Vai al contenuto

Come chiedere a lui di farsi senitre più spesso senza lamentele?


Miriam

Messaggi raccomandati

Canadair
2 ore fa, FMJ ha scritto:

Canadair... Hahahahahaha! Posso ridere? Hai scritto un paio di papiri scomodando Serse, Pluto e Paperino, per poi scoprire che il grande uomo, quello che si scrollava i coglioni di messaggini e di attenzioni, scrollato LUI dai coglioni dell'amica Miriam, le manda pure il messaggino della BUONANOTTE!!!!!! Hahahahahahaha! Il macho man che non deve messaggiare mai. 

Inutile sprecare altre parole. Io guardo ai FATTI.

Miriam, tieni la barra a dritta che sto qui te lo cucini come un pollo. Vai all'obiettivo. Rispondi con calma quando ti scrive, qualche volta, non rispondere nemmeno. Ce l'hai già nel sacco. 

FMJ 

 

1 ora fa, FMJ ha scritto:

"Intanto vi aggiorno col fatto che ieri lui si è fatto vivo, messaggini scherzosi come se niente fosse. Io ho risposto tranquillamente, non voglio fare l'offesa o altro. Voglio trasmettergli che sono tranquilla.
Poi ci siamo visti a una festa di amici in comune.
Qualche battuta e scherzato.

Ieri sera mi ha dato la buonanotte"

Hahahahahahaha! Ma non era quello che, grande uomo, s'era scrollato i coglioni dei messaggini? Quelli della buonananotte poi... epperdio... è un uomo, mica na figa! E infatti... s'è visto... 

Credeva di esser solo lui capace di giocare a scacchi... ora vediamo... come ho detto, la partita è solo cominciata.

Miriam, dai retta a me che sto qui te lo cucini come un fagiano arrosto.

FMJ  

 

1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

I fatti dimostrano che:

- non ha altre

- si è cagato sotto 

- sa che non scoperà facilmente

Indi striscerà ai piedi di Miriam che lo imparerà come merita, se non subito nel giro di qualche settimana.

 

1 ora fa, FMJ ha scritto:

Miriam, tu dai retta al FMJ e te lo fai arrosto. Stai fredda. È una partita a scacchi e bisogna saperla giocare. Ora sei in netto vantaggio materiale e temporale. Solo tu puoi decidere di perderla facendo cazzata. Che ti avevo detto? Hai visto? Pure il messaggino della BUONANOTTE... ora non fare cazzate. Il suo cervello è già in fase di cottura e si cuocerà da solo... arrosto. Tieni la barra a dritta. Ferma e solida. È ne vedrai delle belle.

FMJ 

 

1 ora fa, FMJ ha scritto:

Era evidente che sarebbe finita così. Altro che chiacchiere da sfigati. Contano i risultati. Miriam se l'è giocata benissimo. Ha fatto la mossa giusta ed ora, per il socio, saranno cazzi per diabetici. Cazzi amari. Al massimo con una puntina di aspartame, che fa rima con letame.

FMJ 

 

1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

giocata benissimo ?

Perché ha smerdato il suo ex ?

Cosa ci ha guadagnato ?

Che ora pensa che gli uomini sono dei viscidi inetti ?

Non ci sono vincitori ma solo perdenti e ci saranno cazzi amari per miriam sia ora che in futuro.

 

1 ora fa, FMJ ha scritto:

Dai irlandese, se fosse a parti invertite, con un uomo che fotte psicologicamente una donna, saremmo tutti qui ad esultare come dei figli di buona donna. Capisco che quel ^Buonanotte^ faccia male alla categoria ma tant'è... ora Miriam deve solo tenere la rotta e sto qui verrà bell'è che suonato come una campana stonata.

FMJ 

 

Ridi quanto vuoi FMJ : slogati pure le mandibole, la responsabilità della risata inopportuna e che abbonda sappiamo-dove, è solamente tua.

E' segno di equilibrio ridere nelle opportune circostanze. Ad unfunerale le risate sono oltremodo sguaiate e improponibili per esempio

E questa che per te è un'occasione di divertimento, se non di malinteso pavoneggiamento, con i tuoi consiglietti di ammiraglio da poltrona, è in realtà un'occasione funebre.

Ed il fatto reale, (che peraltro temevo io stesso, qualora tu lo abbia almeno letto fino alla fine il mio post, prima di rotolare per terra ridendo) che il nostro eroe abbia sbracato, con il messaggino della buonanotte...

Non è questo il punto della questione.

non conferma niente. Conferma solo la situazione funerea, con tutti i risvolti negativi che @BrianBoru ha sapientemente indicato.

Per inciso, inotlre visto che stiamo giocando dal tuo punto di vista una partita a scacchi , una situazione bellica, è' anche segno di equilibrio capire da che parte si sta. E quando si spara, a chi si spara. Se fosse un uomo a fottere psicologicamente una donna, a parti invertite staremmo a gioire e complimentarci, dici.

Certo. Mi risulta che siamo su un forum dove gli uomini studiiano come chiavere mente e corpo delle ragazze. detta in maniera fattuale, come piace a te.

Mi sembrava, almeno di essrci, in un posto così.

Ma andiamo, sforziamoci di passare,

ad un ordine di livello superiore. (appunto, superiore). Qui si cerca, ed in questo molte utenti femminili sono per paradosso più avanti di certi utenti come te, si cerca di non fare la guerra, anzi la rissa dei sessi

Si sta cercando di costruire una Cattedrale in cui si vada oltre le botte da osteria, si vada oltre la rissa vinta con gli sgambetti e con le bottiglie rotte.

A chi si pesta di più, a chi si cucina l'altro

A chi lascial'altro/a in una pozza di sangue.

A chi ottiene i risultati che tanto osanni.

Peccato che non siamo teppisti. Non so cosa farmene di donne morte e le donne non sanno cosa farsene di uomini morti.

Ma per te queste sono chiacchiere.

Da sfigati.

C'è da piangere.

 

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, FMJ ha scritto:

Dai irlandese, se fosse a parti invertite, con un uomo che fotte psicologicamente una donna, saremmo tutti qui ad esultare come dei figli di buona donna. Capisco che quel ^Buonanotte^ faccia male alla categoria ma tant'è... ora Miriam deve solo tenere la rotta e sto qui verrà bell'è che suonato come una campana stonata.

FMJ 

Appunto.

Che se ne farà Miriam di una campana stonata ?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Appunto.

Che se ne farà Miriam di una campana stonata ?

Che ne fanno le donne di uomini morti?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Canadair ha scritto:

Che ne fanno le donne di uomini morti?

Li schiantano contro i muri, perché non si contentano  di impalarli

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Canadair ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

Ridi quanto vuoi FMJ : slogati pure le mandibole, la responsabilità della risata inopportuna e che abbonda sappiamo-dove, è solamente tua.

E' segno di equilibrio ridere nelle opportune circostanze. Ad unfunerale le risate sono oltremodo sguaiate e improponibili per esempio

E questa che per te è un'occasione di divertimento, se non di malinteso pavoneggiamento, con i tuoi consiglietti di ammiraglio da poltrona, è in realtà un'occasione funebre.

Ed il fatto reale, che come peraltro temevo, se leggendo il mio post sei arrivato alla fine prima di rotolare epr terra ridendo, che il nostro eroe abbia sbracato,

Non è questo il punto.

Non conferma niente. Conferma solo la situazione funerea, con tutti i risvolti negativi che @BrianBoru ha indicato.

Per inciso visto che stiamo giocando dal tuo punto di vista una partita a scacchi , una situazione bellica, è' anche segno di equilibrio capire da che parte si sta. E quando si spara, a chi si spara. Se fosse un uomo a fottere psicologicamente una donna, a parti invertite staremmoa gioire e complimentarci, dici.

Certo. Mi risulta che siamo su un forum dove gli uomini studainao come chiavere mente e corpo delle ragazze.

Mi sembrava.

Ma andiamo, sforziamoci di passare,

Ad un ordine di livello superiore. (appunto, superiore). Qui si cerca, ed in questo molte utenti femminili sono per paradosso più avanti di certi utenti come te, si cerca di non fare la guerra, anzi la rissa dei sessi

Si sta cercando di costruire una Cattedrale in cui si vada oltre le botte da osteria, si vada oltre la rissa vinta con gli sgambetti e con le bottiglie rotte.

A chi si pesta di più, a chi si cucina l'altro

A chi lascial'altro/a in una pozza di sangue.

A chi ottiene i risultati che tanto osanni.

Peccato che non siamo teppisti. Non so cosa farmene di donne morte e le donne non sanno cosa farsene di uomini morti.

Ma per te queste sono chiacchiere.

Da sfigati.

C'è da piangere.

 

Cazzo, ora arriva pure la predica del "vogliamoci bene". Il sermone, l'orazione serotina del "vogliatevi bene fratelli e sorelle" e scambiatevi un segno di pace. Qui, su IS. Qui, dove si vengono redatti dettagliati report delle sedotte, chiavate e scaricate. Delle scopate di una notte. Ma falla finita, amico. Taglia corto con questi falsi moralismi utili solo a pararti il culo dopo le puttanate che hai scritto. Qui si gode quando si riesce a far capitolare una donna. Le si provano tutte. Oggi è un uomo a rotolare nella polvere. Oggi è un uomo che, con quel "Buonanotte", ha alzato bandiera bianca, anzi, mutande bianche, perché sto qui, è proprio rimasto con le mutande in mano... pronto per il forno. Cotto e servito. E va bene così. L'ha inculato, e ha fatto bene. Ora, psicologicamente, l'ha messo sotto i tacchi. E lì deve rimanere per un po'... il GRAND'UOMO... quello che si sciacquava i coglioni di Miriam... "Buonanotte AMORE"... :-))))) sì, sì, buonanotte a tutti... e sogni d'oro!

FMJ

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Appunto.

Che se ne farà Miriam di una campana stonata ?

Doveva farsi suonare Miriam? 

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
1 minuto fa, FMJ ha scritto:

Cazzo, ora arriva pure la predica del "vogliamoci bene". Il sermone, l'orazione serotina del "vogliatevi bene fratelli e sorelle" e scambiatevi un segno di pace. Qui, su IS. Qui, dove si vengono redatti dettagliati report delle sedotte, chiavate e scaricate. Delle scopate di una notte. Ma falla finita, amico. Taglia corto con questi falsi moralismi utili solo a pararti il culo dopo le puttanate che hai scritto. Qui si gode quando si riesce a far capitolare una donna. Le si provano tutte. Oggi è un uomo a rotolare nella polvere. Oggi è un uomo che, con quel "Buonanotte", ha alzato bandiera bianca, anzi, mutande bianche, perché sto qui, è proprio rimasto con le mutande in mano... pronto per il forno. Cotto e servito. E va bene così. L'ha inculato, e ha fatto bene. Ora, psicologicamente, l'ha messo sotto i tacchi. E lì deve rimanere per un po'... il GRAND'UOMO... quello che si sciacquava i coglioni di Miriam... "Buonanotte AMORE"... :-))))) sì, sì, buonanotte a tutti... e sogni d'oro!

FMJ

Non hai capito un cazzo

Pazienza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Canadair ha scritto:

Che ne fanno le donne di uomini morti?

E gli uomini delle donne morte, che se ne fanno? Mi pare, a leggere qui, che se le scopino... 

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Canadair ha scritto:

Non hai capito un cazzo

Pazienza.

Ma certo. Come no... ti stai rendendo ridicolo.

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
2 minuti fa, FMJ ha scritto:

Ma certo. Come no... ti stai rendendo ridicolo.

FMJ

Non lo so può essere. Tu sicuramente sguaiato e sgradevole, ma guarda come scrivi, gurda i tuoi toni, i tuoi schemi mentali.

In nome di risultati inesistenti, effimeri, che  vadano al di là del tuo palmo di naso.

Non è un problema di 'volemose bene'.

Ti faccio peraltro notare che questo è un forum dove quando si fotte una ragazza si gioisce, e tu hai appena gioito perchè una ragazza ha inculato un uomo

Ad un livello superiore, si cerca di non farsi fottere e di non fottere, ma di vincere insieme.

Detta in due righe e senza  citazioni storiche che capisco, possono essere  pesanti per alcuni

 

 

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...