Vai al contenuto

La mia prima e ultima One-Itis


Messaggi raccomandati

gold86
11 minuti fa, Ehz ha scritto:

Ah si? Hai idea di quante volte abbiamo già parlato e quante volte le ho detto cosa fare? Almeno due volte a settimana ci siamo sentiti. Ed ancora non ha fatto nulla, non sa che fare. 

Sono io quello che cerca pretesti, ogni volta spiegandole cosa fare e come fare, ed ora mi sono semplicemente rotto il cazzo, o è lei? 

Ero in palestra, mi ha chiamato 7 volte in 12 minuti. Sette.

Non so come funziona da voi, ma io chiamo una volta, massimo due, e poi una volta capito che non può rispondere riprovo più tardi o attendo mi richiami.

Funziona così in tutto il mondo civilizzato penso.  

Ma hai ragione, provo a chiudere la questione.. Per la diciottesima volta, magari è la volta buona.  

Io non so te, ma se uno non mi porta le chiavi dell'appartamento (dopo 17 volte) me le vado a prendere.

Non mi pare una cosa incivile nè fuori dal mondo.

Modificato da gold86
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
31 minutes ago, gold86 said:

Io non so te, ma se uno non mi porta le chiavi dell'appartamento (dopo 17 volte) me le vado a prendere.

Non mi pare una cosa incivile nè fuori dal mondo.

Doveva passare a prendere la sua roba nell'appartamento. Anche li dovevo prendergli io la roba? 

No, non era solo la riconsegna delle chiavi eh. E poi, se permetti, col cazzo che vado a riprendermele. Cosa sono, il suo fattorino? Già tanto che ho deciso di prendere io in mano la questione appartamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
12 minuti fa, Ehz ha scritto:

Doveva passare a prendere la sua roba nell'appartamento. Anche li dovevo prendergli io la roba? 

No, non era solo la riconsegna delle chiavi eh. E poi, se permetti, col cazzo che vado a riprendermele. Cosa sono, il suo fattorino? Già tanto che ho deciso di prendere io in mano la questione appartamento.

 

Scusa un secondo:

- L'appartamento mi pare sia tuo o che ci viva tu, non lei.

- Lei ha le chiavi.

- Lei ti scarica.

- Dopo 17 volte questa non ti porta le chiavi del tuo appartamento.

Mica sei un fattorino che vai a riprenderti le TUE chiavi.

Per la SUA roba è un altro discorso, ma lí basta che fai uno scatolone e quando vuole se la viene a prendere altrimenti gliela mandi con corriere.

Non ci vedo nulla di trascendentale... Sarebbero le conseguenze di quello che ha deciso lei, qualora tu prendessi l'iniziativa.

Ma non l'hai presa, nè la vuoi prendere a quanto pare, perché altrimenti sarebbe cambiato qualcosa.

Invece non é cambiato un cazzo.

E tu ti stai giustificando.

Modificato da gold86
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
4 minutes ago, gold86 said:

Scusa un secondo:

- L'appartamento mi pare sia tuo o che ci viva tu, non lei.

- Lei ha le chiavi.

- Lei ti scarica.

- Dopo 17 volte questa non ti porta le chiavi del tuo appartamento.

Mica sei un fattorino che vai a riprenderti le TUE chiavi.

Per la SUA roba è un altro discorso, ma lí basta che fai uno scatolone e quando vuole se la viene a prendere altrimenti gliela mandi con corriere.

Non ci vedo nulla di trascendentale... Sarebbero le conseguenze di quello che ha deciso lei, qualora tu prendessi l'iniziativa.

Ma non l'hai presa, nè la vuoi prendere a quanto pare, perché altrimenti sarebbe cambiato qualcosa.

Invece non é cambiato un cazzo.

E tu ti stai giustificando.

No, anche tu non hai seguito il topic, ti spiego brevemente.

 L'appartamento non è mio, è nostro.

Abbiamo lasciato l'appartamento, dobbiamo liberarlo entro la fine di Agosto. Mi sono offerto di pensare a tutto io (agenzia, proprietario, consegna chiavi, ritiro cauzione).

A lei avevo chiesto di farmi avere le chiavi in qualche modo, dato che a lei non serviva più. Sai quando? Fine Giugno.

Capisci che la questione è molto diversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

La butto lì: ancora amici su Facebook, giusto? E magari hai anche ancora il suo numero di telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
Just now, vol-à-voile said:

La butto lì: ancora amici su Facebook, giusto? E magari hai anche ancora il suo numero di telefono?

Bloccata su Facebook. Bloccata su Instagram. Numero cancellato. So che mi ha chiamato lei perché ho un app che mi dice chi mi sta chiamando se il numero è nel loro database (Truecaller, ve lo consiglio)

2 pagine di topic a spiegare cose scritte nelle pagine precedenti. Bastava dire: "non ho voglia di leggermi le tue stronzate, spiegami la situazione".

🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 minuto fa, Ehz ha scritto:

No, anche tu non hai seguito il topic, ti spiego brevemente.

 L'appartamento non è mio, è nostro.

Abbiamo lasciato l'appartamento, dobbiamo liberarlo entro la fine di Agosto. Mi sono offerto di pensare a tutto io (agenzia, proprietario, consegna chiavi, ritiro cauzione).

A lei avevo chiesto di farmi avere le chiavi in qualche modo, dato che a lei non serviva più. Sai quando? Fine Giugno.

Capisci che la questione è molto diversa?

É diversa solo dal punto di vista legale... due intestatari del contratto invece di uno solo.

Dal punto di vista dell'iniziativa invece cambia poco perché tu NON TI STAI MUOVENDO.

Vuoi fare TU tutte queste belle cose per agevolare il prossimo? Benissimo! Però falle TU.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
7 minuti fa, Ehz ha scritto:

Bloccata su Facebook. Bloccata su Instagram. Numero cancellato. So che mi ha chiamato lei perché ho un app che mi dice chi mi sta chiamando se il numero è nel loro database (Truecaller, ve lo consiglio)

2 pagine di topic a spiegare cose scritte nelle pagine precedenti. Bastava dire: "non ho voglia di leggermi le tue stronzate, spiegami la situazione".

1f642.png

Ah ottimo (per te chiaramente, vuol dire che bene o male hai fatto delle scelte [giuste]), allora non capisco proprio la lagna sulla coerenza onestamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
1 minute ago, gold86 said:

É diversa solo dal punto di vista legale... due intestatari del contratto invece di uno solo.

Dal punto di vista dell'iniziativa invece cambia poco perché tu NON TI STAI MUOVENDO.

Vuoi fare TU tutte queste belle cose per agevolare il prossimo? Benissimo! Però falle TU.

Devo preparare esami e "lavorare", andare nell'appartamento (che si trova a 150km da dove abito io) liberarlo delle mie cose, incontrarmi con agenzia, incontrarmi con il proprietario. Tutto questo prima del 20 perché poi vado in vacanza (se Dio vuole), e sopratutto incastrando tutto con le ferie di proprietario e agenzia.

Se permetti, e qui non bestemmio ma ci vorrebbe, non tollero questa cosa. Perché io dovrei perdere anche una giornata per prendere le chiavi da quella stronza che non fa altro che passare la giornata al mare e succhiare cazzi? Io non so. 

Le ho detto cosa DEVE fare, e lo fa, o mi incazzo. E glielo dico da più di un mese, UN CAZZO DI MESE.

Le ho semplicemente detto: "Lascia quelle cazzo di chiavi in quella merda di appartamento o lasciale in un cazzo di posto che poi passo a prenderle". E' difficile? Io non ci vado DA LEI.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
16 minuti fa, Ehz ha scritto:

Devo preparare esami e "lavorare", andare nell'appartamento (che si trova a 150km da dove abito io) liberarlo delle mie cose, incontrarmi con agenzia, incontrarmi con il proprietario. Tutto questo prima del 20 perché poi vado in vacanza (se Dio vuole), e sopratutto incastrando tutto con le ferie di proprietario e agenzia.

Se permetti, e qui non bestemmio ma ci vorrebbe, non tollero questa cosa. Perché io dovrei perdere anche una giornata per prendere le chiavi da quella stronza che non fa altro che passare la giornata al mare e succhiare cazzi? Io non so. 

Le ho detto cosa DEVE fare, e lo fa, o mi incazzo. E glielo dico da più di un mese, UN CAZZO DI MESE.

Le ho semplicemente detto: "Lascia quelle cazzo di chiavi in quella merda di appartamento o lasciale in un cazzo di posto che poi passo a prenderle". E' difficile? Io non ci vado DA LEI.

Va bene @Ehz, quando la smetterai di nasconderti dietro a un dito sono qui.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...