Vai al contenuto

Come chiedere a lui di farsi senitre più spesso senza lamentele?


Miriam

Messaggi raccomandati

Keran92
15 minuti fa, FMJ ha scritto:

come l'Everest sovrasta una collinetta di immondizia. E

momento razzista : beh dipende da dove sta la monnezza....tipo tra roma e napoli l'everest lo batti facilmente :(

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Miriam ha scritto:

Ahahah ti stai proponendo? 

In realtà fai parte dei 10 citati prima da @Apollodoro (compreso lui 1f609.png)

 

 

Daiiii dimmi, anche secondo te non dovrei chiedergli di vederci? 

Va beh che oggi non si è fatto sentire :(

No. Non chiedergli di vederlo. Ovvio che, ora, possa avere una reazione di rebound. Tieni duro. La partita è ancora lunga. Vai in ferie e divertiti. Lascialo macerare.

FMJ 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Keran92 ha scritto:

momento razzista : beh dipende da dove sta la monnezza....tipo tra roma e napoli l'everest lo batti facilmente :(

Hahahahahahaha! 😂

FMJ 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Big Brother ha scritto:

@FMJ puoi chiarire questo punto ? 

Big, mi hai posto una questione molto complessa. Ora sto scrivendo dal cellulare... domani ti rispondo volentieri da pc e ti spiego bene quello che intendo.

FMJ 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Canadair ha scritto:

evocando a sproposito grandi filosofi,

Questa mi era sfuggita... ho una laurea in filosofia... tra le altre... se vuoi una ripassata filosofica, pelo e contropelo, a calci in culo, fammelo sapere. 

Tanto per iniziare, potresti dire a tutti perchè i filosofi che ho citato, dei quali TU non hai sicuramente letto nemmeno una riga, sarebbero, tecnicamente, citati a sproposito. 

Sentiamo dai... Ora lo spieghi a me è a tutto il forum il perchè sarebbero erroneamente citati. Oppure, ti dovrò considerare il solito frescone, capace solo di rimediare figure di merda.

Hai detto che li ho citati a sproposito... spiega a me e a tutti quanti, il perchè... È vediamo quanto sei babbeo... 

Ora, ti aspetto al varco. È sono cazzi. Così impari la lezioncina. 

FMJ 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
1 ora fa, Canadair ha scritto:

Ignoreremo altresi l'ennesima scontata serie di sghignazzamenti e di peti logici, di insulti e profanità del nominato soggetto , riflettendo sul fatto che siamo stati fin troppo Signori e Dame a rapportarci in questa maniera e fino a questo punto  con il suddetto , che dalla nostra indignazione trae evidentemente  sterile  soddisfazione e ragione esistenziale, e lasciandolo a rotolare nel suo solipstico ego dal quale trovi solitaria soddisfazione

 

 

 

 

 

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la frittata e' fatta @Miriam

Al momento la coerenza ti puo' aiutare, ma tu non sei un maschio, quindi puoi permetterti di essere incoerente perche' hai la patata (cit @freefall)quindi se ci stai una merda puoi sempre sentirlo.chi te lo fa fare di perderti dei bei momenti per essere coerente?

Quando decidi tu cosa vuoi, indipendentemente dal giudizio altrui, dagli stereotipi della societa', da quello che ti consigliano in un forum sei davvero libera. Non sei sottomessa, non sei schiava, stai governando la tua storia dal basso. 

E puoi farlo con l'amore, con la dedizione, con il sesso fatto come si deve... Come fa una donna vera e non scimmiottando gli autoritarismi maschili. Non sei un maschio, per fortuna.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam

Cara @Ginevra hai perfettamente ragione, infatti non si è fatto più sentire. E hanno ragione tutti quelli che mi hanno consigliato di non chiedergli di vederci.  Il fatto che mi abbia scritto per due giorni non ha significato nulla. Mi stavo già lasciando sciogliere per così poco. 

Stasera sono un po' triste, mi stavo lasciando prendere da una pura illusione mia...

@KrisD grazie per i tuoi interventi, stasera mi gira un po' male, domani proverò a rileggere con più calma.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
33 minuti fa, Miriam ha scritto:

Cara @Ginevra hai perfettamente ragione, infatti non si è fatto più sentire. E hanno ragione tutti quelli che mi hanno consigliato di non chiedergli di vederci.  Il fatto che mi abbia scritto per due giorni non ha significato nulla. Mi stavo già lasciando sciogliere per così poco. 

Stasera sono un po' triste, mi stavo lasciando prendere da una pura illusione mia...

@KrisD grazie per i tuoi interventi, stasera mi gira un po' male, domani proverò a rileggere con più calma.

Sta testando la tua parte emotiva. 

Sta provando a fare con te il gioco che te l'ha riportato, non lo vedi?

E ci sei quasi ricascata subito.

Se lo inviti lui capisce di averti ancora in pugno e, per motivi che solo egli sa, sparisce di nuovo.

Resta ferma. 

Se vuoi farlo, se vuoi.

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...