Vai al contenuto

La mia prima e ultima One-Itis


Messaggi raccomandati

Everything
5 ore fa, Ehz ha scritto:

Io sono convinto che la relazione sia finita perché le ho fatto mancare molte cose. 

Cazzate, tante cazzate. Te lo dico proprio senza giri di parole, non hai colpa, non è finita perché le hai fatto mancare "molte cose". Mettitelo bene in testa. Ma quali cose poi? Avresti colpa se l'avessi maltrattata verbalmente o fisicamente.

Al 99% ha incontrato un altro e già stavano in contatto prima che ti lasciasse o quantomeno gli interessa un altro, poi gli do l'1% di altre possibilità varie.

Leggiti questo post di FMJ per schiarirti le idee su questo importante punto.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Concordo con gli altri. Probabilmente non l'hai davvero superata. Forse ciò succede quando pensi a lei e rivivi solo i momenti migliori, quando non ti viene da chiamarla zoccola, quando hai capito esattamente quelle meccaniche che sono tanto comuni alle one itis.

Non lo so, non sono ancora abbastanza esperto. Posso solo parlare per me. E nel mio caso ho smesso di farci caso, non è più nei miei pensieri come prima. Ogni tanto torna in mente, ma come una pubblicità vista tanto tempo fa, a cui è inevitabile non pensare

Cambia forse il discorso per quanto riguarda l'incontro in real life. Ma non ho avuto occasione di vederla dopo aver approdato qui

In bocca al lupo! Sono sicuro che saprai capire meglio te stesso e quello che provi per lei 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
Inviato (modificato)

Eccoci, ci risiamo. Quando pensavo di potercela fare.

Stanotte l'ho sognata: mamma mia sembrava tutto così reale. Stamattina quindi mi sveglio più scoglionato del solito e con una malinconia unica. Guardo il telefono, richiesta da parte sua di seguirmi su Instagram. Curiosa? Che vuole da me?

Rimango un attimo perplesso, per un attimo mi sento felice ma poi riacquisto subito lucidità: non significa nulla, non è una dichiarazione d'amore, non ha risolto nulla.. quindi la momentanea illusione sparisce. Ho pensato di rifiutare la richiesta ma non avrebbe risolto nulla, ho accettato. Forse pensava che io a mia volta l'avrei seguita... sbagliato, non l'ho fatto, mi sarei fatto solo del male. Sto decisamente meglio da quando non guardo più i suoi affari.

Dopo aver accettato vado sul suo profilo (privato, non si vede nulla) e aggiornando la pagina noto il numero di post diminuire bruscamente. Capisco subito che stava eliminando delle foto, probabilmente le nostre foto, non ci sono altre spiegazioni. Ma non mi sono molto tormentato su questo, non ho voluto nemmeno controllare, è solo un ipotesi e cavolo ci siamo lasciati, non avrebbe senso tenerle. In ogni caso, sia che le avesse tenute o no, per ogni caso ci sarebbero state 1000 domande. L'unica mia domanda lecita è: perché farlo dopo due mesi? Evidentemente non le sono stato molto indifferente negli ultimi giorni.

Sempre in mezzo a questi avvenimenti improvvisi apro Whatsapp per rispondere ad alcuni amici. Vedo un suo aggiornamento di stato (non li fa spesso): un'immagine con una scritta "Il lupo sarà sempre cattivo se si ascolta solo Cappuccetto Rosso". Sono stato qualche secondo a decifrare, ma subito ho ripensato che non deve riguardarmi e che non è necessariamente riferito a me. Quindi ho lasciato stare. Ma anche qui, lei non ha mai fatto stati su Whatsapp, ora li fa con frasi che porca miseria sembra Nostradamus.

In tutto questo, io ho solo accettato la sua richiesta di follow, e BASTA. Fare altro mi sembrava inutile e dannoso anche per me. Non ho risposto a queste apparenti provocazioni, non ne avevo ne motivo ne voglia.

Ora, in un attimo mi sono lasciato trasportare da una serie di avvenimenti all'apparenza stupidi ma che in serie mi hanno fatto ricrollare come un poppante. Mi sono chiesto: sono due settimane che non faccio assolutamente NIENTE, cosa spinge una persona a comportarsi così? E' l'ennesimo comportamento senza senso.
Questi giochetti (ammesso che siano giochetti) non piacciono niente, anzi, sono infantili a dir poco.

Sentendo alcuni miei amici, dicono siano solo provocazioni. Ma provocazioni per cosa? Capirei fossi io che l'ha mollata e quindi mi stuzzica, ma ha fatto tutto lei. TUTTO LEI.
Mi ha mollato, ha voluto chiudere definitivamente e ora provoca. Dove vuole arrivare? Grazie a Dio non ho risposto, la situazione sarebbe degenerata in un istante.

Per fortuna la conosco e so che se volesse veramente qualcosa da me me la troverei sotto casa, quindi l'illusione è stata momentanea... però certo è dura convivere con episodi simili che nascono dal nulla.

Sembra che lei non voglia andarsene dalla mia vita.

Modificato da Ehz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
Inviato (modificato)
15 hours ago, Nero256 said:

Concordo con gli altri. Probabilmente non l'hai davvero superata. Forse ciò succede quando pensi a lei e rivivi solo i momenti migliori, quando non ti viene da chiamarla zoccola, quando hai capito esattamente quelle meccaniche che sono tanto comuni alle one itis.

Non lo so, non sono ancora abbastanza esperto. Posso solo parlare per me. E nel mio caso ho smesso di farci caso, non è più nei miei pensieri come prima. Ogni tanto torna in mente, ma come una pubblicità vista tanto tempo fa, a cui è inevitabile non pensare

Cambia forse il discorso per quanto riguarda l'incontro in real life. Ma non ho avuto occasione di vederla dopo aver approdato qui

In bocca al lupo! Sono sicuro che saprai capire meglio te stesso e quello che provi per lei 

Non l'ho superata no, è passato un mese e mezzo appena. Io rivivo i momenti migliori perché sono stati il 99% dei momenti totali. Gli unici tali da poterla chiamare zoccola è che 2 settimane dopo lo succhiava già ad un altro. Avendo buonissime conoscenze nella sua cerchia di amici so per certo che prima non aveva nessuno. Probabilmente aveva solo l'intuito che l'amico ci sarebbe stato. Quindi si, questo mi fa davvero rabbia. E probabilmente sarebbe dura perdonarglielo. 

Ma il fatto che sia stata con un altro quando non stavamo insieme non mi turba, anche a me è successo. Non sono di quelli "che schifo ha toccato un altro prima di me". Beh, anche quando conosci una ragazza ha probabilmente ricevuto seme di altri in ogni orifizio. La delusione sta nella fiducia persa, e quello piano piano si supera. Quindi, non riesco a odiarla come spero di poter fare, almeno non ancora.

Lei, come leggerai dal post sopra, non vuole andarsene dalla mia vita. Io chiudo i portoni ma inconsciamente mi dimentico della porticina per il cane, non so cosa farci.

Modificato da Ehz
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

 

Dopo aver accettato vado sul suo profilo (privato, non si vede nulla) e aggiornando la pagina noto il numero di post diminuire bruscamente. Capisco subito che stava eliminando delle foto, probabilmente le nostre foto, non ci sono altre spiegazioni...

lei chiede......chiaramente esegui....

 

Lei, come leggerai dal post sopra, non vuole andarsene dalla mia vita. ..

non vuole lei? ...sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ehz ha scritto:

Eccoci, ci risiamo. Quando pensavo di potercela fare.

Stanotte l'ho sognata: mamma mia sembrava tutto così reale. Stamattina quindi mi sveglio più scoglionato del solito e con una malinconia unica. Guardo il telefono, richiesta da parte sua di seguirmi su Instagram. Curiosa? Che vuole da me?

Rimango un attimo perplesso, per un attimo mi sento felice ma poi riacquisto subito lucidità: non significa nulla, non è una dichiarazione d'amore, non ha risolto nulla.. quindi la momentanea illusione sparisce. Ho pensato di rifiutare la richiesta ma non avrebbe risolto nulla, ho accettato. Forse pensava che io a mia volta l'avrei seguita... sbagliato, non l'ho fatto, mi sarei fatto solo del male. Sto decisamente meglio da quando non guardo più i suoi affari.

Dopo aver accettato vado sul suo profilo (privato, non si vede nulla) e aggiornando la pagina noto il numero di post diminuire bruscamente. Capisco subito che stava eliminando delle foto, probabilmente le nostre foto, non ci sono altre spiegazioni. Ma non mi sono molto tormentato su questo, non ho voluto nemmeno controllare, è solo un ipotesi e cavolo ci siamo lasciati, non avrebbe senso tenerle. In ogni caso, sia che le avesse tenute o no, per ogni caso ci sarebbero state 1000 domande. L'unica mia domanda lecita è: perché farlo dopo due mesi? Evidentemente non le sono stato molto indifferente negli ultimi giorni.

Sempre in mezzo a questi avvenimenti improvvisi apro Whatsapp per rispondere ad alcuni amici. Vedo un suo aggiornamento di stato (non li fa spesso): un'immagine con una scritta "Il lupo sarà sempre cattivo se si ascolta solo Cappuccetto Rosso". Sono stato qualche secondo a decifrare, ma subito ho ripensato che non deve riguardarmi e che non è necessariamente riferito a me. Quindi ho lasciato stare. Ma anche qui, lei non ha mai fatto stati su Whatsapp, ora li fa con frasi che porca miseria sembra Nostradamus.

In tutto questo, io ho solo accettato la sua richiesta di follow, e BASTA. Fare altro mi sembrava inutile e dannoso anche per me. Non ho risposto a queste apparenti provocazioni, non ne avevo ne motivo ne voglia.

Ora, in un attimo mi sono lasciato trasportare da una serie di avvenimenti all'apparenza stupidi ma che in serie mi hanno fatto ricrollare come un poppante. Mi sono chiesto: sono due settimane che non faccio assolutamente NIENTE, cosa spinge una persona a comportarsi così? E' l'ennesimo comportamento senza senso.
Questi giochetti (ammesso che siano giochetti) non piacciono niente, anzi, sono infantili a dir poco.

Sentendo alcuni miei amici, dicono siano solo provocazioni. Ma provocazioni per cosa? Capirei fossi io che l'ha mollata e quindi mi stuzzica, ma ha fatto tutto lei. TUTTO LEI.
Mi ha mollato, ha voluto chiudere definitivamente e ora provoca. Dove vuole arrivare? Grazie a Dio non ho risposto, la situazione sarebbe degenerata in un istante.

Per fortuna la conosco e so che se volesse veramente qualcosa da me me la troverei sotto casa, quindi l'illusione è stata momentanea... però certo è dura convivere con episodi simili che nascono dal nulla.

Sembra che lei non voglia andarsene dalla mia vita.

"Giochetti che sono a dir poco infantili". E infatti... sono così "infantili" che riescono a metterti in ginocchio in un secondo. Pensa un po'... persino un infante, riesce a sbatterti al tappeto. Ti masturbi con ste cazzate dei social, infliggendoti dolori e sofferenze in quantità. Perché non ti vuoi bene? Questa è la domanda alla quale devi rispondere: perché non mi amo? Perché ho messo LEI prima di ME? Quale cazzo di problema interiore mi spinge a farmi del male e a mettere lei su di un piedistallo? Come mai avviene questo?

"Sembra che lei non voglia andarsene dalla mia vita". No, amico mio, sei TU che non vuoi lasciarla andare. Non vuoi capire che il lasciarla andare è la maniera più efficace per, eventualmente, riacciuffarla.

FMJ

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Mi ha mollato, ha voluto chiudere definitivamente e ora provoca. Dove vuole arrivare? Grazie a Dio non ho risposto, la situazione sarebbe degenerata in un istante.....

Dove vuole arrivare?....semplice...vediamo il mio slave....esegue ...sempre quello che voglio....

Instagram....subito prova superata....nessuna difficoltà per lei.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
1 minute ago, Picche said:

non vuole lei? ...sicuro?

Come ho detto, chiudo le porte ma dimentico le finestre aperte. Non so che farci. Devo ancora uscirci, ma chiaramente lei non perde occasione per ricordarmi che esiste.

 

2 minutes ago, Picche said:

lei chiede......chiaramente esegui....

Ma chiedere cosa? E poi, eseguire che? Cosa pensa di ottenere? Io ho accettato pensando non fosse nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Era chiaramente una provocazione....

Dovevi fregartene.....

Capisci benissimo....instagram...non è quello che voleva.....

Richiesta.....esegui....risultato?...

La prox....cosa farai?...

Lei minimo sforzo...max risultato..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
3 minutes ago, FMJ said:

"Giochetti che sono a dir poco infantili". E infatti... sono così "infantili" che riescono a metterti in ginocchio in un secondo. Pensa un po'... persino un infante, riesce a sbatterti al tappeto. Ti masturbi con ste cazzate dei social, infliggendoti dolori e sofferenze in quantità. Perché non ti vuoi bene? Questa è la domanda alla quale devi rispondere: perché non mi amo? Perché ho messo LEI prima di ME? Quale cazzo di problema interiore mi spinge a farmi del male e a mettere lei su di un piedistallo? Come mai avviene questo?

Non lo so, ma se lasci una persona e gli dici determinate cose dovrebbe esserti indifferente. Perché invece si comporta così? Non penso sappia che io ci sto male, non penso sia così sadica da farlo sapendo che starei peggio. Sono suoi comportamenti spinti da eventuali suoi pensieri. Sono quei pensieri che mi tormentano, nemmeno più lei paradossalmente. Davvero io non esisto più per lei, nel senso che ho smesso di fare cose per lei ed eliminandola da instragram ho fatto si che anche ciò che postavo non fosse, inconsciamente, per lei. Ma niente, continua a parlare di me, fare cose per (o contro) di me. Cosa faccio? Prendo cazzotti finché non vado al tappeto definitivamente? Perché oltre che a sfogarmi qui su IS non faccio altro se non portare avanti la mia cazzo di vita.

 

7 minutes ago, FMJ said:

"Sembra che lei non voglia andarsene dalla mia vita". No, amico mio, sei TU che non vuoi lasciarla andare. Non vuoi capire che il lasciarla andare è la maniera più efficace per, eventualmente, riacciuffarla.

Io gli ho sbarrato davanti dei portoni in ogni modo possibile: non la cerco più, l'ho tolta dai social, non faccio più nulla che mi riconduca a lei. Ma evidentemente lascio ancora qualcosa di aperto, oppure lei conosce fin troppo bene le mie porte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...