Vai al contenuto

FB impegnato in una LTR


florinda

Messaggi raccomandati

Ginevra

Secondo me dovresti dargli buca mezz'ora prima dello shatush.

e gli dici: "scusami dovevamo vederci ma purtroppo mi ero dimenticata che un mio amico mi aveva già invitato a cena fuori per due chiacchiere".

Ovviamente non cambierà nulla di niente perchè lui è quel livello di uomo lì....con la fidanzata in giro  e con l'amante fra le 4 mura....

Ma vuoi mettere che soddisfazione non cagartelo più?

Che poi ma che palle stare sempre lì a chiedere di buttarti lì quelle bricioline....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

florinda
4 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Invece mi pare che tu non l'abbia compresa.

E da cosa deduci che non l'ho compresa? Solo perchè ti ho etto che non tutti gli uomini che stanno in ltr sono infedeli? Non mi pare sia una novità....

CUT

Questa cosa non te la posso spiegare perchè tanto non capiresti,

E da cosa deduci che non la capirei? Mi conosci? Pensi che sia decerebrata? 😀

ma quello che devi sapere è che se un uomo si trova bene, difficilmente cambierà parrucchiere. Al massimo può succedere che si riceva un coupon omaggio e si faccia una escursione spot da un'altro, ma poi torniamo al nostro preferito. A meno che non si ricevano coupon a ripetizione, ma questo non succede mai.

Il motivo per cui vi molliamo non è perchè abbiamo scopato un'altra ma semplicemente perchè ci avete rotto il cazzo.

Guarda che è una verità che ho già imparato. Comunque quando lui è venuto da me, non mi ha detto che era l'uomo più felice della terra... chiaramente c'è qualcosa che non lo appaga e che va a cercare altrove. Ma lei non gli ha ancora abbastanza scassato le palle da mollarla. Non ci vedo nessun mistero in tutto ciò.

 

Certo. Questo è un punto di vista perfettamente femminile. Lo capisco. E' per questo che vi si racconta una marea di cazzate. Perchè non siete in grado di capire.

Perché non siete in grado di capire lo dici a tua madre e a tua sorella 

Se poi vuoi lagnarti di come sono fatti i maschi ti consiglio di andare su alfemminile. 

Battuta vecchia, non fa più scalpore. Comunque non frequento quegli ambienti 😉

Perchè mentre gli fai lo shatush, gli dici che sui suoi capelli dovrebbe provare le meches e fargli vedere una foto con un famoso attore che sta bene con le meches e lui un bel giorno, invece di chiederti lo shatush ti chiederà di fargli le meches, nel frattempo gli piazzi la dipendente che gli fa una pedicure fantastica e va a finire che torna anche per quello, sempre più spesso.

E del suo vecchio parrucchiere non sentirà più il bisogno.

Aggiungiamo che il vecchio parrucchiere magari fa qualche cazzata (gli sbaglia la tinta, gli brucia i capelli, ecc) e il gioco è fatto.

Ma.. tutto passa attraverso lo shatush. Se tu, PRIMA che il cliente sia fidelizzato gli dici che lo shatush non vuoi farglielo per un qualsiasi motivo, lo vedrai sparire alla velocità della luce e tornare dal suo vecchio parrucchiere.

Perdiamo di vista l'obiettivo. Il mio obiettivo non è avere l'esclusiva. Non è fare in modo che lui non senta più il bisogno del suo vecchio parrucchiere. E' chiaro che se questo fosse l'obiettivo, servirebbero lo shatush, le mie meches, la mia pedicure fantastica ed in più qualche cazzata di troppo del suo vecchio parrucchiere. Ma.... il mio obiettivo al momento è solo quello di vivacizzare il rapporto uscendo dalle 4 mura. 

Chiedere....

Questo è un concetto che secondo me altri possono sviluppare meglio di me.

Il chiedere è un qualcosa che ha varie sfumature.

CUT

A seconda di come lo fai, quando lo fai, del perchè lo fai, chiedere può essere sinonimo di 

- implorare

- pretendere

- ordinare

- stuzzicare

- condividere

Per esempio chiedere di vedervi fuori può essere stato

- "Dai... dobbiamo vederci fuori qualche volta, andare a ballare o qualsiasi altra cosa. Che ne dici ?" (Implorare)

- "Ormai sono due mesi che scopiamo, cavolo, ormai puoi anche portarmi fuori a ballare" (pretendere)

- "Andiamo a ballare fuori venerdì prossimo" (ordinare)

- "Quando vado a ballare divento euforica e allegra, sarebbe fantastico strusciarmi addosso a te al centro della pista e far schiattare di invidia le altre" (stuzzicare)

- "Un uomo mi fa sentire sicura quando mi prende, mi porta da qualche parte, e mi racconta di se mentre lo coccolo"

I primi due sono i peggiori ma guarda caso sono quelli usati dalle donne nel 90% dei casi. Questo perchè siete egocentriche e bisognose di continua rassicurazione e quella. Funzionano in LTR ma mettono a dura prova i nervi del vostro partner che poi grazie a questo modo di fare incominciano a cercare chi gli può fare lo shatush

Il terzo funziona con gli sfigati.

Il quarto funziona con tutti. Punto.

Il quinto funziona quando si è creata già una connessione.

Quindi che tu gli abbia chiesto qualcosa non significa nulla. E prima che mi dici "ma io gliel'ho chiesto nel modo numero 4 e mi ha detto di no", sappi che non ti credo. 

Inoltre mentre dici una cosa dovresti essere coerente. Non ha senso per esempio stuzzicarlo e avere la faccia del pesce lesso o essere vestita con un sacco e senza trucco.

OK

E sì... se sei brava a fare lo shatush, potrebbe anche chiederti lui altro.

Non sono sicura che basti questo a farlo sbilanciare. E soprattutto in che tempi? Biblici? Mi rompo le palle prima.

Il problema è: quanto sai fare lo shatush ?

Perchè voi donne non vi sapete valutare per niente.

Si può essere! 😀

 

PS: Impara a quotare.

Non vedo dove ho sbagliato. Tu invece impara ad essere più gentile. Per il resto grazie dei suggerimenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

florinda
6 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Secondo me dovresti dargli buca mezz'ora prima dello shatush.

e gli dici: "scusami dovevamo vederci ma purtroppo mi ero dimenticata che un mio amico mi aveva già invitato a cena fuori per due chiacchiere".

Massì, fatto qualche volta, ma non per strategia, perché davvero avevo altri impegni. Non molla l'osso finché non gli dico di si.

Ovviamente non cambierà nulla di niente perchè lui è quel livello di uomo lì....con la fidanzata in giro  e con l'amante fra le 4 mura....

Evidente. E' una situazione estremamente comoda. 

Ma vuoi mettere che soddisfazione non cagartelo più?

Quando mi stuferò mi stuferò, non credo mi sentirò soddisfatta o vincitrice. Il gioco continua finché sta bene ad entrambi, come sempre.

Che poi ma che palle stare sempre lì a chiedere di buttarti lì quelle bricioline....

Tu le vedi come briciole, io invece sono un'ottimista e vedo il bicchiere mezzo pieno: in mezzo a tutti i miei impegni ed intrallazzi, ci metto anche lui. Mi piace quel che mi dà e non vedo perché dovrei privarmene. Al momento non sono insoddisfatta, ho solo il desiderio di vivacizzare il rapporto in altri contesti. Se non accadrà probabilmente mi stuferò prima. Nulla di grave, ma se posso farlo durare di più, perché no?

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
9 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Secondo me dovresti dargli buca mezz'ora prima dello shatush.

e gli dici: "scusami dovevamo vederci ma purtroppo mi ero dimenticata che un mio amico mi aveva già invitato a cena fuori per due chiacchiere".

Ovviamente non cambierà nulla di niente perchè lui è quel livello di uomo lì....con la fidanzata in giro  e con l'amante fra le 4 mura....

Appunto: a lui non gli cambia nulla. Ci rimette lo shatush... e pazienza... il suo parrucchiere gli fa tutto il resto. Almeno per ora è così

9 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Ma vuoi mettere che soddisfazione non cagartelo più?

E quello può essere. Ma dobbiamo vedere quanto ci tiene lei e dove vuole arrivare

9 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Che poi ma che palle stare sempre lì a chiedere di buttarti lì quelle bricioline....

Quanto lo capisco

PS: come mai non hai sviluppato quella cosa sul chiedere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 ore fa, florinda ha scritto:

 

Sai il luogo comune per cui le donne belle sono anche stupide... Tu sai di essere bella e ti sei sempre chiesta se in fondo quel luogo comune potesse essere vero visto che un po' tutti intorno a te sembravano essere tutti d'accordo.

In realtà il luogo comune si basa su una falsa impressione.

Infatti le belle ragazze sono abituate a crescere in un ambiente ovattato in cui tutto è loro dovuto e tutto è loro perdonato, anche la maleducazione.

Così, come un bambino europeo non può capire cosa sia la fame per un bimbo povero africano, così una strafiga non può comprendere  una ragazza mediocre o un maschio.

Non certo perché la strafiga sia stupida, ma ai tipi normali così potrebbe sembrare.

Probabilmente i bimbi africani dopo aver conosciuto un omologo europeo e aver parlato con lui di cibo, si sono fatti l'idea che è stupido.

Link al commento
Condividi su altri siti

florinda
23 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Sai il luogo comune per cui le donne belle sono anche stupide... Tu sai di essere bella e ti sei sempre chiesta se in fondo quel luogo comune potesse essere vero visto che un po' tutti intorno a te sembravano essere tutti d'accordo.

In realtà il luogo comune si basa su una falsa impressione.

Infatti le belle ragazze sono abituate a crescere in un ambiente ovattato in cui tutto è loro dovuto e tutto è loro perdonato, anche la maleducazione.

Così, come un bambino europeo non può capire cosa sia la fame per un bimbo povero africano, così una strafiga non può comprendere  una ragazza mediocre o un maschio.

Non certo perché la strafiga sia stupida, ma ai tipi normali così potrebbe sembrare.

Probabilmente i bimbi africani dopo aver conosciuto un omologo europeo e aver parlato con lui di cibo, si sono fatti l'idea che è stupido.

Eh peccato che non sono una stra figa Brian! Ma ho imparato ad usare i neuroni e mi dicono che sono sexy ;-) 

Mi piace credere in me stessa ma sono aperta al confronto con gli altri. E al di là del fatto che sei un bravo provocatore, sai dare buoni consigli. Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

@BrianBoru   ho letto e riletto il tuo intervento e al di la che so perfettamente che hai ragione su tutto.... il mio cervello di donna mi fa pensare che questo benedetto uomo che si fa "manipolare" con shatush meches piega bigodini e altro... non ha quindi le idee chiare?

cioè dipende veramente cosi tanto dal nostro comportamento e dal tipo di offerta che una offre e anche da quanto una è brava nel saperlo fare?

mi è venuto in mente che quando ero ragazzina guardavo Beautiful con mia nonna ( mia nonna lo adorava 😂 ) , e c'erano queste donne che si ammazzavano per il belloccio di turno, con manipolazioni di ogni genere, tattiche che neanche i generali durante la guerra, il tutto senza minimamente considerare l'idea del lui in questione!!! ma in effetti poi lui sceglieva la più furba , quella che sbaragliava la concorrenza con più shatush meches e tutto il resto!

e fin qui collima con quello che hai scritto.... 

la cosa che mi confonde è che invece se mi guardo attorno, nel mio giro di amicizie / colleghi non mi quadra...

più una cerca di proporre pieghe e bigodini più il tipo scappa più veloce della luce

più una se ne frega altamente, non concede extra e anzi magari concede le meches ad altri e più il LUI in questione le sta dietro !

 

sembra che ci siano 2 mondi

il forum 

e quello al di fuori

 

molto molto diversi...o perlomeno dal mio punto di vista

lo so ho scritto una marea di cazzate e forse non si capisce neanche bene cosa volevo dire 😇 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
18 ore fa, florinda ha scritto:

 

Io non so quante volte hai potuto vivere questo tipo di situazione. Spero sia la prima e ultima volta.

Tra le righe, in mezzo a quello che scrivi, a me è arrivato un significato diverso..

Tu effettivamente pensi razionalmente: "tranquilli, sono una donna adulta e intelligente e so quello che faccio. Comprendo lui e la situazione ecc. ecc. " , e sono convinta che ci credi in questo....sappi però che andrai a schiantarti. Perchè a te lui piace. Perchè tu cerchi di analizzare non tanto il suo atteggiamento in generale (uomo fedifrago e bugiardo) ma piuttosto la possibilità che lui sia insoddisfatto della sua vita con lei.

Lui a te piace davvero perchè altrimenti, dopo qualche amplesso, avresti cercato altro...quell'uomo che magari è disposto a sbatterti in un parcheggio dopo una cena succulenta (anche senza impegno ma con quel non so che in più).

Attenta perchè è proprio quella poca vivacità che a te sta coinvolgendo.

Proprio quella caratteristica lì, di uomo che ti sta dando il niente che raccoglie le tue attenzioni.

Spero non ti senti attaccata e non compresa dalle mie parole..

Sento però la responsabilità di insistere su certi dettagli proprio perchè tu ti senti troppo sicura su dinamiche che non potrai sempre controllare.

Lui le saprà invece benissimo controllare. 

Oppure posso sbagliarmi. Effettivamente tu sei quello che scrivi e ci riesci davvero a goderti la scopata random fottendotene di tutto il resto e allora ti pregherei di scrivermi come si fa perchè io non ci sono mai riuscita.

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
10 minuti fa, BlueRose ha scritto:

@BrianBoru   ho letto e riletto il tuo intervento e al di la che so perfettamente che hai ragione su tutto.... il mio cervello di donna mi fa pensare che questo benedetto uomo che si fa "manipolare" con shatush meches piega bigodini e altro... non ha quindi le idee chiare?

cioè dipende veramente cosi tanto dal nostro comportamento e dal tipo di offerta che una offre e anche da quanto una è brava nel saperlo fare?

mi è venuto in mente che quando ero ragazzina guardavo Beautiful con mia nonna ( mia nonna lo adorava 😂 ) , e c'erano queste donne che si ammazzavano per il belloccio di turno, con manipolazioni di ogni genere, tattiche che neanche i generali durante la guerra, il tutto senza minimamente considerare l'idea del lui in questione!!! ma in effetti poi lui sceglieva la più furba , quella che sbaragliava la concorrenza con più shatush meches e tutto il resto!

e fin qui collima con quello che hai scritto.... 

la cosa che mi confonde è che invece se mi guardo attorno, nel mio giro di amicizie / colleghi non mi quadra...

più una cerca di proporre pieghe e bigodini più il tipo scappa più veloce della luce

più una se ne frega altamente, non concede extra e anzi magari concede le meches ad altri e più il LUI in questione le sta dietro !

 

sembra che ci siano 2 mondi

il forum 

e quello al di fuori

 

molto molto diversi...o perlomeno dal mio punto di vista

lo so ho scritto una marea di cazzate e forse non si capisce neanche bene cosa volevo dire 😇 

Cara, meriti un'applauso per questo tuo intervento!!!!!!!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
29 minuti fa, BlueRose ha scritto:

@BrianBoru   ho letto e riletto il tuo intervento e al di la che so perfettamente che hai ragione su tutto.... il mio cervello di donna mi fa pensare che questo benedetto uomo che si fa "manipolare" con shatush meches piega bigodini e altro... non ha quindi le idee chiare?

 

Idee chiare. Che significa ?

Anche gli uomini, come le donne, vivono quotidianamente il contrasto tra ciò che il cazzo vuole e ciò che invece vuole la morale, il perbenismo, la mamma, gli amici, ecc

Per me un uomo con le idee chiare è quello che segue il cazzo.

Al cazzo piace il sesso, piace che la lei si dia totalmente, piace la strada dritta che conduce al piacere. Perciò, NO, per l'ennesima volta i vostri giochini fa femmine fanno solo danni.

Per quanto riguarda il manipolare... cara... fammi tanti pompini, scopa come una dea, non mi rompere i coglioni, affidati a me facendomi sentire il tuo riferimento... se questo è per te manipolare, allora manipolami. 

Ma io non credo sia manipolazione.

Semplicemente voi dovreste stare bene nel fare certe cose (scopare e fare pompini soprattutto).

Ma non lo siete.

Semplicemente perchè vi hanno riempito il cervello di merda per cui se vi comportate così allora siete nostre schiave e che perciò non bisogna scopare bene, bisogna tirarsela cercando in questo modo di sentirvi importanti e dire a voi stesse "deve sudarsela, deve venirmi dietro, non sono la sua schiava".

Se ascoltaste la vostra figa invece vi rendereste conto dell'immenso potere che avete e che il rapporto uomo-donna è un rapporto win win dove tutti sono felici e che non dovete starvi a ricordare tutte le volte che non siete schiave di nessuno

29 minuti fa, BlueRose ha scritto:

 

cioè dipende veramente cosi tanto dal nostro comportamento e dal tipo di offerta che una offre e anche da quanto una è brava nel saperlo fare?

 

Chiariamo un punto. 

Non si tratta di saper fare.

Si tratta di essere.

Se una sa fare i pompini BENE non è perchè ha deciso di fare il sacrificio di imparare qualcosa per compiacere il suo uomo ma perchè è libera di esprimere la sua sessualità al 100%.

Se una pensa che i pompini siano qualcosa di schifoso e si forza ad imparare sta certa che farà pompini di merda.

Così anche se incontri me che amo il basket e te ne interessi al solo scopo di condividere qualcosa con me ma in realtà odii il basket, sta pure certa che io alle partite non ti ci porto.

Perchè percepisco che stai cercando di prendermi per il culo.

 

29 minuti fa, BlueRose ha scritto:

 

mi è venuto in mente che quando ero ragazzina guardavo Beautiful con mia nonna ( mia nonna lo adorava 1f602.png ) , e c'erano queste donne che si ammazzavano per il belloccio di turno, con manipolazioni di ogni genere, tattiche che neanche i generali durante la guerra, il tutto senza minimamente considerare l'idea del lui in questione!!! ma in effetti poi lui sceglieva la più furba , quella che sbaragliava la concorrenza con più shatush meches e tutto il resto!

 

Lascia stare quella roba. Non c'entra con quello che ti ho detto io.

Quella è merda fatta per voi donne, e non è minimamente vicina alla realtà. Il tuo avvicinare quelle vaccate a quello che ho scritto io è sbagliato.

Ripeto. Non si tratta di manipolazioni.

Quelle funzionano con gli sfigati. 

29 minuti fa, BlueRose ha scritto:

 

e fin qui collima con quello che hai scritto.... 

la cosa che mi confonde è che invece se mi guardo attorno, nel mio giro di amicizie / colleghi non mi quadra...

più una cerca di proporre pieghe e bigodini più il tipo scappa più veloce della luce

più una se ne frega altamente, non concede extra e anzi magari concede le meches ad altri e più il LUI in questione le sta dietro !

Questo è perchè vedi le cose solo da un punto di vista femminile.

Per voi femmine vale esattamente quello che hai scritto. Se vi si danno attenzioni e poi vi si tolgono voi non ci capite più un cazzo. E' per il vostro egocentrismo.

I maschi non sono naturalmente egocentrici perciò questi giochetti non funzionano.

Tuttavia vi autoconvincete che sia così perchè è questo il vostro modo di ragionare e perchè siete totalmente incapaci di autovalutarvi oggettivamente ricorrendo alla valutazione del vostro social circle femminile che vi incasina ancora di più la visione delle cose.

Facciamo un esempio ?

Poniamo che Gino e Gina si incontrino. Si piacciano. Scopino.  

Visione delle cose lato femmina:

Gino continua a scoparla per un po' poi dirada e comincia a chiamarla solo quando gli va. A Gina sta cosa non garba e, sentite le amiche, decide di cambiare strategia: freeza e comincia a farsi vedere che flirta con altri.

A quel punto possono verificarsi due opzioni.

Opzione 1: Gino la sfancula. Conclusione: "questi maschi sono tutti uguali, lui da me voleva solo una cosa, quel porco di merda, non bisogna darla e bisogna tirarsela alla morte"

Opzione 2: Gino le striscia dietro. Conclusione: "Ecco lo avevo detto. Te la tiri e  ti sbavano dietro"

Ti faccio notare come siate capaci di arrivare alla stessa conclusione anche se si verificano due circostanze completamente opposte.

Visione delle cose lato maschio:

Gino, dopo averla frequentata per una o due settimane, non trova che Gina vada bene per lui (perchè è una scassacazzi ? Perchè non sa fare bene i pompini ? perchè si veste come una suora e a lui piacciono i baldracconi ? Perchè per darla occorre pregarla ? Quello che ti pare). 

Ritenendola poco interessante non ritiene di doverci spendere più del tempo ma una svuotata di palle è pur sempre piacevole anche se deve sorbirsi i lati negativi di Gina perciò la chiama tutte le volte che il cazzo ne ha voglia, una volta ogni tanto.

Ad un  certo punto Gina inizia a tirarsela.

E andiamo alle due opzioni

Opzione 1. Gino è uno che non ha problemi a trovare una da scopare, si sente sicuro di se stesso, sa che ne troverà sicuramente di migliori e che non è proprio il caso di sbattersi dietro una che non solo non va bene per lui ma che se la tira anche. La sfancula.

Opzione 2. Gino non scopa, è insicuro, pensa che un'altra da scopare non gli capiterà facilmente e che forse è meglio che strisci un po' altrimenti non batterà più chiodo per chissà quanto tempo.

Conclusione: Tirarsela significa tenersi gli sfigati e allontanare gli uomini migliori.

Se il vostro obiettivo è quello tiratevela pure, ma sappiate che lo sfigato sul medio e lungo periodo soffrirà sempre di più per la sua condizione di ricattato e vi renderà infelici.

 

29 minuti fa, BlueRose ha scritto:

 

sembra che ci siano 2 mondi

il forum 

e quello al di fuori

Nel mondo ci sono uomini più o meno centrati. Anche su IS è così.

29 minuti fa, BlueRose ha scritto:

lo so ho scritto una marea di cazzate e forse non si capisce neanche bene cosa volevo dire 1f607.png 

Amore... Puoi scrivere tutte le cazzate che vuoi. Ti saranno sempre perdonate. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...