Però, farle sapere quanto è merda, non so quanto sarebbe utile. 
Stando qui ho imparato a contare fino a 10 prima di fare le cose, e soprattutto pensare. Forse non ne vale la pena.

Rhz, le vuoi DUE SBERLE? CAZZO, le vuoi? Ma ti rendi conto delle cose che scrivi? Cosa vorresti fare? Vuoi farti ridere dietro per decenni? CAZZO, tira fuori le palle!!!! Tu non la devi cagare nemmeno di striscio quella lì! Ti fai fottere il cervello su filo dei nervi, te ne rendi conto? Non puoi vincere così! Una foto di merda riesce a mandarti in tilt. Te ne rendi conto?

FMJ

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
3 minutes ago, FMJ said:

Rhz, le vuoi DUE SBERLE? CAZZO, le vuoi? Ma ti rendi conto delle cose che scrivi? Cosa vorresti fare? Vuoi farti ridere dietro per decenni? CAZZO, tira fuori le palle!!!! Tu non la devi cagare nemmeno di striscio quella lì! Ti fai fottere il cervello su filo dei nervi, te ne rendi conto? Non puoi vincere così! Una foto di merda riesce a mandarti in tilt. Te ne rendi conto?

FMJ

Beh. Quel giorno era il nostro anniversario e prima di venire via con me era a ridere e scherzare con lui ed altra gente. La cosa che mi distrugge è sapere che li, forse, ha capito di potermi mollare. E mi imbestialisce. 

Dopo quel giorno ha cenato con me, baciato me, scopato me, dormito con me.... poi mi ha mollato e il giorno dopo era di nuovo in giro con lui e con i suoi amici. E sempre giorni dopo si sentiva con me dicendomi di essere confusa. E DICEVA CHE LUI E' ARRIVATO DOPO.

Certo, magari è arrivato dopo, ma era premeditato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ehz ha scritto:

Beh. Quel giorno era il nostro anniversario e prima di venire via con me era a ridere e scherzare con lui ed altra gente. La cosa che mi distrugge è sapere che li, forse, ha capito di potermi mollare. E mi imbestialisce. 

Dopo quel giorno ha cenato con me, baciato me, scopato me, dormito con me.... poi mi ha mollato e il giorno dopo era di nuovo in giro con lui e con i suoi amici. E sempre giorni dopo si sentiva con me dicendomi di essere confusa. E DICEVA CHE LUI E' ARRIVATO DOPO.

Certo, magari è arrivato dopo, ma era premeditato.

Niente di nuovo. Cose già viste e riviste. Ti distrugge? Ti distrugge se TU decidi di farti distruggere, altrimenti ti fa giusto una sega. Capito? Tira dritto. Passale sopra con un TIR o con uno schiacciasassi. Di merde così ne troverai ancora sulla tua strada, tranquillo, ma l'esperienza ti avrà immunizzato da ste vigliacche. Tu stai fermo. Lascia che finisca nella merda... poi, e solo poi, si faranno i conti .

FMJ

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...