Vai al contenuto

sesso e ltr


kelly

Messaggi raccomandati

alphabuono

Quando mi saltava addosso ed io titubavo era perchè non mi tirava al 100%.

Alcune bastava mi dessero un la e partiva il concerto.

Per me, è solo questione di coinvolgimento: non è preso/c'è qualcosa che lo blocca. Quando un compagno/a ti stuzzica, lo faresti ovunque, senza troppi discorsi/seghe mentali.

Purtroppo non cambierà, sicchè o reprimi te stessa o ti adegui alle sue condizioni.

@DreamSpirit Ho chiavato la stessa per 8 anni, e ogni volta era fenomenale.

Se lui non si allinea con @kelly, ogni scopata per lui sembrerà dovuta e non spontanea.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
22 minuti fa, alphabuono ha scritto:

 

@DreamSpirit Ho chiavato la stessa per 8 anni, e ogni volta era fenomenale.

Mai fatta nessun'altra nel mentre?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

No. Per questo quando dico che qualcuna/o rifiuta sesso c'è sotto altro. Capita spesso di andar a cena e dopo solo un'ora passare al pub a farsi un panino. Non ti ha soddisfatto/manca qualcosa. Sono situazioni che inizi a capirle e decifrarle solo con l'esperienza. Altre volte ho fatto eject dopo la seconda volta che non si scopava: 1 la passo, 2 no. Infatti c'era un altro.

Se cerchi scopate fuori, vuol dire che manca qualcosa nella tua ltr.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Beh, se riesci ad essere felice e innamorato con la stessa per 8 anni, ti invidio senza nessun sarcasmo 

 

Cioè, invidio di più Hugh Hefner

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Se non vuole fare sesso, io sono disponibile

 

Scherzi a parte, forse non si sente coinvolto e/o attratto!
Veramente oh, c'è chi ha il pane ma non i denti! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jebbe

2 anni di ltr, il primo anno tutto ok. Sesso tutti i giorni, ovunque. Gia' il secondo anno il desiderio e' calato (per sei mesi non sono andato con altre). Quando dopo cena tornavamo a casa avevo gia' la paranoia: adesso mi tocca andarci a letto. Poi chiaramente a letto l' ormone impazzisce e lo fai lo stesso ma era un pessimo sintomo.

Tempo 3 mesi l' ho lasciata e sono pure finito in one-itis clamorosamente.

 

Questo per dire che forse il problema e' piu' profondo.

Modificato da Jebbe
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
5 ore fa, Jebbe ha scritto:

2 anni di ltr, il primo anno tutto ok. Sesso tutti i giorni, ovunque. Gia' il secondo anno il desiderio e' calato (per sei mesi non sono andato con altre). Quando dopo cena tornavamo a casa avevo gia' la paranoia: adesso mi tocca andarci a letto. Poi chiaramente a letto l' ormone impazzisce e lo fai lo stesso ma era un pessimo sintomo.

Tempo 3 mesi l' ho lasciata e sono pure finito in one-itis clamorosamente.

 

Questo per dire che forse il problema e' piu' profondo.

ok i problemi possono essere diversi, ma ho già parlato con lui ... e non sembra essere così. dice che a puttane non va e che scopare un altra sarebbe uno stress in più perché poi le tipe si appiccicano.gli ho fatto delle domande super limpide... proprio perché sospettavo un problema più grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
5 ore fa, Jebbe ha scritto:

2 anni di ltr, il primo anno tutto ok. Sesso tutti i giorni, ovunque. Gia' il secondo anno il desiderio e' calato (per sei mesi non sono andato con altre). Quando dopo cena tornavamo a casa avevo gia' la paranoia: adesso mi tocca andarci a letto. Poi chiaramente a letto l' ormone impazzisce e lo fai lo stesso ma era un pessimo sintomo.

Tempo 3 mesi l' ho lasciata e sono pure finito in one-itis clamorosamente.

 

Questo per dire che forse il problema e' piu' profondo.

all'inizio il sesso andava benissimo . poi ci sono stati momenti di secca ( alcuni voluti altri per forza di cose, e gli equilibri si sono alterati) 

addirittura l'ultima volta non voleva farlo senza preservativo perché aveva paura (x 2 anni l'abbiamo fatto senza) 

in questa settimana ho comprato i preservativi alla macchinetta con lui che si vergognava e si nascondeva 

inutile dire che la scatola non è stata aperta. una sera perché eravamo entrambi stanchi e lui si sentiva obbligato infatti ha cambiato umore. sera dopo abbiamo discusso perché voleva che dormissi a casa con lui e la famiglia, e io pensando alla mia bella scatolina mi sono un po storta. 

ho notato che a lui se prende l'ormone mi salta addosso .. quando sente lui però . sono io che non voglio stare ai suoi comodi. nel frattempo sono diventata ninfomane però...😂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
9 ore fa, alphabuono ha scritto:

Quando mi saltava addosso ed io titubavo era perchè non mi tirava al 100%.

Alcune bastava mi dessero un la e partiva il concerto.

Per me, è solo questione di coinvolgimento: non è preso/c'è qualcosa che lo blocca. Quando un compagno/a ti stuzzica, lo faresti ovunque, senza troppi discorsi/seghe mentali.

Purtroppo non cambierà, sicchè o reprimi te stessa o ti adegui alle sue condizioni.

@DreamSpirit Ho chiavato la stessa per 8 anni, e ogni volta era fenomenale.

Se lui non si allinea con @kelly, ogni scopata per lui sembrerà dovuta e non spontanea.

perchè non ti tirava? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...