Vai al contenuto

È logico, io voglio uscire con te


Rock2013

Messaggi raccomandati

jepgambardella

@Rock2013
serve tutto, niente storie
ci vuole rapport, comfort, attrazione

in equilibrio
ora l'equilibrio lo gestisci in base alla calibrazione che fai tu, più è dettagliata più si alza il margine di successo
se una la n-chiudi perché ti hanno colpito le sue tette, su Whatsapp fai comfort. 
I discorsi profondi servono, alle donne piacciono. Il problema è nostro invece. Se facciamo discorsi profondi crediamo che ora vogliono una LTR e quindi non ci proviamo e non spingiamo più sull'acceleratore. E questo è un grosso errore, comune, loro si rompono il cazzo e ci mandano a cagare. Allo stesso tempo però, troppi discorsi profondi fanno diventare una chat pesante e si annoiano. Alternare sempre, aggiungere sempre qualcosa
ti faccio es. di una mia chat, in cui stavo facendo comfort, lei si è subito interessata perché mi aveva conosciuto solo sul lato attrazione/presabene. ci siamo scambiati fai 10 battute in cui lei si qualificava con messaggi lunghi un braccio e mi diceva che non credeva esistesse questo lato di me, probabilmente si aspettava che a quel punto io mi qualificassi, ma io le ho risposto "mi fai un pompino?" e lei ha risposto con una sfilza di cuori 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Paulo10

Tornando al post iniziale , non farei diventare un problema grossi il " vorrei chiedere di uscire ma forse ... " . Se ti interessa uscirci chiediglielo apertamente ... e quando sei con lei alterna il tuo lato cazzone a quello profondo a seconda delle situazioni che si vendono a creare . 

Nella maggior parte dei casi ad una ragazza interessata a te farà piacere che tu le chieda di vedersi ... in seguito , ovvero dopo che si sono condivise esperienze insieme sarà molto meno ingessata anche la chat quando insieme non siete 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Magari sbaglio ma io ho capito che se una un minimo è interessata un po' ci prova a fare andare la chat e soprattutto prima o poi ci esce con te. Inutile stare a smenarsi per una che continua a trovare scuse.

Penso che i miei sbagli, analizzando un po' i miei errori e riflettendo sulle vostre risposte, negli ultimi mesi siano stati:

-dare troppa disponibilità, esserci sempre (anche dal vivo), questo azzera anche un minimo di mistero/interesse, se chiedi ad esempio in un gruppo whatsapp con un tuo target dentro di uscire oggi, domani ecc, si capisce che non hai nulla da fare e nulla tra le mani. Che non potrà mai perderti. E si ritorna a quanto diceva Black Mamba.

-chattare per chiedere di uscire e basta. Anche analizzando le hb loro come fanno, ti scrivono, ti rispondono poi magari ti mollano con un "poi ci sentiamo per una birra". Es in un famoso topic una tizia mi aveva chiesto quando l'avrei invitata ad un concerto di jazz io ho subito rilanciato chiedendole di uscire (e prendendo palo)...cioè via che errore di merda a pensarci :) bastava scriverle due cose, magari sfruttare la chat per legare un po', poi il concerto sarebbe arrivato prima o poi :).

-alternare come diceva jep. Ho letto un paio di chat dove una tizia era molto interessata al mio lavoro o un'altra a delle mie attività di svago. E io ho continuo a rispondere alle loro domande e loro erano contente poi ad un certo punto si son rotte le palle :). Sarebbe bastato flirtare un po' come mi capita di fare su Tinder, inserire qualche battutina, un po' di pepe.

-flirtare con le amiche. E' bellissimo :D. Ormai ci sta una mia amica fidanzata che rosica tantissimo ogni volta che arrivo in ritardo (e cerca di chiedermi perchè) o mi becca a parlare di altre. Secondo me prima o poi ci scappa qualcosa :). Forse era la prima cosa che avevo letto anni fa arrivato sul forum. Che quando capiscono che non sei uno sfigato ma hai il tuo giretto non passi per un puttaniere ma acquisisci valore.

Poi vabbè al solito ripeterò gli stessi errori un sacco di volte, ma si cerca di crescere :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...