Vai al contenuto

Come chiedere a lui di farsi senitre più spesso senza lamentele?


Miriam

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Miriam ha scritto:

Lascia stare. Mi ha fatto girare i coglioni. Stasera sarà dai suoi. E quindi? Uscire e vederci visto che poi partiremo? Fammi un favore, se ti dico ancora che lo chiamo o lo voglio vedere o altre cazzate, stendimi con una delle tue parole come solo tu sai fare!!!
Gli ho risposto "come non detto" e gli ho augurato buona giornata.
Fanculo a me!

@Apollodoro nemmeno il sesso lo spinge a vedermi a quanto pare

Sono incazzataaaaaa

Tu continua ad ascoltare gli SFIGATI di questo forum... vai, vai, continua... CHIEDIGLI DI USCIRE, fai come dicono sti sfigati... hai visto? Ora ha fatto punto LUI... Ma santo dio, come fai a non riconoscere dei perfetti IMBECILLI? Non dovevi chiedergli TU di uscire!!! Santo dio... quante volte te lo devo dire? Qui è pieno zeppo di SFIGATI che non riuscirebbero ad ingroppare nemmeno una disperata con trauma cranico. Non capiscono un cazzo di seduzione. Non devi ascoltare le loro PUTTANATE. 

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, IoSonoildono ha scritto:

 

Si ma adesso dacci un paio di numeri da giocare.

Non capita così spesso di incontrare qualcuno che sa tutte queste cose :)

Sei veramente forte.

Mi sono bagnato.

Ma chi cazzo è sto qua? Chi lo conosce? Che cazzo è che vuoi?

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KrisD ha scritto:

Onestamente questo lo avevo gia' detto vari post dietro. Pero' adesso che il giochino si e' rotto...rincollare i pezzi e' molto peggio di quanto sarebbe stato, "umiliarsi" come donna (e lo metto fra virgolette perche' il termine umiliarsi significa per me invece indirizzare)e trasportare la relazione verso momenti felici. 

Ma no, noi dobbiamo fare i maschi, dobbiamo tenerli per le palle e poi una volta zerbinati sentirci insoddisfatte...perche' e' un coglione, perche' non ha iniziative...e certo, lo abbiamo castrato.

Ma vaffanculo va, poi ci credo che le straniere li rincoglioniscono... Quelle comandano dal basso, e gli uomini a palle vuote sono pure felici di ubbidire!

Ma che cazzo stai dicendo... ma quale rincollare i pezzi... di che? Ma di che parli? Ma quale castrazione... hahahahahahaha! Ma roba da matti... ha fatto la cazzata, gli ha chiesto LEI di vedersi e LUI che ha fatto? Ci voleva un GENIO per prevedere che avrebbe reagito così? Solo degli IMBECILLI potevano consigliarle di muoversi lei. Ma tant'è... siamo circondati da imbecilli... facciamocene una ragione.

FMJ

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 11/7/2017 alle 08:25 , Miriam ha scritto:

Aggiornamento, lui continua a non farsi sentire. Oggi sarà tutto il giorno fuori città per lavoro e quindi non credo che lo sentirò. In ogni caso grazie a tutti, capisco che uomo e donna la pensino diversamente ma è anche difficile passare da "ci sentiamo sempre, dal buongiorno alla buonanotte" al "mi faccio vivo quando mi va" e mutismo anche per giorni. Non voglio perderlo. Quindi ascolterò e proverò a mettere in atto i vostri consigli. Temo solo che la verità possa essere che sia meno interessato rispetto a prima e ho paura di perderlo completamente. Grazie a tutti.

Ma per curiosità. Ogni quanto si faceva sentire prima ? Giusto per avere un parametro oggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
10 minuti fa, FMJ ha scritto:

.siamo circondati da imbecilli... facciamocene una ragione.

Quantevvero !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, F-Knight ha scritto:

I rapporti interpersonali NON sono una partita a scacchi. La similitudine non regge perché non considera un elemento essenziale a monte: negli scacchi i due giocatori, per quanto diversi caratterialmente, per quanto diversi tecnicamente, per quanto, ovviamente, individui unici che portano con sé, ognuno, il suo bagaglio di vissuto, si confrontano con regole fisse che possono solo limitarsi a usare e/o piegare a proprio vantaggio. Ma per quanto tu possa essere un fenomeno o una pippa negli scacchi, il tuo RE sempre di una casella per volta si potrà spostare (salvo che non si usi l'arrocco; le caselle diventano due ma non di più e per una sola volta. E'  una regola e va rispettata). Punto.

Madonna santa... ma come si fa? Quella degli scacchi NON E' una SIMILITUDINE, è una ALLEGORIA. Dai, santo dio, ma ste cose si insegnano in prima liceo. La conosci la differenza tra una similitudine e una ALLEGORIA? In quanto ALLEGORIA, il discorso delle regole non c'entra un cazzo di nulla, dato che ci si riferisce, ALLEGORICAMENTE, ad una interpretazione RAZIONALE con la quale la "vita" viene declinata. Peraltro, esistono tante e tali regole "relazionali" che il tuo discorso, anche da questo punto di vista, fa solamente ridere. Probabilmente non hai mai sentito parlare del Complesso NORMATIVO - SOCIALE. Studia.

1 ora fa, F-Knight ha scritto:

Nei rapporti interpersonali, invece, credere che la danza a due sia paragonabile seriamente agli scacchi vuol dire banalizzare migliaia di anni di evoluzione e ben 3 strati di materia grigia umana che lavorano all'unisono. Vuol dire utilizzare un approccio deterministico (io faccio a, succede b) in un universo dove regna il caos e dove un milione di variabili possono fare in modo che ad a segua b oppure w oppure z,

Non sai di cosa parli. Non c'entra nulla l'architettura della corteccia cerebrale con ciò che, in realtà, attiene alla CULTURA e non alla NATURA. L'uomo, ti informo, è essere SOCIALE. Inoltre, ti informo che la corteccia cerebrale ha SEI strati e non TRE. Può anche darsi che i tuoi siano TRE, ma normalmente, sono SEI... come uno scolaretto ripetente stai confondendo l'Allocorteccia (tre strati) con la Neocorteccia (sei strati). Bocciato, amico mio... vai dietro la lavagna con le orecchie dell'asino...

Non ci sono milioni di variabili. Leggi Pavlov e Skinner e tutte le opere del comportamentismo. Poi TORNA, che ne riparliamo.

1 ora fa, F-Knight ha scritto:

il jeet kune do è esattamente l'opposto degli scacchi

Qui siamo alle comiche... Non sai di cosa parli... lo dico io, istruttore di arti marziali, che ha conosciuto Inosanto e che pratica da decenni.

1 ora fa, F-Knight ha scritto:

Quindi, un personalissimo consiglio. FAI CIO' CHE TI SENTI.

Infatti, l'ha fatto... e ora ne apprezziamo i nefasti risultati.

Dilettanti senza cultura.

FMJ

Modificato da FMJ
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Quantevvero !!!!

Grande verità... con prove continue.

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Il buon FMJ si meraviglia del fatto che lei sia così emotiva in una gestione così maschile di questa "transazione".

Irlandese, il behaviorismo non è maschile o femminile. E'. E basta. Vale per me, per te e per tutti gli uomini e tutte le donne di questa terra. Vale anche per gli animali. Vale anche per le piante. Vale persino per un'ameba.

FMJ

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
1 hour ago, FMJ said:

Madonna santa... ma come si fa? Quella degli scacchi NON E' una SIMILITUDINE, è una ALLEGORIA. Dai, santo dio, ma ste cose si insegnano in prima liceo. La conosci la differenza tra una similitudine e una ALLEGORIA? In quanto ALLEGORIA, il discorso delle regole non c'entra un cazzo di nulla, dato che ci si riferisce, ALLEGORICAMENTE, ad una interpretazione RAZIONALE con la quale la "vita" viene declinata. Peraltro, esistono tante e tali regole "relazionali" che il tuo discorso, anche da questo punto di vista, fa solamente ridere. Probabilmente non hai mai sentito parlare del Complesso NORMATIVO - SOCIALE. Studia.

te la cavavi meglio se ammettevi che era una similitudine, perché come allegoria non sta davvero in piedi. Mi vergognerei se fossi in te, di provare a fare discorsi astrusi per difendere l'indifendibile. Vatti a vedere come si compone un'allegoria e poi vedi se la tua sta in piedi, prescindendo a tuo piacimento (ma certo perché tu sei il re di sto cazzo giusto?), da questo o quell'elemento di cui la relazione scacchi-seduzione si compone. Inoltre, quando mi ricordi di studiare, ricordati anche che alla teoria segue la pratica perché le "regole relazionali" sono violabili con conseguenze variabili, mentre quelle degli scacchi, semplicemente, non lo sono. Se una mossa non la puoi fare non la puoi fare e basta. Hai sprecato 4 righe per dire nulla e dirlo male.

1 hour ago, FMJ said:

Non sai di cosa parli. Non c'entra nulla l'architettura della corteccia cerebrale con ciò che, in realtà, attiene alla CULTURA e non alla NATURA. L'uomo, ti informo, è essere SOCIALE. Inoltre, ti informo che la corteccia cerebrale ha SEI strati e non TRE. Può anche darsi che i tuoi siano TRE, ma normalmente, sono SEI... come uno scolaretto ripetente stai confondendo l'Allocorteccia (tre strati) con la Neocorteccia (sei strati). Bocciato, amico mio... vai dietro la lavagna con le orecchie dell'asino...

Neo-corteccia - cervello limbico e cervello rettiliano. Tripartizione classica e generalmente condivisa. Hai perso un'altra occasione per tacere.

1 hour ago, FMJ said:

Qui siamo alle comiche... Non sai di cosa parli... lo dico io, istruttore di arti marziali, che ha conosciuto Inosanto e che pratica da decenni.

Dimostri la tua enorme stupidità, superata forse solo dal tuo smisurato egocentrismo patologico. Non sai chi io sia, potrei essere un maestro di Jeet kune do e tu non lo sapresti e avresti per l'ennesima volta sparato un giudizio a caso spinto dalla tua vomitevole superbia. terza occasione per tacere persa

FMJ fammi e facci un piacere visto che ormai hai una nutrita schiera di "ammiratori": se hai un lavoro, torna a farlo e dacci tregua

Modificato da F-Knight
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
2 ore fa, FMJ ha scritto:

Ma chi cazzo è sto qua? Chi lo conosce? Che cazzo è che vuoi?

FMJ

ahahaah  sei troppo simpatico

Ma davvero io non capisco perchè ti scaldi. Serve?

Sembri isterico e un pochino insicuro quando dai del fallito a chi non consoci.

Ti capita spesso di voler affermare il tuo valore abbassando quello degli altri?

Prova a lavorare su te stesso  

 

IoSonoildono

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...