Vai al contenuto

STATO SOCIALE AL TOP ma dove sbaglio????


UP85

Messaggi raccomandati

Druid
1 minute ago, AliceInWonderland said:

Infatti hb10=Ferrari nel 90% dei casi 

HB 12 = giet privato

HB 11 = ioct

HB 10 = ferrari

 

Avviso ai naviganti:

Non date corda ad alice, che tanto perdereste tempo a provare a dirle che non è vero che il 90% delle hb 10 ha il fidanzato col ferrari..

Ci sono già passato e rischiereste di risponderle per 50 pagine senza cavarne un ragno dal buco.

Lei la pensa così. Punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

esiste anche la punkebestia figlia dei fiori, sognatrice compagna anche a 30 anni, che potrebbe essere benissimo un hb 8, che sicuro non guarda il soldo. dire hb 8= maserati no è la verita', 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
Adesso, Jackal69 ha scritto:

ma tu non avevi detto che non era cosi' nel thread seduzione e bellezza, quando abbiamo parlato di emily ecc? ci hai ripensato?

Nono aspetta, ho lasciato il 10%. Non è sempre così, e non ci si può cullare sugli allori dando la colpa solo ai soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, UP85 ha scritto:

Buongiorno a tutti..... per chi non lo sapesse mi sono separato da sei mesetti.... ci provo con un gran numero di ragazze e tirando i conti le somme non tornano e non capisco perché 1f644.png Qualcuno dovrebbe aiutarmi a capire dove sbaglio......

allora stato sociale non mi sembra di essere messo male bella macchina...lavoro per me stesso... mi sento un bel ragazzo penso da una scala da 1/10 mi do un 8 abbondante mi vesto in modo elegante tutti i santi giorni sono simpatico...

tornando alle somme: aggancio un gran numero di ragazze ( da l 8 in su al di sotto non riesco e più forte di me non trovo attrazzione) e fino qua non ci sono problemi..... il problema avviene quando inizio a parlare non riesco a colpirle.... le faccio ridere le faccio stare bene ma niente non riesco a concludere sul posto..

quella volta che mi lasciano il numero sembra andare tutto bene... ma probabile faccio schifo nella chatgame....

allora adesso mi faccio questa domanda non e che sono troppo Figo 1f601.png E le donnine pensano che le prendo ingiro??

mi piacerebbe avere un confronto con un seduttore professionista 1f609.png Per capire dove è cosa sbaglio.... 

 

 

Ti sei separato da troppo poco tempo per cominciare a sedurre, figuriamoci poi sedurre in maniera dozzinale.

Te lo dico per esperienza personale UP, perchè ci sono passato prima di te: non serve. Non è aprendo decine di donne e magari scopandone alcune che ritroverai il tuo valore.

Come già ti ha detto qualcuno, stai cercando validazione di te stesso, sò bene il ragionamento che ti frulla in testa: apro->quindi sono ancora in gamba->le metto a 90->quindi valgo.

E so benissimo, anche se lo nascondi con il tuo scritto "super jeje" che porti a casa molta frustrazione nel non riuscire a chiudere un cazzo.

 

Penso che dovresti cercare di staccarti da questo circolo vizioso di validazione altrui...(che poi, mai farsi validare da nessuno, ma soprattutto da una donna!)

 

E cosa molto importante...le donne stè cose le fiutano a distanza, dobbiamo ammettere che in questo sono molto più sveglie di noi.

 

Vedi, sarebbe stato differente se le bruciassi in un D1, allora ti direi che forse sono le basi che mancano e interiorizzare qualche tecnica ti avrebbe giovato (e sappi che anche io come molti altri ne brucio a montagne nei D1, anche dopo qualche annetto di pratica), ma qui mi pare di capire che non ci arrivi neppure al D1

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
2 minuti fa, Druid ha scritto:

HB 12 = giet privato

HB 11 = ioct

HB 10 = ferrari

 

Avviso ai naviganti:

Non date corda ad alice, che tanto perdereste tempo a provare a dirle che non è vero che il 90% delle hb 10 ha il fidanzato col ferrari..

Ci sono già passato e rischiereste di risponderle per 50 pagine senza cavarne un ragno dal buco.

Lei la pensa così. Punto.

veramente l'altra volta ha detto tutto il contrario ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
2 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Nono aspetta, ho lasciato il 10%. Non è sempre così, e non ci si può cullare sugli allori dando la colpa solo ai soldi.

aaaaaa ok alice in wonderland  ;) pensavo avessi avuto una conversione instantanea

Modificato da Jackal69
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Jackal69 said:

veramente l'altra volta ha detto tutto il contrario ...

Vabbe io ti avevo avvisato..

 

Devi sempre darle ragione e sbattertene :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
4 minuti fa, Druid ha scritto:

HB 12 = giet privato

HB 11 = ioct

HB 10 = ferrari

 

Avviso ai naviganti:

Non date corda ad alice, che tanto perdereste tempo a provare a dirle che non è vero che il 90% delle hb 10 ha il fidanzato col ferrari..

Ci sono già passato e rischiereste di risponderle per 50 pagine senza cavarne un ragno dal buco.

Lei la pensa così. Punto.

Che poi parlate di hb10 come parlaste di ragazze che si vedono ad ogni angolo 😂

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, AliceInWonderland said:

Che poi parlate di hb10 come parlaste di ragazze che si vedono ad ogni angolo 1f602.png

 

Ecco questo è il suo cavallo di battaglia..

Io mi arrendo subito, troppo caldo oggi!

 

gpuwpn.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

cmq  @UP85 a sto punto ci devi dire che macchina hai, perche' sono cuorioso. Cosi' capiamo la tua oggettivita' nel valutare la tua situazione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...