Vai al contenuto

la difficoltà degli street game


lorenzo stinson

Messaggi raccomandati

Lover89

Infatti sono d'accordo, che ore sono è troppo banale secondo me, sa troppo di "hey ciao bella, come butta??". E' troppo usato dai coglioni random, e una ragazza con almeno due neuroni non può prenderti seriamente.

Meglio fingersi non del posto e chiedere info su dove si trova il locale X, o come fare per arrivare in via...della ginestre...e poi una cosa tira l'altra!

In vita mia ho sempre approcciato virtualmente, dal vivo invece sono soltanto stato approcciato, ma solo quando sono con gli amici e lei è con le amiche, 1 vs 1 mai.

Voglio superare sto maledetto blocco che ho e conoscere tutte le ragazze che mi piacciono. Appena avrò del tempo per cazzeggiare mi regalo una mezza giornata da solo per le strade e vediamo che ne uscirà! Vi farò sapere.

Motivazione massima!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dickinson1
Il 16/1/2018 alle 20:49 , Peace off sheet ha scritto:

Chiedere che ore sono è proprio noioso. Avete la possibilità di aprire col cazzo che vi pare e chiedete l'ora?

Un bravo trombatore è capace di aprire con tutto, ma un comune mortale, fa fatica con questa apertura.

Nessuno ha mai pensato di fare il diretto? Per strada ripaga molto

 

e se si considerasse un centro commerciale...

come potrebbero cambiare le dinamiche?

Giusto a scopo didattico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
7 ore fa, dickinson1 ha scritto:

 

e se si considerasse un centro commerciale...

come potrebbero cambiare le dinamiche?

Giusto a scopo didattico 

Stessa cosa.

Tuttavia assicurati che il target sia da solo per il diretto.

Mi sembra più funzionale farlo quando sono sole

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
22 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Stessa cosa.

Tuttavia assicurati che il target sia da solo per il diretto.

Mi sembra più funzionale farlo quando sono sole

si perche' il daygame e' qualcosa che non so,un po' troppo lontano dalla mia situazione attuale....a dire il vero.

E mi girava per la testa l'idea di provare qualche volta in un centro commerciale,dove c'e' piu' via vai.

So che non e' proprio il massimo...in particolare per chi ha anche qualche difficolta'.

 

Pero' piu' che diretto forse sarebbe piu' adeguato un contestuale...:huh:

e casuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
3 minuti fa, dickinson1 ha scritto:

si perche' il daygame e' qualcosa che non so,un po' troppo lontano dalla mia situazione attuale....a dire il vero.

E mi girava per la testa l'idea di provare qualche volta in un centro commerciale,dove c'e' piu' via vai.

So che non e' proprio il massimo...in particolare per chi ha anche qualche difficolta'.

 

Pero' piu' che diretto forse sarebbe piu' adeguato un contestuale...:huh:

e casuale.

Dipende.  Provali tutti.  Ti divertirai. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
snowrider

Secondo me vi state fissando troppo sull'opener e poco sulla transazione, che deve essere fulminea.

Io ho aperto con una tipa, beccata al parkimetro, mi ha chiesto di cambiare moneta ma non ne avevo. Poi mentre andavo in centro l'ho vista arrivare dietro di me. Ho rallentato sapientemente...

Quando mi ha raggiunto volevo farle un complimento disinteressato sul suo look, ma era vestita in modo semplice, e sarebbe stato forzato, ma DOVEVO APRIRE! Le ho sorriso e intanto pensavo: "che caxxo le dico?". Poi ho visto dei pullman turistici parcheggiati e ho aperto: "sai che ci fanno quei bus? Ieri non c'erano...". Lei "non so... non vengo spesso qui...". Io "Ah... non sei qui? Io sono di... tu invece...". Etc...

Non è importante cosa dici, ma come lo dici! Ec, bl, sorriso e transizionare subitissimo!

My2Cent

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...