Vai al contenuto

Come chiedere a lui di farsi senitre più spesso senza lamentele?


Miriam

Messaggi raccomandati

Miriam
15 minuti fa, Zupper ha scritto:

A me sembra uno "tiepido", posto che tu, lasciatelo dire, sei una spaccacazzi epica. 

Scrivigli qualcosa tipo: grazie per aver capito il mio punto di vista. 

E basta.

Se ti risponde e da come ti risponde capirai come evolve.

Per le prossime volte:  mai papiri psicologici/ pippe emotive via sms (o dal vivo prima del sesso)

Mi fai scassare Zupper!! Sei mitica!!! Che vuol dire uno tiepido?

@Apollodoro non ti stavi riferendo a me vero? Perché in pugno io non ho proprio nessuno. E non sei brutale, a volte servono le parole forti per scuotere (in questo caso me).
 

Non voglio lui perchè mi sfugge, come ho già raccontato non è una storia di qualche giorno ma dura da più di un anno ed è stata una bella storia dove regnava sintonia, lo scherzare insieme, le uscite, il confidarsi e il sentirsi tutti i giorni. Poi mi ha mollata come vi ho detto, non ho mollato io lui, io lui lo volevo ancora. E lo voglio ancora come lo volevo prima, non perchè adesso mi sfugge. Non è mai cambiato il mio sentimento verso di lui (se non per crescere nel tempo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Kain
12 minuti fa, Zupper ha scritto:

Anche se non sono d accordo (io ad esempio non funziono così) riconosco che funziona così per una gran parte della popolazione. Ed è un peccato.

Spero tu sia cosciente che (quasi) nessuna donna direbbe che funziona cosi.

E che se anche le elencassi per filo e per segno tutti i momenti della sua vita in cui si è comportata "cosi" ti risponderebbe che "Ma che c'entra. Quella era una cosa diversa".

Questo non presuppone necessariamente la volontà di mentire.

Solo un esempio di come puo' a volte essere distorta la percezione della realtà.

Specialmente di quella che riguarda se stessi.

 

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
11 minuti fa, Kain ha scritto:

Spero tu sia cosciente che (quasi) nessuna donna direbbe che funziona cosi.

E che se anche le elencassi per filo e per segno tutti i momenti della sua vita in cui si è comportata "cosi" ti risponderebbe che "Ma che c'entra. Quella era una cosa diversa".

Questo non presuppone necessariamente la volontà di mentire.

Solo un esempio di come puo' a volte essere distorta la percezione della realtà.

Specialmente di quella che riguarda se stessi.

 

 

 

Si ma che c entra?

Questa è una cosa diversa. 

 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
1 ora fa, Miriam ha scritto:

 non ti stavi riferendo a me vero? Perché in pugno io non ho proprio nessuno. E non sei brutale, a volte servono le parole forti per scuotere (in questo caso me).

Infatti non mi riferivo a te, parlavo del "tira e molla" in generale. 

Più una persona si fa desiderare... maggiormente viene desiderato. Adesso spero che capirai cosa intendevo con quelle righe. 

Se mi faccio trovare sempre disponibile è probabile che l'altra persona possa perdere interesse. 

Questo in un discorso in generale. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam

Non mi ha più risposto :(
Sicuramente mi direte di lasciarlo stare, ma se così lo perdessi definitivamente?
Non è sempre meglio agire? Tipo andare da lui e parlarci a 4 occhi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Miriam ha scritto:

Non mi ha più risposto :(
Sicuramente mi direte di lasciarlo stare, ma se così lo perdessi definitivamente?
Non è sempre meglio agire? Tipo andare da lui e parlarci a 4 occhi?

 

 

Mamma mia che disastro. Ne hai fatti di casini, eh! Sei stata prevedibile, scontata, completamente anticipabile, seducente come un'impiegata dell'agenzia delle entrate... ora che puoi fare? Lascialo TU. Hai un altro. Somministragli una dose di abbandono. Devi fare come si fa con un cuore in arresto cardiaco... capovolgi la questione: tu non lo vuoi più. Non se lo aspetta. È convinto di tenerti in pugno. Invalida la sua costruzione. Mostragli una te, che non conosce e che non sa anticipare. 

FMJ 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, KrisD ha scritto:

Se vuoi essere mandata a fanculo sì. È la soluzione migliore.

Se vuoi invece vedere cosa fa lui, non ti resta che attendere. Se non torna non avrai perso tempo inutile. Ma ti prego non metterti ad elemosinare attenzioni con i pippotti, ti assicuro che sono il modo migliore di smosciare i cazzi. 

Per chiedergli qualcosa evita

-Pretese

-sensi di colpa

-ricatti emotivi

Puoi sfruttare invece arrapamento ed istinto di protenzione. Un uomo arrapato ti dice sempre di sì. Un uomo a cui dici "sai, amore, in questi giorni mi sento molto fragile, ed ho bisogno di essere vicina a te, di sentirti o meglio di toccarti... ti assicuro che non ti scassero', ma mi andrebbe tanto di essere abbracciata e rasicurata" se ci tiene a te, capisce e arriva, se non lo fa, allora ti togli il problema una volta per tutte. 

Noi abbiamo bisogno di uomini che ci supportino nelle cose serie (non nelle cazzate) e se chiedi, ogni tanto, non sempre come se fosse una tassa, vedrai che risponde. Se non risponde, allora è il caso di valutare quanto i tuoi bisogni emotivi dipendano da te come persona e dalle tue lacune, e eventualmente dopo è il caso di decidere di poterne fare a meno.

non so chi tu sia,

ma penso di amarti

 

nella mia testa ormai krisd uguale figapazzesca

 

leggerti è arrapante

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
2 ore fa, KrisD ha scritto:

Se vuoi essere mandata a fanculo sì. È la soluzione migliore.

Se vuoi invece vedere cosa fa lui, non ti resta che attendere. Se non torna non avrai perso tempo inutile. Ma ti prego non metterti ad elemosinare attenzioni con i pippotti, ti assicuro che sono il modo migliore di smosciare i cazzi. 

Per chiedergli qualcosa evita

-Pretese

-sensi di colpa

-ricatti emotivi

Puoi sfruttare invece arrapamento ed istinto di protenzione. Un uomo arrapato ti dice sempre di sì. Un uomo a cui dici "sai, amore, in questi giorni mi sento molto fragile, ed ho bisogno di essere vicina a te, di sentirti o meglio di toccarti... ti assicuro che non ti scassero', ma mi andrebbe tanto di essere abbracciata e rasicurata" se ci tiene a te, capisce e arriva, se non lo fa, allora ti togli il problema una volta per tutte. 

Noi abbiamo bisogno di uomini che ci supportino nelle cose serie (non nelle cazzate) e se chiedi, ogni tanto, non sempre come se fosse una tassa, vedrai che risponde. Se non risponde, allora è il caso di valutare quanto i tuoi bisogni emotivi dipendano da te come persona e dalle tue lacune, e eventualmente dopo è il caso di decidere di poterne fare a meno.

Ommioddio, ti voglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
9 ore fa, KrisD ha scritto:

Se vuoi essere mandata a fanculo sì. È la soluzione migliore.

Se vuoi invece vedere cosa fa lui, non ti resta che attendere. Se non torna non avrai perso tempo inutile. Ma ti prego non metterti ad elemosinare attenzioni con i pippotti, ti assicuro che sono il modo migliore di smosciare i cazzi. 

Per chiedergli qualcosa evita

-Pretese

-sensi di colpa

-ricatti emotivi

Puoi sfruttare invece arrapamento ed istinto di protenzione. Un uomo arrapato ti dice sempre di sì. Un uomo a cui dici "sai, amore, in questi giorni mi sento molto fragile, ed ho bisogno di essere vicina a te, di sentirti o meglio di toccarti... ti assicuro che non ti scassero', ma mi andrebbe tanto di essere abbracciata e rasicurata" se ci tiene a te, capisce e arriva, se non lo fa, allora ti togli il problema una volta per tutte. 

Noi abbiamo bisogno di uomini che ci supportino nelle cose serie (non nelle cazzate) e se chiedi, ogni tanto, non sempre come se fosse una tassa, vedrai che risponde. Se non risponde, allora è il caso di valutare quanto i tuoi bisogni emotivi dipendano da te come persona e dalle tue lacune, e eventualmente dopo è il caso di decidere di poterne fare a meno.

Ti dovrebbero clonare,  produrre in serie e spammare everywhere. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...