Vai al contenuto

Stordita


Aiamacai

Messaggi raccomandati

Outsider
7 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

per una scopata vanno bene queste donne, ad averle affianco ogni giorno la nausea.

Avevo già avuto un fraintendimento con un altro utente, probabilmente intendiamo proprio tipi di donne diverse da quelle nell'accezione comune definite "troie".

Poi ovviamente entrano in gioco idee personali, preferenze ecc, quelle sono sacrosante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
Adesso, Outsider ha scritto:

Avevo già avuto un fraintendimento con un altro utente, probabilmente intendiamo proprio tipi di donne diverse da quelle nell'accezione comune definite "troie".

Poi ovviamente entrano in gioco idee personali, preferenze ecc, quelle sono sacrosante.

 

non mi riferisco alla parola zoccola che puo' avere tante sfumature, mi riferisco ad una donna senza spina dorsale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
28 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

non mi riferisco alla parola zoccola che puo' avere tante sfumature, mi riferisco ad una donna senza spina dorsale.

Non ho mai inteso di far coincidere le due cose, nemmeno a me piacciono le donne (e uomini ) senza spina dorsale, nè tantomeno la discussione di Aivia sottointendeva questo significato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
Adesso, Outsider ha scritto:

Non ho mai inteso di far coincidere le due cose, nemmeno a me piacciono le donne (e uomini ) senza spina dorsale, nè tantomeno la discussione di Aivia sottointendeva questo significato. ;)

si infatti neanche l'ho letta la discussione, mi riferisco alla ragazza del thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

@Outsider credo che @Jackal69 intenda le cose un po' come le intendo io. Cosi come "frocio" non è sinonimo di omosessuale dal mio punto di vista, anzi.

 

Comunque, direi che riassumendo molto la situazione è questa:

Il vantaggio di scopare col Tizio per la nostra amica è maggiore dei benefit dalla relazione col suo uomo?

Si: BANG

No: Ti amo, caro

 

Tutto qui. Credo anche poco che la voglia di tradimento dipenda sempre dalla fine di un amore. A volte semplicemente si ha voglia, tutto qui.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

@Linus2016@Jackal69 ah si, se la cosa è circoscritta a questo thread sono dello stesso parere!

Anche il termine frocio credo che ormai sia accettato come sinonimo di uomo senza palle.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
1 ora fa, Outsider ha scritto:

Adesso ho letto ci sono delle definizioni di zoccola allucinanti, ma giustamente vengono citate perché il mondo è vario e mediocre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
7 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

Adesso ho letto ci sono delle definizioni di zoccola allucinanti, ma giustamente vengono citate perché il mondo è vario e mediocre.

E' una discussione pesante a primo impatto, ma personalmente l'avevo trovata molto utile e stimolante.

Chiaro che non tutti possono essere d'accordo su determinati concetti, ed è giusto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

E' una discussione pesante a primo impatto, ma personalmente l'avevo trovata molto utile e stimolante.

Chiaro che non tutti possono essere d'accordo su determinati concetti, ed è giusto così.

assolutamente si, io mi riferisco alle definizioni di zoccola che danno alcuni maschi alle donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Adesso, Jackal69 ha scritto:

assolutamente si, io mi riferisco alle definizioni di zoccola che danno alcuni maschi alle donne.

Mi trovi d'accordo...

pensa che conosco uomini che dan della troia se una ragazza esce in tacchi e minigonna, salvo poi dire che sono poco femminili quelle in leggings e ballerine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...