jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 16 Agosto 2017 Inviato 16 Agosto 2017 51 minuti fa, Blego ha scritto: Caro @jepgambardella accetto il tuo punto di vista ma non mi trovi d'accordo. Vivendo la situazione e conoscendo l'hb in questione so per certo che il tuo approccio in questo caso non sarebbe stato funzionale. Magari in altri contesti o con altre hb puoi avere ragione ma il bello della seduzione e delle hb è che ognuna è diversa. Lei è diversa solo nella tua testa. Magari una preferisce il sushi alla pizza, ma entrambe mangiano Quella del sushi, la porti in un ristorante Jappo Per quella della pizza invece prenoti un campo da tennis? Comunque buona fortuna E aggiornaci!
Blego [Partecipante] 597 Inviato 29 Agosto 2017 Autore Inviato 29 Agosto 2017 Aggiorno per dovere di cronaca. Ieri sera, dopo che sono rientrato dalle ferie domenica notte, mi invita a casa sua per una cena. Arrivo dopo lavoro e me la ritrovo in abito sexy che mi accoglie. Cominciamo a baciarci e nel giro di 20 minuti è completamente nuda. LA serata continua con giochi erotici col cibo e del buon vino. Finalmente arriva l'fclose che è stato molto intenso e passionale. Temevo fosse un po' rigida visto tutt i paletti che mi aveva messo durante il game e invece la sua sensualità latina è venuta fuori alla grande. Abbiamo cenato alle due di notte....:-p Stamattina mi ha preparato la colazione e poi sono dovuto scappare al lavoro (ricordo che abita a un'ora di macchina da me). Ieri sera si è sbottonata dicendo che si sta innamorando di me. Non so se era dettato dalla passione del momento ma mi sembrava molto coinvolta e ad un certo punt aveva le lacrime agli occhi quasi. Abbiamo parlato anche della LMR dell'incontro precedente. Ovviamente, dal suo pdv, non era il momento giusto. Voleva qualcosa di speciale e in quella occasione non si sentiva a posto con se stessa nonostante non vedesse l'ora di farlo. Vediamo ora come procede la relazione un passo alla volta. Grazie ancora a chi è intervenuto per darmi consigli. lucerosa ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati