Vai al contenuto

Migliore app/social incontri 2017?


joker2

Miglior app di incontri/social nel 2017?  

30 utenti hanno votato

  1. 1. Come da titolo, quale app di incontri/social ritenete che ora nel 2017 sia il migliore per sargiare ragazze under30 in Italia

    • Facebook
      5
    • Tinder
      10
    • Happn
      3
    • Once
      2
    • Lovoo
      5
    • Badoo
      1
    • Instagram
      7
    • Snapchat
      0
    • Okcupid
      1
    • Adottaunragazzo
      1
    • Meetic
      0
    • Altro
      2


Messaggi raccomandati

Jumpy

Dai pareri di amici e conoscenti che ci cazzeggiano giornate intere, per under 30 e in Italia, sarebbero da scartare subito:

- Meetic e Lovoo:  per persone più adulte;

- Adottaunragazzo: neanche sapevo che esisteva ancora, da quando è a pagamento si è svuotato;

- Okcupid: quasi tutte straniere a caccia di marito italiano;

Poi, non proprio da evitare, ma quasi:

- Badoo: credo che i profili fake ormai siano di gran lunga superiori a quelli reali :P

- Happn: dipende dai posti, nelle mie zone non trovano quasi nessuno.

Per le altre, Tinder si sta un po' diffondendo anche dalle mie parti, ma, da come ho capito, è in prevalenza usato da turiste in vacanza in cerca di avventure.

In linea generale tieni presente che le under30 (ma anche over) stan ormai appiccicate a Instagram e Facebook H24 ... quindi le conclusioni mi sembrano abbastanza ovvie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • joker2

    9

  • Deconstructed Reality

    3

  • nightguy

    3

  • Jumpy

    2

joker2
11 hours ago, Jumpy said:

Dai pareri di amici e conoscenti che ci cazzeggiano giornate intere, per under 30 e in Italia, sarebbero da scartare subito:

- Meetic e Lovoo:  per persone più adulte;

- Adottaunragazzo: neanche sapevo che esisteva ancora, da quando è a pagamento si è svuotato;

- Okcupid: quasi tutte straniere a caccia di marito italiano;

Poi, non proprio da evitare, ma quasi:

- Badoo: credo che i profili fake ormai siano di gran lunga superiori a quelli reali :P

- Happn: dipende dai posti, nelle mie zone non trovano quasi nessuno.

Per le altre, Tinder si sta un po' diffondendo anche dalle mie parti, ma, da come ho capito, è in prevalenza usato da turiste in vacanza in cerca di avventure.

In linea generale tieni presente che le under30 (ma anche over) stan ormai appiccicate a Instagram e Facebook H24 ... quindi le conclusioni mi sembrano abbastanza ovvie :)

Sono d'accordo con te. Alla fine Facebook e instagram sono i migliori se si è nella media e si cerca qualcosa in più di un'avventura con una turista.

Link al commento
Condividi su altri siti

nightguy

Io che non sono un figo paura e quindi non cerco solo donne da 10 ho affondato su okcupid e su WeChat. 10 anni fa yahoo Messenger e la chat di al femminile era un troiaio pazzesco. Adesso la chat di al femminile è sparita ma fino a poco tempo fa parlando con un "collega".. mi raccontava che ne ha prese diverse sul forum sempre di al femminile. Forse i target do età sono in po alti ma un giro lo consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2
On Sun Oct 08 2017 at 10:46 PM, nightguy said:

Io che non sono un figo paura e quindi non cerco solo donne da 10 ho affondato su okcupid e su WeChat. 10 anni fa yahoo Messenger e la chat di al femminile era un troiaio pazzesco. Adesso la chat di al femminile è sparita ma fino a poco tempo fa parlando con un "collega".. mi raccontava che ne ha prese diverse sul forum sempre di al femminile. Forse i target do età sono in po alti ma un giro lo consiglio ;)

Ahaha spunto molto interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

nightguy
Il 11/10/2017 alle 20:30 , joker2 ha scritto:

Ahaha spunto molto interessante...

Poi facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2
3 hours ago, nightguy said:

Poi facci sapere

Onestamente ora non ho il tempo di sperimentare. In futuro chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 8/10/2017 at 10:46 PM, nightguy said:

Io che non sono un figo paura e quindi non cerco solo donne da 10 ho affondato su okcupid e su WeChat. 10 anni fa yahoo Messenger e la chat di al femminile era un troiaio pazzesco. Adesso la chat di al femminile è sparita ma fino a poco tempo fa parlando con un "collega".. mi raccontava che ne ha prese diverse sul forum sempre di al femminile. Forse i target do età sono in po alti ma un giro lo consiglio ;)

Prima metà dei 2000 fa ho conosciuto diverse tipe, anche nel raggio di pochi km da me, con TimCafè: era una chat molto tranquilla e molto frequentata.

Poi diventò a pagamento e sparirono tutti :P

Di Whechat sapevo che era praticamente morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Se ottieni un match su Lovoo è molto probabile ti rispondano e ti lascino giocare le tue carte, poi se son rose...

Su badoo puoi contattare chiunque ma è difficile ottenere risposte... Il livello estetico di quelle che mi hanno risposto è piú basso che su Lovoo

Su Tinder nulla di nulla, delle 3 app da me sperimentate è quella con il livello estetico e culturale delle ragazze piú alto. E chiaramente sono piú selettive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

La scorsa estate sono stato nel sud della Francia e posso dirvi che ho ricevuto molti piú like che qui nel sud Italia, e da ragazze di livello estetico superiore. Su tutte e 3 le app!

Link al commento
Condividi su altri siti

nightguy

Cmq io ripeto sempre..chiunque approccia senza tanti problemi una donna in chat pochi lo fanno live quindi faccia tosta e lavorare live 😅😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...