Vai al contenuto

Iscritto a Tinder da due giorni - Nessun Match


Actarus75

Messaggi raccomandati

Ghost Rider

Ottimo ora hai una base di partenza sulla quale lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2
58 minutes ago, Ghost Rider said:

comunque devi inserire foto che si distinguano per emozioni, situazioni ecc dalle foto degli altri.

Foto fatte bene con una MACCHINA FOTOGRAFICA non col telefono e fatte da qualcun altro, niente selfie a meno che non sei così bello che allora la bellezza colma il deficit di sfigataggine generato dal selfie.

Grazie per la risposta articolata.

Ho capito l'esempio del paracadute e sono d'accordo con te. Foto in cui non si vede bene il volto è inutile metterle.

Mi potresti però fare degli esempi di concreti (anche in PM se preferisci.) per "foto che si distinguano per emozioni, situazioni ecc dalle foto degli altri"? Perchè onestamente tutto mi sa di già visto. Ormai sono parecchi anni che ci sono i social quindi è stata praticamente condivisa ogni tipo di foto. 

Io punterei su foto in cui ci mostriamo, RIGOROSAMENTE in primo piano, impegnati qualche nostra passione (pratichiamo qualche sport, siamo impegnati in una certa attività o suoniamo uno strumento ecc.) o su foto in cui ci troviamo in un bel posto particolare (qualche punto panoramico). Ma ripeto non mi sembrano idee così innovative e diverse dalle foto che vedo ogni giorno sui social.

Ho un po' l'impressione che alla fine conti esclusivamente il soggetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
16 minuti fa, joker2 ha scritto:

Grazie per la risposta articolata.

Ho capito l'esempio del paracadute e sono d'accordo con te. Foto in cui non si vede bene il volto è inutile metterle.

Mi potresti però fare degli esempi di concreti (anche in PM se preferisci.) per "foto che si distinguano per emozioni, situazioni ecc dalle foto degli altri"? Perchè onestamente tutto mi sa di già visto. Ormai sono parecchi anni che ci sono i social quindi è stata praticamente condivisa ogni tipo di foto. 

Io punterei su foto in cui ci mostriamo, RIGOROSAMENTE in primo piano, impegnati qualche nostra passione (pratichiamo qualche sport, siamo impegnati in una certa attività o suoniamo uno strumento ecc.) o su foto in cui ci troviamo in un bel posto particolare (qualche punto panoramico). Ma ripeto non mi sembrano idee così innovative e diverse dalle foto che vedo ogni giorno sui social.

Ho un po' l'impressione che alla fine conti esclusivamente il soggetto...

Foto mie preferirei non divulgarle, però posso mettere degli esempi.

Vero che tutto è stato fotografato,abbiamo mappato la superficie di Marte, vuoi che sulla terra non sia stato fotografato il fotografabile?

Però ci sono scatti che si ripetono a nastro...tipo

Panorami stranoti

A cena con amici

Ad una festa

Ecc

Ed altre situazioni che si ripetono meno.

Non dico che devi farti le 3 Foto che ho postato, ma noterai che sono particolari e sicuramente meno viste...

Ecco bisogna mettere foto che ti facciano distinguere.

Ma mi rendo conto che può essere difficile, sia perché devi dire a qualcuno di farti delle foto e se non è una cosa che fai abitualmente (tipo il mio caso) iniziano a chiederne il motivo con insistenza...io lo dico prima ed amen.

Ed ho capito che se lo chiedi ad un ragazzo single questo difficilmente accetta di aiutarti e ti da del ridicolo,mentre se lo chiedi ad uno che è fidanzato fa meno resistenza.

Comunque fregatene.

Sia perché servono tempo, idee e location adatte.

Ti consiglio di vedere su YouTube dei tutorial sugli shooting fotografici, da lì puoi prendere molti spunti.

 

400_F_65408718_d9kiQxhgcrNHMobaT5fH61GdJhuRZYx2.jpg

apicoltore-collecting-honey-59431116.jpg

Gastone-Neri-alla-Sapaba-per-iopescopositivo-1-di-1-520x245.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

L'ultima foto verrebbe scartata perché non si vedono gli occhi. Lo sguardo fa il 90% del lavoro, non dimenticatelo mai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
6 minuti fa, poiuyto ha scritto:

L'ultima foto verrebbe scartata perché non si vedono gli occhi. Lo sguardo fa il 90% del lavoro, non dimenticatelo mai.

Hai ragione, sempre senza occhiali, l ho messa più per dare un idea di un contesto diverso e poco visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Ci sono parecchi bei ragazzi in senso oggettivo, quasi tutti fisicati. Ci sono dj, co-founder di aziende , avvocati...insomma nessuno disoccupato, tutti ovviamente laureati (ed io che pensavo di essere nella minoranza). E poi le foto, scattate in modo professionale, originali ed artistiche. C'è uno studio dietro, indubbiamente

Devo trasferirmi a Rieti, evidentemente a Padova non sanno farsi foto, non vanno in palestra ecc (soldati a parte)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Guarda.....se non metti foto con tatuaggi su tutto il corpo come usavano i pirati o i peggior galeotti dell'epoca non le rimorchi e non attiri la loro attenzione.

Anche una faccia con un bella cicatrice laterale dona fascino.

Fatti vedere con altre donne al pub o in discoteca con una bella birra e un pò lo sguardo alcoliccio e una bella canna in evidenza per ciascuna che la tipa capisce che con te si fuma gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Devo trasferirmi a Rieti, evidentemente a Padova non sanno farsi foto, non vanno in palestra ecc (soldati a parte)

Vuoi valutare la mia foto ?😜

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

joker2
3 hours ago, Ghost Rider said:

Non dico che devi farti le 3 Foto che ho postato, ma noterai che sono particolari e sicuramente meno viste...

Ecco bisogna mettere foto che ti facciano distinguere.

Ma mi rendo conto che può essere difficile, sia perché devi dire a qualcuno di farti delle foto e se non è una cosa che fai abitualmente (tipo il mio caso) iniziano a chiederne il motivo con insistenza...io lo dico prima ed amen.

Ed ho capito che se lo chiedi ad un ragazzo single questo difficilmente accetta di aiutarti e ti da del ridicolo,mentre se lo chiedi ad uno che è fidanzato fa meno resistenza.

Comunque fregatene.

Grazie per gli esempi. Già trovare uno che mi fotografa con una macchina foto non è semplice...ma tenterò di arrangiarmi in qualche modo, cercando di essere il più originale possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Santa ingenuità e semplicioneria.

Essere orientati all'offerta difficilmente darà i frutti dell'essere orientati alla domanda.

Con questo voglio dire che ha molto più valore se chiedi a una tua amica che usa Tinder come migliorare il tuo profilo che studiare cosa fanno gli altri.

Gli altri sono una base di partenza veramente povera e disfunzionale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...