Vai al contenuto

Come chiedere a lui di farsi senitre più spesso senza lamentele?


Miriam

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Canadair ha scritto:

Ma a cosa ti attacchi, mettici una virgola tra'  scacchista ' e  'a sette anni' , ed aggiungi dopo 'hai iniziato a giocare'

Lascia stare sti trucchetti

Ma che cosa c'entra. Sei in un delirio ormai e non sai più a cosa attaccarti.

Ma in fondo hanno ragione sto facendo brutta figura pure io a farti andare avanti.

Daii, facciamo che hai già risposto con un'altra battutina cocky and funny , tanto quello farai, e finiamola qua.

"Unite al continuo volere dimostrare quanto sei sicuro di te e figo , maestro scacchista a sette anni".

Dove la metto la virgola e il dopo con il prima? Io leggo maestro scacchista a sette anni. Boh. Poi, se hai sbagliato a scrivere, non è un mio problema, eh!

FMJ 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Canadair ha scritto:

Questo poi, in italiano, che vuol dire?

Metti la virgola, togli l'accento, trasla il verbo e ruota il complemento. Hahahahahahaha!

FMJ 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
4 minuti fa, FMJ ha scritto:

Metti la virgola, togli l'accento, trasla il verbo e ruota il complemento. Hahahahahahaha!

FMJ 

Ma come è spiritoso che cerca di dirottare l'attenzione.. ma che bravo guarda. Si sarà letto 'L'arte di ottenere ragione'

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Canadair ha scritto:

Ma come è spiritoso che cerca di dirottare l'attenzione.. ma che bravo guarda. Si sarà letto 'L'arte di ottenere ragione'

Dai Canadair, ora basta con ste puttanate. È stato un piacere fare un po' di polemica con te. Sei un tipo simpatico e divertente. Abbiamo posizioni diverse ma questo non significa che non ci sia rispetto reciproco. Io ho le mie idee, tu hai le tue. Ti stringo la mano e ti auguro una ^buona notte^... dai, prendi le cose anche con un po' di leggerezza e umorismo. Ciao.

FMJ  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

@Canadair non capisco perché ti interessi tanto la sorte di questo finto Chuck Norris..
Siamo uomini davvero? Allora dovremmo essere molto più comprensivi, stop. 

Lui invece non lo è stato perché è uno stronzo, non un uomo. E come tale è stato distrutto da Miriam non appena ha tirato fuori le palle, senza neanche chissà quale calcio rotante. 

Lui mi ha spiegato che capisce la mia esigenza di sentirci (col cazzo che l'ha capita) ma che proprio non fa parte della sua natura, nel senso che lui per accontentarmi se lo dovrebbe imporre come compito del giorno.

Secondo lui la quotidianità fa scemare il rapporto, il sentirsi tutti i giorni (così come il vedersi) fa subentrare la monotonia

Invece è più bello se dopo qualche giorno che non ci sentiamo lui ha la libertà di pensare "cavoli, mi manchi, ora ti chiamo" che sentirsi obbligato a fare la chiamata giornaliera per accontentarmi e non avere magari nulla da dirmi perché sentendoci tutti i giorni le cose da raccontare poi sono sempre quelle

Ma sul serio?

Adoro queste storie in cui alla fine è la donna a distruggere la corazza di finti duri.
@Miriam è Wonder Woman e @FMJ Professor Xavier 

 

Modificato da jepgambardella
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

preso dalla noia dovendo aspettare le 3 per vedere got mi son letto ste diciotto pagine

stendiamo un velo pietoso sulle ultime 3 e su alcune parti che sembrava alfemminile e mi son sentito schifato

secondo me a modo vostro sia te fmj che tu canadair la state vedendo in maniera troppo integralista ed estremista...e la ragione, come al solito sta nel mezzo

detto questo non aggiungo altro che non mi interessa entrare nella litigata tra voi due

ora il problema di fondo è questo

che sto povero ragazzo dalla pagina uno alla 18 è praticamente diventato satana

quando per quanto ho letto i problemi son 2

1) miriam è una insicura e scassaminchia da come ha agito e reagito a tutta la situazione e si percepisce a pelle...sinceramente amore o meno, avessi a che fare con una cosi per un'anno anche io mi allontanerei....quindi qui piuttosto che consigliarti modi su come fregare il tipo ti consiglierei di lavorare su te stessa per superare le tue insicurezze od ogni storia che affronterai o prima o poi ti porterà gli stessi problemi e difficoltà

2) ci sono diverse esigenze e modi di vivere il rapporto tra loro due

 

mi soffermo sul punto 2....se con una persona non riesco a soddisfare le mie esigenze e vivo o vorrei vivere il rapporto in maniera diversa...la soluzione non è scatenare una guerra ma prendere atto che i compromessi non funzionano (e in questo caso non funzionano visto non era la prima volta che ci stava questa divergenza) e salutare con affetto ma decisione....in questo caso miriam può pure fare la giocatrice scaltra...ma è una battaglia inutile e dalla vittoria amara...lui se non ha altre donne cadrà nel suo frame di "mandami messaggini e fammi vivere la quotidianità" ma sarà solo per avere la sua figa

e sinceramente non mi sembra un bel risultato

per miriam che si ritrova con un afc, e per lui che diventa afc e morto di figa piuttosto che cercare altre piu in linea col suo modo di vivere la cosa

perchè qui la colpa è di entrambi...ed entrambi possono scegliere... miriam che potrebbe direttamente trovarsi uno accolloso che la riempa di messaggini, e lui che potrebbe trovarne una che non ne ha bisogno

 

per il resto concludo dicendo che tra i tanti messaggi...purtroppo....leggo troppe cose che molti danno per scontate e ritengono verità assolute

Non esistono verità assolute

l'unica verità assoluta è la morte..e neanche

vale sul come trattare una situazione simile...non sempre fare come ha fatto miriam è la scelta migliore...non sempre è solo una lotta di potere

la verità e le situazioni son varie e relative e soprattutto ogni storia anche se con sfaccettature e comportamenti di base simili è un caso a se

soprattutto ricordatevi che noi tutti siamo spettatori...ed ergerci a giudici supremi della "cosa giusta da fare"....quando si deve dare un consiglio su una situazione che non conosciamo e vediamo da una sola fonte..in questo caso miriam...mi sembra superbia e arroganza gratuite 

in ogni post anche se non scritto ci dovrebbe sempre essere un IMHO grosso quanto una casa

 

per concludere dico solo che per esperienza...non date per scontato che un uomo preso senta il bisogno di dover mandare messaggini h24 o di vivere la quotidianità in un preciso modo

ognuno ha il suo modo...che sia giusto o sbagliato non spetta a noi dirlo

in questo caso 18 pagine sprecate

bastava dire : miriam hai determinate esigenze, se lui ne ha altre , prendetevi un caffè vedere se si può trovare un compromesso giusto per entrambi, se non si trova abbi coraggio e esci da questa relazione che non ti dà quello che cerchi...allo stesso tempo tieni conto che da come hai agito e reagito a ciò che lui ha fatto e volevi facesse, si percepisce che hai molte fragilità e insicurezze...parlando di quello che possiamo migliorare e controllare, visto che sei tu su questo forum e non lui, prova a migliorare questi "difetti" che hai e vedrai che le prossime relazioni andranno meglio

ovviamente in tutto questo papiro IMHO, pace and love a tutti ;)

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
1 minuto fa, jepgambardella ha scritto:

@Canadair non capisco perché ti interessi tanto la sorte di questo finto Chuck Norris..
Siamo uomini davvero? Allora dovremmo essere molto più comprensivi, stop. 

Lui invece non lo è stato perché è uno stronzo, non un uomo. E come tale è stato distrutto da Miriam non appena ha tirato fuori le palle, senza neanche chissà quale calcio rotante. 

Lui mi ha spiegato che capisce la mia esigenza di sentirci (col cazzo che l'ha capita) ma che proprio non fa parte della sua natura, nel senso che lui per accontentarmi se lo dovrebbe imporre come compito del giorno.

Secondo lui la quotidianità fa scemare il rapporto, il sentirsi tutti i giorni (così come il vedersi) fa subentrare la monotonia

Invece è più bello se dopo qualche giorno che non ci sentiamo lui ha la libertà di pensare "cavoli, mi manchi, ora ti chiamo" che sentirsi obbligato a fare la chiamata giornaliera per accontentarmi e non avere magari nulla da dirmi perché sentendoci tutti i giorni le cose da raccontare poi sono sempre quelle

Ma sul serio?

Adoro queste storie in cui alla fine è la donna a distruggere la corazza di finti duri.
Miriam è Wonder Woman e FMJ Professor Xavier 

 

A me invece queste storie danno fastidio proprio perchè viene fuori il 'finto duro', la cui figura danneggia tutti, perchè le donne non aspettano altro che vedere questo

Sentirsi legitimate a dare la caccia al finto duro

Cavolo FMJ va a caccia di finti duri, vedi che non ci può andare miriam.Che poi è figo e si gonfia l'ego.

Non ho a cuore la sorte del ragazzo di miriam, in sè.

Lui non era stronzoper niente . Non voleva essere scassato le palle con i messaggini e le insicurezze di lei

E' però debole.Non  è addestrato.

Prevedevo io stesso , ma era facile, che si sarebbe zerbinato, quando la cosa giusta da fare era mandare miriam a farsi messaggiare e colmare le insicurezze da qualcun altro.

Mi sta a cuore che si è persa un occasione per non educare uan donna a 'distruggere gli uomini' cosa che sanno peraltro fare benissimo da sole.

MEsso sotto ricatto, perchè questo è stato, un ricatto, lui ha ceduto. Si poteva consigliare a Miriam di fare anche crescere il suo uomo, che lei peraltro voleva.

Ed invece no, sbrachiamo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Percival

Ragazzi, è il solito teatrino.

Lui che, inizialmente, si mostra in un modo - modo che le piace assai, altrimenti col cazzo che si faceva scopare - e lei che col tempo desidera altro, desidera di cambiarlo.

Desidera sfidare la sua indipendenza, per ricevere picche.

Test passato.

Se n'è parlato anche in altri post, poco da dire.

 

E' la storiella di sempre, con l'epilogo di sempre.

Chi cambia PER l'altro, è perduto.

Se cambi per lei hai perso, fine dei giochi. Hai rinunciato alla figura che hai fatto conoscere a lei e di cui si era innamorata.

Hai mentito.

E questo perchè?

Per Lei, l'Arma, la Fica.

 

Chiariamoci. E' umano possedere un minimo di malleabilità, ed è richiesta in una qualsiasi forma di relazione, ma se non ci si piace per come si è, non si deve neanche iniziare.

Scopare, scopare, e sparire.

 

Ora, io non conosco la storia nè gli attori, ma credo che gli aspetti salienti di questa faccenda siano due.

 

Il primo (un grande classico) è che lui, probabilmente, possa essersi inizialmente mostrato per qualcosa che non è.

Abbia indossato una maschera per apparire più figo ai suoi occhi, impersonificando dei valori in cui credeva solo fintanto che Miriam stava al suo posto.

La classica facciata del PUA, contrapposta alla solidità del cosiddetto Natural.

Al momento che Miriam comincia a far pressione con l'artiglieria pesante (leggasi, solitamente, ritenzione della figa, sparizioni, riduzione dell'affettuosità e dell'interesse), la maschera si sbriciola.

Non credo ci sia molto da dire sui famosi "test". Sono roba nota a tutti.

I test consentono di screenare e separare gli autentici dagli impostori, e sono cosa giusta.

La Maschera regge fintanto che il sesso abbonda e tutto procede secondo gli schemi classici.

Quando si passa alla roba seria, ecco che le maschere si sgretolano ed esce fuori il vero ometto.

Se così fosse, auguri al compagno che ha appena ricevuto la sua prima lezione. Se così non fosse sparirà, e starà a Miriam decidere il da farsi.

 

L'altro aspetto è invece il solito giochino di cui parlavo all'inizio del post.

La richiesta di attenzioni sempre maggiore, la richiesta di presenza costante e pressante, il desiderio di rubare a poco a poco l'indipendenza al simpaticone di turno per renderlo un Padrone fedele, il porto sicuro.

La Beffa sta nel fatto che chi accetta e capitola comincerà ben presto a veder la fica della fanciulla col cannocchiale, sapientemente porzionata, quanto basta per tenerlo affamato e sfamarlo di tanto in tanto.

L'attrazione si affievolirà sempre di più, il sesso diventerà sporadico, e la fine (o un suo surrogato, come l'eterno strascico codipendente in cui si trascinano numerose coppie) sarà inevitabile.

Perchè?

Perchè è CAMBIATO. Ha gettato le armi di fronte alla schiavitù vaginale. Non ha mantenuto il centro su sè stesso, sui principi in cui - supponendo non indossasse una maschera - credeva all'inizio della relazione.

Ci siamo passati tutti, e possiamo ripassarci nonostante l'esperienza.

Il richiamo e il dolce profumo della fica è tremenda tentazione.

 

La chiave è sviluppare un nocciolo duro di principi FUNZIONALI in cui credere, da anteporre alla relazione, presentare chiaramente al suo inizio e non abbandonare mai.

Questa è l'essenza dell'indipendenza.

Non certo maschere posticce costruite a modello di qualche manuale.

 

Non ho voglia dei messaggini costanti e petulanti? Lo metto in chiaro fin da subito con le AZIONI, col mio modus operandi. Se non basta lo verbalizzo. Se verbalizzare non basta si passa alle spunte blu.

Mi vengono richieste più attenzioni?

SE effettivamente ne sto dando oggettivamente poche, e della persona in una qualche maniera mi interessa, posso ricalibrare e offrire qualche gesto di puro interesse.

SE mi interessa.

Altrimenti resto ancorato alla mia roccaforte (me stesso e la mia indipendenza) e lascio fuggire chi ricerca altro tipo di persona. Win-win.

 

Alla fine, come ben rese l'idea l'immagine proposta da Tricker in un suo post, per far andar avanti una relazione si tratta di saper fare gli equilibristi.

Consci che prima o poi si scivola.

Non scherziamo. Siamo nell'era Social, nell'era della sovrabbondanza di stimoli. Un faux pas concomitane all'avance di un bello stronzolone, o alla vacanza a Ibiza con le amiche, e la sborrata in faccia è quasi assicurata.

 

Probabilmente o il tipo aveva una maschera, o ha umanamente ceduto alla droga degli umori vaginali.

L'epilogo mi pare già chiaro.

"Cucinarlo" e lasciarlo inzerbinare porterà naturalmente alla lenta fine dell'attrazione.

E ricomincia il teatrino.

 

Chi ha vinto?

Entrambi e nessuno.

Entrambi, perchè lui ha ricevuto una lezione sulle signorine, lei ha imparato come usare l'artiglieria pesante per screenare e scovare chi mente.

Nessuno, perchè quando si arriva al CAMBIAMENTO PER L'ALTRO, (e in genere il vero problema in termini di perdita di attrazione si pone quando LUI cambia) la fine è già scritta.

 

Nuovo giro, nuova corsa sulla giostra cigolante e velenosa dell' "amore".

Modificato da Percival
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
12 minuti fa, Canadair ha scritto:

Si poteva consigliare a Miriam di fare anche crescere il suo uomo, che lei peraltro voleva.

Ed invece no, sbrachiamo tutto.

A parte che non è suo dovere ma perché una donna deve far crescere un uomo, ma un uomo invece deve mollare o freezare?.Questa è ipocrisia.
Perché pensi che lui ora non crescerà? C'è questa esperienza che sta vivendo sulla pelle. Cosa c'è di meglio?
Per il resto avrai il doppio della mia età e quindi più esperienza, perciò non entro nel merito anche se non la penso come te.

Modificato da jepgambardella
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
5 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

A parte che non è suo dovere ma perché una donna deve far crescere un uomo, ma un uomo invece deve mollare o freezare?.Questa è ipocrisia.
Perché pensi che lui ora non crescerà? C'è questa esperienza che sta vivendo sulla pelle. Cosa c'è di meglio?
Per il resto avrai il doppio della mia età e quindi più esperienza, perciò non entro nel merito anche se non la penso come te.

crescere nel senso di fargli presenti i suoi "difetti" e invitarlo tipo sul forum , la butto li

cmq il discorso è che stiamo sottovalutando che il suo "non sentirla" sia un freeze o una mossa programmata

ma da quanto letto finora non mi sembra il tipo studiato che lo fa apposta quanto piuttosto

1)un ragazzo che per problemi suoi, esperienze passate o motivo x non sentiva il bisogno di avere un grado di relazione e presenza ai livelli che desiderava la nostra amica

2) un ragazzo che dopo un anno di rotture di scatole su sta faccenda del sentirsi più spesso si è allontanato 

onestamente

e qui mi rivolgo a tutti voi, miei cari compagni forummini

visto siamo tutti nella stessa barca

chi di voi quando ha a che fare con una che per carità ci sta bene ma non è la sua hb 10, e questa inizia ad avere comportamenti come miriam e pretese simili, non si allontanerebbe?

(non dico sia giusto e manco me ne fotte dell'amico di miriam ma onestamente io considero tutti gli scenari, piuttosto che il solo scenario --> lui stronzo, maschilista, finto alpha approfittatore di verginelle innocenti xD)

il problema è che non potremmo mai sapere la realtà...so tutte ipotesi e tutti scenari ugualmente possibili e corretti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...