FMJ [Banned] 357 Inviato 11 Luglio 2017 Inviato 11 Luglio 2017 18 ore fa, Mr Ant ha scritto: Sai dopo alcuni anni mi ha richiamato una mia vecchia one-itis, ho impiegato anni per riprendermi, era in lacrime non riusciva a respirare, la sua vita era a pezzi, un figlio nato dopo una relazione di 6 mesi con un coglione e già andavano in terapia di coppia da un anno, gli insulti dietro al suo compagno, voleva scappare...io ho provato solo pena, mi spiace solo per il bimbo che avrà una vita di merda, ma io ho vinto. E io rido. Come ho sempre detto: il tempo è Galantuomo. E rido. E continuo a ridere. Cazzo se rido. Sono cattivo? Sì, lo sono. E continuo a ridere. FMJ Linus2016, Danny 92, Fabius king e 3 altri ha reagito a questo 6
FMJ [Banned] 357 Inviato 11 Luglio 2017 Inviato 11 Luglio 2017 1 ora fa, Scrappycoco91 ha scritto: Grazie amico, troverò questa forza, devo farlo. La mattina resta comunque il momento più brutto della giornata, perché la notte la sogno ancora, e mi accorgo al mio risveglio che accanto a me in realtà non c' è più. Quanto idealizziamo le persone, si dovrebbe smettere di farlo. Normalissimo. Ci sono anche ragioni ormonali ecc. Accetta questo dolore. Ora sei come un pugile suonato ma, ben presto, tornerai sul ring più forte e deciso di prima. FMJ soloocchi ha reagito a questo 1
Francesca Faca [Partecipante] 295 Inviato 11 Luglio 2017 Inviato 11 Luglio 2017 1 ora fa, FMJ ha scritto: la mia misoginia sale a livelli vertiginosi. @FMJ non essere misogino dai! Al massimo misantropo.
FMJ [Banned] 357 Inviato 11 Luglio 2017 Inviato 11 Luglio 2017 Adesso, Francesca Faca ha scritto: @FMJ non essere misogino dai! Al massimo misantropo. Ciao Francesca. Come stai? Tutto bene? FMJ Francesca Faca ha reagito a questo 1
FMJ [Banned] 357 Inviato 11 Luglio 2017 Inviato 11 Luglio 2017 1 minuto fa, Francesca Faca ha scritto: @FMJ non essere misogino dai! Al massimo misantropo. Ma come cazzo è che cerco di mandare un massaggio alla mia amica Francesca Fica e non ci riesco? Esce un messaggio che mi dice che la mia posta è incinta... sì, insomma, che è piena... FMJ Linus2016, Insane e soloocchi ha reagito a questo 3
Francesca Faca [Partecipante] 295 Inviato 11 Luglio 2017 Inviato 11 Luglio 2017 5 minuti fa, FMJ ha scritto: Ma come cazzo è che cerco di mandare un massaggio alla mia amica Francesca Fica e non ci riesco? Esce un messaggio che mi dice che la mia posta è incinta... sì, insomma, che è piena... FMJ Non chiedere a me... io sono bionda e stupida. Quello pluri laureato sei tu! FMJ, Dream_, soloocchi e 1 altro ha reagito a questo 4
FMJ [Banned] 357 Inviato 11 Luglio 2017 Inviato 11 Luglio 2017 Adesso, Francesca Faca ha scritto: Non chiedere a me... io sono bionda e stupida. Quello pluri laureato sei tu! Guarda, ho eliminato alcuni contenuti ma ancora non mi permette di mandare messaggi... adesso provo ad utilizzare strategie più drastiche... aspetta che poi ti scrivo in privato... c'è del feeling tra di noi e voglio capire quale alchimia, quale reazione esotermica, quale catalizzatore al platino ci sia dietro... mi fai venire in mente una cosa... qualcosa che ha a che fare con la fisica delle particelle... un fermione, un bosone... uno spin... aspetta che poi ti dico cosa mi ricordi con il tuo modo di scrivere e di esprimerti... FMJ
FMJ [Banned] 357 Inviato 11 Luglio 2017 Inviato 11 Luglio 2017 14 minuti fa, Francesca Faca ha scritto: Non chiedere a me... io sono bionda e stupida. Quello pluri laureato sei tu! Ci sono! Mi ricordi quella cameriera, in un film del 2010, che aveva tutto il corpo tatuato dai tracciati di collisione tra particelle subatomiche all'interno degli acceleratori... semplicemente fantastica... aveva le tette tatuate con la fotografia del tracciato di un bosone, nel tunnel di accelerazione. Tutto il corpo era ricoperto di tatuaggi con fermioni, bosoni e altre particelle del modello standard. Questa stupenda creatura, aveva erotizzato la fisica delle particelle, tatuandosela su tutto il corpo. Semplicemente spettacolare. Quando faceva l'amore, provava orgasmi multipli al solo pensiero di una collisione subatomica, per una frantumazione della simmetria mediante fusione di bosoni o per qualche parolina sussurrata nell'orecchio che alludesse allo spin del grande fisico svizzero W. Pauli... un sogno... FMJ soloocchi ha reagito a questo 1
June* [Élite] 420 Inviato 11 Luglio 2017 Inviato 11 Luglio 2017 Cita Non so che fare, passo il giorno a vedere questi cazzo di social per vedere che fa, non vorrei eliminarla, voglio essere superiore, ma non vorrei neanche più essere cosi ossessionato da sta cosa. No, tu non vuoi essere superiore. Altrimenti non staresti a premere f5 su facebook, mentre la vita ti scivola via come sabbia tra le mani. Tu vuoi essere percepito da lei come superiore. Come uno che tiene botta. Mantenere integra la tua dignità davanti ai suoi occhi. Non vuoi mostrarti debole, ai suoi occhi. Vuoi la tua vendetta, e non può passare dall'apparire fragile. Amico, che cazzo c è di debole a recidere chirurgicamente un cancro dalla tua vita? Ci vuole dignità, amore di sè. E ci vuole forza, perché a tagliare qualcuno di cui non ti frega un cazzo basta un click, ma a tagliare qualcuno per cui perdi il gusto dei sapori e piangi sangue, ci vuole forza. Hai paura di apparire debole? Anche fosse, che importa? Non stai correndo uno sprint di 100 metri. Stai giocando sul medio periodo. Quella gustosa sensazione di rivalsa la otterrai. Tra qualche mese, quando sarai rinato, ti sarai rigenerato di nuove esperienze, nutrito di nuove sensazioni piacevoli. Solo quando ti sentirai nuovamente forte, potrai sentire quella sensazione. Non prima. E questo passa dal recidere quella cazzo di flebo che ti innietta veleno nelle vene. Prima di preoccuparti di ciò che può pensare lei, preoccupati di stare bene te. Scrappycoco91 e soloocchi ha reagito a questo 2
Scrappycoco91 [Lurker] 23 Inviato 11 Luglio 2017 Autore Inviato 11 Luglio 2017 Grazie ragazzi per il vostro supporto. Questo forum è come il tuo migliore amico, sempre pronto nei momenti di bisogno. Devo ficcarmi nella testa di pensare solo a me, di pensare a quello che mi piace e fa stare bene. Quella è soltanto una vipera approfittatrice e non merita le mie lacrime. Credo molto nel Karma e sono sicuro che prima o poi le cose si rigireranno a mio favore, e riderò di gusto. soloocchi ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati