Blego [Partecipante] 597 Inviato 30 Giugno 2017 Autore Inviato 30 Giugno 2017 27 minuti fa, Druid ha scritto: Allora, da capo. Lei ti scrive dei messaggi durante la giornata, tu non gli rispondi. Nemmeno la sera dicendo che eri arrivato a casa tardi, che avevi il cell scarico, che c'era un invasione di cavallette. Il giorno dopo gli scrivi tu. Lei non ti risponde. Ma è ovvio, non puoi pensare che una donna si prenda picche per tutto il giorno e il giorno dopo ti risponda. Non ha fatto una bambinata, io l'ho chiamata dignita forse sbagliando parola.. (O dando sfumature diverse alla parola) Ma se la pacchi tutto il giorno prima, è ovvio che te la faccia ca..re il giorno dopo.. Che si sia incazzata lo capisco anche io...che chiuda del tutto perché per 24 ore non mi faccio sentire mi sembra eccessivo. Tra l'altro, un particolare che ho omesso, durante l'appuntamento mi ha portato un regalo per mie nipoti (perché durante le conversazioni telefoniche gliene avevo parlato molto). È stato un gesto molto carino da parte sua che presuppone un minimo di empatia che esula dal game. Ora, a meno di un episodio GRAVE, mi sembra infantile che una chiuda tutto dall'oggi al domani per una cosa del genere. Boh...forse avrà colto la palla al balzo...
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 30 Giugno 2017 Inviato 30 Giugno 2017 7 ore fa, Blego ha scritto: D'accordissimo ma...se una non mi risponde ai messaggi...sticazzi!!! Qualcuno ha parlato di dignità quando io non ho risposto per 24 h...ha senso chiamare una che non trova nemmeno il tempo per mandarti un messaggio? Beh tu in 24h non hai trovato 60 secondi di tempo per risponderle! :-)))) Comunque dai prova con la telefonata come ultima spiaggia almeno rompi gli schemi rispetto agli approcci del passato. Ovviamente scegli un orario in cui sai che lei non è impegnata... P.S. A me se uno già non convince al 100%, mi risponde pure dopo 24h, mi farebbe cascare le palle e non mi spingerebbe ad investire. Forse la puoi recuperare. Ma non far trascorrere altro tempo.
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 1 Luglio 2017 Inviato 1 Luglio 2017 per me non ti senti alla sua altezza, stai cercando TU tutte le scuse per chiudere. Non è successo proprio niente, tu ti stai tirando indietro perche' non sei riuscito a fare quello che avevi in mente durante il day1, e adesso hai la paura che ti fotte di non riuscirci neanche durante il day2. Poi i soliti concetti stereotipati, tralasciando che messico non è sudamerica, ma centroamerica, le ragazze di questi paesi appunto sono molto religiose. Quelle piu' spinte sono le brasiliane. Trovo carinissimo il gesto del ragalo per le tue nipoti, quante italiane avrebbero fatto una cose del genere? Penso nessuna. Non mandare tutto a puttane per le tue paranoie. jepgambardella ha reagito a questo 1
Blego [Partecipante] 597 Inviato 1 Luglio 2017 Autore Inviato 1 Luglio 2017 (modificato) Il 29/6/2017 alle 21:47 , Mich! ha scritto: Niente messaggini. Domani o dopo domani la chiami e fissi un appuntamento. 19 ore fa, lucerosa ha scritto: Beh tu in 24h non hai trovato 60 secondi di tempo per risponderle! :-)))) Comunque dai prova con la telefonata come ultima spiaggia almeno rompi gli schemi rispetto agli approcci del passato. Ovviamente scegli un orario in cui sai che lei non è impegnata... P.S. A me se uno già non convince al 100%, mi risponde pure dopo 24h, mi farebbe cascare le palle e non mi spingerebbe ad investire. Forse la puoi recuperare. Ma non far trascorrere altro tempo. 5 ore fa, Jackal69 ha scritto: per me non ti senti alla sua altezza, stai cercando TU tutte le scuse per chiudere. Non è successo proprio niente, tu ti stai tirando indietro perche' non sei riuscito a fare quello che avevi in mente durante il day1, e adesso hai la paura che ti fotte di non riuscirci neanche durante il day2. Poi i soliti concetti stereotipati, tralasciando che messico non è sudamerica, ma centroamerica, le ragazze di questi paesi appunto sono molto religiose. Quelle piu' spinte sono le brasiliane. Trovo carinissimo il gesto del ragalo per le tue nipoti, quante italiane avrebbero fatto una cose del genere? Penso nessuna. Non mandare tutto a puttane per le tue paranoie. L'ho chiamata al telefono. Non sapevo cosa aspettarmi visto che ieri non si è fatta sentire tutto il giorno e oggi nemmeno. Dopo solo un paio di squilli mi ha risposto e con il suo fare latino (sempre allegra) mi risponde come nulla fosse. Io non ho accennato minimamente al fatto che ci fossi rimasto di merda per le sue mancate risposte. Le ho semplicemente detto che volevo sapere come stava e se era tutto ok. Mi ha detto che è stata molto impegnata in questi giorni (si vabbeh ma il tempo per un messaggio lo trovi). Faccio finta di berla. Volevo strappare un date ma purtroppo questo weekend è impegnata poiché lavora. Vediamo un po' come evolve e se si farà sentire. Mi trovo un po' a disagio a spingere per un date quando non è che abbia feedback strapositivi. Tuttavia sono consapevole che è l'unica cosa da fare. Grazie per il momento e vi tengo aggiornati! PS. Suggerimenti per come condurre un game di questo tipo sono bene accetti! Modificato 1 Luglio 2017 da Blego
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 1 Luglio 2017 Inviato 1 Luglio 2017 Non so se sei ancora in tempo, ma te lo dico lo stesso. Se vieni colto dalla paura di perderla, bhè, l'hai già persa. lucerosa ha reagito a questo 1
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 1 Luglio 2017 Inviato 1 Luglio 2017 14 minuti fa, Blego ha scritto: L'ho chiamata al telefono. Non sapevo cosa aspettarmi visto che ieri non si è fatta sentire tutto il giorno e oggi nemmeno. Dopo solo un paio di squilli mi ha risposto e con il suo fare latino (sempre allegra) mi risponde come nulla fosse. Io non ho accennato minimamente al fatto che ci fossi rimasto di merda per le sue mancate risposte e che volevo sapere come stava e se era tutto ok. Mi ha detto che era sera impegnata (si vabbeh ma il tempo per un messaggio lo trovi). Faccio finta di berla. Volevo strappare un date ma purtroppo questo weekend è impegnata poiché lavora. Vediamo un po' come evolve e se si farà sentire. Mi trovo un po' a disagio a spingere per un date quando non è che abbia feedback strapositivi. Tuttavia sono consapevole che è l'unica cosa da fare. Grazie per il momento e vi tengo aggiornati! PS. Suggerimenti per come condurre un game di questo tipo sono bene accetti! Non capisco perché sei così pessimista sinceramente... o c,e qualcosa che hai omesso di riportare durante il day1 o non comprendo perché la vedi cosi nera.. lucerosa ha reagito a questo 1
Blego [Partecipante] 597 Inviato 1 Luglio 2017 Autore Inviato 1 Luglio 2017 (modificato) 7 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto: Non so se sei ancora in tempo, ma te lo dico lo stesso. Se vieni colto dalla paura di perderla, bhè, l'hai già persa. Non ho paura di perderla poiché non la sento minimamente mia...finche c'è margine provo a giocarmela consapevole che le cose non si sono messe benissimo. Da questo punto di vista mi sento abbastanza distaccato. Certo, mi rode e mi roderebbe ma non c'è il rischio di ONE ITIS o cose simili visto che la conosco appena e non ci sono neanche andato a letto. Modificato 1 Luglio 2017 da Blego
Blego [Partecipante] 597 Inviato 1 Luglio 2017 Autore Inviato 1 Luglio 2017 1 minuto fa, Jackal69 ha scritto: Non capisco perché sei così pessimista sinceramente... o c,e qualcosa che hai omesso di riportare durante il day1 o non comprendo perché la vedi cosi nera.. No no non ho omesso nulla, figurati! Più di dire che non me la sono neanche limonata!!! ahahhahahha Sono pessimista perché nelle mie esperienze passate ho sempre sentito quando c'era interesse e in questo caso ho la sensazione (ma è solo una mia sensazione) che non ci sia o non sia elevato. Mi è sempre capitato, quando i game sono andati bene, che le HB si esponessero un minimo o quanto meno lasciassero capire le loro intenzioni. In questo caso è tutto più criptico e mi destabilizza un po' lo ammetto. Magari lei ci gioca.
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 1 Luglio 2017 Inviato 1 Luglio 2017 1 minuto fa, Blego ha scritto: No no non ho omesso nulla, figurati! Più di dire che non me la sono neanche limonata!!! ahahhahahha Sono pessimista perché nelle mie esperienze passate ho sempre sentito quando c'era interesse e in questo caso ho la sensazione (ma è solo una mia sensazione) che non ci sia o non sia elevato. Mi è sempre capitato, quando i game sono andati bene, che le HB si esponessero un minimo o quanto meno lasciassero capire le loro intenzioni. In questo caso è tutto più criptico e mi destabilizza un po' lo ammetto. Magari lei ci gioca. Ma che tipo è lei? Che lavoro fa?
Blego [Partecipante] 597 Inviato 1 Luglio 2017 Autore Inviato 1 Luglio 2017 (modificato) 9 minuti fa, Jackal69 ha scritto: Ma che tipo è lei? Che lavoro fa? E' arrivata qui dal Messico un paio di anni fa per fare un master in relazioni internazionali. Dopo i sei mesi di master le hanno chiesto di rimanere in Italia per coordinare le attività del master stesso e ha accettato. Lavora dunque solo 8 mesi all'anno part time e nei fine settimana fa la hostess quando c'è l'occasione. Durante l'inverno ritorna a casa. Durante il giorno in fatti mi scrive(va) sempre perché era sempre abbastanza free. Tipa stra-tranquilla, molto sportiva sempre allegra e positiva. Non sono ancora riuscito a coglierne i lati bui, che ho intravisto e andrebbero sviscerati. Ovviamente per fare ciò mi servirebbero tempo e confidenza. (i.e. una volta al telefono ho fatto una battuta sul fatto che la maggior parte delle coppie si lascia e molti tradiscono. Lei si è messa a piangere poiché i suoi genitori sono divorziati a causa di un tradimento). Ha 32 anni quindi "immagino" stia cercando di sistemarsi. Ma è una mia supposizione. Modificato 1 Luglio 2017 da Blego Jackal69 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati