Vai al contenuto

Come chiedere a lui di farsi senitre più spesso senza lamentele?


Miriam

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Canadair ha scritto:

Non lo so può essere. Tu sicuramente sguaiato e sgradevole

Io sono quello che "non capisce un cazzo". Giusto?

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
4 minuti fa, FMJ ha scritto:

Io sono quello che "non capisce un cazzo". Giusto?

FMJ

Penso proprio di si. Interessante come alzi uno sbarramento di profanità nei tuoi toni, e poi alla minima risposta a tono parte lo sganassone

Hooligan style. Rissa, Rissa Rissa . Dei sessi , e pure intra sesso.

Che belllo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
14 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Li schiantano contro i muri, perché non si contentano  di impalarli

Che bei RISULTATI.

Tutto il resto ti dico è roba da sfigati. Conta sta roba qui , eh

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Canadair ha scritto:

Penso proprio di si. Interessante come alzi uno sbarramento di profanità nei tuoi toni, e poi alla minima risposta a tono parte lo sganassone

Hooligan style. Rissa, Rissa Rissa . Dei sessi , e pure intra sesso.

Che belllo!

Ma quale sganassone! Capisco che veder capitolare nella merda un esemplare del tuo sesso così, come un coglione, dopo essere stato da te eletto ad esempio di uomo Alpha, di capobranco, di lupo dominante, di modello d'assertività, ti abbia sconvolto. Caro mio, la lupetta ha fatto la mossa giusta e gliel'ha buttato dritto in culo. "Buonanotte, amore", sì, sì... buonanotte. :-)))))

Occhio a non precipitare... con il Canadair.

Un abbraccio fraterno, amico mio.

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

La cosa triste è che ha vinto un ricatto, o fai come dico io o ti mollo.

Detestabile indipendentemente dal sesso di chi lo mette in atto.

E lui tutte le sere le manderà la buonanotte anche se sostanzialmente non gli fregherà una sega di farlo, perché come i cani di Pavlov ormai ha imparato che altrimenti arriva la punizione, e la chiamerà più spesso per lo stesso motivo, non per aumentato interesse....

Per adesso gli unici vincitori che vedo in questa storia sono le compagnie telefoniche di Miriam e del tipo.

 

 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
13 minuti fa, Winstonblu ha scritto:

La cosa triste è che ha vinto un ricatto, o fai come dico io o ti mollo.

Detestabile indipendentemente dal sesso di chi lo mette in atto.

E lui tutte le sere le manderà la buonanotte anche se sostanzialmente non gli fregherà una sega di farlo, perché come i cani di Pavlov ormai ha imparato che altrimenti arriva la punizione, e la chiamerà più spesso per lo stesso motivo, non per aumentato interesse....

Per adesso gli unici vincitori che vedo in questa storia sono le compagnie telefoniche di Miriam e del tipo.

Ti sembra un ricatto?

Cioé... Lei fa valere con forza un'esigenza che (giusta o meno) è una sua esigenza e questo sarebbe un ricatto?

Lui non ha la pistola alla tempia.

L'alternativa ce l'aveva e ce l'ha tuttora.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Per mia esperienza se con una scopi bene ed è schiva e non come tutte le altre si parte dritti per la tangente. 

E ne puoi avre anche 10, quella diventa la preda.

Almeno a me si attiva proprio l'istinto, si sveglia il mostro. E quando si sveglia Lui ha fame, più di quella che giornalmente sazio io dandogli qualcosa. 

Qui è stato consigliato a Miriam di fare questo, di essere preda.

L'ha fatto ed ha avuto un segnale.

Ma oggettivamente può non significare una sega, noi lui non lo conosciamo.

Potrebbe averne benissimo lo stesso altre 3 o 4 ma sentirsi in competizione con l'unica che ha avuto le palle di dire come la pensa.

Perché confrontadosi con ragazzine non si diventa uomini, in due la colpa non è MAI di uno solo. 

E natura.

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Winstonblu ha scritto:

La cosa triste è che ha vinto un ricatto, o fai come dico io o ti mollo.

Detestabile indipendentemente dal sesso di chi lo mette in atto.

E lui tutte le sere le manderà la buonanotte anche se sostanzialmente non gli fregherà una sega di farlo, perché come i cani di Pavlov ormai ha imparato che altrimenti arriva la punizione, e la chiamerà più spesso per lo stesso motivo, non per aumentato interesse....

Per adesso gli unici vincitori che vedo in questa storia sono le compagnie telefoniche di Miriam e del tipo.

 

 

Ma come cazzo si fa a parlare di ricatto? Qui siamo alle comiche... ma davvero. Pavlov non c'entra una sega. Non è un condizionamento classico. Semmai si può parlare di condizionamento operante. Skinneriano. 

FMJ

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

@gold86"Far valere con la forza una propria esigenza" in una relazione credo sia un bell'eufemismo della parola ricatto, o di prepotenza, dipende cosa piace di più....

Questo a casa mia è un ricatto, e lui che probabilmente a lei ci tiene, l'ha accettato.

Lei sarà sicuramente più contenta, lui quetera' di più, ma alla fine qualcosa è davvero cambiato? Lui ha qualche motivo in più per chiamarla se non la paura di non trombare e di perderla?

Per la mia piccolissima esperienza i rapporti basati sulla paura vanno poco lontano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...