Vai al contenuto

Come chiedere a lui di farsi senitre più spesso senza lamentele?


Miriam

Messaggi raccomandati

Ginevra

Cara Miriam ... i maschi hanno le loro ragioni. Lasciamogliele.

Tuttavia anche noi abbiamo le nostre.

Morte tua Vita mea... 

trovati un maschio meno evoluto mentalmente, che accetti e abbia il piacere di sentirti tutti i giorni e scoparti un po' più spesso che qui sennò siamo alla frutta.

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Draconicus
1 ora fa, Ginevra ha scritto:

Trovati un maschio meno evoluto mentalmente, che accetti e abbia il piacere di sentirti tutti i giorni e scoparti un po' più spesso che qui sennò siamo alla frutta.

 

Ahah

Sei buffa

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Almeno lei ci é arrivata, grazie a te..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Quindi siete tornati insieme in un rapporto meno assillante per te? O dopo che vi siete rivisti è comunque finita?

Se con rapporto intendi un rapporto ufficiale, esclusivo, come quello che intrattieni con l'uomo del topic no.

Ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Prima che partisse ci vedevamo, scopavamo. Facevamo belle esperienze insieme, parlavamo. Nutrivamo le nostre bocche di istanti da ricordare.

Puntualizziamo però: scopare, o fare belle esperienze insieme che poi stimolavano il mood per carezze, baci e quindi alla prima logicistica utile scopare, era la prima cosa da fare. Tutte le volte che malauguratamente non si partiva da questi due eventi, lasciando invece spazio al parlare, era inevitabile che il parlare sfociasse nella rottura di cazzo, nel sollevamento dei conflitti, e quindi nel sabotamento dei momenti assieme. Come se sentisse un disagio o una tensione che doveva sfogare facendomi venire voglia di mandarla a fare in culo.

Ma capivo perfettamente e non gliene faccio una colpa. Quella stessa tensione la vivevo anche io. Sbagliavo io in quelle occasioni quindi, la gestione dei nostri incontri .Una donna o un uomo che si piacciano e si trovano da soli, non devono stare a parlare, ma a scopare. Poi si parla. E quando si parla non è a vanvera, riempimento di spazi temporali, ma connessione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
43 minuti fa, Outsider ha scritto:

Almeno lei ci é arrivata, grazie a te..

Poteva essere chiunque altro. Non sono speciale. 

Quando l'allievo è pronto, il maestro appare. 

Ognuno può esserci maestro, quando siamo pronti per una lezione. 

Basta una mela che ti cade in testa, per farti da maestra. 

E' sempre stato tutto davanti ai suoi occhi

Le mele sono cadute per milioni di anni prima di cozzare sulla testa di Newton. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
2 ore fa, Ginevra ha scritto:

Cara Miriam ... i maschi hanno le loro ragioni. Lasciamogliele.

Tuttavia anche noi abbiamo le nostre.

Morte tua Vita mea... 

trovati un maschio meno evoluto mentalmente, che accetti e abbia il piacere di sentirti tutti i giorni e scoparti un po' più spesso che qui sennò siamo alla frutta.

 

 

Sei un mito cara 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Ginevra ha scritto:

Cara Miriam ... i maschi hanno le loro ragioni. Lasciamogliele.

Tuttavia anche noi abbiamo le nostre.

Morte tua Vita mea... 

 

Morte tua Vita mea è il principio stesso della competizione fra organismi e fra gruppi di organismi. 

Ma sarei interessato a capire perché le donne lo applichino continuamente in seno al proprio stesso gruppo e contro l'uomo stesso che le ama, ossia all'interno di quella coppia che vorrebbero fosse squadra contro il resto del mondo. 

Se le vedessi felici, dopo una vita di aurosabotaggi e sabotaggi, direi che è una dura vita ma hanno fatto davvero il proprio vantaggio. 

Ma non le vedo felici. Esaurite, sul depressino andante, ansiose, un po' paranoiche. 

Credi che le vostre scelte dipendano veramente da "ragioni"... 

Credi che sia amore Mors tua Vita mea? 

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam

Penso che non esistano leggi assolute ma individui ognuno col proprio modo di essere e di fare costituito dal proprio bagaglio di esperienze, culturale e familiare. E penso che ognuno abbia il suo pensiero e modo di vedere le cose. 

Ho avuto una bella storia (non col tipo del post) in cui lui mi dava attenzioni e non perché io gliele chiedessi, ci sentivamo tutti i giorni e non perché io glielo chiedessi, il sesso era molto bello e si parlava anche tanto. Nessuno dei due si rompeva i coglioni perché si sforzava di fare qualcosa solo x accontentare l'altro.  È finita ma non per mancanza di sesso, non perché lui fosse geloso e mi controllasse o io lagnosa e bisognosa. È finita per i km che ci separavano e perché nessuno dei, colpa forse la giovane età, aveva il coraggio di mollare tutto e andare a vivere nella città dell'altro.  Finita ma con un profondo legame che ancora ci unisce e infatti ci sentiamo ancora. 

Ancora, una delle mie più care amiche vive una storia da 15 anni col tipo, vivono insieme, ma prima di vivere insieme si sentivamo quotidianamente ed erano e sono ancor oggi molto uniti. Il feeling tra loro è evidente. Nessuno dei due fa qualcosa forzatamente sopportando l altro e quando ho parlato anche con lui della mia storia, lui, uomo, sostiene che sentirsi viene naturale quando stai bene con quella persona ma che non tutti gli uomini la vivono allo stesso modo e io ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...