Vai al contenuto

Come chiedere a lui di farsi senitre più spesso senza lamentele?


Miriam

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
2 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

 

Però sì, stiamo sempre parlando di gente che non si è fatta da zero

Modifica

Gli altri, magari per un qualche motivo di educazione si sono sposati, ma quelle cose di cui parli non le fanno 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sacha
19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Le donne (e le mogli son donne) passano metà della vita da sveglie ad interessarsi di relazioni e a farsi i fatti degli altri in merito a relazioni, e quando ti danno un punto di vista o un consiglio sulle relazioni ti rovinano, o dicono una cosa completamente assurda e priva di riscontro. 

Ed è il loro argomento di punta. 

C'è gente che ci parla a casa di questioni di management e di business. 

Fanno paura. 

Generalizzazione non conforme alla realtà, se permetti. Ci sono donne che si muovono alla grande nel mondo degli affari e donne che preferiscono rimanere a leggere la cronaca rosa. Come ci sono uomini che management e business non sanno nemmeno cosa siano. Non ne farei una questione di genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Draconicus

DISCLAIMER:

Quando si parla di donne o di uomini si usa generalizzare per rendere fruibile il discorso, sebbene sia chiaro e lampante che non tutte appartengono al trend.

Inoltre le donne di cui spesso si parla sono donne dal 7/7,5 in su, quindi abituate ad avere la vita più facile e meno incline a buttarsi, per questo motivo, in un ambiente avverso che non saprebbero gestire.

Grazie per l' attenzione

Modificato da LuckyDave
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sacha
49 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

2 ore fa, LuckyDave ha scritto:

 

In riferimento al fatto che se un uomo permette al posto dove lo pianta di ficcare il naso nei suoi affari, questione di tempo e finisce sotto un ponte... 

Qui c'è un altro problema, che forse sfugge a chi scatta in difesa sulle parole "donne" "uomini".

Ossia... La stragrande maggioranza degli uomini non sa fare niente e non capisce un cazzo. 

Mica solo le donne. 

E infatti son pochi quelli che hanno tante fighe, locali, soldi e che li sanno far andare avanti. 

E a questi pochi non verrebbe MAI in mente di parlare dei loro affari con questa stragrande maggioranza di uomini che non capisce un cazzo. 

Eppure... Qualcuno ci casca nel farlo con un posto dove piantarlo o, peggio, con la coniuge. 

E sebbene siano circondati ovunque da uomini di dozzina e di niente, non se ne lasciano influenzare. 

Ma per qualche tara... Finiscono per farsi poi influenzare da quella che li ha catturati di pancia per la forma del culo. 

Il che va benissimo, che li prenda in pancia. 

Siamo fatti così e se lui ha tanto status e possibilità è proprio perché una con quella forma del culo se lo filasse. 

Ma è pazzo se cerca approvazione e senso di importanza nei giudizi di lei, o se casca nelle manipolazioni di lei che coprono con discorsi apparentemente razionali ma sillogici e non basati su cavalli scaricati al suolo, motivazioni e scopi nascosti, i quali non sono mai volti al maggior successo sessuale di lui. 

 

Posso solo augurarti di incontrare prima o poi una donna almeno decente (e chiaramente il riferimento non è all'aspetto fisico). Solo che ho seri dubbi che una anche appena passabile accetterebbe di relazionarsi con qualcuno che la considera e/o si riferisce a lei come "un posto dove piantarlo" o  "quella che li ha catturati di pancia per la forma del culo".  

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
45 minuti fa, Sacha ha scritto:

Posso solo augurarti di incontrare prima o poi una donna almeno decente (e chiaramente il riferimento non è all'aspetto fisico). Solo che ho seri dubbi che una anche appena passabile accetterebbe di relazionarsi con qualcuno che la considera e/o si riferisce a lei come "un posto dove piantarlo" o  "quella che li ha catturati di pancia per la forma del culo".  

Poi vi incazzate se diciamo che siete tutte uguali.

Possibile che escano fuori sempre le solite obiezioni e accuse quando leggete qualche frase "trigger" che vi fa andare la merda al cervello?

Leggo che hai 26 post, presumo tu sia iscritta da poco, quindi ci sta il doversi ambientare e digerire il linguaggio che viene usato nel forum.

Magari certi modi di esprimerti possono avere un impatto pesante, e a buona ragione, ma posso garantirti che non racchiudono misoginia, odio o disprezzo per le donne.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Sta sera ero in caccia rilassata domenicale con Sister. 

In realtà voglia zero ma pensare di buttare via serate estive mi soffoca. 

Le ho buttate via tutte per lavoro per diciotto anni. 

Tutte. 

Lei aveva più voglia di me. 

Apriamo un 3 set di norvegesi. 

Una era al suo compleanno ed era già in fase alcolica "il primo che la prende per un braccio e se la porta ha risolto la serata" 

Però era un 3 set in vacanza insieme. 

Non è facile isolare una. 

Prendono l'acqua ad una baracchina. 

Vedo tutte le sere da diciannove anni le studentesse che un domani dall'alto della laurea diranno che non sono posti dove piantarlo, andare a isolarsi col marocchino di turno che ha la coca o l'erba e ciucciarglielo. 

Però la mossa di sta sera è stata nuova anche per me. 

Le tre tipe prendono le bottigliette d'acqua e un marocchino arriva coi cinque euro di corsa quasi in scivolata e gliele paga lui, intanto arriva il suo amico. 

Improponibili. 

Le due più sobrie a quel punto si erano vendute per una mezza d'acqua. 

Almeno le due dell'altra sera che mi morivano dietro e che già erano d'accordo su loro iniziativa per andare Sista compresa a casa loro, si erano poi dileguate dietro il marocchino con la coca. 

Che poi ha fatto jackpot perché quando ha sentito odore di FFM ha seminato il suo stesso compare. 

No, queste due si vanno a sedere coi due marocchini ad un tavolino per tre euro e novanta di acqua.

Sista mi scoppia a ridere. 

Poco male, rimane con noi a parlare la più ubriaca. 

Occhi azzurri bellissimi. 

Perfetti per la spiaggia, penso mentre scorro le possibilità di spostamento da lì. 

Ben conscio che le sue amiche insorgeranno perché il loro primo istinto è quello che siano sempre insieme. 

Poi a farsi fare cosa da chi, poco importa. 

Ma sappiamo quanto sia quasi impossibile isolare una con le amiche addosso. 

E considerando che o escono con le amiche che bloccano o escono con maschi che delimitano il territorio, si può ben immaginare che lavoraccio sia avere a che fare con le loro cazzate. 

Fosse per me taxi, casa, letto e trattamento da principessa. 

Ma le sue amiche deficienti sedute coi marocchini che a quest'ora le stanno scopando, se la vedono salire su un taxi vanno in paranoia e call police game. 

Così le spiego che camminiamo un po' e beve la sua acqua, così prende aria. 

Avremmo camminato verso la Playa. 

Che a dirla tutta non è affatto vicina e non sono mai andato fino a lì. 

Però altri posti discreti in zona non ce n'è. E la mia idea del taxi spaventerebbe le stupide. 

Quando stiamo per incamminarci, le sue amiche la mandano a chiamare da uno dei marocchini, che non stia da sola, sai mai (ahaha).

E lei le raggiunge al tavolo e poi se ne vanno seguite da questi e un'ora dopo le ho riviste che andavano a isolarsi. 

Al che Sista mi dice che una chupata ci stava bene, che le girano le ovaie a farsi soffiare le chicas per la coca, ma capisce e lo ha sempre visto, che parlarci è da scemi, gente che parla tutta sera con una tizia e poi viene palato al Kiss, mentre un altro con due pezzi e location ne sta facendo dieci in fila. Però per l'acqua le scendono proprio, troppo stupide,  mi chiede se mi sia innervosito molto per il solito cockblocking delle amiche che in questo caso è stato proprio demenziale. 

Al che le rispondo sereno che pure se aveva dei begli occhi e non era male, dopo un po' che sei costretto ad averci a che fare per esigenza sessuale, coi posti, non te ne frega più niente di giudicare, sono sborratoi. 

L'importante è avere sorelline che capiscano e vedano, con cui condividere le emozioni belle e brutte della vita. 

Che non è uno scherzo valido per quando fa comodo. 

Perché ieri sera avevamo trovato una e stava chupando molto bene, però quando Sista gliel'ha leccata si è tolta perché sapeva di pesce e allora ho dichiarato l'abort mission anche se stavo bene e anche se non avevo finito. 

Posti dove infilarlo ce ne sono ovunque, sorelline no. 

Stesso motivo per cui quando fai il protettore te la pigli sempre col cliente e mai con la girl (a differenza delle minchiate che si vedono nei film - propaganda politica). 

Perché se vendi figa clienti ne hai sempre, il cliente non ha mai ragione, lo sostituisci con un altro in due minuti, sono le girl che sanno comportarsi e che sanno lavorare, ad essere merce veramente rara e a richiedere un discreto training. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/7/2017 alle 23:38 , Miriam ha scritto:

solo così lui prova emozioni.

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...