Vai al contenuto

sesso e ltr


kelly

Messaggi raccomandati

OldPlayer
28 minuti fa, kelly ha scritto:

all'inizio il sesso andava benissimo . poi ci sono stati momenti di secca ( alcuni voluti altri per forza di cose, e gli equilibri si sono alterati) 

addirittura l'ultima volta non voleva farlo senza preservativo perché aveva paura (x 2 anni l'abbiamo fatto senza) 

in questa settimana ho comprato i preservativi alla macchinetta con lui che si vergognava e si nascondeva 

inutile dire che la scatola non è stata aperta. una sera perché eravamo entrambi stanchi e lui si sentiva obbligato infatti ha cambiato umore. sera dopo abbiamo discusso perché voleva che dormissi a casa con lui e la famiglia, e io pensando alla mia bella scatolina mi sono un po storta. 

ho notato che a lui se prende l'ormone mi salta addosso .. quando sente lui però . sono io che non voglio stare ai suoi comodi. nel frattempo sono diventata ninfomane però...1f602.png

Magari non è il tuo caso....ma io rimango dell'opinione che "Gallina che non becca, ha gia beccato" ^_^

Sicura che non abbia un altra?

Se non è così potrebbe esserci davvero qualche problema, del tipo che sta realizzando che non è felice con te o sta realizzando di essere Gay\Bisex.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero

Mmmm...non per farmi i fatti tuoi ma ogni quanto lo fate? Credo che tu abbia scritto non tanto per la quantità ma per la qualità.

Se dovessi puntare i piedi con il mio ragazzo di adesso, volendolo fare tutti i giorni, non avrebbe senso. Ci vediamo 2/3 volte a settimana perché di più non possiamo (lavoro/altra città/impegni vari) ma quando lo facciamo è appagante, mi apre in due, lo facciamo più volte, c'è voglia.

Per questo ti chiedo: è una questione di qualità o di quantità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Insane

Sicura che non abbia qualche problema di testosterone?

 

Nei periodo di forte stress, nemmeno io ho voglia di sesso. Anche per un mese 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero

Va a finire che è stressato, periodo apatico, problemi lavoro/università ecc ecc?

Il mio ragazzo quando ci vedevamo (ma non ancora eravamo in relazione) ed era in un periodo di forte stress non riusciva a rilassarsi a letto. Un po' secondo me anche perche con una nuova partner non voleva fare cilecca ecc.

Ora le cose sono cambiate e ha capito che il sesso può sfogare, rilassare, fare molto bene.

 

Magari parlaci, va a finire che è in ansia per altre cose e non te le dice

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Insane
10 minuti fa, Volevoungattonero ha scritto:

Va a finire che è stressato, periodo apatico, problemi lavoro/università ecc ecc?

Il mio ragazzo quando ci vedevamo (ma non ancora eravamo in relazione) ed era in un periodo di forte stress non riusciva a rilassarsi a letto. Un po' secondo me anche perche con una nuova partner non voleva fare cilecca ecc.

Nell uomo coesistono due ormoni importantissimi. Cortisolo e testosterone. Il secondo è quello più importante, che regola la virilità, la voglia sessuale, tono muscolare ecc... 

Quando si è stressati il cortisolo aumenta molto, a discapito del testosterone.

Il risultato non è quello di avere paura di non avere erezioni o altro, è la certezza di non averle!! La settimana scorsa sono riuscito a farlo una sola volta invece delle solite tre volte ed e perfettamente normale in questi casi, anzi, spesso nemmeno quella volta riesci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
3 minuti fa, Insane ha scritto:

Nell uomo coesistono due ormoni importantissimi. Cortisolo e testosterone. Il secondo è quello più importante, che regola la virilità, la voglia sessuale, tono muscolare ecc... 

Quando si è stressati il cortisolo aumenta molto, a discapito del testosterone.

Il risultato non è quello di avere paura di non avere erezioni o altro, è la certezza di non averle!! La settimana scorsa sono riuscito a farlo una sola volta invece delle solite tre volte ed e perfettamente normale in questi casi, anzi, spesso nemmeno quella volta riesci

Eh si..

Comunque avevo letto un post qui su IS tempo fa che sottolineava come spesso gli uomini si sentono stressati, è una vera e proprio guerra giornaliera tra impegni, problemi ecc..

Noi donne dovremmo tranquillizzarli e capirli un po' di più.

Modificato da Volevoungattonero
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insane
3 minuti fa, Volevoungattonero ha scritto:

 

Noi donne dovremmo tranquillizzarli e capirli un po' di più.

Magari lo capissero tutte quante.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Insane ha scritto:

Magari lo capissero tutte quante.

 

Ma a parole lo capiscono tutte.

Ma poi nei fatti prevale il loro egocentrismo innato e pretendono attenzioni come se non ci fosse un domani.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Insane
3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ma a parole lo capiscono tutte.

Ma poi nei fatti prevale il loro egocentrismo innato e pretendono attenzioni come se non ci fosse un domani.

 

Le mie ultime due storie sono finite perché le tipe non capivano che sotto esami era alquanto difficile a vederle con regolarità. Fai tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ma a parole lo capiscono tutte.

Ma poi nei fatti prevale il loro egocentrismo innato e pretendono attenzioni come se non ci fosse un domani.

 

Siamo egoiste. Io ogni volta che scrivo qui facendo domande, dopo una settimana circa me lo dico da sola. Stronza e pure egoista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...