Vai al contenuto

La mia prima e ultima One-Itis


Messaggi raccomandati

Ehz

Stasera ho dovuto scriverle per questioni dell'appartamento. 

Beh lei portava avanti la discussione facendo domande, io rispondevo in modo freddo e conciso, senza aggiungere altro. Ovviamente non abbiamo toccato altri argomenti. 

Alla fine prima di salutarla le ho detto che il septum le sta molto bene, e che ci saremmo risentiti per la consegna delle chiavi. Ha ringraziato con un "grazie..!" e non ho più aggiunto altro.

Forse alla fine ho sbagliato, ma ho fatto quello che sentivo in quel momento. Non mi aspettavo risposte, né altri risultati. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz

Seppur mi manchi delle volte, comincio a rivalutare la vita da single. Mi sento solo alcune volte, ma libero e sicuramente spensierato.
Nessuno che mi dia la buonanotte ma nessuno a cui doverla mandare prima di dormire. Nessuno che mi dia il buongiorno, ma nessuno a cui doverlo dare
Una sensazione di indipendenza, di non aver bisogno di nulla.

Ma a lei, a volte, ci penso..
Però quando la penso ormai lo faccio come se fosse una estranea. Nel senso: non riesco più a dire "bhe se ora ci fosse lei qui.. " perché effettivamente non so più come sarebbe se ci fosse lei.

E' strano.
Nonostante 4 anni passati insieme è come se li avessi vissuti con un altra persona che ora non esiste più. Non riesco più a stare male per lei perché è come se stessi male per.... nessuno. Niente. Vedo le sue foto, è un'altra persona. Penso "wow, molto bella, attraente" ma appena penso "vorrei riaverla" mi immagino io con lei e non trovo un senso logico alla cosa.

Mi chiedo: perché stare con lei, che avrebbe di così speciale? E tutto questo è fottutamente assurdo! Perché dovrei avere le idee chiare, sono stato con lei 4 anni! 1500 giorni, 1500 notti! 

Non so spiegarmi tutto questo...... disinnamoramento? Eppure a lei ci penso, lei mi manca. 

Che dopo le sofferenze passate abbiano iniziato a uccidere i sentimenti? Che questo forum mi stia insegnando molte cose? Ad essere più cinico, egoista (quanto serve)? Io sono sempre stato il classico ragazzo smielato, che ricopre di attenzioni, almeno inizialmente, infatti molte me le sono bruciate in qualche mese, se non settimana. 

Ora l'egoismo ha ucciso la mia relazione, ma era un egoismo differente. Prendevo agli altri per dare a me stesso. Un egoismo sbagliato. Questo egoismo che sto sentendo invece lo vedo meno malato. Più un "chi se ne frega".
Citando una delle mie band indie italiane preferite, I Ministri, mi verrebbe da dire che il mio mood attuale è "Facciamo bene se ci viene, e se non viene pace!".

Da quando ci siamo risentiti per l'appartamento, ha amplificato la sua attività su whatsapp, unico posto in cui vedo le sue cose.
Mi sono chiesto, ovviamente, se non lo stia facendo per farsi vedere. Ma dopo essermi chiesto questo mi sono sorte altre domande. Perché dovrebbe farlo? Che senso avrebbe? Quindi, ho subito fermato tutto e me ne sono fregato. Ma di recente ha pubblicato una frase come stato che mi ha fatto riflettere.

"Ama chi ti ama se non ti ami".

Ma capirò mai il senso di condividere sti aforismi? Pensalo nella tua testa. Al massimo, pubblicalo su Instagram. Su facebook. Ma che senso ha farlo vedere a me?

A parte ciò, ha ragione. Cazzo, se ha ragione. E' una frase un po' alla "grazie al cazzo filosofa di sta minchia". Ma un po' mi ha fatto riflettere.

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Mi pare positivo, @Ehz

Ci saranno altri momenti altalenanti. Lo sai, lo so, lo sappiamo. Magari no, ma è possibile. Se ti capitano torna qui e leggi il tuo ultimo messaggio. Io sto facendo lo stesso col mio thread. Serve :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz

Il mio amico che viene ad Ibiza con me mi ha appena mandato una foto che ha pubblicato la stronza su Instagram.

Tutta bella felice con il suo nuovo ragazzo. E' la prima foto ufficiale loro pubblica. Lui non sapeva che non la seguissi più e voleva solo sapere cosa ne pensavo.

Credetemi spaccherei tutto. Ma no.. non farò nulla. Niente. Oltre al non farmi stare meglio darei solo altre soddisfazioni ad una stronza...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
24 minuti fa, Ehz ha scritto:

Il mio amico che viene ad Ibiza con me mi ha appena mandato una foto che ha pubblicato la stronza su Instagram.

Tutta bella felice con il suo nuovo ragazzo. E' la prima foto ufficiale loro pubblica. Lui non sapeva che non la seguissi più e voleva solo sapere cosa ne pensavo.

Credetemi spaccherei tutto. Ma no.. non farò nulla. Niente. Oltre al non farmi stare meglio darei solo altre soddisfazioni ad una stronza...

 

Che schifo mamma mia! Da quant'è che vi siete lasciati ormai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
16 minutes ago, FlavioMB17 said:

Che schifo mamma mia! Da quant'è che vi siete lasciati ormai?

3 mesi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

beh sticazzi ci sta amico

 

nel senso, se tu avessi avuto una che ti piaceva sottomano avresti fatto uguale anche prima

 

dico davvero

 

paradossalmente è peggio quando passa un po' di tempo prima che si metta con un altro credo, ma son cose che capitano.

 

non ci pensare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
15 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

beh sticazzi ci sta amico

 

nel senso, se tu avessi avuto una che ti piaceva sottomano avresti fatto uguale anche prima

 

dico davvero

 

paradossalmente è peggio quando passa un po' di tempo prima che si metta con un altro credo, ma son cose che capitano.

 

non ci pensare

Si, è peggio quando passa un po' di tempo, ben più di 3 mesi, che è un tempo "breve"

Ma il rodimento di culo lo capisco benissimo.

Inoltre, se loro si sono lasciati da 3 mesi, questo nuovo ci sarà da almeno una mesata.

Modificato da FlavioMB17
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Io se so che stai lottando per dimenticarla e stare meglio la foto forse non te la manderei.

Però ora hai un motivo in più per uscire dalla ONE-Itis.

Può essere un'ulteriore svolta per te.

Personalmente non voglio più sapere un cazzo della mia.

Già penso alle mie cazzate con cui l'ho fatta allontanare, ci manca solo che abbia informazioni su di lei.  

I suoi social non li cago di striscio.

Voglio che passi talmente tanto tempo che sarà scontato che abbia un nuovo tipo.

Non voglio più rivederla né sentirla perché so che ci ricascherei con quella.

Se dovrà capitare sarà perché lo vorrò io e dovrà essere dopo che avrò avuto altre e donne, tra cui almeno una meglio di lei sotto qualche aspetto, e sarò completamente oltre il suo ricordo.

A quel punto, quando sarò certo di essere al 200% di me stesso, la chiamo, la invito personalmente a uscire a 3, io, lei e il suo fottuto fidanzato, o a 4, se ne ho una buona sotto mano, le faccio rivedere non solo il me di cui si era innamorata ma di più, e la faccio crollare (anche se sarà innamorata persa del fottuto fidanzato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
1 ora fa, Ehz ha scritto:

Il mio amico che viene ad Ibiza con me mi ha appena mandato una foto che ha pubblicato la stronza su Instagram.

Tutta bella felice con il suo nuovo ragazzo. E' la prima foto ufficiale loro pubblica. Lui non sapeva che non la seguissi più e voleva solo sapere cosa ne pensavo.

Credetemi spaccherei tutto. Ma no.. non farò nulla. Niente. Oltre al non farmi stare meglio darei solo altre soddisfazioni ad una stronza...

 

Detto questo, contieniti. Ora lo sai. Non potrai più avere notizia peggiore di questa. Il peggio, se vogliamo, è passato.

Ora le hai superate veramente tutte. Diventerai più forte che mai perché nulla più di così potrà scalfirti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...