Vai al contenuto

Come chiedere a lui di farsi senitre più spesso senza lamentele?


Miriam

Messaggi raccomandati

Canadair
Il 14/7/2017 alle 14:00 , KrisD ha scritto:

 

Uno che capisce questa mia esigenza è un uomo di valore, a patto che non sia una esigenza costante e patologica, ma un bisogno di vicinanza in momenti fi difficoltà. È che spesso per le femmine, anche la tavoletta del cesso rotta o la litigata con l' amica sono drammi insormontabili. Drammi che smosciano il desiderio e triturano le vostre povere palle.

Il discrimine fra un bisogno quotidiano e patologico ed un bisogno sporadico in momenti di necessità è dato dalla capacità di una donna di bastare a se stessa, il che vuol dire avere una sufficiente rete sociale di amiche, conoscenti, schiavetti su cui riversare le proprie frustrazioni 

Però. Lucida.

Allora non è tutto perso, dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 11/7/2017 alle 22:52 , KrisD ha scritto:

Siete in monogamia.

Scopa solo te, e tu hai come rete di supporto solo lui. 

Queste sono le premesse, le conseguenze sono che avendo solo lui o quasi come rete di supporto, tenderai a cercare aiuto, parole, condivisione solo con lui. Cosa che lui può fare per un tot, dopodiché si scassa di farti da supporto emotivo. 

Ora, se lo vuoi vedere e sentire più spesso, le strade sono due, puoi praticarle in parallelo, ma sono ardue. 

A)accetti che lui abbia questi momenti di stacco da te, perché sono fisiologici per tornare a desiderarti, scoparti e quindi, dopo, a palle vuote, fare felice anche te facendo quelle piccole cose che ti mostrano che si prende cura del tuo benessere e di te.

B)accetti e anzi lo inciti a scopare altre, in modo che il tempo di attesa perché lui torni da te diminuisca. Sembra una cosa terribile, ma i gesti migliori e le parole più belle le ho sentite qualche giorno dopo le sue "altre"scopate. 

Ora, nel caso B, il tuo cervello è tarato per pensare che questa cosa faccia vomitare e sia un abominio, in un certo senso per te che sei donna, e che scegli, tendenzialmente di avere un cazzo per volta (di solito se si accetta, di nascosto, altro cazzo è perché si vuole cambiare Maschio)lo è. Solo che loro non sono come noi, non lo sono, punto. Quindi, se non sei pronta a pagargli una puttana o se la cosa ti manda in tilt il cervello come un flipper, meglio che stai buona e gli lasci due giorni per spurgare, due giorni in cui facilmente non starà facendosi tutte le femmine a tiro, bensì starà a fare le cose da maschi, tipo giocare alla play, o qualsiasi altra cazzata che lo scarichi dallo stresse e lo rilassi.

Infine, ti consiglio vivamente di lavorare sul tuo social circle maschile e femminile, eventualmente con qualche friend with benefits autorizzatA o autorizzato, che scopare rilassa moltissimo :*

Verità dette con brutale efficacia : in blu

Sottigliezze da esperta: in rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 12/7/2017 alle 11:43 , Ginevra ha scritto:

Faccio un esempio:

supponiamo che un uomo incontra una donna che gli piace tantissimo. Lei ci sta....stupendo.....

Lui potrebbe pensare mai di dire a lei: "scusami ma siccome non voglio farti soffrire allora preferisco non cercarti troppo?" e aggiungere "anzi, mentre non ti chiamo, domani vado a farmene un'altra e poi torno da te più carico di prima".

Bò....io sta cosa qui non la condivido.

"cerco di non cercarti troppo per evitare di illuderti e farti soffrire dopo" Volete far passare come coinvolgimento queste parole? No vabbè.....allora io dovrei avere minimo una miriade di fidanzati mancati...di uomini che non vedevano l'ora di stare con me solo che non l'ho capito perchè ho interpretato l'assenza, la mancata telefonata,  come appunto "assenza"? 

Io credo che tale affermazione, seguita poi concretamente da giorni di evasione contenga in se un solo significato: lui  non la sceglie.

 

 

 

Parte Rossa : E invece si, Ginny, gira proprio esattamente così, anche se il  'non farti soffrire e non ti cerco troppo' è una frase copiata dall'atteggiamento femminile che gli uomini usano a volte senza crederci minimamente e facendo peraltro brutta figura nell'usarla.  Non ti cerco perchè ho solo due mani e questa qui che mi sto scopando (o vorrei scoparmi adesso) ha due tette quindi non ho una terxa mano per messaggiarti.

 

Parte Blu : Per quanto, comedetto nella parte rossa, la frase virgolettata sia alquanto gay, è pervo vero che tu possa avere perso qualche fidanzato interpretando il suo silenzio/assenza/mancata telefonata come la parte viola, cioè non mi ha scelta

Spesso 'non mi ha scelta' è invece 'non ha scelto SOLO me'

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 14/7/2017 alle 12:49 , Ginevra ha scritto:

Tesoro ma ti rileggi?

Lui mi ha spiegato che capisce la mia esigenza di sentirci (col cazzo che l'ha capita) ma che proprio non fa parte della sua natura, nel senso che lui per accontentarmi se lo dovrebbe imporre come compito del giorno.

Ma tu ci credi davvero? Puoi credere che lui tiene a te dopo queste parole da perfetto stronzo? 

Secondo lui la quotidianità fa scemare il rapporto, il sentirsi tutti i giorni (così come il vedersi) fa subentrare la monotonia

Credi anche a questa scemenza? 

Invece è più bello se dopo qualche giorno che non ci sentiamo lui ha la libertà di pensare "cavoli, mi manchi, ora ti chiamo" che sentirsi obbligato a fare la chiamata giornaliera per accontentarmi e non avere magari nulla da dirmi perché sentendoci tutti i giorni le cose da raccontare poi sono sempre quelle

Mmmmm bellissime proprio queste parole, un uomo davvero preso da te non c'è che dire...la chiamata giornaliera con te sarebbe per lui Obbligo! Wow ma che uomo di classe...Io lo avrei preso a calci in culo....

Tra l'altro mi viene anche da pensare che, se davvero lui fosse stato sincero, sarebbe tuttavia un "omuncolo" senza interessi. Perchè un uomo che non ha nulla da dirti è un uomo tuttavia piatto nella vita. Diamine se una donna non vuoi sentirla tutti i giorni perchè non spresti cosa dire sei un pò un sempliciotto, un ignorante....un uomo di quelli di bassissimo livello.

Ma siccome non posso credere che tu sei interessata ad un uomo di così basso livello intellettivo, allora devo pensare che lui è un paraculo che tiene il piede nella porta per usarti a suo piacimento.

Tu vedi interesse da parte di lui sai perchè?

Perchè hai proiettato non la sua immagine vera (ossia di uomo che ti trascura e non vuole sentirti perchè non ha nulla da dirti) ma l'immagine che tu vorresti lui avesse (di uomo preso, che ti sfiora la mano ed è dolce a letto)

 

 

Ginny, ( ma anche @FMJ ) Non sono proprio d'ccordo con voi.

A te non ti riconosco e FMJ invece si,lo riconosco

Ma invece di dire a questa ragazza,  'Piccola respira stai con uomo non con un altra donna fattene una ragione e se ci tieni resisti ''

Le state praticamente dicendo : mollalo questo stronzo che non ti manda i messaggini.

E che peraltro ha anche il realtivamente raro coraggio di ammettere che la telefonata serale dopo un pò pesa.

Dire ' sarebbe il complito del giorno' è sgradevole, ma è vero. Molti uomini la vedono così, ed hanno ragione, indipendemente da come verbalizzano il concetto

Il che non significa che non sia attratta, non sia sessualmente e praticamente attento anche allle necessità quotidiane

Non vuol dire che non è preso, se legittimamente si rompe il cazzo della puntuale telefonata a mezzanotte, o analoghe

E se la sopporta, è veramente innammorato. Ma tanto.

Oppure è proprio un coglione. Mi chiedo sempre più spesso quanto coincidano le due cose

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 14/7/2017 alle 15:19 , F-Knight ha scritto:

@Miriam,

perdonami ma l'unico aggettivo che mi è balenato nella mente mentre leggevo il resoconto del vostro ultimo incontro e lo sommavo al tuo tentativo di giustificare il suo comportamento è "patetica".

Non specifichi, mi pare, quanti anni tu abbia, ma spero davvero (DAVVERO) che siano pochi. Il tuo discorso fa acqua da più parti ed è frutto della tua esigenza di stravolgere la realtà per renderla meno dolorosa.

Cominciamo dal principio:

Il vostro rapporto è molto recente. Un anno non è nulla. Manca il tempo per stufarsi, manca il tempo per diventare scontati. Anche a livello di ossitocina, si sa che entro i 18 mesi non ci sono riduzioni significative. E' la fase dell'innamoramento. Di certo la più coinvolgente

Il tuo lui per un certo periodo è molto presente, vi sentite tutti i giorni e vi vedete in modo continuativo. Poi.... la sterzata; lui si allontana, vuole spazio, vi riavvicinate ma da allora tutto cambia. Bene, non sono dotato di poteri divinatori, ma mi pare di non sbagliare se dico che se un pattern fisso cambia, c'è una ragione, e una ragione ben specifica. Non mi riferisco, naturalmente, ad un cambiamento di uno/due giorni, o in ogni caso un breve e circoscritto periodo, perché ognuno ha una vita e delle cose da fare/risolvere e non può essere sempre al top. Parlo, quindi, di un cambiamento percepibile e duraturo. Una ragione c'è e 99,99% delle volte si chiama ALTRA PERSONA; che sia già in essere o sia solo l'dea di un'altra, quando una persona cambia modus operandi è spessissimo perché non siete più soli...

Ora lui è diverso. Dà pochissimo e pretende pochissimo.. se non nulla. Talmente nulla che quando lo lasci lui non prova nemmeno a imbastire una pseudo reazione. "Accetta" ciò che gli hai notificato mediante un tristissimo silenzio-assenso e ciaone. Questo, cara Miriam, si chiama INDIFFERENZA e, come senz'altro saprai, è l'esatto opposto, la nemesi, dell'amore.

E ora tu. Ti hanno consigliato varie cose. Alcune le condivido, altre meno. Ho letto gli interventi di @KrisD, per esempio, e mi chiedo che uomini abbia incontrato nella sua vita per ragionare così, per suggerire di parlare ad un uomo dopo il coito perché più malleabile (a parte che è l'opposto, si è più inclini a dire di sì quando si hanno le palle piene che quando si è finito, momento in cui, salvo che si provino dei reali (REALI) sentimenti, gli uomini normalmente vorrebbero che la donna sparisse per un po' dalla loro vista). Non è una critica, ma una reale sorpresa, e un dispiacere nel leggere come i sentimenti in alcuni casi siano stati banditi, quale forma di debolezza, dipendenza ecc, specie in questo Forum, a mio avviso davvero troppo estremista.

In ogni caso, è chiaro che se davvero vuoi riprenderti quest'uomo la cosa che DEVI fare è sfuggirgli e non essere prevedibile. Ma il passaggio che ti manca da fare è: ne vale davvero la pena? Ha senso incaponirsi così nella consapevolezza che la persona con cui si era scelto di avere una relazione stabile (non quindi trombamico o simili) non prova più un reale interesse per noi? Io credo di no e credo che NESSUNO dovrebbe mai diventare patetico per qualcun altro.

 

Ed invece è vero. Per quanto mi pianga il cuore ad ammetterlo  @KrisD , M i l f Extraordinare, ha proprio ragione.

Dopo il coito, la persona non è più 'altra'.

  è parte di me.

Come uomo sono più malleabile dopo il rapporto sessuale che prima in cui le mie difese 'anti zerbino' ed 'anti morto-di-figa' sono altissime.

L'amor proprio e la sensazione di non volere essere ricattato per avere del sesso, rende alcuni uomini assai poco malleabili prima.

Dopo, ormai diventati carne di una sola carne, lei è diventata 'speciale' ? Si possibile.  Perchè non esiste più il ricatto ma solo il benessere reciproco.

Dovremmo forse spiegare questo alle utenti del forum

Il consiglio finale , in parte rossa, sembra un consiglio degno di alfemminie.com

per favore.

 

 

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Canadair ha scritto:

Ginny, ( ma anche @FMJ ) Non sono proprio d'ccordo con voi.

A te non ti riconosco e FMJ invece si,lo riconosco

Ma invece di dire a questa ragazza,  'Piccola respira stai con uomo non con un altra donna fattene una ragione e se ci tieni resisti ''

Le state praticamente dicendo : mollalo questo stronzo che non ti manda i messaggini.

E che peraltro ha anche il realtivamente raro coraggio di ammettere che la telefonata serale dopo un pò pesa.

Dire ' sarebbe il complito del giorno' è sgradevole, ma è vero. Molti uomini la vedono così, ed hanno ragione, indipendemente da come verbalizzano il concetto

Il che non significa che non sia attratta, non sia sessualmente e praticamente attento anche allle necessità quotidiane

Non vuol dire che non è preso, se legittimamente si rompe il cazzo della puntuale telefonata a mezzanotte, o analoghe

E se la sopporta, è veramente innammorato. Ma tanto.

Oppure è proprio un coglione. Mi chiedo sempre più spesso quanto coincidano le due cose

 

Stai perdendo il punto, Canadair. Tutte queste cose, sono dettagli. Il punto è un altro: la ragazza, qui, ha dei sentimenti. Lei è presa e, giustamente, si chiede: ma io, quanto cazzo conto per sto qui? Quanto conto per uno che se mi allontano, "ne prende atto", manco fosse la delibera di un ufficio ministeriale? Dai... la fanciulla non è interessata a farsi sbattere a tempo perso. Ora ha fatto una mossa chiarificatrice... vediamo che fa lui. Se come dici te è preso, lo vedremo dai suoi comportamenti. Tempo al tempo. Poi sarà chiaro chi aveva ragione e chi torto e sapremo quanto il prode cavaliere ci tenesse alla nostra gentil donzella. Vedremo. 

FMJ 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
19 minuti fa, FMJ ha scritto:

Stai perdendo il punto, Canadair. Tutte queste cose, sono dettagli. Il punto è un altro: la ragazza, qui, ha dei sentimenti. Lei è presa e, giustamente, si chiede: ma io, quanto cazzo conto per sto qui? Quanto conto per uno che se mi allontano, "ne prende atto", manco fosse la delibera di un ufficio ministeriale? Dai... la fanciulla non è interessata a farsi sbattere a tempo perso. Ora ha fatto una mossa chiarificatrice... vediamo che fa lui. Se come dici te è preso, lo vedremo dai suoi comportamenti. Tempo al tempo. Poi sarà chiaro chi aveva ragione e chi torto e sapremo quanto il prode cavaliere ci tenesse alla nostra gentil donzella. Vedremo. 

FMJ 

Ed è proprio il contrario: quello che scrivi sono dettagli. Il punto qui è che la ragazza e una ragazza e lui è maschio.

Che poi abbiamo dei sentimenti è un dato scontato, avere dei sentimenti fa parte del pacchetto di essere umano e per quanto ci renda degni di rispetto non ci nobilita particolarmente , qualunque cosa poi significhi questa locuzione mostruosamente vacua.''avere sentimenti''

La fanciulla non è interessata a farsi sbattere a tempo perso. Eccerto, e quale donna lo è? Ed anche, quale uomo? A me non va di farmi sbattere a tempo perso.

Dove come uomo a 'tempo perso' significa anche sottostare alle perdite tempo ed ai rompicazzamenti inutili come le telefonatine i messaggini e i 'fatti sentire di più'.

Tempo che posso decidere anche di usare in questo modo, se anche a me va. Se ho voglia di sentie la persona. Se mi completa, il sentirla. Non per dare sicurezze ad una ragazzina che, fondamentalmente, vuole il babbo. Se, Se, Se.

A meno che questo desiderio morboso,

 ( che scavalca quello normale ed utile di volere che l'amato stia bene ,ergo non rompere il cazzo se gioca alla playstation, lavora, dorme, legge un libro di fisica quantistica o si scaccola il naso), e rimpiazza quello legittimo, ed anche meraviglioso, di avere un supporto psicologico e materiale nella coppia)

, non sia proprio la concretizzazione dell' '' avere sentimenti'' attribuito a questa fanciulla.

E notare che sono arrivato allo scaccolarsi il naso, neanche ho messo in campo il legittimo bisogno, nella maggior parte delle condizioni, di un uomo di avere anche altre variabilità sessuali.

Lei si allontana e lui ne prende atto:  che dovrebbe fare, andare in one-itis?

Cioè, ma dove siamo scusatemi

Stamattina evidentemente il router pasticcia con gli indirizzi DNS

Chissà dove sono finito

 

 

 

 

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam

Volevo chiarire un po' di cose. Non ho preso una decisione a cui non ho mai pensato perché delle persone dal nulla che non conosco mi hanno consigliato.  È una cosa a cui già pensavo, poi che non ne avessi io il coraggio è un'altra storia. Il sentirmelo dire mi ha dato la spinta in più. 
Iniziavo già a pormi qualche domanda, che ho anche scritto qui, del tipo che senso abbia stare  con una persona se non sono serena (vuoi perchè il problema sono io con le mie insicurezze come hanno scritto in molti, vuoi perchè lui non è così preso da darmi le attenzioni che vorrei come hanno scritto altri) ma il risultato mi sembra lo stesso. 
Che lui abbia un'altra no, lo escludo completamente. 
Che lui mi abbia voluta solo per svuotarsi le palle, nemmeno, non è mai stato solo quello.
Che lui mi abbia voluta bene ma forse un bene non così forte da investire completamente se stesso, si, lo penso.

L'aver chiuso è stata la scelta di cui sono convinta? Ni... che non è nè si e nè no. In fondo ho sperato sempre che qualcosa potesse cambiare. Continuare e adattarmi al suo modo di essere ho provato a farlo, non cercandolo tutti i i giorni e stando un po' per i fatti miei e il risultato non è cambiato. Continuare così per me avrebbe significato comunque non stare bene. 

Chiudere non mi fa comunque stare bene perchè lui è sempre nel mio cuore.

Io non credo che @KrisD dica cose completamente sbagliate, non sono del tutto in linea col suo pensiero per il mio modo di essere ma alcune cose le condivido (altre un po' meno) ma vi dirò che il suo modo di vedere le cose mi aiuta a riflettere, quindi grazie cara! Mi sembri una che è molto sicura di sè e questo probabilmente ti aiuta ad affrontare meglio qualsiasi altra situazione.

.... si sono una bambina di 3 anni che ragione come una di 1 anno, pazienza, aiutatemi a crescere ;)
Sicuramente ho avuto meno esperienza di voi.

Ginevra vai.... dimmi i tuoi consigli :D

FMJ spero tu abbia ragione.

Intanto vi aggiorno col fatto che ieri lui si è fatto vivo, messaggini scherzosi come se niente fosse. Io ho risposto tranquillamente, non voglio fare l'offesa o altro. Voglio trasmettergli che sono tranquilla.
Poi ci siamo visti a una festa di amici in comune.
Qualche battuta e scherzato.
Ieri sera mi ha dato la buonanotte.

Stop, io non mi faccio sentire. Vediamo come prosegue.

Ribadisco il mio grazie a tutti con tutti i pensieri diversi! Siete tutti utilissimi e vedere diverse linee di pensiero è utile!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
34 minuti fa, Miriam ha scritto:

Volevo chiarire un po' di cose. Non ho preso una decisione a cui non ho mai pensato perché delle persone dal nulla che non conosco mi hanno consigliato.  È una cosa a cui già pensavo, poi che non ne avessi io il coraggio è un'altra storia. Il sentirmelo dire mi ha dato la spinta in più. 
Iniziavo già a pormi qualche domanda, che ho anche scritto qui, del tipo che senso abbia stare  con una persona se non sono serena (vuoi perchè il problema sono io con le mie insicurezze come hanno scritto in molti, vuoi perchè lui non è così preso da darmi le attenzioni che vorrei come hanno scritto altri) ma il risultato mi sembra lo stesso. 
Che lui abbia un'altra no, lo escludo completamente. 
Che lui mi abbia voluta solo per svuotarsi le palle, nemmeno, non è mai stato solo quello.
Che lui mi abbia voluta bene ma forse un bene non così forte da investire completamente se stesso, si, lo penso.

L'aver chiuso è stata la scelta di cui sono convinta? Ni... che non è nè si e nè no. In fondo ho sperato sempre che qualcosa potesse cambiare. Continuare e adattarmi al suo modo di essere ho provato a farlo, non cercandolo tutti i i giorni e stando un po' per i fatti miei e il risultato non è cambiato. Continuare così per me avrebbe significato comunque non stare bene. 

Chiudere non mi fa comunque stare bene perchè lui è sempre nel mio cuore.

Io non credo che @KrisD dica cose completamente sbagliate, non sono del tutto in linea col suo pensiero per il mio modo di essere ma alcune cose le condivido (altre un po' meno) ma vi dirò che il suo modo di vedere le cose mi aiuta a riflettere, quindi grazie cara! Mi sembri una che è molto sicura di sè e questo probabilmente ti aiuta ad affrontare meglio qualsiasi altra situazione.

.... si sono una bambina di 3 anni che ragione come una di 1 anno, pazienza, aiutatemi a crescere ;)
Sicuramente ho avuto meno esperienza di voi.

Ginevra vai.... dimmi i tuoi consigli :D

FMJ spero tu abbia ragione.

Intanto vi aggiorno col fatto che ieri lui si è fatto vivo, messaggini scherzosi come se niente fosse. Io ho risposto tranquillamente, non voglio fare l'offesa o altro. Voglio trasmettergli che sono tranquilla.
Poi ci siamo visti a una festa di amici in comune.
Qualche battuta e scherzato.
Ieri sera mi ha dato la buonanotte.

Stop, io non mi faccio sentire. Vediamo come prosegue.

Ribadisco il mio grazie a tutti con tutti i pensieri diversi! Siete tutti utilissimi e vedere diverse linee di pensiero è utile!

 

Aiutarti a crescere. Eh bella idea

Ecco KrisD ci ha provato.

Intanto, lasciato perchè non mandava abbastanza messaggini. Se lui ha un minimo di coerenza e centratura sparisce e passa subito appresso.

Ricapitoliamo:

-e non ne ha un altra e lo escludi compeltamente (e pure se la avesse?)

-Non era solo svuotamento di palle.

-Ci teneva abbastanza per te.

però...

Non basta doveva investire totalmente se stesso. E se questa frase non facesseabbastanza paura si riempe per modo di dire di significato e si palesa

nel ..

  'mandare più messaggini'

Non solo voglio tutto, ma sarò sicura di avere tutto quando avrò più messaggini. 

Galattico.

E neanche è colpa tua, perchè prima di scrivere qui, almeno qualche dubbio lo avevi.

Sono senza parole, e tutto questo su IS, dove uomini ti hanno consigliato di lasciarlo perchè si vede che non ci tiene, e donne ti hanno detto 'stai calma e non rompere il cazzo',

(a meno di donne le cui affermazioni mi sfuggono ma immagino siano di origine ormonale, visto che non rispecchiano minimamente lo spirito altrove trasmesso della redattrice di tali opinioni.)
 

Che Lui ti abbia risposto e continui a scriverti e considerarti va a credito (ora si che se ne può parlare) dei suoi sentimenti, MA decisamente a debito della sua coerenza e della sua integrità.

Dovrebbe essere già su altri lidi, oppure scriverti per la mera possibilità che tu rinsavisca in un lontano vago futuro,  oppure che, a tempo perso prima o poi tu possa essere una scopata en passant rubricandoti nello smartphone, moderna faretra di frecce d'amore, sotto la voce 'messaggiare a tempo perso che magari la si richiava'

Perchè questa è la posizione in cui ti sei messa, lasciando uno per dei messaggini perchè ne volevi di più, e per le tue insicurezze.

D'altra parte, però consolati. Il mondo è vostro.

Esiste purtroppo la possibilità e neanche tanto improbabile, che lui veramente ceda a questo ricatto da tre soldi.

(consigliato peraltro QUI. Cioè su IS, pazzesco)

Cioè su italianseduction tocca leggere : non ti scrive i messaggini, gli pesa chiamarti ed essere chiamanto continuamente,  vuol dire che non ci tiene, lascialo.

CIOE'...

Consolati però, si diceva : Potrebbe essere  davvero, davvero che tu la abbia vinta con questo mezzuccio.

Che lui si zerbini per davvero. Che tema di perderti. E quindi sarà tutto tuo compreso il suo investimento..in messaggini, che è quello che a quanto sembra conta.

E poi sentiremo 'oddio mi soffoca', ma dove sono i veri uomini di una volta, indipendenti e sicuri di se.

Pazzesco.

 

'I miei uomini ora sono donne, e la mia Donna è veramente un Uomo'

(Cit Il Grande Re Serse, mentre osserva la sua disfatta nella battaglia navale  di Salamina, ammirando nello stesso tempo la capacità della grandissima sua generalessa ed ammiraglia Artemisia, la Tiranna di Alicarnasso)

 

 

 

 

 

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
2 ore fa, Canadair ha scritto:

 

Non basta doveva investire totalmente se stesso. E se questa frase non facesseabbastanza paura si riempe per modo di dire di significato e si palesa

nel ..

  'mandare più messaggini'

Non solo voglio tutto, ma sarò sicura di avere tutto quando avrò più messaggini. 

Galattico.

 

 

 

Non è un problema di messaggini ma si parlava di quotidianità, non radiocronaca della giornata ;)
Ma tu che ne sai più di me cosa suggerisci quindi a questo punto?
Immagino tu stia vivendo una bellissima storia d'amore senza una rompiballe come me :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...