Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alphabuono
Inviato

Quando mi saltava addosso ed io titubavo era perchè non mi tirava al 100%.

Alcune bastava mi dessero un la e partiva il concerto.

Per me, è solo questione di coinvolgimento: non è preso/c'è qualcosa che lo blocca. Quando un compagno/a ti stuzzica, lo faresti ovunque, senza troppi discorsi/seghe mentali.

Purtroppo non cambierà, sicchè o reprimi te stessa o ti adegui alle sue condizioni.

@DreamSpirit Ho chiavato la stessa per 8 anni, e ogni volta era fenomenale.

Se lui non si allinea con @kelly, ogni scopata per lui sembrerà dovuta e non spontanea.

• Mi piace! 3
Inviato
22 minuti fa, alphabuono ha scritto:

Mai fatta nessun'altra nel mentre?

alphabuono
Inviato

No. Per questo quando dico che qualcuna/o rifiuta sesso c'è sotto altro. Capita spesso di andar a cena e dopo solo un'ora passare al pub a farsi un panino. Non ti ha soddisfatto/manca qualcosa. Sono situazioni che inizi a capirle e decifrarle solo con l'esperienza. Altre volte ho fatto eject dopo la seconda volta che non si scopava: 1 la passo, 2 no. Infatti c'era un altro.

Se cerchi scopate fuori, vuol dire che manca qualcosa nella tua ltr.

• Mi piace! 1
Inviato

Beh, se riesci ad essere felice e innamorato con la stessa per 8 anni, ti invidio senza nessun sarcasmo 

Cioè, invidio di più Hugh Hefner

Wyatt99
Inviato

Se non vuole fare sesso, io sono disponibile

Scherzi a parte, forse non si sente coinvolto e/o attratto!
Veramente oh, c'è chi ha il pane ma non i denti! 

• Mi piace! 1
Jebbe
Inviato (modificato)

2 anni di ltr, il primo anno tutto ok. Sesso tutti i giorni, ovunque. Gia' il secondo anno il desiderio e' calato (per sei mesi non sono andato con altre). Quando dopo cena tornavamo a casa avevo gia' la paranoia: adesso mi tocca andarci a letto. Poi chiaramente a letto l' ormone impazzisce e lo fai lo stesso ma era un pessimo sintomo.

Tempo 3 mesi l' ho lasciata e sono pure finito in one-itis clamorosamente.

Questo per dire che forse il problema e' piu' profondo.

Modificato da Jebbe
  • Mi piace! 1
kelly
Inviato
5 ore fa, Jebbe ha scritto:

2 anni di ltr, il primo anno tutto ok. Sesso tutti i giorni, ovunque. Gia' il secondo anno il desiderio e' calato (per sei mesi non sono andato con altre). Quando dopo cena tornavamo a casa avevo gia' la paranoia: adesso mi tocca andarci a letto. Poi chiaramente a letto l' ormone impazzisce e lo fai lo stesso ma era un pessimo sintomo.

ok i problemi possono essere diversi, ma ho già parlato con lui ... e non sembra essere così. dice che a puttane non va e che scopare un altra sarebbe uno stress in più perché poi le tipe si appiccicano.gli ho fatto delle domande super limpide... proprio perché sospettavo un problema più grande.

kelly
Inviato
5 ore fa, Jebbe ha scritto:

all'inizio il sesso andava benissimo . poi ci sono stati momenti di secca ( alcuni voluti altri per forza di cose, e gli equilibri si sono alterati) 

addirittura l'ultima volta non voleva farlo senza preservativo perché aveva paura (x 2 anni l'abbiamo fatto senza) 

in questa settimana ho comprato i preservativi alla macchinetta con lui che si vergognava e si nascondeva 

inutile dire che la scatola non è stata aperta. una sera perché eravamo entrambi stanchi e lui si sentiva obbligato infatti ha cambiato umore. sera dopo abbiamo discusso perché voleva che dormissi a casa con lui e la famiglia, e io pensando alla mia bella scatolina mi sono un po storta. 

ho notato che a lui se prende l'ormone mi salta addosso .. quando sente lui però . sono io che non voglio stare ai suoi comodi. nel frattempo sono diventata ninfomane però...😂

• Mi piace! 3
kelly
Inviato
9 ore fa, alphabuono ha scritto:

Quando mi saltava addosso ed io titubavo era perchè non mi tirava al 100%.

Alcune bastava mi dessero un la e partiva il concerto.

Per me, è solo questione di coinvolgimento: non è preso/c'è qualcosa che lo blocca. Quando un compagno/a ti stuzzica, lo faresti ovunque, senza troppi discorsi/seghe mentali.

Purtroppo non cambierà, sicchè o reprimi te stessa o ti adegui alle sue condizioni.

Se lui non si allinea con @kelly, ogni scopata per lui sembrerà dovuta e non spontanea.

perchè non ti tirava?