Linus2016 [Élite] 2514 Inviato 19 Luglio 2017 Inviato 19 Luglio 2017 (modificato) @Andrea_mi interviene a gamba tesa il buon Linus, altrimenti detto "Il Re degli Epic Fail a Distanza" (il glorioso 2016/2017 mi ha pure visto sconfinare nel rapporto intercontinentale) Ora, ti è già stato detto l'assunto di base: la distanza o mitizza (e quando poi c'è la realtà giorno per giorno sono cazzi) oppure semplicemente sgretola. Il primo caso credo di poter dire che si ha in rapporti con un contatto iniziale breve e intenso e poi la distanza. Il secondo caso quando c'è contatto prolungato e poi, dopo X tempo, distanza. Ti posso dire diverse cose al riguardo: 1) sono cazzi amari i contatti. Sentirsi in chat è una rottura di balle, 'na chiamata a settimana per contro il nulla 2) non sottovalutare le distanze. Il vedersi è dura. Molto. Specie se si ha una vita impegnata o intensa. 3) la "roulette russa". Quando va male un incontro, mediamente, è finita. Per il semplice fatto che la gentile signorina ci rimugina sopra nell'assenza, ha l'immagine negativa di 'voi' e blablabla. Quando vi rivedete scarica addosso la merda covata e, unito al poco tempo insieme, crea un loop atroce. Anche e sopratutto se nel mentre scopate come ricci con altre/altri 4) il cazzo più vicino è più efficiente della fica più vicina. Anche se ne hai una lì pronta, comunque una botta all'altra la vai a dare. Lei ragiona in modo un po' diverso. Ti specifico le mie esperienze e come sono andate: Tizia A) io 18 anni, lei 17. "Insieme" in una specie di relazione aperta in cui io ho una fissa da diversi anni della quale sono via via l'amante o il fidanzato (io e lui ce la intendevamo anche). Dopo circa 5 mesi insieme di grandi scopate, lei fa un semestre alle superiori in Francia. Grandi promesse di vederci e sentirci sempre, ma nonostante il poco tempo di lei laggiù, finisce in una bolla di sapone. Io mi faccio vivo sempre meno, anche se preso, idem lei. Dovevo andare da lei ma per un imprevisto annullo e la cosa finisce. Tizia B) 2011-2012 & 2015-2017 ci conosciamo da sempre, praticamente cresciuti assieme anche se abitiamo lontano (Pisa-Milano). Finiamo insieme, per 2 anni. Una logorata atroce il frequentarsi, in più lei voleva essere fidanzata fidanzata con me e io ero abbastanza nel mood sticazzi. Dato che non possiamo stare vicini a breve, ci lasciamo. Dopo 2 anni di freeze totale, ci rimettiamo poi insieme per altri due anni. Lei nel mentre era il primo anno in Germania e il secondo negli USA. Io il primo a Roma e il secondo qui a Parigi. In Germania sono andato spesso e lei è venuta un'infinità di volte da me, ma senza quotidianità le cose si fanno dure. Poi coi fusi orari anche peggio. Tizia C) 2012-2017. Mia oneitis insieme alla Tizia B (mi lasciano a Marzo a distanza di 3 giorni... che carine). 6 mesi lei in Germania. Ok. Lei torna molto spesso, io una volta vado là. Quando lei però inizia a studiare fuori e io sono a Roma le cose già si incrinano. E' difficile partire il venerdi notte col treno e tornare la domenica notte. Anche se lo fai un paio di weekend al mese. Poi lei va in Austria e io a Parigi. La relazione va a ramengo. Io vado a convivere con una francese e lei si più o meno fidanza con uno spagnolo conosciuto lì. Dopo 6-7 mesi cosi ci lasciamo. Trai tu le tue conclusioni. Piccola precisazione: con Tizia B lei mi ha idealizzato nella distanza. Sicuramente. Con Tizia C il rapporto invece si è sfasciato perché eravamo abituati alla quotidianità. Penso che in entrambi i casi, senza distanza, le cose sarebbero andate diversamente. Non parlo di "donna della vita" e puttanate simili, ma le relazioni avrebbero seguito il loro corso. Il mio progetto fra l'altro era di fare un bel fuoco incrociato andando ad abitare a metà strada fra Bologna e Milano il prossimo anno, ahahahaha Modificato 19 Luglio 2017 da Linus2016 RDLF ha reagito a questo 1
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 19 Luglio 2017 Inviato 19 Luglio 2017 Il 30/6/2017 alle 10:27 , Andrea_mi ha scritto: Poi ci sta anche che mi prendo 300 pali quest'estate Il succo è tutto qui. Più scopi in giro, più la dimenticherai. Non vi conoscete, non c'è dietro una storia lunga anni o un'amicizia. Hai preso una botta in testa perché lei è figa, Svedese e speciale. Presto ti accorgerai che sono cazzate, nonostante tu sembri molto lucido quando ne parli, per me non lo sei realmente e non sapresti esserlo nel rapporto. Stai sottovalutando una relazione a distanza, e intraprenderla come se fosse un limone in discoteca ti porterà a farti solo del male. Parli del timore che possa succhiare altri cazzi e che possa ferirti inventandosi semplicemente una gang bang, ma tu non hai idea di cosa possa farti credere per ferirti. Lo fanno pure quando c'è della quotidianità e la vedi una volta al giorno, figurati a distanza. Comunque non credo negli amori duraturi fra sconosciuti, ho questo limite. Posso capire la storia d'amore esitva, ma innamorarsi di una persona senza conoscere quello che fa ogni giorno è esagerato. Ovviamente idealizzare fa parte dell'innamoramento, ma basare una relazione esclusivamente su delle fughe insieme non ti porta lontano. Per me non sei pronto, e forse nemmeno emotivamente alfabetizzato a sufficienza, mi spiace. Poi se pensi non sia così, prima scopatene almeno altre 10 e solo a quel punto puoi ripensarci. Però ti batto il cinque e vai in cerca di altre passere. E poi aprirai un altro Thread per una Thailandese
Linus2016 [Élite] 2514 Inviato 19 Luglio 2017 Inviato 19 Luglio 2017 Cazzo sarà ma io con le orientali proprio becco solo pali. Le negre mi amano e non mi piacciono. Che vita dimmerda Comunque amico metti in conto che la relazione a distanza è per gente che si ama. E che anche così dopo poco finisce uguale. Che tu abbia o meno la licenza di chiavata Vedi tu come giocartela. Secondo me sta storia ti stende e basta. Ok rivedersi ma sticazzi uno poi ci pensa e si domanda il perché prendere un aereo e spendere i miliardi jepgambardella ha reagito a questo 1
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 19 Luglio 2017 Autore Inviato 19 Luglio 2017 (modificato) @Linus2016 @jepgambardella ripeto, sono innamorato di lei e mi frega meno di 0 di perderla, nello stesso momento e nella stessa testa. Non ho aspettative. È una femmina incredibile, e trovarne una di pari valore in giro sarà difficile, davvero. Come me, avrete vissuto più di una volta la sfida contro la distanza. È brutto sentirsi impotenti e consapevoli davanti a qualcosa. Ma la differenza stavolta è proprio qui: vorrei che capisse (e per ora sembra tener botta) , che senza impegno e sempre se ci andrà reciprocamente di vederci, possiamo organizzare delle mini vacanze low-cost in giro per l'Europa, come ho già scritto precedentemente. Idea di merda direte voi, nessun problema, siamo qui apposta per parlarne. E se poi va con qualcun'altro? Meglio perché almeno ha possibilità di capire maggiormente ciò che le piace. Si accorge che si trova meglio con qualcun altro? Meglio per lei e per me anche che non ci perdo tempo dietro. Si accorge che si trova meglio con me? Meglio così sarà più arrapata quando ci vedremo. Siccome non mi pare una situazione così scarsamente verificata, credo sia di interesse comune capire meglio e più in profondità cosa succede in queste dinamiche relazionali a distanza. Ammesso che il partecipante al gioco abbia di fatto esperienza e raziocinio per dire: mi piace e mi trovo bene con quella persona, voglio mantenere i contatti. Voglio rivederla. E non significa avere l'attenzione a cono su quella ragazza, significa essere consapevoli della distanza ma decidere di maniere il contatto per: scoparla, passarci tempo assieme in qualche bella cornice. Niente di più. Ripeto, non ha nulla a che vedere con una relazione. O almeno per come è intesa tradizionalmente. 57 minuti fa, jepgambardella ha scritto: Parli del timore che possa succhiare altri cazzi e che possa ferirti inventandosi semplicemente una gang bang, ma tu non hai idea di cosa possa farti credere per ferirti. Lo fanno pure quando c'è della quotidianità e la vedi una volta al giorno, figurati a distanza. Non ho il timore, ho la certezza che lo farà. E glielo auguro pure, se le fa piacere. A me personalmente cambia poco. Cita Comunque non credo negli amori duraturi fra sconosciuti, ho questo limite. Posso capire la storia d'amore esitva, ma innamorarsi di una persona senza conoscere quello che fa ogni giorno è esagerato. Ovviamente idealizzare fa parte dell'innamoramento, ma basare una relazione esclusivamente su delle fughe insieme non ti porta lontano. Per me non sei pronto, e forse nemmeno emotivamente alfabetizzato a sufficienza, mi spiace. Poi se pensi non sia così, prima scopatene almeno altre 10 e solo a quel punto puoi ripensarci. Però ti batto il cinque e vai in cerca di altre passere. E poi aprirai un altro Thread per una Thailandese Ma una thailandese o una thailandese con il magic box? Ahahaah non mi ispira molto come idea. Credo di avere accumulato un bagaglio che mi fa ha fatto capire molto di me e di ciò che mi piace, forse è un peccato per l'intransigenza che ho sviluppato nel processo, forse non ho mai amato le rotture di cazzo, però fai bene a ricordare che si può sempre migliorare, ti ringrazio. 51 minuti fa, Linus2016 ha scritto: Cazzo sarà ma io con le orientali proprio becco solo pali. Le negre mi amano e non mi piacciono. Che vita dimmerda Comunque amico metti in conto che la relazione a distanza è per gente che si ama. E che anche così dopo poco finisce uguale. Che tu abbia o meno la licenza di chiavata Vedi tu come giocartela. Secondo me sta storia ti stende e basta. Ok rivedersi ma sticazzi uno poi ci pensa e si domanda il perché prendere un aereo e spendere i miliardi Mi sento sereno, stabile, centrato. Le cose che mi premono maggiormente adesso, non sono di certo le ragazze, ma è anche vero che tutto può cambiare in fretta, anche se lo reputo totalmente improbabile nelle condizioni attuali. Grazie per mettermi alla prova in questo senso ragazzi, davvero. Però la domanda del topic verteva principalmente su altro. Un saluto, Andrea. Modificato 19 Luglio 2017 da Andrea_mi
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 20 Luglio 2017 Inviato 20 Luglio 2017 12 ore fa, Andrea_mi ha scritto: È una femmina incredibile, e trovarne una di pari valore in giro sarà difficile, davvero. Non la conosci veramente. Comunque prova a conoscerne altre 10, ti ripeto. Poi ci si risente
FieldEnforcer [Partecipante] 20 Inviato 20 Luglio 2017 Inviato 20 Luglio 2017 (modificato) ragazzo, e se lei tornando non ti farà nessuna di quelle domande? e se qui ci fosse un trombato e non una trombata? ne parli come se ti aspettassi qualcosa. ne parli come se veramente cominciassi a provare qualcosa per lei me mai ammetterlo! tu vorrai continuare a farci sesso? vorrai farla diventare la tua onesta donna? decidi, come eri riuscito a dirle che ti ispirava un sesso primitivo, non credo avrai problemi a dirle che ti ispira un romanticismo settecentesco. tanto è evidente, stai cascando.. molto. ah, solo una cosa, quando arriverà il giorno che sarà la tua ragazza (potrà arrivare come no) sei consapevole che arriverà la tua domanda inconscia "però ero riuscito a farci sesso molto facilmente, siamo sicuri sia proprio una dolce ragazza?" fai tu Modificato 20 Luglio 2017 da FieldEnforcer meglio ora Linus2016 ha reagito a questo 1
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 20 Luglio 2017 Autore Inviato 20 Luglio 2017 4 ore fa, jepgambardella ha scritto: Non la conosci veramente. Comunque prova a conoscerne altre 10, ti ripeto. Poi ci si risente Il fatto che io non la conosca veramente è una tua supposizione, ma non posso smentirti portando delle prove concrete, c'è stata una gran bella connessione sin dall'inizio è vero, questo non posso negarlo, e infatti lei me l'ha ridetta sta cosa (per quanto possa contare, certo). Inoltre posso dirti che ho conosciuto svariate ragazze, e ho capito ciò che mi piace e ciò che non mi piace. Ho diversi termini di paragone, con cui mi sono messo alla prova per capirlo. Dopo di che, se capita una ragazza con cui sto bene, sto bene. E se ne vedo delle caratteristiche positive, a fronte di ciò che sono state le mie esperienze, tanto meglio. Capisco che voi possiate temere che per il solo fatto di essere nata svedese e bella, io possa subirne l'influenza fino a decidere di fare gesti masochistici e disallineati dalla nostra natura, ma nelle condizioni attuali, non credo che possa succedere. 4 ore fa, FieldEnforcer ha scritto: ragazzo, e se lei tornando non ti farà nessuna di quelle domande? e se qui ci fosse un trombato e non una trombata? ne parli come se ti aspettassi qualcosa. ne parli come se veramente cominciassi a provare qualcosa per lei me mai ammetterlo! tu vorrai continuare a farci sesso? vorrai farla diventare la tua onesta donna? La mia (?) onesta donna? Ma di che stai parlando? Hai letto quello che ho scritto nei post precedenti? Ho già detto qual'è il mio obiettivo con questa ragazza, non mi va di perdere tempo a riscriverlo, se non leggete la discussione e volete dare risposte tanto per darle, non datele. E certo che provo qualcosa per lei, anche quello l'ho già riscritto varie volte. Un po di sveglia ragazzi dai! 4 ore fa, FieldEnforcer ha scritto: decidi, come eri riuscito a dirle che ti ispirava un sesso primitivo, non credo avrai problemi a dirle che ti ispira un romanticismo settecentesco. tanto è evidente, stai cascando.. molto. Ti assicuro che non ci sto cascando: tra qualche giorno torno a casa dove farò un mese a fuoco tra spiagge e discoteca, e non intendo rinnegare il mio tempo e i miei istinti per una ragazza a 2000 km da me. (Spero che lei faccia lo stesso) Il giorno che lo farò ti prometto che mi taglio le palle, ci faccio un bel sughino e te lo mando sottovuoto. Tanto a che servono le palle a uno così. 4 ore fa, FieldEnforcer ha scritto: ah, solo una cosa, quando arriverà il giorno che sarà la tua ragazza (potrà arrivare come no) sei consapevole che arriverà la tua domanda inconscia "però ero riuscito a farci sesso molto facilmente, siamo sicuri sia proprio una dolce ragazza?" fai tu Non so da dove cominciare a rispondere a questa ultima frase, perché ci sarebbe tanto da dire. Mi limiterò a tre punti. 1) ti ridico che: o non hai letto o non sei stato in grado di capire ciò che ho scritto, e se è colpa mia me ne scuso. 2) Come seconda cosa ti dico: il fatto che una ragazza possa essere dolce e una volta incontrati te la dia al volo sono slegati logicamente. 3)Puoi tenerti le ragazze dolci. Andrea
FieldEnforcer [Partecipante] 20 Inviato 20 Luglio 2017 Inviato 20 Luglio 2017 3 ore fa, Andrea_mi ha scritto: Il fatto che io non la conosca veramente è una tua supposizione, ma non posso smentirti portando delle prove concrete, c'è stata una gran bella connessione sin dall'inizio è vero, questo non posso negarlo, e infatti lei me l'ha ridetta sta cosa (per quanto possa contare, certo). Inoltre posso dirti che ho conosciuto svariate ragazze, e ho capito ciò che mi piace e ciò che non mi piace. Ho diversi termini di paragone, con cui mi sono messo alla prova per capirlo. Dopo di che, se capita una ragazza con cui sto bene, sto bene. E se ne vedo delle caratteristiche positive, a fronte di ciò che sono state le mie esperienze, tanto meglio. Capisco che voi possiate temere che per il solo fatto di essere nata svedese e bella, io possa subirne l'influenza fino a decidere di fare gesti masochistici e disallineati dalla nostra natura, ma nelle condizioni attuali, non credo che possa succedere. La mia (?) onesta donna? Ma di che stai parlando? Hai letto quello che ho scritto nei post precedenti? Ho già detto qual'è il mio obiettivo con questa ragazza, non mi va di perdere tempo a riscriverlo, se non leggete la discussione e volete dare risposte tanto per darle, non datele. E certo che provo qualcosa per lei, anche quello l'ho già riscritto varie volte. Un po di sveglia ragazzi dai! Ti assicuro che non ci sto cascando: tra qualche giorno torno a casa dove farò un mese a fuoco tra spiagge e discoteca, e non intendo rinnegare il mio tempo e i miei istinti per una ragazza a 2000 km da me. (Spero che lei faccia lo stesso) Il giorno che lo farò ti prometto che mi taglio le palle, ci faccio un bel sughino e te lo mando sottovuoto. Tanto a che servono le palle a uno così. Non so da dove cominciare a rispondere a questa ultima frase, perché ci sarebbe tanto da dire. Mi limiterò a tre punti. 1) ti ridico che: o non hai letto o non sei stato in grado di capire ciò che ho scritto, e se è colpa mia me ne scuso. 2) Come seconda cosa ti dico: il fatto che una ragazza possa essere dolce e una volta incontrati te la dia al volo sono slegati logicamente. 3)Puoi tenerti le ragazze dolci. Andrea io denoto dalla tua risposta un'eccessiva aggressività che denota insicurezza. Sottolinei più volte che sei in grado di avere una vita sessuale (spiagge, discoteca), vuoi dunque convincerci che sei un uomo deciso. Allora, se non c'è nulla da dire, non diciamo, ma tu per primo eh.
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 20 Luglio 2017 Autore Inviato 20 Luglio 2017 (modificato) 2 ore fa, FieldEnforcer ha scritto: io denoto dalla tua risposta un'eccessiva aggressività che denota insicurezza. Sottolinei più volte che sei in grado di avere una vita sessuale (spiagge, discoteca), vuoi dunque convincerci che sei un uomo deciso. Allora, se non c'è nulla da dire, non diciamo, ma tu per primo eh. Non è aggressività, è intolleranza verso chi non è in grado di capire cose che sono state ripetute più volte (4/5 volte) e continua a non capire, ma se tu la vedi come arroganza, no problem. Scusa se ti sei sentito "attaccato". Non voglio convincere nessuno, ma riporto solo il fatto che: Avendo voglia di divertirmi Avendo voglia di conoscere persone nuove Avendo la possibilità di passare molto tempo in luoghi che favoriscono l'aggregazione sociale: potrebbero verificarsi le condizioni per cui incontri qualche ragazza. Condizioni che proverò a creare e a prendere. Non mi pare nulla di trascendentale fin qui. La mia domanda originaria era: come tenere vivo il fuoco a distanza? (Da cui poi ho dato il nome al thread) Il fatto che mi diciate che secondo voi ci rimarrò sotto e che è difficile mantenere le relazioni a distanza, mi fa molto piacere. Mi fa piacere che proviate a usare la vostra esperienza per mettermi all'erta e prepararmi a ciò che potrebbe succedere. Grazie Però, se il problema fosse stato quello, vi avrei chiesto come mantenere una relazione a distanza e non rimanerci troppo sotto; relazione che invece, non c'è stata, e non c'è volontà di averla neanche in futuro (da entrambe le parti). C'è solo la consapevolezza di stare bene insieme e godersi la propria età, e visto che abbiamo avuto un gran feeling provare a ritrovarsi, stop. Affinché ciò possa avvenire, "la fiamma" dovrà essere tenuta viva in qualche modo. Ma credo e presumo che queste modalità siano differenti e meno impegnative rispetto a quelle della relazione a distanza, per questo poi sono venuto qui a chiedere. P.S. Riguardo questa frase: 10 ore fa, FieldEnforcer ha scritto: ah, solo una cosa, quando arriverà il giorno che sarà la tua ragazza (potrà arrivare come no) sei consapevole che arriverà la tua domanda inconscia "però ero riuscito a farci sesso molto facilmente, siamo sicuri sia proprio una dolce ragazza? Presumere che una ragazza sia un puttanone da battaglia, perché sia venuta con te dopo un'ora/un giorno/qualsiasi lasso temporale che la definisca (per te) tale, ti fa rinnegare tutta la sua natura più libera e bella. E a perderci siamo noi, che continuiamo a odiare "Samara", lì in fondo al pozzo, senza accorgerci che anche lei ha bisogno di Amore. (Citando qualcuno che ne sa qualcosa in più di me) Andrea Modificato 20 Luglio 2017 da Andrea_mi
Giuv [Lurker] 32 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Il 19/7/2017 at 22:39, Andrea_mi ha scritto: qualcun altro? Ciao!! Mi sono imbattuta in questa storia e per certi versi mi ci sono ritrovata un sacco.. capisco che il post sia un po’ anzianotto ma mi piacerebbe sapere come si sia evoluta la questione ... :) Anghelos ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati