Vai al contenuto

Stordita


Aiamacai

Messaggi raccomandati

Linus2016
1 minuto fa, Aiamacai ha scritto:

@Linus2016 Certo che provo attrazione per questo tipo. Questo non vuol dire che non possa controllare la mia figa. 

Però fa un po' ridere che il mio ragazzo sia considerato il "poverino". Poverino un cazzo! Se la nostra storia va male sarà almeno un 50 e 50! O no? 

Se poi vuoi che dica che sono un troione lo dico, non ho nessun problema. Sono un troione e voglio quintali di cazzi. Poveri maschietti come farete con queste donnacce!? Va meglio? ^_^

Vedi bravo? Imparate dal furbacchione. 

 

@Nero256 Stai attento, sono tutte tattiche di noi donnacce cattive. 

 

Niente vittimismo, please. E sappi che zoccola è un complimento. 

È l'assenza di senso di responsabilità e senso della realtà che sgomenta. Non mi ci abituerò mai del tutto probabilmente. 

 

Il discorso è banale: come ogni donna vuoi avere la botte piena e la moglie (marito? Ahahah) ubriaca.

In sostanza vuoi scoparti il tizio ma senza alcuna responsabilità per la cosa. Perché assumertela vorrebbe dire che hai preso decisioni, hai fatto scelte morali e definisce il chi sei. E nessuna donna vuole ahimè essere zoccola.

E si vede anche da una velata lamentela verso chi ci prova con le fidanzate. Come se loro, poverine, non potessero farci nulla.

 

Capisci il loop concettuale? 

 

Un cervello logico, chiaro, maschile vede la cosa in modo semplice: 

Opzione A scopare tizio 

Opzione B non farlo

 

Cosa mi dà il maggior vantaggio totale?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

si ma il ragionamento logico una donna non lo fa manco se gli appare una visione divina davanti :(

almeno non quando è coinvolta la figa e la pancia

cmq siete tutte zoccole, qui sopra non è vista come negativa la cosa

cosi come noi siamo tutti stronzi troioni di battaglia pronti a scoparci tutte dalla figlia alla mamma, alla zia se carina e in forma

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

@Keran92 ma anche certe nonne... 😂😂

 

Comunque il discorso che faccio è ovviamente una trasposizione in linguaggio logico maschile della situazione. Chiaro che lei la vive in modo femminile, con annessi e connessi.

 

Fermo restando che in fin dei conti nemmeno noialtri alle volte teniamo la freddezza giusta con le gentili signorine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain

@Aiamacai vedi, prima hai scritto una cosa probabilmente un po' alla leggera.

Nessuno te ne fa probabilmente una colpa, ma vorrei che capissi che, dal mio punto di vista, fa parte del problema.

"è normale che ci proviate con una ragazza fidanzata"

 

No. Non è normale.

Non puoi fare selezione arbitraria di cio' che è normale sulla base della convenienza.

Se accetti che per noi sia normale che ci proviamo con una fidanzata, devi accettare anche che sia normale per voi, quando fidanzate, tradire; sia normale che il tuo fidanzato ti abbia tradito con la collega; sia normale che se ne sia fregato che ci fosse un figlio in mezzo; sia normale la tua voglia di farti il tipo nuovo tornando a casa e mentendo; sia normale la tua debolezza nel non voler chiudere la storia; sia normale che non consideriamo il vostro "fidanzarvi" come degno di rispetto; ecc... ecc....

Nel momento che hai accettato le sue avanches ....stai accettando tutto il resto.

E la battaglia che hai dentro la testa molto probabilmente è per il fatto che, in fondo,non sei allineata con lei.

 

 

 

Modificato da Kain
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Adesso, Linus2016 ha scritto:

@Keran92 ma anche certe nonne... 1f602.png1f602.png

 

Comunque il discorso che faccio è ovviamente una trasposizione in linguaggio logico maschile della situazione. Chiaro che lei la vive in modo femminile, con annessi e connessi.

 

Fermo restando che in fin dei conti nemmeno noialtri alle volte teniamo la freddezza giusta con le gentili signorine.

il 99% delle 1itis e delle cavolate qui dentro infatti sono perchè la freddezza è andata a farsi benedire

ma giusto cosi, siamo uomini non robot

il lato bello e cattivo della stessa medaglia :)

secondo me l'unica cosa che secondo me la nostra cara figa (se spera) amica sta sbagliando è non ammettere che il suo rapporto è ormai finito, mollare il tipo e godersi senza troppe pare e pippe mentali una storiella con questo per levarsi lo sfizio e carpe diem , tanto è estate, poi a settembre si vedrà

vero certe nonne meritano, tipo quelle che già lo sono a 50 anni ahah

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain

Poi, onestamente, se tradissi la mia compagna con una donna sposata con figlio ....   avrei un po' di remore ad andare in giro a dire che le donne sono inaffidabili e con loro non ci puoi costruire niente....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DMax

Fermiamoci un attimo.

Sei stata "bastonata" a dovere. Hanno cercato di farti capire come funzionate voi donne...

...ora...

...qual è il senso di questo post?

Dalla tua domanda finale srmbra che vuoi sapere da noi se questo ti vuole solo scopare o vuole farsi una storia.

Perché tu ce la faresti una storia con uno stronzetto?!?!?

Quindi fatti un pò un'auto analisi e cerca di capire cosa vuoi veramente con questo post e da te stessa.

(In genere la risposta è il c...o ma lo nascondete dietro metafore, similitudini e stronzate varie).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

la cosa bella che tenta di giustificare questa sua voglia di cazzo con il tradimento del fidanzato, questo vuol dire essere donna e quindi non riuscire a prendersi le proprie responsabilita'? se poi davvero non hai superato la questione del tuo tradimento, ma dubito che sia quello il motivo, certe volte, anzi il 99,9% delle volte cercando di apparare si fa peggio, molto peggio.

Ti dico quello che penso.  A te piace anche e sopratutto il fatto di tradire il tuo ragazzo. Questo aggiunge quel brivido in piu' che ti fa sgocciolare come avessi lo scolo. Poteva essere questo ragazzo come un altro. Adesso tu vieni a scrivere questo post, per cercare ancora di lavarti le mani perche non sei capace di  prendere decisioni, come non sei stata capace di lasciarlo dopo il tradimento, adesso non sei capace di ammettere a te stessa quello che vuoi, e cerchi di far cadere su quello che ci prova la colpa. 

Sei una fregna moscia, pero ' e' eccitante la cosa. Sai quante bastonate ti darei perche' sei un discount.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

 

Non mi dilungo sul resto perchè ti già consigliata a dovere gli altri utenti, ma insisto su questo punto

1 ora fa, Aiamacai ha scritto:

 

Se poi vuoi che dica che sono un troione lo dico, non ho nessun problema. Sono un troione e voglio quintali di cazzi. Poveri maschietti come farete con queste donnacce!? Va meglio? ^_^

 

precisando che qui dentro troioni, zoccole e sinonimi sono complimenti e molti di noi ci sguazzano con donne simili. :D

@Linus2016@Keran92 non dimentichiamoci le cugine!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
23 minuti fa, Outsider ha scritto:

 

Non mi dilungo sul resto perchè ti già consigliata a dovere gli altri utenti, ma insisto su questo punto

precisando che qui dentro troioni, zoccole e sinonimi sono complimenti e molti di noi ci sguazzano con donne simili. :D

@Linus2016@Keran92 non dimentichiamoci le cugine!

per una scopata vanno bene queste donne, ad averle affianco ogni giorno la nausea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...