Ehz [Partecipante] 383 Inviato 21 Luglio 2017 Inviato 21 Luglio 2017 4 minutes ago, Scrappycoco91 said: Non saprei perché le foto io le ho ancora con il tag di entrambi. Comunque il fatto che mi ha rimosso da instagram per ripicca è palese (tra l altro era tornata a guardarmi le storie continuamente). Devo averla spiazzata Anche a me ha smesso di seguirmi. Bho, io ti direi di non illuderti. Magari si è rotta il cazzo di guardarti le cose. Come dicono tutti, non dare spiegazioni logiche a cose che non sono logiche per natura. Anche io mi ci confondo su ste cose... tempo perso.
Scrappycoco91 [Lurker] 23 Inviato 21 Luglio 2017 Autore Inviato 21 Luglio 2017 14 minuti fa, Ehz ha scritto: Anche a me ha smesso di seguirmi. Bho, io ti direi di non illuderti. Magari si è rotta il cazzo di guardarti le cose. Come dicono tutti, non dare spiegazioni logiche a cose che non sono logiche per natura. Anche io mi ci confondo su ste cose... tempo perso. Nono non mi illudo ma non voglio illudermi. Io non la rivoglio indietro, mai nella vita. Una persona del genere che ha giocato con i miei sentimenti e se ne è approfittata di me. Mi fa solo ridere il suo atteggiamento di ripicca, da bimba. ( ha 28 anni e a detta sua era quella più matura ). Ehz ha reagito a questo 1
Scrappycoco91 [Lurker] 23 Inviato 30 Luglio 2017 Autore Inviato 30 Luglio 2017 Ragazzi un aggiornamento. Ieri sono stato a quella festa della quale vi parlavo, dove ovviamente lei c' era. All arrivo lei mi ignora, non mi saluta e io faccio altrettanto. Ho cercato di mantenere il sorriso tutta la serata anche se non era il mio reale comportamento, e il mio migliore amico se ne è accorto, figuriamoci lei. Tra l altro mi scrutava con la coda dell occhio e ogni tanto mi dava occhiate per vedere come mi comportavo e con chi interagivo. Sul presto se ne va, e mentre stava per farlo mi sento bussare alle spalle: era lei che mi chiedeva se la salutavo. Io girando solo la testa, ho risposto con un freddo "ciao". Inutile dirvi che dopo il suo contatto sono stato pervaso da un' angoscia infinita e una tristezza che è esplosa in un pianto isterico al mio rientro a casa. Sento di aver mandato all aria tutto ciò che di buono stavo costruendo in questo mese. Non voglio piu andare a feste dove lei sarà presente. Essere li insieme ma essere cosi distanti mi ha fatto un gran male. La odio e ancora la amo, non ce la faccio ragazzi. Oggi è cosi! Voglio piantarla di piangermi addosso come una checca, vorrei prendermi le palle in mano e svoltare finalmente la mia vita, ma mi sento così impotente in questo momento che mi va solo di restarmene chiuso nella mia stanza. 26 anni, cazzo, dovrebbe essere il periodo piu bello della mia vita! FlavioMB17 ha reagito a questo 1
FlavioMB17 [Partecipante] 1085 Inviato 30 Luglio 2017 Inviato 30 Luglio 2017 2 ore fa, Scrappycoco91 ha scritto: Ragazzi un aggiornamento. Ieri sono stato a quella festa della quale vi parlavo, dove ovviamente lei c' era. All arrivo lei mi ignora, non mi saluta e io faccio altrettanto. Ho cercato di mantenere il sorriso tutta la serata anche se non era il mio reale comportamento, e il mio migliore amico se ne è accorto, figuriamoci lei. Tra l altro mi scrutava con la coda dell occhio e ogni tanto mi dava occhiate per vedere come mi comportavo e con chi interagivo. Sul presto se ne va, e mentre stava per farlo mi sento bussare alle spalle: era lei che mi chiedeva se la salutavo. Io girando solo la testa, ho risposto con un freddo "ciao". Inutile dirvi che dopo il suo contatto sono stato pervaso da un' angoscia infinita e una tristezza che è esplosa in un pianto isterico al mio rientro a casa. Sento di aver mandato all aria tutto ciò che di buono stavo costruendo in questo mese. Non voglio piu andare a feste dove lei sarà presente. Essere li insieme ma essere cosi distanti mi ha fatto un gran male. La odio e ancora la amo, non ce la faccio ragazzi. Oggi è cosi! Voglio piantarla di piangermi addosso come una checca, vorrei prendermi le palle in mano e svoltare finalmente la mia vita, ma mi sento così impotente in questo momento che mi va solo di restarmene chiuso nella mia stanza. 26 anni, cazzo, dovrebbe essere il periodo piu bello della mia vita! Fratello, io e te abbiamo la stessa età, e siamo di Roma, quindi gira e rigira avremo pure qualche amico comune. Questo, puoi crederci o no, È il momento più bello della tua vita. E seppure sia pervaso dal momentaneo dolore, sappi di essere un privilegiato. Perchè tu, io, noi in questa sezione abbiamo l'opportunità di migliorare. Ma migliorare di brutto eh! In questo stato d'animo siamo obbligati a guardarci dentro e fare a botte coi mostri che ci fanno stare così. Perchè stare così male non dipende dalle varie lei, dipende da noi. Accetta il dolore, anche se è veramente tosta, ingiusto, e anche se ci vorrà tempo, tanto tempo. Se vuoi stare chiuso in una stanza a piangere, stai chiuso in una stanza e piangi. Pensaci: quanto può essere deleterio sforzarsi di uscire dalla stanza e non piangere, quando la tua mente e il tuo cuore ti chiedono di farlo? Perciò fallo, e dalla stanza ti verrà normale uscirne, dopo esserti liberato. Per quanto riguarda il comportamento con lei, sei stato bravo! Forza
Francescosicilia7 [Partecipante] 27 Inviato 30 Luglio 2017 Inviato 30 Luglio 2017 Amico mio, mi ci rivedo molto nella tua situazione, quando ero giovane e inesperto. Ti dico solo una cosa: tutti questi sentimenti di abbattimento, sconforto, apatia, sono normali, ma ne hai già avuti abbastanza; ora è il momento di accendere l'interrutture dei pensieri positivi: ti dico solo una cosa: razionalmente, ha senso stare male con una che, prima ti lascia, poi ti porta una lettera (piangendo) e dicendoti che vuole tornare con te, poi ci ripensa e vuole chiudere tutto... secondo me non ha senso. Focalizzati su te stesso, lavoro, studio, palestra, uscita con amici, famiglia, tutte queste attività ti aiuteranno a cambiare le tue emozione interne, da negative a positive. So che fa male, specialmente dopo averla rivista alla festa, ma devi essere forte, perchè sono sicuro che lo sei. Continua la tua vita come prima, indifferenza, distacco... è lei adesso a doverti mostrare di tenerci, tu hai già dato e fatto abbastanza. 26 anni sono il periodo più bello della nostra vita, e ricorda che arrivano una sola volta. La vita è troppo breve per stare male per persone che non ci meritano; dai suoi atteggiamenti io leggo che ti ha dato troppo per scontato in passato. Adesso basta però amico mio: fatti forza, rimboccati le maniche e da domani sii più forte di oggi. E goditi la vita! Con affetto Francesco FlavioMB17 ha reagito a questo 1
Janeasia [Partecipante] 59 Inviato 30 Luglio 2017 Inviato 30 Luglio 2017 Il 10/7/2017 alle 16:34 , Scrappycoco91 ha scritto: Ciao a tutti. Ho gia parlato della mia storia in questo forum 1 mese fa, lasciato con tanto di tradimento, perché i sentimenti per me a detta sua non erano più gli stessi (le solite scuse). In questo mese però più che un vero allontanamento ci è stato un leggero riavvicinamento. Si è presentata da me con una lettera e piangendo, dicendomi che voleva capire ciò che aveva sbagliato con me, che voleva riconquistare la mia fiducia, che non voleva perdermi e bla bla bla. Io come un pollo, ovviamente mosso da sentimenti di amore per lei, ci sono ricascato e abbiamo cominciato a risentirsi per messaggi e chiamate. Fino ad arrivare a 3 giorni fa, la serpe esordisce con io e te non stiamo piu insieme, volta pagina, sto frequentando un altra persona e i miei sentimenti non sono più gli stessi, non sono quelli che tu provi per me. Ovvio che mi crolla di nuovo tutto il mondo addosso. Provo rabbia per me, per essere stato cosi stupido, per amare ancora una persona cosi orribile che pensa soltanto a se stessa. Passo i giorni con il continuo pensare a lei e quest altro tipo, e io che non riesco a rialzarmi, a prendere in mano la mia vita e sedurre le piu belle ragazze di questo mondo, alla faccia sua. Vorrei tanto vendicarmi, dimostrarle che vivo anche senza di lei, ma veramente non ce la faccio. Sto una merda. Non mangio e dormo poco. Essere buoni nella vita non porta a un cazzo. Scusate lo sfogo ragazzi, ero strapieno. Non so che fare, passo il giorno a vedere questi cazzo di social per vedere che fa, non vorrei eliminarla, voglio essere superiore, ma non vorrei neanche più essere cosi ossessionato da sta cosa. Trovo difficoltà a rapportarmi con le altre ragazze, cosa che prima non avevo. Ho perso anche interesse per le cose che prima amavo. Devo uscire da questa situazione infernale. Devo farcela, non posso perdermi l estate cosi. Ce la puoi fare. È difficile. È così e lo sai. Ma sei forte, supererai questo momento. Essere buoni non vuol dire essere deboli. Sono sicurissima che riuscirai a superare. Lei non ti merita e non merita la tua sofferenza. Tu meriti una donna in grado di apprezzarti davvero, che ti porti rispetto e che voglia crescere con te. Vai avanti. In bocca al lupo FlavioMB17 ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 31 Luglio 2017 Inviato 31 Luglio 2017 21 ore fa, Janeasia ha scritto: Scusate lo sfogo ragazzi, ero strapieno. Non so che fare, passo il giorno a vedere questi cazzo di social per vedere che fa, non vorrei eliminarla, voglio essere superiore, ma non vorrei neanche più essere cosi ossessionato da sta cosa. Trovo difficoltà a rapportarmi con le altre ragazze, cosa che prima non avevo. Ho perso anche interesse per le cose che prima amavo. Devo uscire da questa situazione infernale. Devo farcela, non posso perdermi l estate cosi. Sei ancora troppo ego-centrato. Lei non è un orribile mostro, anzi. Nessuno lo è. Dovresti "cancellarla" invece. E staccarti da quel PC che controlli 24h/24h per vedere cosa scrive. Non sarai mai superiore in questo modo e comunque non lo sei. Sì, ci vorrà del tempo. Per un po' odierai tutte le ragazze del mondo, è probabile. Per uscirne devi aprire la porta... l'estate è fuori.
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 31 Luglio 2017 Inviato 31 Luglio 2017 @Scrappycoco91 forse è meglio che la elimini dai social e cancelli il numero di telefono senza segnartelo. Quindi devi iniziare a uscire di casa e a parlare con la gente FINO A QUANDO inizieranno a sembrarti meno insulsi, inutili e odiosi. Non mi sembra tu abbia ancora la forza per riuscire a staccartene da solo. Devi riconoscere questa tua debolezza e forzare il tuo distacco con tecniche del genere.
unadonna [Donna] 1795 Inviato 31 Luglio 2017 Inviato 31 Luglio 2017 17 minuti fa, Apollodoro ha scritto: E staccarti da quel PC che controlli 24h/24h per vedere cosa scrive. Aggiungo: sFORZATI di uscire, non con altre ragazze, ma in generale. Vai in un bel posto, goditi le piccole cose. Una giornata al mare/lago.. fatti accarezzare dal vento, e quando torna il suo fantasma fai un bel respiro profondo, concediti un attimo di malinconia e poi riprendi quello che stavi facendo. Lei non è mai stata la tua unica fonte di gioia, ne è stata una parte.. che adesso non c'è piu.. e fa male si.. lo sa chi ci è passato.. ma sposta la tua attenzione su ciò che ora c'è. GhostQiNa e Apollodoro ha reagito a questo 2
unadonna [Donna] 1795 Inviato 31 Luglio 2017 Inviato 31 Luglio 2017 12 minuti fa, Tod ha scritto: senza segnartelo. M'hai beccata tod. 😶
Messaggi raccomandati