alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 25 Giugno 2017 Inviato 25 Giugno 2017 Quando mi saltava addosso ed io titubavo era perchè non mi tirava al 100%. Alcune bastava mi dessero un la e partiva il concerto. Per me, è solo questione di coinvolgimento: non è preso/c'è qualcosa che lo blocca. Quando un compagno/a ti stuzzica, lo faresti ovunque, senza troppi discorsi/seghe mentali. Purtroppo non cambierà, sicchè o reprimi te stessa o ti adegui alle sue condizioni. @DreamSpirit Ho chiavato la stessa per 8 anni, e ogni volta era fenomenale. Se lui non si allinea con @kelly, ogni scopata per lui sembrerà dovuta e non spontanea. Volevoungattonero, OldPlayer e IoSonoildono ha reagito a questo 3
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 25 Giugno 2017 Inviato 25 Giugno 2017 22 minuti fa, alphabuono ha scritto: @DreamSpirit Ho chiavato la stessa per 8 anni, e ogni volta era fenomenale. Mai fatta nessun'altra nel mentre?
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 25 Giugno 2017 Inviato 25 Giugno 2017 No. Per questo quando dico che qualcuna/o rifiuta sesso c'è sotto altro. Capita spesso di andar a cena e dopo solo un'ora passare al pub a farsi un panino. Non ti ha soddisfatto/manca qualcosa. Sono situazioni che inizi a capirle e decifrarle solo con l'esperienza. Altre volte ho fatto eject dopo la seconda volta che non si scopava: 1 la passo, 2 no. Infatti c'era un altro. Se cerchi scopate fuori, vuol dire che manca qualcosa nella tua ltr. Zupper ha reagito a questo 1
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 25 Giugno 2017 Inviato 25 Giugno 2017 Beh, se riesci ad essere felice e innamorato con la stessa per 8 anni, ti invidio senza nessun sarcasmo Cioè, invidio di più Hugh Hefner
Wyatt99 [Partecipante] 5034 Inviato 25 Giugno 2017 Inviato 25 Giugno 2017 Se non vuole fare sesso, io sono disponibile Scherzi a parte, forse non si sente coinvolto e/o attratto! Veramente oh, c'è chi ha il pane ma non i denti! Insane ha reagito a questo 1
Jebbe [Partecipante] 63 Inviato 26 Giugno 2017 Inviato 26 Giugno 2017 (modificato) 2 anni di ltr, il primo anno tutto ok. Sesso tutti i giorni, ovunque. Gia' il secondo anno il desiderio e' calato (per sei mesi non sono andato con altre). Quando dopo cena tornavamo a casa avevo gia' la paranoia: adesso mi tocca andarci a letto. Poi chiaramente a letto l' ormone impazzisce e lo fai lo stesso ma era un pessimo sintomo. Tempo 3 mesi l' ho lasciata e sono pure finito in one-itis clamorosamente. Questo per dire che forse il problema e' piu' profondo. Modificato 26 Giugno 2017 da Jebbe soloocchi ha reagito a questo 1
kelly [Partecipante] 109 Inviato 26 Giugno 2017 Autore Inviato 26 Giugno 2017 5 ore fa, Jebbe ha scritto: 2 anni di ltr, il primo anno tutto ok. Sesso tutti i giorni, ovunque. Gia' il secondo anno il desiderio e' calato (per sei mesi non sono andato con altre). Quando dopo cena tornavamo a casa avevo gia' la paranoia: adesso mi tocca andarci a letto. Poi chiaramente a letto l' ormone impazzisce e lo fai lo stesso ma era un pessimo sintomo. Tempo 3 mesi l' ho lasciata e sono pure finito in one-itis clamorosamente. Questo per dire che forse il problema e' piu' profondo. ok i problemi possono essere diversi, ma ho già parlato con lui ... e non sembra essere così. dice che a puttane non va e che scopare un altra sarebbe uno stress in più perché poi le tipe si appiccicano.gli ho fatto delle domande super limpide... proprio perché sospettavo un problema più grande.
kelly [Partecipante] 109 Inviato 26 Giugno 2017 Autore Inviato 26 Giugno 2017 5 ore fa, Jebbe ha scritto: 2 anni di ltr, il primo anno tutto ok. Sesso tutti i giorni, ovunque. Gia' il secondo anno il desiderio e' calato (per sei mesi non sono andato con altre). Quando dopo cena tornavamo a casa avevo gia' la paranoia: adesso mi tocca andarci a letto. Poi chiaramente a letto l' ormone impazzisce e lo fai lo stesso ma era un pessimo sintomo. Tempo 3 mesi l' ho lasciata e sono pure finito in one-itis clamorosamente. Questo per dire che forse il problema e' piu' profondo. all'inizio il sesso andava benissimo . poi ci sono stati momenti di secca ( alcuni voluti altri per forza di cose, e gli equilibri si sono alterati) addirittura l'ultima volta non voleva farlo senza preservativo perché aveva paura (x 2 anni l'abbiamo fatto senza) in questa settimana ho comprato i preservativi alla macchinetta con lui che si vergognava e si nascondeva inutile dire che la scatola non è stata aperta. una sera perché eravamo entrambi stanchi e lui si sentiva obbligato infatti ha cambiato umore. sera dopo abbiamo discusso perché voleva che dormissi a casa con lui e la famiglia, e io pensando alla mia bella scatolina mi sono un po storta. ho notato che a lui se prende l'ormone mi salta addosso .. quando sente lui però . sono io che non voglio stare ai suoi comodi. nel frattempo sono diventata ninfomane però...😂 AlexRoma70, Dream_ e OldPlayer ha reagito a questo 3
kelly [Partecipante] 109 Inviato 26 Giugno 2017 Autore Inviato 26 Giugno 2017 9 ore fa, alphabuono ha scritto: Quando mi saltava addosso ed io titubavo era perchè non mi tirava al 100%. Alcune bastava mi dessero un la e partiva il concerto. Per me, è solo questione di coinvolgimento: non è preso/c'è qualcosa che lo blocca. Quando un compagno/a ti stuzzica, lo faresti ovunque, senza troppi discorsi/seghe mentali. Purtroppo non cambierà, sicchè o reprimi te stessa o ti adegui alle sue condizioni. @DreamSpirit Ho chiavato la stessa per 8 anni, e ogni volta era fenomenale. Se lui non si allinea con @kelly, ogni scopata per lui sembrerà dovuta e non spontanea. perchè non ti tirava?
Messaggi raccomandati