Vai al contenuto

Iscritto a Tinder da due giorni - Nessun Match


Actarus75

Messaggi raccomandati

Ghost Rider
8 ore fa, Deconstructed Reality ha scritto:

Santa ingenuità e semplicioneria.

Essere orientati all'offerta difficilmente darà i frutti dell'essere orientati alla domanda.

Con questo voglio dire che ha molto più valore se chiedi a una tua amica che usa Tinder come migliorare il tuo profilo che studiare cosa fanno gli altri.

Gli altri sono una base di partenza veramente povera e disfunzionale.

Forse non hai capito...devi capire cosa hanno gli altri, quello che offrono, qual' è la caratteristica dominante che li accomuna proprio per capire cosa NON fare e da li pensare a cosa fare per elevare il tuo profilo rispetto alla massa.

A mio avviso chiedere ad una che usa tinder come dpvrebbe essere un profilo è come chiedere come dovrebbe essere un uomo.

Gentile, che mi faccia i regali, che mi porti a cena, che...che...che...

Inoltre ti fai sempre guidare da qualcuno mancando di originalità, invece l' evoluzione deve venire da te...

Ovviamente secondo me e non pretendo sia vangelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality
5 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Forse non hai capito...devi capire cosa hanno gli altri, quello che offrono, qual' è la caratteristica dominante che li accomuna proprio per capire cosa NON fare e da li pensare a cosa fare per elevare il tuo profilo rispetto alla massa.

A mio avviso chiedere ad una che usa tinder come dpvrebbe essere un profilo è come chiedere come dovrebbe essere un uomo.

Gentile, che mi faccia i regali, che mi porti a cena, che...che...che...

Inoltre ti fai sempre guidare da qualcuno mancando di originalità, invece l' evoluzione deve venire da te...

Completamente diverso per il semplice fatto che la scelta del match su tinder è talmente superficiale da essere conscia e razionalmente esaminabile per qualsiasi ragazza che lo usa.

La scelta di un uomo nel mondo analogico di convesso è un faccenda di tutt'altro spessore.

Ma finché ci si limita al setup del profilo Tinder nell'aderenza del flusso di pensieri di una ragazza target per quei pochi secondi che scrutina un profilo, può funzionare e difatti funziona.

 

L'originalità è sopravvalutata, quello che funziona è spesso terribilmente banale ma nella nostra incapacità di applicarlo ricorriamo all'originalità.

Come se avere idee stupide ma originali fosse migliore delle provate idee altrui.

E ci mettiamo a montare ruote di forme rocambolesche mentre altri ci superano con ruote... rotonde.

 

Il metodo peggiore per farlo, poi, è innovare guardando dalla concorrenza anziché ai bisogni e ai desideri della domanda.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Premetto:

Molte delle parole da te usate non rientrano nel mio lessico e nel mio modo di esprimere i concetti, ma spero di aver compreso ciò che volevi comunicare.

2 ore fa, Deconstructed Reality ha scritto:

Completamente diverso per il semplice fatto che la scelta del match su tinder è talmente superficiale da essere conscia e razionalmente esaminabile per qualsiasi ragazza che lo usa.

Parto dal presupposto che tinder sia l' ecommerce, il supermarket delle persone e che l' immagine sia la forma di persuasione più efficace, che stimola di più il nostro cervello.

Paragonando le persone alle merci da vendere, se fosse come dici tu, che la scelta su un bene da acquistare sia conscia e razionalmente esaminabile, mi domando a cosa servano tutti gli studi di marketing e pubblicità pendenndo enormi quantità di denaro per spot, set, registi...

Basterebbe mettere un' immagine semplicissima del prodotto, appena uscito dalla catenza di montaggio, elencarne tutte le caratteristiche e stop.

Inoltre nella selezione delle variabili, quando vengono presi a campione gruppi di persone, queste non sanno in realtà di cosa si parla.

Cita

La scelta di un uomo nel mondo analogico di convesso è un faccenda di tutt'altro spessore.

non ho capito.

Cita

Ma finché ci si limita al setup del profilo Tinder nell'aderenza del flusso di pensieri di una ragazza target per quei pochi secondi che scrutina un profilo, può funzionare e difatti funziona.

Io nelle donne che scorro su tinder scelgo in questa sequenza

viso

capelli lisci

tette

more

more

more

more

castane

rosse

culo

Il tutto in una frazione di secondo.

Quindi se una ragazza mi chiedesse come dovrebbe essere il profilo le direi:

Sistema il viso, fatti la piastra, se non sei mora fai la tinta e fatti crescere le tette.

Ma a meno che di non mettere delle foto segnaletiche o foto da carta d' identità, molto spesso, a mio avviso il contesto influenza molto la scelta.

Non a caso nella pubblicità del mulino bianco, viene fatta vedere l' immagine del mulino, dove il tempo si è fermato e banderas con la cura che solo nonna papera potrebbe avere, confeziona allegramente i suoi biscotti, allietato dalla gallina ovaiola adagiata felice su di un cuscino.

Non metterebbero mai le foto aeree dello stabilimento barilla ed una panoramica delle galline in batetria.

Cita

L'originalità è sopravvalutata, quello che funziona è spesso terribilmente banale ma nella nostra incapacità di applicarlo ricorriamo all'originalità.

Infatti ad oggi nell' arte, nella musica, nella scrittura ecc

gli esempi che ricordiamo e che hanno scritto pezzi di storia sono di gente banale.

Bob Dylan, Jim Morrison, Leonardo, Picasso, Van Gogh

Cita

Come se avere idee stupide ma originali fosse migliore delle provate idee altrui.

Perchè un' idea originale deve essere per forza stupida?

Un idea originale ma stupida ha le ore contate.

Un' idea originale non stupida muta il corso della storia, dei popoli o della singola persona.

Non vedo il motivo per cui un' idea originale debba essere a priori stupida.

Cita

E ci mettiamo a montare ruote di forme rocambolesche mentre altri ci superano con ruote... rotonde.

Ragionando in questo modo, se colombo non avesse voluto raggiugere le indie passando via mare, piuttosto che usare il noto passaggio via terra, a quest' ora la storia sarebbe andata diversamente.

Forse in meglio.

Cita

Il metodo peggiore per farlo, poi, è innovare guardando dalla concorrenza

Mi domando perchè sia in ambito militare, civile, commerciale, sportivo ecc, i progetti e le invenzioni più importanti vengano custoditi in gran segreto piuttosto che essere sbandierate ai 4 venti o alla diretta concorrenza.

Cita

 

anziché ai bisogni e ai desideri della domanda.

Vogliono il cazzo, e allora perchè non mettere direttamente una foto con la lumaca in mano?

 

 

 

Modificato da Ghost Rider
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
22 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Devo trasferirmi a Rieti, evidentemente a Padova non sanno farsi foto, non vanno in palestra ecc (soldati a parte)

Una volta una ragazza di una città toscana esordì con un "finalmente uno decente"  😂.

Ma in realtà nel mio radar la concorrenza è spietata, sia qualitativamente che soprattutto quantitativamente. Le hb quindi si rompono magari anche le palle e scartano a fiumi. Tantissimo gioca la prima foto quindi.

Sulle foto io alle fine ho risolto mettendo dei buoni selfie ma scattati come si deve alla vecchia maniera (ossia non con il cell ma con l'autoscatto e con una macchina un pelino decente, non proprio selfie ma vabbè, diciamo scatti autonomi via). Un paio di foto con i miei cani mentre dormo seminudo, una in macchina ed una in piscina. Non sarò bellissimo ma almeno vendo un po' il fisico e le ragazze possono sviare dicendo che ho un cane bellissimo :)

Sugli opener alla fine io come loro uso veramente buona sera, ciao ecc. Poi me la gioco dopo. 1/3 non risponde ma vabbè.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality
4 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Vogliono il cazzo, e allora perchè non mettere direttamente una foto con la lumaca in mano?

Questo dimostra la tua scarsa conoscenza, non solo delle materie a cui faccio riferimento, ma anche della psiche femminile.

Spero che questa sparata sia dovuta solo al cercare di darmi contro argomentando con quello che ho scritto portato all'assurdo.

 

Ma penso fra di noi ci sia un divario comunicativo, divario che ho scarsa voglia di colmare.

Ad esempio, non ho mai detto che il processo sia razionale, ma ho scritto che è "razionalmente esaminabile".

Poi non hai capito anche avverbi di frequenza, sei uscito dal contesto, mi hai messo in bocca parole che non ho mai pronunciato.

 

Quanti f-close hai fatto con Tinder?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
51 minuti fa, Deconstructed Reality ha scritto:

argomentando

 

Ti ringrazio per averlo notato.

Cita

Ma penso fra di noi ci sia un divario comunicativo, divario che ho scarsa voglia di colmare.

Sono pienamente d'accordo.

Buona serata.

Modificato da Ghost Rider
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...