Vai al contenuto

STATO SOCIALE AL TOP ma dove sbaglio????


UP85

Messaggi raccomandati

lafemmefatale
2 ore fa, F-Knight ha scritto:

Ciao UP,

quanti anni hai? se sei dell'85  ne hai 32, sei grandicello. Secondo me troppo grandicello per aprire  ragazze al centro commerciale, specie se dall'8 in su.

Mi spiego.

a) hai una bella auto: è una Ferrari, una 911, una Aston, una Lambo? Se sì, mi fermo, se no, sappi che non sei nulla di speciale;

b) hai un bel lavoro, lavori in proprio: sei un imprenditore che fattura svariati milioni o un libero professionista? Se è la prima, mi fermo, se è la seconda, sappi che non sei nulla di speciale;

c) ti vedi (e auspico tu lo sia) un bel ragazzo da 8: hai fatto il modello o qualcosa del genere ove ti sia stata riconosciuta una bellezza fuori dalla norma?  Se sì, mi fermo, se no, sappi che non sei nulla di speciale.

Quanto sopra, per quanto crudo, è la dura verità.

A meno che tu davvero non eccella in almeno due delle voci sopra, per poter aprire e poi auspicabilmente chiudere ragazze dall'8 in su, ci devi mettere DEL TUO. Una dall'8 in su ha davanti a sé, costantemente, un'orchestra di corteggiatori, dei quali alcuni, magari solo una minoranza, ma nutrita, ha tutto ciò che tu dici di avere. Per prevalere devi aggiungere il TUO valore intrinseco, ossia il tuo carattere, i tuoi interessi, le tue passioni e le tue fantasie.

Devi distinguerti; ma non perché cosi scopi, ma, semplicemente, perché sei diverso dagli altri. Temo quindi che sia il lato personale che scarseggia in te, o quanto meno sia scarso ciò che sai e vuoi far vedere. E di certo abbordare per strada non è il modo migliore per far emergere chi sei.

Scegli ambienti in cui puoi vedere le persone per un po' di volte, fatti conoscere, e se hai le carte in regola vedrai che verranno loro

Cheers

Top. Standing ovation. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
3 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Ahahahahahahahahahah

Che bello leggere queste cose la mattina 

non è questo il caso sicuramente, ma ci sono donne che rifiutano perche' non si sentono all'altezza di chi hanno difronte, o perche' con un carattere poco gestibile e preferiscono le cose facile, e lo stesso vale pure i maschi,  e ti posso dire la mia esperienza che molti di anni fa, ho rifiutato una strafiga perche' non mi sentivo all'altezza e aveva un carattere poco gestibile, era piu' grande di eta' di me ed era una cavalla pazza , e ripensandoci me ne pento ancora.

Modificato da Jackal69
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
20 ore fa, UP85 ha scritto:

Buongiorno a tutti..... per chi non lo sapesse mi sono separato da sei mesetti.... ci provo con un gran numero di ragazze e tirando i conti le somme non tornano e non capisco perché 1f644.png Qualcuno dovrebbe aiutarmi a capire dove sbaglio......

allora stato sociale non mi sembra di essere messo male bella macchina...lavoro per me stesso... mi sento un bel ragazzo penso da una scala da 1/10 mi do un 8 abbondante mi vesto in modo elegante tutti i santi giorni sono simpatico...

tornando alle somme: aggancio un gran numero di ragazze ( da l 8 in su al di sotto non riesco e più forte di me non trovo attrazzione) e fino qua non ci sono problemi..... il problema avviene quando inizio a parlare non riesco a colpirle.... le faccio ridere le faccio stare bene ma niente non riesco a concludere sul posto..

quella volta che mi lasciano il numero sembra andare tutto bene... ma probabile faccio schifo nella chatgame....

allora adesso mi faccio questa domanda non e che sono troppo Figo 1f601.png E le donnine pensano che le prendo ingiro??

mi piacerebbe avere un confronto con un seduttore professionista 1f609.png Per capire dove è cosa sbaglio.... 

 

 

leggo una presentazione piatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
3 ore fa, F-Knight ha scritto:

Ciao UP,

quanti anni hai? se sei dell'85  ne hai 32, sei grandicello. Secondo me troppo grandicello per aprire  ragazze al centro commerciale, specie se dall'8 in su.

Mi spiego.

a) hai una bella auto: è una Ferrari, una 911, una Aston, una Lambo? Se sì, mi fermo, se no, sappi che non sei nulla di speciale;

b) hai un bel lavoro, lavori in proprio: sei un imprenditore che fattura svariati milioni o un libero professionista? Se è la prima, mi fermo, se è la seconda, sappi che non sei nulla di speciale;

c) ti vedi (e auspico tu lo sia) un bel ragazzo da 8: hai fatto il modello o qualcosa del genere ove ti sia stata riconosciuta una bellezza fuori dalla norma?  Se sì, mi fermo, se no, sappi che non sei nulla di speciale.

Quanto sopra, per quanto crudo, è la dura verità.

A meno che tu davvero non eccella in almeno due delle voci sopra, per poter aprire e poi auspicabilmente chiudere ragazze dall'8 in su, ci devi mettere DEL TUO. Una dall'8 in su ha davanti a sé, costantemente, un'orchestra di corteggiatori, dei quali alcuni, magari solo una minoranza, ma nutrita, ha tutto ciò che tu dici di avere. Per prevalere devi aggiungere il TUO valore intrinseco, ossia il tuo carattere, i tuoi interessi, le tue passioni e le tue fantasie.

Devi distinguerti; ma non perché cosi scopi, ma, semplicemente, perché sei diverso dagli altri. Temo quindi che sia il lato personale che scarseggia in te, o quanto meno sia scarso ciò che sai e vuoi far vedere. E di certo abbordare per strada non è il modo migliore per far emergere chi sei.

Scegli ambienti in cui puoi vedere le persone per un po' di volte, fatti conoscere, e se hai le carte in regola vedrai che verranno loro

Cheers

 quindi se hai un jaguar nuovo, o una bmw m3, o un serie 4 coupe' che costa sui 60.000, o altre infinite marche premium, maserati infiniti non sono belle macchine? c'e gente che muore di fame, cosi' come la questione del lavoro. Lo conosci il principio di Pareto? La tua è una Visione superficiale e  distortissima della realta.

Modificato da Jackal69
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
25 minutes ago, Jackal69 said:

 quindi se hai un jaguar nuovo, o una bmw m3, o un serie 4 coupe' che costa sui 60.000, o altre infinite marche premium, maserati infiniti non sono belle macchine? c'e gente che muore di fame, cosi' come la questione del lavoro. Lo conosci il principio di Pareto? La tua è una Visione superficiale e  distortissima della realta.

Non hai capito il senso del mio messaggio; eppure non l ho scritto in modo difficile. Lui approccia HB8, otto non gli interessano. Le HB8 ne hanno di gente che gira loro intorno che sta bene economicamente e ha un bel lavoro. O lui sta MOLTO meglio degli altri e questo potrebbe fare breccia  in alcune (non tutte, sia chiaro), o, a parte i beni materiali, deve metterci del suo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
28 minutes ago, Jackal69 said:

 quindi se hai un jaguar nuovo, o una bmw m3, o un serie 4 coupe' che costa sui 60.000, o altre infinite marche premium, maserati infiniti non sono belle macchine? c'e gente che muore di fame, cosi' come la questione del lavoro. Lo conosci il principio di Pareto? La tua è una Visione superficiale e  distortissima della realta.

Il punto è proprio questo anche IMHO, proprio perchè non stiamo parlando di ragazze mediamente carine, ma di 8.

Ci sono le 8 attratte dal $oldo. Ma per poter far colpo su di loro, basandoti solo sul $oldo, devi essere il tipo che usa l'X1 per comprare la sigarette, perchè per il weekend usa il Ferrarino :P

Così come ci sono le 8 attratte dal fisico. Ma per poter far colpo su di loro, basandoti sul fisico, devi essere un modello da copertina.

Ciò non toglie che, se esordisce già col pavoneggiarsi, non solo si fa scappare le 8, ma anche tutte le altre :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
Adesso, F-Knight ha scritto:

Non hai capito il senso del mio messaggio; eppure non l ho scritto in modo difficile. Lui approccia HB8, otto non gli interessano. Le HB8 ne hanno di gente che gira loro intorno che sta bene economicamente e ha un bel lavoro. O lui sta MOLTO meglio degli altri e questo potrebbe fare breccia  in alcune (non tutte, sia chiaro), o, a parte i beni materiali, deve metterci del suo.

hb8 è un parametro che si riferisce solo alla bellezza fisica giusto? dipende dal contesto, dire che ogni hb8 ha un pretendente che guadagna almeno 6 mila euro al mese è una sciocchezza, senza tralasciare che magari potrebbe essere un fattore non fondamentale quello economico per la hb8 in questione. Altrimenti dovremmo fare un'equazione hb 10 = ferrari

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
1 minute ago, Jackal69 said:

hb8 è un parametro che si riferisce solo alla bellezza fisica giusto? dipende dal contesto, dire che ogni hb8 ha un pretendente che guadagna almeno 6 mila euro al mese è una sciocchezza, senza tralasciare che magari potrebbe essere un fattore non fondamentale quello economico per la hb8 in questione. Altrimenti dovremmo fare un'equazione hb 10 = ferrari

Leggi cosa ha scritto Jumpy. E' il succo del mio concetto

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, Jackal69 ha scritto:

hb8 è un parametro che si riferisce solo alla bellezza fisica giusto? dipende dal contesto, dire che ogni hb8 ha un pretendente che guadagna almeno 6 mila euro al mese è una sciocchezza, senza tralasciare che magari potrebbe essere un fattore non fondamentale quello economico per la hb8 in questione. Altrimenti dovremmo fare un'equazione hb 10 = ferrari

Infatti hb10=Ferrari nel 90% dei casi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
Adesso, AliceInWonderland ha scritto:

Infatti hb10=Ferrari nel 90% dei casi 

ma tu non avevi detto che non era cosi' nel thread seduzione e bellezza, quando abbiamo parlato di emily ecc? ci hai ripensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...