Vai al contenuto

Sedurla anche se fidanzata


Rikmaster

Messaggi raccomandati

55carlo

Il miglior modo per far fronte ad una storia che finisce: cercare di far finire anche quella della ragazza e scrivere cazzate sul tuo stato sociale su un forum. 

 

Lui nerda, gioca al pc e si tromba la figa, tu ti dai arie su un forum

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality
Il 7/7/2017 alle 18:18 , Rikmaster ha scritto:

"Casualmente" mi siedo accanto a lei, faccio una battuta e mi presento. Per sbaglio scorgo un lunghissimo messaggio ricevuto sul suo cellulare, pieno di cuoricini ed altra roba, penso sia fidanzata. Durante l'incontro in Università non devo vantarmi di nulla, sono un esponente di spicco nell'Università e sia docenti che gli altri studenti mi citano spesso durante i loro interventi, facendomi anche dei complimenti. Io intervengo sempre per primo e per ultimo ad ogni discussione. Faccio oggettivamente una bella impressione.

Che io sappia è la norma nell'ambiente accademico: tu parli bene di me, io parlo bene di te.

Immagino sia rimasta molto colpita da quant'eravate bravi a farvi pompini a vicenda in pubblico.

Però poi non stupirti se tentenna, probabilmente non è ancora molto sicura del tuo orientamento sessuale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Axel Rose

Con tutta questa autoreferenzialità non vedo il senso di questo topic.

Cioè, se pende dalle tue labbra, se ha una relazione con un "nerd" e cose varie, che bisogno c'è di un topic ? Tanto la strada sembra apparentemente tutta in discesa.

O dietro questa maschera da superman ci sono delle lacune enormi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster

Il senso del Topic era capire come flirtare con una ragazza fidanzata. 

Lacune? Sicuramente tante. 

Il thread si può chiudere, per motivi miei con la tizia in questione non avrò più contatti (perché non sono in loco) almeno fino a settembre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...