Vai al contenuto

FB impegnato in una LTR


florinda

Messaggi raccomandati

BlueRose
8 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ti saranno sempre perdonate. 

occhio che ti prendo in parola e ne scrivo ancora un pò 😇 

 

quello che intendevo è che vedo tantissimo Gino inseguire Gina che se la tira 

Gina che non li caga

Gina che fa anche la stronza

e di solito le inseguono non per una scopata e via....hanno intenzioni "serie"

poi ci sono Tina, Pina, Lina, Nina.....che sono fb.....che sono comprensive, dolci, e sempre pronte a farsi i corsi di aggiornamento per imparare le nuove tecniche per fare al meglio shatush, meches, piega, bigodini e che altro!

quando poi Gino magari riesce ad acchiappare Gina è facile che se la sposa e ci fa pure 3 figli

 

e Tina, Pina, Lina e Nina...se non rompono i coglioni anche a sto giro possono continuare a fare le amanti altrimenti Gino cercherà nomi di donne che finiscono in altro modo tipo Lella, Nella ,Mariella.......... 

 

le donne più stronze e rompicoglioni che conosco sono tutte in coppia 

e i loro Gino non mi sembrano proprio degli sfigati...o perlomeno non tutti!!!!!!

 

per quello dicevo che, da quello che vedo, sembra che ci siano 2 mondi paralleli

 

bo di cazzate ne ho scritte a sufficienza per oggi😁 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, BlueRose ha scritto:

quello che intendevo è che vedo tantissimo Gino inseguire Gina che se la tira 

Gina che non li caga

Gina che fa anche la stronza

e di solito le inseguono non per una scopata e via....hanno intenzioni "serie"

Certo... Più è sfigato, più avrà paura di perdere i suoi favori sessuali, più tenderà ad essere compiacente con lei. Se lei vorrà impegno lui lo prometterà, talvolta anche con buone intenzioni.

Peccato che poi stare con una che non ti piace veramente significa espiantarsi un rene ogni giorno ed essere perciò infelici.

E se lui è infelice lo sarete anche voi.

E lo abbandonerete il lunedì sera accanto al secchio dell'umido una volta che avrete trovato qualcuno che in qualche maniera lo sostituisca.

1 ora fa, BlueRose ha scritto:

poi ci sono Tina, Pina, Lina, Nina.....che sono fb.....che sono comprensive, dolci, e sempre pronte a farsi i corsi di aggiornamento per imparare le nuove tecniche per fare al meglio shatush, meches, piega, bigodini e che altro!

quando poi Gino magari riesce ad acchiappare Gina è facile che se la sposa e ci fa pure 3 figli

Se Tina, Pina, Lina, Nina sono fb comprensive, dolci ecc non verranno mai scaricate a meno che Gino non sia pazzo.

Il luogo comune che hai enunciato risiede esclusivamente nei cervelli femminili perchè non siete capaci di autovalutarvi in chiave maschile. Se chiedi ad una donna se è capace di fare i pompini ti risponderà "certo che sì". E sulla base di cosa se lo dicono ? boh. Forse sulla base di quello che gli dice il maschio arrapato che cmq non vuole farla rimanere male per averglielo succhiato male. Non mi pare granchè.

Pensi che Tina, Pina ecc siano capaci di capire se e quanto sono scassacazzi ? No. Non ne sono capaci. Poi vengono mollate e danno la colpa al fatto che gliel'hanno data troppo presto.

Quindi se Tina, Pina ecc. sono brave, Gino se le tiene. Possibilmente tutte, se sono tutte brave.

 

1 ora fa, BlueRose ha scritto:

 

e Tina, Pina, Lina e Nina...se non rompono i coglioni anche a sto giro possono continuare a fare le amanti altrimenti Gino cercherà nomi di donne che finiscono in altro modo tipo Lella, Nella ,Mariella.......... 

E tu pensi sia facile trovare delle donne NON rompicazzo ?

Sopra i 35 anni non ne ho conosciuta nessuna. Mai.

1 ora fa, BlueRose ha scritto:

le donne più stronze e rompicoglioni che conosco sono tutte in coppia 

Sì. Soprattutto se sono in coppia ma non hanno più un padrone

1 ora fa, BlueRose ha scritto:

e i loro Gino non mi sembrano proprio degli sfigati...o perlomeno non tutti!!!!!!

Se i loro Gino non sono sfigati e stanno bene con la loro Gina allora stanno apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Kain
22 ore fa, florinda ha scritto:

Chiarissimo. E (se ti va di dirlo) è finita poi perché? Lei si è stufata perché voleva amore? Tu hai trovato l'amore da un'altra parte? Semplice esaurimento di interesse reciproco? E' una semplice curiosità. Tutte le storie finiscono prima o poi, ma in quelle dove non c'è amore (o comunque non reciproco) c'è sempre qualche crepa in più. Anche se poi, come dici tu, non è sempre necessario che ci sia amore per godersi una persona in tante altre sfaccettature. E in certi momenti della vita può essere non solo sufficiente ma anche molto utile alla personale evoluzione

L'ho lasciata andare.

Quando ho cominciato a capire che quello che lei diceva di volere, a parole, e quello che io pensavo di volere, a parole, erano scollati dall'evoluzione che entrambi abbiamo avuto come persone.

Lei non riusciva piu a trattenersi dal vedermi come "fidanzato".

Io non riuscivo piu' a mentirle. Nonostante me l'avesse chiesto lei.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
14 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Se Tina, Pina, Lina, Nina sono fb comprensive, dolci ecc non verranno mai scaricate a meno che Gino non sia pazzo.

certo che non le scaricherà mai

ma avranno sempre quel ruolo

a me sembra che gli uomini abbiano ben in testa fin da subito che tipo di "relazione" intrattenere con una donna...prima ancora di andarci a letto...che è esattamente il contrario di quello che si dice qui!!!

quasi mai una fb si trasforma in ltr 

ho perso il conto delle volte che ho sentito frasi del tipo: quella va bene solo per scopare, me l'ha dato subito non ci faro mai niente di serio, ecc. ecc . 

 

20 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Se i loro Gino non sono sfigati e stanno bene con la loro Gina allora stanno apposto

e vissero felice e contenti 😉 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florinda
4 ore fa, Ginevra ha scritto:

ITu effettivamente pensi razionalmente: "tranquilli, sono una donna adulta e intelligente e so quello che faccio. Comprendo lui e la situazione ecc. ecc. " , e sono convinta che ci credi in questo....sappi però che andrai a schiantarti. Perchè a te lui piace. Perchè tu cerchi di analizzare non tanto il suo atteggiamento in generale (uomo fedifrago e bugiardo) ma piuttosto la possibilità che lui sia insoddisfatto della sua vita con lei.

Scusa Ginevra ma non ti seguo.... Perché il fatto che lui mi piaccia dovrebbe automaticamente portarmi a schiantarmi? Io analizzo il suo comportamento maschile in quanto differente dal mio comportamento femminile. Al suo posto mi sarei comportata diversamente e cercavo di capirne la mentalità. Tutto qui. Mi sono stati dati degli spunti interessanti e a posto così.

Lui a te piace davvero perchè altrimenti, dopo qualche amplesso, avresti cercato altro...

Continuo a  non seguirti... qual è la logica per cui se ti piace qualcosa e ti fa stare bene, dovresti andare a cercare altro? Non ho altre aspettative, sto bene così. E finché starò bene, mi godo questi momenti. E lui lo stesso.

Oppure posso sbagliarmi. Effettivamente tu sei quello che scrivi e ci riesci davvero a goderti la scopata random fottendotene di tutto il resto e allora ti pregherei di scrivermi come si fa perchè io non ci sono mai riuscita.

Come si fa... non è che esista una ricetta standard in ogni situazione cara Ginevra... se non sei coinvolta, se non sei innamorata, non lo sei, punto. Non c'è una ragione specifica. Non mi è scattata. In linea di massima ti posso dire che non ho più 12 anni ed avendo avuto un po' di esperienze, mi si devono accendere tutte le lampadine per innamorarmi. Un uomo mi deve coinvolgere moltissimo emotivamente, non devo sentire barriere a livello logico-razionale e soprattutto, per poter valutare, lo devo frequentare assiduamente ed in vari contesti. Il fatto che lui mi faccia provare ottimi orgasmi, che mi dia scariche di ossitocina e di benessere, che io ci possa parlare di tutto, che ci sia intesa, non mi basta evidentemente per partire per la tangente. Ma magari per te è diverso, non lo so...

Provo a farti un esempio: supponiamo che ti venga data la possibilità di utilizzare la depandance di una villa sul mare dieci giorni l'anno. In questa depandance ci stai bene, ti godi la vita in quei 10 giorni, ci stai proprio da Dio. Al resto della villa però non hai accesso, non sai nemmeno com'è fatta. Pensi che la vorresti acquistare a scatola chiusa? Te ne innamoreresti follemente senza nemmeno esserci mai entrata? Saresti disposta a spendere tutti i tuoi risparmi per avercela tutta per te per 365 giorni all'anno? Non credo proprio... E se poi vedessi nel tetto qualche difetto in lontananza? Avresti anche ulteriori dubbi, no? Ecco per me è lo stesso con lui. Mi piace, gli piaccio, c'è intesa, stiamo bene vedendoci ogni 10 giorni nella depandance, e se lo facciamo da 5 mesi evidentemente piace davvero moltissimo ad entrambi, ma per ora non c'è altro. Non ho modo di valutare il resto della casa. Se un giorno dovessero cambiare le condizioni, mi porrò altre domande. Per ora mi godo quel che mi fa stare bene. L'unica cosa è che, come dicevo in altri post, dopo un po' potremmo annoiarci a vederci sempre nel solito posto ed ecco perché mi piacerebbe vederlo in altri contesti, provare per esempio un picnic ne giardino.... Il ché in questo caso potrebbe anche essere un rischio, perché magari potrebbe piacerci molto, oppure potrebbe piacere molto solo a me, o solo a lui... ed allora dovremmo prendere delle decisioni. Non sono però strutturata per pormi problemi prima che si verifichino. Vivo alla giornata e mi prendo tutto quel che mi arriva, se mi fa stare bene. Spero di averti chiarito la situazione, ciao 😉

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
engang var
Il 12/7/2017 alle 11:15 , black mamba ha scritto:

Se mi consenti un consiglio, fossi in te cercherei di riflettere sui modi in cui la tua mente "elabora" e processa le situazioni.

perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
Il 14/7/2017 alle 13:21 , BrianBoru ha scritto:

Idee chiare. Che significa ?

Anche gli uomini, come le donne, vivono quotidianamente il contrasto tra ciò che il cazzo vuole e ciò che invece vuole la morale, il perbenismo, la mamma, gli amici, ecc

Per me un uomo con le idee chiare è quello che segue il cazzo.

Al cazzo piace il sesso, piace che la lei si dia totalmente, piace la strada dritta che conduce al piacere. Perciò, NO, per l'ennesima volta i vostri giochini fa femmine fanno solo danni.

Per quanto riguarda il manipolare... cara... fammi tanti pompini, scopa come una dea, non mi rompere i coglioni, affidati a me facendomi sentire il tuo riferimento... se questo è per te manipolare, allora manipolami. 

Ma io non credo sia manipolazione.

Semplicemente voi dovreste stare bene nel fare certe cose (scopare e fare pompini soprattutto).

Ma non lo siete.

Semplicemente perchè vi hanno riempito il cervello di merda per cui se vi comportate così allora siete nostre schiave e che perciò non bisogna scopare bene, bisogna tirarsela cercando in questo modo di sentirvi importanti e dire a voi stesse "deve sudarsela, deve venirmi dietro, non sono la sua schiava".

Se ascoltaste la vostra figa invece vi rendereste conto dell'immenso potere che avete e che il rapporto uomo-donna è un rapporto win win dove tutti sono felici e che non dovete starvi a ricordare tutte le volte che non siete schiave di nessuno

 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
2 ore fa, engang var ha scritto:

perchè?

Vai sulla fiducia.

E se non ti basta rileggi quello che hai scritto a luglio e quello che ha scritto @BrianBoru che hai quotato e vedi se ti sembrano congruenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
7 ore fa, black mamba ha scritto:

Vai sulla fiducia.

E se non ti basta rileggi quello che hai scritto a luglio e quello che ha scritto @BrianBoru che hai quotato e vedi se ti sembrano congruenti...

se non sei d'accordo con alcune cose che ho scritto sono punti di vista non per forza condivisibili da tutti.

Brian fa un discorso generico. io baso il mio personale riassunto su coloro che tradiscono. rileggitelo tu quello che ho scritto a Luglio, sta sempre lì

ma perchè anzichè mandare frecciate e fare le brillanti non argomentate meglio i vostri pensieri? io boh non capisco... su un forum poi... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
42 minuti fa, engang var ha scritto:

se non sei d'accordo con alcune cose che ho scritto sono punti di vista non per forza condivisibili da tutti.

Brian fa un discorso generico. io baso il mio personale riassunto su coloro che tradiscono. rileggitelo tu quello che ho scritto a Luglio, sta sempre lì

ma perchè anzichè mandare frecciate e fare le brillanti non argomentate meglio i vostri pensieri? io boh non capisco... su un forum poi... XD

Non si tratta di fare la brillante. ti ho invitato a rivedere come trai alcune delle tue conclusioni, dopo un mese ti svegli dal letargo con un eloquentissimo "perché " e poi tutta stizzita inviti me ad argomentare?

dai, su. Siamo su un forum di crescita personale, se volevi la pappa pronta allo schioccare di dita dovevi nascere o decisamente cortese, oppure nei panni di Liam Neeson, per quel che mi riguarda.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...