Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Insane
Inviato

Allora, prima di tutto su queste cose non sentire i commenti delle ragazze ahahah

Poi... personalmente, io lo chiedo sempre in un momento di picco emotivo.. Quando la faccio ridere o altro..    

Therealdavide
Inviato
11 ore fa, LucaM90 ha scritto:

Grazie per il consiglio! Idee su come iniziare il messaggio? Dopotutto sono quasi uno sconosciuto...

tira fuori il coraggio e chiedile si uscire. E' la cosa migliore e non farti tutte ste seghe mentali sull'aforismo che ha pubblicato. Magari non è nemmeno riferito a te

msepla
Inviato

Non farti troppe seghe mentali pria ancora di provarci. prima cosa evita di fossilizzarti su di lei, onde evitare di idealizzarla e finire in one-itis. Po scrivile e proponile di uscire, alla peggio prendi un palo e passi alla ragazza successiva! 

LucaM90
Inviato (modificato)

Ho ricevuto una risposta, nel quale dice che è fuori città e che ormai si potrebbe attendere l'uscita insieme agli altri del gruppo quest'autunno. L'ho presa come un gentile rifiuto. Le ho risposto che a me sta bene la sua decisione, in caso basterebbe indicarmi un giorno in cui cercherei di esser libero per un caffé... La chat di gruppo è nata per allargare le conoscenze. Ne ho già abbastanza. Il motivo per cui l'ho invitata è che potrebbe essere interessante... non ci sarebbe comunque motivo di fossilizzarmi su di lei.

Mesi fa diedi un due di picche, in modo garbato, ad un'amica (spagnola) con la quale uscii. Le dissi che saremmo rimasti comunque amici e così è stato. Qualche giorno fa l'amica, intuendo che mi stessi sentendo con un'altra ragazza, mi ha taggato in una decina di post in cui descriveva le nostre uscite insieme... Potrebbe essere la causa del rifiuto della ragazza che ho invitato? Le prime parole della sua risposta sono state in spagnolo...

P.S. Il fatto che adesso, la ricerca dell'aforisma, indichi come primo risultato questo forum è molto confortante... chiederei gentilmente ad un moderatore/amministratore di rimuoverlo dal primo post.

Modificato da LucaM90