Vai al contenuto

STATO SOCIALE AL TOP ma dove sbaglio????


UP85

Messaggi raccomandati

Druid
20 minutes ago, Mich! said:

Immagino che questo topic sia l'immagine della tua personalità.

Ecco perchè prendi due di picche.

Severo, ma giusto [Cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
11 minuti fa, Mich! ha scritto:

Immagino che questo topic sia l'immagine della tua personalità.

Ecco perchè prendi due di picche.

Il problema non è la personalità, ognuno ha la sua. 

Il problema sono i modi e i tempi nei quali la personalità si esprime.

Per questa ragione io mi sono portato a letto alcune ragazze fidanzate o che frequentavano con ragazzi con un social proof molto più figo del mio. 

E' vero che le ho sempre rispedite al mittente, ma questo dipende dal mio carattere, non dal fatto che non fossero pronte a lasciarli.

Con una che era fidanzata con un tipo che ai tempi si portava appresso un treno di ragazze ad ogni puntata in discoteca, ho avuto una relazione.

non è che lui fosse del tutto un coglione, o che fosse il tipo di persona che tutti vogliono evitare. Era un tipo molto socievole, e anche simpatico a modo suo, ma trascurava il fatto che avere una relazione con una donna e schiaffarle in faccia il fatto di poterne avere quante ne voleva, portandosele appresso con lei, provoca gravi attacchi di gelosia che le donne compensano a colpi di cazzi altrui.

a meno che la faccenda venga spiegata prima e portata avanti con rispetto e discrezione - del tipo : Io esco con diverse donne alla volta, ma tu fino a che rimani sarai sempre la mia prediletta, e quando ci uscirò non sarò certamente li a schiaffartelo in faccia. ( tral' altro lui nemmeno se le portava a letto, ci usciva in amicizia e quasi sempre accompagnato con lei). 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale

Secondo me hai una visione distorta della bellezza, dici di aprire esclusivamente hb8 ed in 40 minuti ne hai beccate 4? Che culo! 

Da donna potrei dirti che, forse, hai un modo  di porti poco naturale, costruito... Noi donne abbiamo un fiuto molto sviluppato per queste cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

UP85
51 minuti fa, lafemmefatale ha scritto:

Secondo me hai una visione distorta della bellezza, dici di aprire esclusivamente hb8 ed in 40 minuti ne hai beccate 4? Che culo! 

Da donna potrei dirti che, forse, hai un modo  di porti poco naturale, costruito... Noi donne abbiamo un fiuto molto sviluppato per queste cose. 

Non ho detto di averne beccate 4 ho detto che ho aperto 4 volte......

un po' di risate due tre stronzate ma zero risultati 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio
7 ore fa, UP85 ha scritto:

Non ho detto di averne beccate 4 ho detto che ho aperto 4 volte......

un po' di risate due tre stronzate ma zero risultati 1f601.png

se non ci sono risultati il tuo "game" fa schifo, chiaro e semplice. qui le strade possono essere molteplici: 

-ego. Apri/messaggi solo hb stupende, che però in fondo non meriti perchè non possiedi nè tecnica nè esperienza nè valore sociale per poter supportare questi standard. soluzione =uccidi il tuo ego.

-mancanza di tecnica. Il game e le tecniche che impari sono atteggiamenti che dovrebbero rispecchiare un innergame attraente.  impari le tecniche e le applichi e sbagliando si diventa la persona che si vuole.

-apettative troppo alte. Non tutte le hb che apri finiscono per dartela, tutt altro. Per me gia se 1 game su 15 chiudi sei un fenomeno dato la faciltà di inserire nuovi game nel giro.

Forse sono tutte e tre le possibilità ma io scommetto molto sulla prima. Pratica pratica pratica!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

UP85
3 ore fa, Dronio ha scritto:

se non ci sono risultati il tuo "game" fa schifo, chiaro e semplice. qui le strade possono essere molteplici: 

-ego. Apri/messaggi solo hb stupende, che però in fondo non meriti perchè non possiedi nè tecnica nè esperienza nè valore sociale per poter supportare questi standard. soluzione =uccidi il tuo ego.

-mancanza di tecnica. Il game e le tecniche che impari sono atteggiamenti che dovrebbero rispecchiare un innergame attraente.  impari le tecniche e le applichi e sbagliando si diventa la persona che si vuole.

-apettative troppo alte. Non tutte le hb che apri finiscono per dartela, tutt altro. Per me gia se 1 game su 15 chiudi sei un fenomeno dato la faciltà di inserire nuovi game nel giro.

Forse sono tutte e tre le possibilità ma io scommetto molto sulla prima. Pratica pratica pratica!

 

Secondo me faccio schifo un po' in tutto.... però quello che ho capito e che se non ci provi con nessuna non chiudi...quindi tanta pratica e piano piano me le porto tutte a letto😜...

a parte gli scherzi ho provato pure ad aprire con hb 5/6 ma non riesco e più forte di me....anzi sono loro che aprono con me.... l altro giorno una al bar mi ha detto che mi aspettava a casa nuda 😖Ma proprio non riesco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
17 ore fa, UP85 ha scritto:

allora adesso mi faccio questa domanda non e che sono troppo Figo 1f601.png E le donnine pensano che le prendo ingiro??

Ahahahahahahahahahah

Che bello leggere queste cose la mattina 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
17 ore fa, UP85 ha scritto:

allora adesso mi faccio questa domanda non e che sono troppo Figo 1f601.png E le donnine pensano che le prendo ingiro??

 

 

No.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
16 ore fa, cabeleira ha scritto:

Il problema non è la personalità, ognuno ha la sua. 

Il problema sono i modi e i tempi nei quali la personalità si esprime.

Per questa ragione io mi sono portato a letto alcune ragazze fidanzate o che frequentavano con ragazzi con un social proof molto più figo del mio. 

E' vero che le ho sempre rispedite al mittente, ma questo dipende dal mio carattere, non dal fatto che non fossero pronte a lasciarli.

Con una che era fidanzata con un tipo che ai tempi si portava appresso un treno di ragazze ad ogni puntata in discoteca, ho avuto una relazione.

non è che lui fosse del tutto un coglione, o che fosse il tipo di persona che tutti vogliono evitare. Era un tipo molto socievole, e anche simpatico a modo suo, ma trascurava il fatto che avere una relazione con una donna e schiaffarle in faccia il fatto di poterne avere quante ne voleva, portandosele appresso con lei, provoca gravi attacchi di gelosia che le donne compensano a colpi di cazzi altrui.

a meno che la faccenda venga spiegata prima e portata avanti con rispetto e discrezione - del tipo : Io esco con diverse donne alla volta, ma tu fino a che rimani sarai sempre la mia prediletta, e quando ci uscirò non sarò certamente li a schiaffartelo in faccia. ( tral' altro lui nemmeno se le portava a letto, ci usciva in amicizia e quasi sempre accompagnato con lei). 

 

Uno che si presenta con "buon lavoro, bella macchina, sono bello, sono questo, sono l altro, sono così e sono colì" mi pare uno in cerca di validazione.

Se poi chiosa con "non è che sono troppo carino" ecco, ciao proprio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Ciao UP,

quanti anni hai? se sei dell'85  ne hai 32, sei grandicello. Secondo me troppo grandicello per aprire  ragazze al centro commerciale, specie se dall'8 in su.

Mi spiego.

a) hai una bella auto: è una Ferrari, una 911, una Aston, una Lambo? Se sì, mi fermo, se no, sappi che non sei nulla di speciale;

b) hai un bel lavoro, lavori in proprio: sei un imprenditore che fattura svariati milioni o un libero professionista? Se è la prima, mi fermo, se è la seconda, sappi che non sei nulla di speciale;

c) ti vedi (e auspico tu lo sia) un bel ragazzo da 8: hai fatto il modello o qualcosa del genere ove ti sia stata riconosciuta una bellezza fuori dalla norma?  Se sì, mi fermo, se no, sappi che non sei nulla di speciale.

Quanto sopra, per quanto crudo, è la dura verità.

A meno che tu davvero non eccella in almeno due delle voci sopra, per poter aprire e poi auspicabilmente chiudere ragazze dall'8 in su, ci devi mettere DEL TUO. Una dall'8 in su ha davanti a sé, costantemente, un'orchestra di corteggiatori, dei quali alcuni, magari solo una minoranza, ma nutrita, ha tutto ciò che tu dici di avere. Per prevalere devi aggiungere il TUO valore intrinseco, ossia il tuo carattere, i tuoi interessi, le tue passioni e le tue fantasie.

Devi distinguerti; ma non perché cosi scopi, ma, semplicemente, perché sei diverso dagli altri. Temo quindi che sia il lato personale che scarseggia in te, o quanto meno sia scarso ciò che sai e vuoi far vedere. E di certo abbordare per strada non è il modo migliore per far emergere chi sei.

Scegli ambienti in cui puoi vedere le persone per un po' di volte, fatti conoscere, e se hai le carte in regola vedrai che verranno loro

Cheers

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...