Vai al contenuto

Come chiedere a lui di farsi senitre più spesso senza lamentele?


Miriam

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Miriam ha scritto:

Non potresti trovarmi più d'accordo!

Ma ho condiviso anche la linea di pensiero di @FMJ ma non per una questione di scommessa tra me e il mio uomo a chi avrebbe avuto la meglio, NON è nemmeno davvero un "devi fare come voglio io se no ciao". Per me va bene il non ti scrivo e non ti sento ogni 5 minuti, ci mancherebbe, ma una volta al giorno? E ci sta il giorno incasinato, ma possibile che per qualche giorno non avverti il desiderio di sentirmi? Di chiedermi di vederci? Non ti vengo in mente? È anche questo importante secondo me. E il suggerimento di FMJ di troncare può avere un senso nel caso lui si fosse troppo adagiato sul mio esserci sempre e comunque.  Solo per scuoterlo un po' affinché lui non continui a darmi x scontata (colpa mia sicuramente). 

Fatto sta che anche oggi pomeriggio si è fatto vivo. Io rispondo sempre tranquillamente ma credetevi che vorrei solo chiedergli di vederci e stringerlo forte a me. Faccio molta ma molta fatica. Lui sa che partirò a breve. Vedremo. 

Per ora buonanotte a tutti e ancora grazie. Mi fa comunque bene confrontarmi con voi :)

Le ha scritto pure oggi... quanta tenerezza sta creatura... l'alphone, ora, la riempirà di messaggi e di attenzioni...

Miriam, hai ragione su tutta la linea. Tranquilla. Sei nella giusta mentalità. Continua così. Tieni duro. Dai retta a me e te lo cucinerai per bene... tra l'altro, mi pare manchi solamente il contorno... :-))))

FMJ 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
54 minuti fa, Winstonblu ha scritto:

Caspita se la sento la necessità di quotidianità....

E pensa che il mio compagno all'inizio del rapporto mi aveva proprio detto che non amava le telefonate quotidiane, i messaggi frequenti o roba simile. 

Poi c'è stato un momento in cui è cambiato, e le telefonate sono aumentate fino alla quotidianità.

Dovrei chiederlo a lui il motivo, e mi piacerebbe se la risposta fosse che i contatti sono aumentati quando ha capito che accettavo anche quel lato di lui.

 

Vincere /Vincere

Appunto. Con un pò di pazienza e senza farne una guerra a chi cucina l'altro. A chi ridicolizza l'altro

Immagino che ora @Miriam sia tutta eccitata ad avere a che fare con un uomo piegato dalla paura, e sottoposto agli improperi ed alle svalutazioni che gli impone,

ah l'ironia del paradosso, proprio fmj

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, June* ha scritto:

FMJ,

Usi la metafora degli scacchi.

Ma negli scacchi siamo avversario vs avversario. Nemico vs Nemico.

I rapporti amorosi dovrebbero essere Complice & Complice. Win Win situation. Scambio di benessere, in cui tutti e due vincono.

Qui parliamo di 'non ci tiene abbastanza a me' (perché non si fa massacrare da messaggi quotidiani monotizzanti svuotasentimento prosciugavita e voglia di scopare, sorvoliamo vah..) e come contromossa lo si manipola? Per fargli fare una cosa che evidentemente non gli andava di fare? Che avvelena lui, e bene non fa neanche a lei? (perchè le attenzioni rilasciate sotto una giogo di 'paura' valgono zero) E questo sarebbe amore, affetto, tenerci?

Ma soprattutto..
le si è consigliato di cuocersi il tipo, di farlo capitolare..ma ad una Donna cosa cavolo gliene frega di avere accanto a sè uno sconfitto? Uno che si è lasciato piegare?
Le serviva davvero venire su IS per sentirsi dire quello che pure fuori di qui sanno, che se cambi e capitoli per paura di perdere una donna, questa lo annusa e la magia si perde, perchè agisci da una posizione di debolezza?

Boh.

Ma certo! Infatti, qui, su IS, è pieno di persone in win/win. Ragazzi, davvero, sveglia! Troppe telenovelas, troppi harmony... i rapporti sono pieni zeppi di lotte per il POTERE. Ma come fate a credere ancora alle favole? 

Lui ha fatto il duro fino a che Miriam ha accettato la parte della sottomessa tenuta per le palle. Quando ha capito che non teneva proprio un cazzo, il duro ha calato braghe e mutande. 

A me le richieste di Miriam sembrano più che lecite. Bastava pochissimo per accontentarla. E invece, convinto di averla in pugno, no. Giochiamo a fare il figo, il duro... ^a fare lo stronzo troppo grosso, vengono le lacrime agli occhi^... mai dimenticarlo. Mai.

FMJ 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
4 minuti fa, FMJ ha scritto:

Ma certo! Infatti, qui, su IS, è pieno di persone in win/win. Ragazzi, davvero, sveglia! Troppe telenovelas, troppi harmony... i rapporti sono pieni zeppi di lotte per il POTERE. Ma come fate a credere ancora alle favole? 

Lui ha fatto il duro fino a che Miriam ha accettato la parte della sottomessa tenuta per le palle. Quando ha capito che non teneva proprio un cazzo, il duro ha calato braghe e mutande. 

A me le richieste di Miriam sembrano più che lecite. Bastava pochissimo per accontentarla. E invece, convinto di averla in pugno, no. Giochiamo a fare il figo, il duro... ^a fare lo stronzo troppo grosso, vengono le lacrime agli occhi^... mai dimenticarlo. Mai.

FMJ 

Eccerto comtinuiamo a fare a botte. Comtinuiamo a fare tutta una lotta di potere, come i gorilla che si battono il petto.

No perchè il livello è questo, a volte.

LE richieste di Miriam erano lecite quanto quelle di qualunque ragazza scassapalle ed insicura. Cosa che si può anche essere per carità, ma che varrebbe la pena di risolvere

Magari

Ed invece, le si legittima un bisogno che nasce da una generale immaturità (legittima, ripeto).

Per il puro gusto di dimostrare che il suo fidanzato fosse un cretino Beta. Cavolo, vuoi amoggare pure lui.

Ed invece sentiamo un pò. FMJ cosa avrebbe fatto lui nei panni del ragazzo di miriam?

Come avrebbe gestito la lotta per il

POTERE?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

Vabbe adesso non mettiamo troppo in mezzo Miriam che mi sembra la più moderata di tutti a sto punto :)

Fmj, perdonami, ma tu la vedi veramente troppo come una guerra, e te lo dico nonostante su molte cose sia anche d'accordo con te.

Prendo esempio da Miriam e vi do la buonanotte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Canadair ha scritto:

Ma quale amicizia ed abbraccio fraterno. Ma ti leggi? Ti rendi conto della generale arroganza e sgradevolezza con la quale ti esprimi?

Immagino che preso da questo riso isterico, abbia gli occhi appannati dalle lacrime, e non sia stato capace di leggere che anche io avevo previsto la possibilità che il ragazzo di miriam si zerbinasse. Non lo avevo eletto nè ad alpha, nè a lupo, nè niente.

Cerco di darmi la spiegazione che tu voglia compiacere Miriam per rimorchiarla. Fare l'alpha, mostrarsi dominante.

Sarebbe almeno vagamente razionale e spiegherebbe questi atteggiamenti, cui si è aggiunto anche il tentatico di amoggare.

Sul quale sono costretto, mio malgrado, ad intervenire, perchè se non offendesse un'intera categoria, personalmente lo ignorerei.

Occhio a non precipitare... con il Canadair.

Proprio in questi giorni, gli equipaggi dei Canadair italiani stanno lavorando duramente per spegnere tantissimi incendi dolosi ad altissima pericolosità in tutta la penisola.

Molti sono mie amici ed ex-colleghi e a lovo va tutta la mia stima ed incoraggiamento. Vorrei essere con loro invece che fare il mercenario in un paese straniero, e spero che tutto vada bene e che nessuno si faccia male o precipiti.

Perchè, sai con il Canadair si muore: ho avuto colleghi ed amici feriti gravemente e morti, per aiutare anche ate.

E tu ne esci con questa battuta così infelice.

Infine fermo restando che la guerra dei sessi non mi paice e non mi appartene, il sesso del ragazzo di Miriam,  anche il mioi in effetti

Dovrebbe essere anche il tuo.

O sbaglio?

Ma che stai dicendo? Sei in stato confusionale? Hahahahahahahahaha! Amico mio, ne stai dicendo di davvero grosse... gli incendi, i morti, i mercenari, il rimorchiare... ma che stai dicendo? HAHAHAHAHAHAHA! 

Guarda che io ti considero una brava persona e intelligente. Stiamo solo discutendo da prospettive diverse in maniera ^maschia^. Tutto lì. Tu hai la tua opinione, io ho la mia. Miriam è entrata qui chiedendo una cosa e io le ho detto cosa fare per ottenerla. Semplice. Chiaro. Lapalissiano.

FMJ 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
2 minuti fa, FMJ ha scritto:

Ma che stai dicendo? Sei in stato confusionale? Hahahahahahahahaha! Amico mio, ne stai dicendo di davvero grosse... gli incendi, i morti, i mercenari, il rimorchiare... ma che stai dicendo? HAHAHAHAHAHAHA! 

Guarda che io ti considero una brava persona e intelligente. Stiamo solo discutendo da prospettive diverse in maniera ^maschia^. Tutto lì. Tu hai la tua opinione, io ho la mia. Miriam è entrata qui chiedendo una cosa e io le ho detto cosa fare per ottenerla. Semplice. Chiaro. Lapalissiano.

FMJ 

Ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi

Invece di vergognarti per l'enormità che hai scritto

 

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Canadair ha scritto:

Eccerto comtinuiamo a fare a botte. Comtinuiamo a fare tutta una lotta di potere, come i gorilla che si battono il petto.

No perchè il livello è questo, a volte.

LE richieste di Miriam erano lecite quanto quelle di qualunque ragazza scassapalle ed insicura. Cosa che si può anche essere per carità, ma che varrebbe la pena di risolvere

Magari

Ed invece, le si legittima un bisogno che nasce da una generale immaturità (legittima, ripeto).

Per il puro gusto di dimostrare che il suo fidanzato fosse un cretino Beta. Cavolo, vuoi amoggare pure lui.

Ed invece sentiamo un pò. FMJ cosa avrebbe fatto lui nei panni del ragazzo di miriam?

Come avrebbe gestito la lotta per il

POTERE?

Amico mio, il FMJ non è mica uno stronzo qualunque... io sono un maestro di scacchi e ragiono da scacchista... vuoi la buonanotte? Ma io te la do più che volentieri la buonanotte... finchè me la dai... culo compreso... poi te la tolgo... se non me la dai più, culo compreso. Capito il FMJ? Te la spiego meglio? Il bisogno di Miriam è, per me, un'occasione, un punto di FORZA da sfruttare, e non una rottura di coglioni. 

Imparate gente, imparate!

FMJ 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Adesso, FMJ ha scritto:

Amico mio, il FMJ non è mica uno stronzo qualunque... io sono un maestro di scacchi e ragiono da scacchista... vuoi la buonanotte? Ma io te la do più che volentieri la buonanotte... finchè me la dai... culo compreso... poi te la tolgo... se non me la dai più, culo compreso. Capito il FMJ? Te la spiego meglio? Il bisogno di Miriam è, per me, un'occasione, un punto di FORZA da sfruttare, e non una rottura di coglioni. 

Imparate gente, imparate!

FMJ 

Da maestro scacchista dovresti anche non sottovalutare gli avversari.

Non sono tutti degli 'stronzi qualunque' intorno a te come pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Winstonblu ha scritto:

Vabbe adesso non mettiamo troppo in mezzo Miriam che mi sembra la più moderata di tutti a sto punto :)

Fmj, perdonami, ma tu la vedi veramente troppo come una guerra, e te lo dico nonostante su molte cose sia anche d'accordo con te.

Prendo esempio da Miriam e vi do la buonanotte.

Io guardo al risultato. Le chiacchiere le lascio al mio grande amico Canadair.

FMJ 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...