Vai al contenuto

STATO SOCIALE AL TOP ma dove sbaglio????


UP85

Messaggi raccomandati

serenity
Il 27/6/2017 alle 14:33 , Jackal69 ha scritto:

hb8 è un parametro che si riferisce solo alla bellezza fisica giusto?

E io pensavo alla bellezza femminile non maschile... ormai gli uomini son fighe!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
5 minutes ago, serenity said:

E io pensavo alla bellezza femminile non maschile... ormai gli uomini son fighe!

Subito a casa di serenity un alpha di 120kg peloso e puzzolente. I veri uomini

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
Adesso, Power ha scritto:

Subito a casa di serenity un alpha di 120kg peloso e puzzolente. I veri uomini

Il mio sogno si avvera!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Questo assioma,ho l'automobile figa,sono figo e bello ,perché non trombo ,è di un vuoto pazzesco. Probabilmente hai un atteggiamento costruito e le donne se ne accorgono. Ricordi ormai lontani ...nel 1989 avevo una Renault 4 bianca e per me era la macchina più figa del mondo,eppure le mie soddisfazioni me le sono tolte in virtù di un carattere particolare. Cosi a naso, direi ansia da risultato. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
32 minutes ago, Power said:

Subito a casa di serenity un alpha di 120kg peloso e puzzolente. I veri uomini

franchino.jpg.691c05b72aba363cb7a4284b68e96b1b.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

 

15 minutes ago, domy said:

Questo assioma,ho l'automobile figa,sono figo e bello ,perché non trombo ,è di un vuoto pazzesco. Probabilmente hai un atteggiamento costruito e le donne se ne accorgono. Ricordi ormai lontani ...nel 1989 avevo una Renault 4 bianca e per me era la macchina più figa del mondo,eppure le mie soddisfazioni me le sono tolte in virtù di un carattere particolare. Cosi a naso, direi ansia da risultato. 

Si è di un vuoto pazzesco. Ma a volte è vero, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Dico la mia pur non conoscendoti di persona. 

Spesso alcuni eventi narrati da persone anziane, vengono ingigantiti a dismisura/travisati: io credo che molto sia dovuto all'ignoranza (non conoscenza).

Questa breve premessa te l'ho fatta perchè leggendo la tua presentazione mi sono immaginato un broker, un uomo di finanza, un designer con un bel cabrio da 80 K€ ed una villa al mare extralusso. Sia chiaro, non sto offendendo il tuo STATO SOCIALE AL TOP, ma immedesimandomi nella hb di turno che viene riempita di tutte queste parole/descrizioni, vede la golf con la pizzeria-bar e fa un passo indietro. 

Ripeto, non sto denigrando nulla di quello che hai, che hai costruito; vorrei solo farti capire il concetto.

Nemmeno ti dico abbassa il tiro; vedo solo divergenza tra il modo di presentarsi e la realtà.

A proposito di auto... Una HB10 che abita vicino a me, esce con un ragazzo che ha il doblò a metano van... Direte... -E che ha? Lei essendo bellissima, molto ricca, conosciuta da tutti, è persa per quest'uomo che gli ha fatto provare esperienze a lei sconosciute. Siamo nel 2017, è l'ora di smetterla con queste cazzate. Se sei sicuro di te, con un inner invidiabile, l'auto è l'ultimo dei tuoi pensieri.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ma che c'è tanto da discutere? Uno che scrive in caps lock con settordici punti interrogativi, non azzecca una virgola, se la tira pure su un forum come questo e passati i 30 va ancora in giro ad "aprire i set" è ovvio che non scopa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...