Vai al contenuto

Come chiedere a lui di farsi senitre più spesso senza lamentele?


Miriam

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Canadair ha scritto:

Aiutarti a crescere. Eh bella idea

Ecco KrisD ci ha provato.

Intanto, lasciato perchè non mandava abbastanza messaggini. Se lui ha un minimo di coerenza e centratura sparisce e passa subito appresso.

Ricapitoliamo:

-e non ne ha un altra e lo escludi compeltamente (e pure se la avesse?)

-Non era solo svuotamento di palle.

-Ci teneva abbastanza per te.

però...

Non basta doveva investire totalmente se stesso. E se questa frase non facesseabbastanza paura si riempe per modo di dire di significato e si palesa

nel ..

  'mandare più messaggini'

Non solo voglio tutto, ma sarò sicura di avere tutto quando avrò più messaggini. 

Galattico.

E neanche è colpa tua, perchè prima di scrivere qui, almeno qualche dubbio lo avevi.

Sono senza parole, e tutto questo su IS, dove uomini ti hanno consigliato di lasciarlo perchè si vede che non ci tiene, e donne ti hanno detto 'stai calma e non rompere il cazzo',

(a meno di donne le cui affermazioni mi sfuggono ma immagino siano di origine ormonale, visto che non rispecchiano minimamente lo spirito altrove trasmesso della redattrice di tali opinioni.)
 

Che Lui ti abbia risposto e continui a scriverti e considerarti va a credito (ora si che se ne può parlare) dei suoi sentimenti, MA decisamente a debito della sua coerenza e della sua integrità.

Dovrebbe essere già su altri lidi, oppure scriverti per la mera possibilità che tu rinsavisca in un lontano vago futuro,  oppure che, a tempo perso prima o poi tu possa essere una scopata en passant rubricandoti nello smartphone, moderna faretra di frecce d'amore, sotto la voce 'messaggiare a tempo perso che magari la si richiava'

Perchè questa è la posizione in cui ti sei messa, lasciando uno per dei messaggini perchè ne volevi di più, e per le tue insicurezze.

D'altra parte, però consolati. Il mondo è vostro.

Esiste purtroppo la possibilità e neanche tanto improbabile, che lui veramente ceda a questo ricatto da tre soldi.

(consigliato peraltro QUI. Cioè su IS, pazzesco)

Cioè su italianseduction tocca leggere : non ti scrive i messaggini, gli pesa chiamarti ed essere chiamanto continuamente,  vuol dire che non ci tiene, lascialo.

CIOE'...

Consolati però, si diceva : Potrebbe essere  davvero, davvero che tu la abbia vinta con questo mezzuccio.

Che lui si zerbini per davvero. Che tema di perderti. E quindi sarà tutto tuo compreso il suo investimento..in messaggini, che è quello che a quanto sembra conta.

E poi sentiremo 'oddio mi soffoca', ma dove sono i veri uomini di una volta, indipendenti e sicuri di se.

Pazzesco.

 

'I miei uomini ora sono donne, e la mia Donna è veramente un Uomo'

(Cit Il Grande Re Serse, mentre osserva la sua disfatta nella battaglia navale  di Salamina, ammirando nello stesso tempo la capacità della grandissima sua generalessa ed ammiraglia Artemisia, la Tiranna di Alicarnasso)

 

 

 

 

 

Canadair... Hahahahahaha! Posso ridere? Hai scritto un paio di papiri scomodando Serse, Pluto e Paperino, per poi scoprire che il grande uomo, quello che si scrollava i coglioni di messaggini e di attenzioni, scrollato LUI dai coglioni dell'amica Miriam, le manda pure il messaggino della BUONANOTTE!!!!!! Hahahahahahaha! Il macho man che non deve messaggiare mai. 

Inutile sprecare altre parole. Io guardo ai FATTI.

Miriam, tieni la barra a dritta che sto qui te lo cucini come un pollo. Vai all'obiettivo. Rispondi con calma quando ti scrive, qualche volta, non rispondere nemmeno. Ce l'hai già nel sacco. 

FMJ 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

"Intanto vi aggiorno col fatto che ieri lui si è fatto vivo, messaggini scherzosi come se niente fosse. Io ho risposto tranquillamente, non voglio fare l'offesa o altro. Voglio trasmettergli che sono tranquilla.
Poi ci siamo visti a una festa di amici in comune.
Qualche battuta e scherzato.

Ieri sera mi ha dato la buonanotte"

Hahahahahahaha! Ma non era quello che, grande uomo, s'era scrollato i coglioni dei messaggini? Quelli della buonananotte poi... epperdio... è un uomo, mica na figa! E infatti... s'è visto... 

Credeva di esser solo lui capace di giocare a scacchi... ora vediamo... come ho detto, la partita è solo cominciata.

Miriam, dai retta a me che sto qui te lo cucini come un fagiano arrosto.

FMJ  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

I fatti dimostrano che:

- non ha altre

- si è cagato sotto 

- sa che non scoperà facilmente

Indi striscerà ai piedi di Miriam che lo imparerà come merita, se non subito nel giro di qualche settimana.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
2 minuti fa, FMJ ha scritto:

"Intanto vi aggiorno col fatto che ieri lui si è fatto vivo, messaggini scherzosi come se niente fosse. Io ho risposto tranquillamente, non voglio fare l'offesa o altro. Voglio trasmettergli che sono tranquilla.
Poi ci siamo visti a una festa di amici in comune.
Qualche battuta e scherzato.

Ieri sera mi ha dato la buonanotte"

Hahahahahahaha! Ma non era quello che, grande uomo, s'era scrollato i coglioni dei messaggini? Quelli della buonananotte poi... epperdio... è un uomo, mica na figa! E infatti... s'è visto... 

Credeva di esser solo lui capace di giocare a scacchi... ora vediamo... come ho detto, la partita è solo cominciata.

Miriam, dai retta a me che sto qui te lo cucini come un fagiano arrosto.

FMJ  

Non ne sono sicura 😅 
Potrebbe sparire adesso.
Io in ogni caso cerco di stare buona! Maggior ragione che tra qualche giorno partirò con un'amica, viaggio organizzato quando lui mi aveva mollata. 
Vi terrò aggiornati!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Miriam ha scritto:

Non ne sono sicura 1f605.png 
Potrebbe sparire adesso.
Io in ogni caso cerco di stare buona! Maggior ragione che tra qualche giorno partirò con un'amica, viaggio organizzato quando lui mi aveva mollata. 
Vi terrò aggiornati!

Miriam, tu dai retta al FMJ e te lo fai arrosto. Stai fredda. È una partita a scacchi e bisogna saperla giocare. Ora sei in netto vantaggio materiale e temporale. Solo tu puoi decidere di perderla facendo cazzata. Che ti avevo detto? Hai visto? Pure il messaggino della BUONANOTTE... ora non fare cazzate. Il suo cervello è già in fase di cottura e si cuocerà da solo... arrosto. Tieni la barra a dritta. Ferma e solida. È ne vedrai delle belle.

FMJ 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

I fatti dimostrano che:

- non ha altre

- si è cagato sotto 

- sa che non scoperà facilmente

Indi striscerà ai piedi di Miriam che lo imparerà come merita, se non subito nel giro di qualche settimana.

Era evidente che sarebbe finita così. Altro che chiacchiere da sfigati. Contano i risultati. Miriam se l'è giocata benissimo. Ha fatto la mossa giusta ed ora, per il socio, saranno cazzi per diabetici. Cazzi amari. Al massimo con una puntina di aspartame, che fa rima con letame.

FMJ 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, FMJ ha scritto:

Era evidente che sarebbe finita così. Altro che chiacchiere da sfigati. Contano i risultati. Miriam se l'è giocata benissimo. Ha fatto la mossa giusta ed ora, per il socio, saranno cazzi per diabetici. Cazzi amari. Al massimo con una puntina di aspartame, che fa rima con letame.

FMJ 

giocata benissimo ?

Perché ha smerdato il suo ex ?

Cosa ci ha guadagnato ?

Che ora pensa che gli uomini sono dei viscidi inetti ?

Non ci sono vincitori ma solo perdenti e ci saranno cazzi amari per miriam sia ora che in futuro.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
Il 14/7/2017 alle 15:08 , FMJ ha scritto:

Miriam, tranquilla. Ora avrai le tue risposte. Capito? ORA viene il bello. ORA saprai. Nulla è perso, sempre che non ci sia stato il nulla da perdere. Capito? Hai fatto la cosa giusta. ORA saprai quanto eri importante per lui. La partita non è affatto finita... è solo cominciata.

FMJ 

Fatti e non seghe mentali.

Puoi studiare tutto di un fiume, più di chiunque altro.

puoi diventarne e il maggior esperto mondiale.

Ma non conoscerai mai quel fiume bene quanto chi ci si è immerso almeno una volta.

L'arte del fare un qualsiasi cosa.

E i risultati arrivano subito. 

L'instabilità non è per noi esseri umani.

Spettacolare come sempre, amico mio!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

giocata benissimo ?

Perché ha smerdato il suo ex ?

Cosa ci ha guadagnato ?

Che ora pensa che gli uomini sono dei viscidi inetti ?

Non ci sono vincitori ma solo perdenti e ci saranno cazzi amari per miriam sia ora che in futuro.

Dai irlandese, se fosse a parti invertite, con un uomo che fotte psicologicamente una donna, saremmo tutti qui ad esultare come dei figli di buona donna. Capisco che quel ^Buonanotte^ faccia male alla categoria ma tant'è... ora Miriam deve solo tenere la rotta e sto qui verrà bell'è che suonato come una campana stonata.

FMJ 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
1 ora fa, Miriam ha scritto:

Non è un problema di messaggini ma si parlava di quotidianità, non radiocronaca della giornata ;)
Ma tu che ne sai più di me cosa suggerisci quindi a questo punto?
Immagino tu stia vivendo una bellissima storia d'amore senza una rompiballe come me :)

Ma cosa c'entra la storia di amore che vivo io nel contesto del racconto della tua?

 

Penso onestamente che tu abbia contribuito a creare un mostro. Hai scelto una situazione di lose /lose rispetto ad un win/win

Che richiedeva un pò di respiri profondi. tu tenevi a lui, lui a te e

niente

lo lasci per..non si sa perchè

Hai creato un mostro.

Cosa fare? Chiamarlo subito, e tentare di sistemare il disastro che hai fatto

prima di farti del male, (perchè lo hai castrato e lui ha subito offerto i suoi testicoli al falcetto) e prima di fare ulteriormente male a lui, creando e rafforzando l'idea che gli uomini siano inetti da manipolare, posizione nella quale lui peraltro si è messo, come in effetti temevo.

L'obiettivo non dovrebbe essere vincere e perdere, ma vincere insieme

Ma che lo dico a fare.

 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...