Vai al contenuto

La mia prima e ultima One-Itis


Messaggi raccomandati

Linus2016

@Ehz, BASTA. CAZZI SUOI SE CANCELLA LE FOTO. Lasciatelo dire, amico: stop vedere le sue robe etcetc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
5 minutes ago, Linus2016 said:

@Ehz, BASTA. CAZZI SUOI SE CANCELLA LE FOTO. Lasciatelo dire, amico: stop vedere le sue robe etcetc

Me lo dico anche da solo questo. Non so che farci.
Specialmente la mattina non riesco a ragionare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
10 minutes ago, Nero256 said:

Da una parte ci sei tu che da sbronzo la blocchi ovunque per cercare di superare la storia

Dall'altra lei che toglie le foto per qualche oscuro motivo

Maledette provocatrici

Penso che da entrambe le parti ci sono dei castelli mentali inutili.

Almeno da parte mia. Penso che lei faccia qualcosa per provocarmi, mentre magari lo fa solo perché boh, cazzi suoi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
13 minuti fa, Ehz ha scritto:

Penso che da entrambe le parti ci sono dei castelli mentali inutili.

Almeno da parte mia. Penso che lei faccia qualcosa per provocarmi, mentre magari lo fa solo perché boh, cazzi suoi...

Tu pensi troppo, e male.

Troppo, perché pensi anche per lei.

Male, perchè usi i tuoi parametri per valutare un comportamento che non è tuo e che quindi risponde ad altri parametri che non conosci.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
11 minutes ago, gold86 said:

Tu pensi troppo, e male.

Troppo, perché pensi anche per lei.

Male, perchè usi i tuoi parametri per valutare un comportamento che non è tuo e che quindi risponde ad altri parametri che non conosci.

Esattamente. Ma infatti è un problema questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
Il 21/7/2017 alle 11:12 , Ehz ha scritto:

Esattamente. Ma infatti è un problema questo.

Amico mio il tempo è galantuomo sbattitene il cazzo.. non appena lo accetterai ti sentirai libero 

Modificato da Gaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz

Da ridere!!!!!!! 

Ieri sera mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto su whatsapp, con scritto "dove sei andata?". 

E poco dopo "sono la xxxxxxx scusa ho sbagliato". 

La mia prima ragazza di quando avevo 12-13 anni, quella scema che mi ha incornato come un cervo da ragazzino ! Ora direi a dir poco cessa e con DUE figli (ha 22 anni). 

Su whatsapp non puoi sbagliare a mandare messaggi... Ho capito subito. Ho visualizzato ed inorridito cancellato chat e chiuso tutto. 

Tornano quelle sbagliate cazzo!!!! 

E ieri sera su profili di amici (instagram) ho visto lei, la mia ex... si è fatta il septum. Bella da morire. Mi ha distrutto perché io non la volevo portare a farsi quest piercing perché pensavo stesse male.. Mi ha letteralmente distrutto.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
6 minuti fa, Ehz ha scritto:

Da ridere!!!!!!! 

Ieri sera mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto su whatsapp, con scritto "dove sei andata?". 

E poco dopo "sono la xxxxxxx scusa ho sbagliato". 

La mia prima ragazza di quando avevo 12-13 anni, quella scema che mi ha incornato come un cervo da ragazzino ! Ora direi a dir poco cessa e con DUE figli (ha 22 anni). 

Su whatsapp non puoi sbagliare a mandare messaggi... Ho capito subito. Ho visualizzato ed inorridito cancellato chat e chiuso tutto. 

Tornano quelle sbagliate cazzo!!!! 

E ieri sera su profili di amici (instagram) ho visto lei, la mia ex... si è fatta il septum. Bella da morire. Mi ha distrutto perché io non la volevo portare a farsi quest piercing perché pensavo stesse male.. Mi ha letteralmente distrutto.. 

 

Tre cose

a) complimenti che avevi una ragazza a 12-13 anni, la mia prima fu a 21 e manco ci scopai. Guarda i lati positivi.

b) su whatsapp puoi sbagliare. Anche a me è capitato e diverse volte. Clicchi, sei preso, non te ne accorgi, scrivi e invia. Certo solo se le conversazioni sono vicine tra loro o se avete un nome con iniziali simili. Ma in ogni caso non ha senso che questa ti scriva volontariamnete una roba simile dopo tanti anni. Zero senso. Non cercarne.

c) è un pensiero normale. Tutto ciò che non hai fatto ti sembra bellissimo se lo avessi fatto. Tutto ciò che vedevi in negativo su di lei lo rivaluti in positivo. E' normale. Capita a tutti, tirati su. Sta bene con tutto perché ne sei innamorato. Se si facesse una cresta alla Hamsik (calciatore) ti potrebbe sembrare sexy. E' normale. Stop. 

Modificato da Tod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
7 minutes ago, Tod said:

è un pensiero normale. Tutto ciò che non hai fatto ti sembra bellissimo se lo avessi fatto. Tutto ciò che vedevi in negativo su di lei lo rivaluti in positivo. E' normale. Capita a tutti, tirati su. Sta bene con tutto perché ne sei innamorato. Se si facesse una cresta alla Hamsik (calciatore) ti potrebbe sembrare sexy. E' normale. Stop. 

No questo no, è solo un banale rimpianto. Non mi ero accorto che era una ragazza che voleva fare cose nuove e io, in un certo senso, la frenavo. Ora sembra esplosa.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
1 minuto fa, Ehz ha scritto:

No questo no, è solo un banale rimpianto. Non mi ero accorto che era una ragazza che voleva fare cose nuove e io, in un certo senso, la frenavo. Ora sembra esplosa.. 

Ah ok, avevo frainteso il senso della frase, pardòn.

Vedila così allora, tutta sta personalità non l'aveva se si faceva frenare da te e solo ora che non ci sei esplode.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...