Blego [Partecipante] 597 Inviato 29 Giugno 2017 Inviato 29 Giugno 2017 Ragazzi, sabato sera sono uscito con una ragazza messicana, veramente molto carina direi HB 7.5, conosciuta su tinder di 33 anni. Sono andato a trovarla nella città in cui vive, a circa 50 km dalla mia, abbiamo preso un aperitivo e poi cena in un posto molto informale. Nonostante mi avesse detto di venire "easy" lei si è presentata con un vestitino niente male e i tacchi. Ammetto che mi ha colpito. La serata è andata bene e siamo entrati subito in sintonia nonostante la lingua (lei non parla bene l'italiano quindi solo in inglese) ed è stata una conoscenza super piacevole: il tempo è volato e mi è sembrato di stare con una persona che conoscevo già da tempo. Tuttavia un po' per il contesto, un po' per l'hb sono riuscito a fare molto comfort ma direi decisamente meno attraction. Dopo il date, durante il quale non c'è stato nulla, me ne sono andato un po' contrariato. Non perché non avessi concluso, ma perché ho avuto subito la sensazione che mancasse qualcosa. Mi sono sentito tipo messo in "friendzone". Prima di vederci infatti lei era sera entusiasta e si era sbilanciata parecchio, durante l'appuntamento è stata molto sulle sue e non mi ha dato la sensazione di essere particolarmente coinvolta/interessata. O forse mi sono fatto delle aspettative che poi sono state deluse. Verso la fine dell'appuntamento, mentre eravamo in macchina, mi ha chiesto quando avessi avuto la mia ultima relazione. Io le ho detto la verità ovvero che l'avevo chiusa da poco (2 mesi) a causa del fatto che sono tornato a vivere in Italia e che quindi non poteva continuare. Lei mi ha giudicato un po' freddo e razionale sostenendo che se fossi stato coinvolto avrei dovuto fare di tutto per fare funzionare la mia storia. A parte le favole, ho percepito un suo grosso punto interrogativo circa le mie parole. Nei giorni seguenti ha continuato a scrivermi (diciamo che come leit motiv è sempre stata lei a contattarmi per prima e io le ho sempre risposto a fine giornata lavorativa) e lunedì sera abbiamo passato una buona oretta al telefono. Tuttavia la sensazione di mancato coinvolgimento l'ho continuata a sentire e consciamente o inconsciamente anche io mi sono raffreddato. Più per la consapevolezza del possibile palo che altro visto che, ripeto, la tipa è carina e molto simpatica. Ieri ho avuto una giornataccia tra casa e lavoro e non ho risposto a i suoi messaggi. Oggi ho provato a contattarla io ma ovviamente ha letto senza l'intenzione di rispondere. (temo che voglia farmela pagare per non averle risposto ieri). E' la prima volta che succede. Ora vi chiedo lumi su come procedere. Innanzitutto non so come risolvere l'empasse. C'è un mio messaggio in sospeso al quale non risponde, chiedo lumi o freezo? Lo ritengo un po' infantile come comportamento e una ennesima prova del poco coinvolgimento. Qualcosa mi dice che questo game non andrà a buon fine e dunque sono titubante a investire tempo e energie (come detto lei abita a 1 ora da me, non ha la macchina e vive con le coinquiline). So che se volessi qualcosa dovrei investire e spingere il più possibile però mi piace farlo quando dall'altra parte ho dei segnali, non dico inequivocabili, ma almeno possibili. Grazie in anticipo per i consigli
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 29 Giugno 2017 Inviato 29 Giugno 2017 Cosa vuoi freezare,.......non ti risponde...... Dovevi approfittare quando avevi il suo culo a portata di mano. Avete parlato troppo, le sud americane amano i fatti... un consiglio : Fatti da parte..... jepgambardella, Linus2016 e Friulano80 ha reagito a questo 3
auar [Partecipante] 550 Inviato 29 Giugno 2017 Inviato 29 Giugno 2017 (modificato) Ti darei una chance ancora caro.....aspetta qualche giorno più la ricontatti con un msg carino.....se non risponde ciao ciao .. sii sincero quando parli delle ex e delle relazioni passate......congruente insomma. ....non è del tutto finita. ..IMHO Modificato 29 Giugno 2017 da auar
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 29 Giugno 2017 Inviato 29 Giugno 2017 Hai la sensazione che sia diventata un pò fredda, ti messaggia.. E ideona.. Non rispondi??? Al limite anche alla sera, ma non rispondere proprio è ovvio che poi te la faccia pagare. Non centra nulla il comportamento infantile, si parla di dignità. 7 minutes ago, cabeleira said: Cosa vuoi freezare,.......non ti risponde...... Eh vabbe, il freeze è come il nero, va su tutto.. A proposito di macchine.. Che macchina hai che per fare 50 km ci metti un'ora???? comasca86 ha reagito a questo 1
Blego [Partecipante] 597 Inviato 29 Giugno 2017 Autore Inviato 29 Giugno 2017 (modificato) 57 minuti fa, Druid ha scritto: Hai la sensazione che sia diventata un pò fredda, ti messaggia.. E ideona.. Non rispondi??? Al limite anche alla sera, ma non rispondere proprio è ovvio che poi te la faccia pagare. Non centra nulla il comportamento infantile, si parla di dignità. Minchia oh...non ho risposto per 24 h moca sono sparito per un mese!!! Dignità?!?Suvvia... 57 minuti fa, Druid ha scritto: A proposito di macchine.. Che macchina hai che per fare 50 km ci metti un'ora???? Se proprio vogliamo fare i pignoli sono circa 72 km e ci impieghi 50 minuti secondo Google. Modificato 29 Giugno 2017 da Blego
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 29 Giugno 2017 Inviato 29 Giugno 2017 Capisco la delusione però mica può sempre andar bene, no? Secondo me buona parte del problema nasce da sto cazzo di tinder..non l'ho mai usato ma mi pare di capire che quando riesci a combinare un appuntamento se non concludete poi vi sale un'ansia assurda..
Blego [Partecipante] 597 Inviato 29 Giugno 2017 Autore Inviato 29 Giugno 2017 2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Capisco la delusione però mica può sempre andar bene, no? Secondo me buona parte del problema nasce da sto cazzo di tinder..non l'ho mai usato ma mi pare di capire che quando riesci a combinare un appuntamento se non concludete poi vi sale un'ansia assurda.. Chiaro che non può andare sempre bene. Con questa ci messaggiavo e ci sentivamo al telefono da un mesetto e solo la scorsa settimana siamo riusciti a incontrarci. Come ho scritto nel mio messaggio iniziale non ho l'ansia perché non ho concluso. Mi trovo in quella terra di mezzo in cui non ho (ancora) preso il palo ma non ho nemmeno concluso... È questo che mi crea ansia...vi capita mai?
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 29 Giugno 2017 Inviato 29 Giugno 2017 Niente messaggini. Domani o dopo domani la chiami e fissi un appuntamento.
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 29 Giugno 2017 Inviato 29 Giugno 2017 1 ora fa, Druid ha scritto: A proposito di macchine.. Che macchina hai che per fare 50 km ci metti un'ora???? Avrà anche lui una Golf GTD lucerosa e Albbo ha reagito a questo 2
Blego [Partecipante] 597 Inviato 29 Giugno 2017 Autore Inviato 29 Giugno 2017 1 ora fa, Mich! ha scritto: Avrà anche lui una Golf GTD 😂😂 Dobbiamo fare gara a chi ce l'ha più lungo....ehm grande?!?!
Messaggi raccomandati