Vai al contenuto

Stordita


Aiamacai

Messaggi raccomandati

Canadair
Il 20/7/2017 alle 16:22 , Aiamacai ha scritto:

@Keran92 Dici benissimo ma è proprio il coraggio che manca. Però si, a parte miracoli, temo che sia l'unica strada percorribile. Abbiamo provato più volte a lasciarci ma quando di base ci si vuole bene, magari si fa la chiacchierata dove si sviscera la questione e poi in lacrime ci si abbraccia e si resta dove si è. Il giorno dopo si ride e si scherza come sempre, sembra tutto superato, ma poi quei problemi maledetti tornano sempre. E il tempo nel mentre passa. 

 

Comunque, nel mentre, il Tizio è stato freezato a tempo indeterminato..

Tornando al post iniziale, la cosa che non capisco è che, visto che non ti ho mai fatto credere nella trombata tanto per, anzi! Perché continui se tu vuoi una botta e via? 

Visto che ho idealizzato ci sono rimasta male. Ai tuoi occhi valgo talmente poco che mi porteresti in un campo? Minchia. A fare che? A pascolare? E credetemi che non ho nulla contro i campi in sé, al sesso in libertà con il ragazzo giusto, ecc.. mi pare però una mancanza di rispetto per una persona che senti da tempo e si è sempre approcciata a te in un certo modo. O no?

La cosa VERAMENTE preoccupante è che l'altra parte della mia testolina bacata tende quasi a giustificare la cosa. Tipo: " Vabbè, ma si sarà rotto i coglioni. Un tempo ti chiedeva di uscire a prendere un caffè/gelato/mare/moto/museo ", si presentava spesso dalle tue parti con una scusa, cosa pretendi? E da lì tutti i pensieri sul fatto di perdere ipoteticamente qualcosa di potenzialmente bello per stare dietro alla storia in declino. 

 

Appurato che la cosa più giusta da fare probabilmente è quella di starmene da sola, se vi va aiutatemi a vedere dove sbaglio. O dove ho già toppato. 

Sto Tizio lo hai già freezato bloccato, tarpato, castrato credo no, perchè dopo che lo hai bloccato sui vari social lui ti ha ricontatto? come mi verrebbe da chiedere.

Mi soffermo su un immagine arrivata a te per messaggino appunto via social.

Il campo sotto la luna è romantico eh. Se ti avesse invece detto una spiaggia sotto la luna? Suona più romantico?

Però non ti saresti sentita, portata, che so a pescare piuttosto che pascolare?

E'che tutto il mondo è come lo vedi. Più o meno legittimamente ti sei annoiata del tuo fidanzato. Il quale è probabilmente annoiato da te.

'il campo sotto la luna' ti sembra una mancanza di rispetto, (E perchè di grazia?) probilmente perchè non sia allinea con quello che avresti voluto che lui ti scrivesse nel tuo personale harmony mentale che ti sei scritta mentre pensavi a lui la notte nel letto.

La tua testolina è bacata Aimacai (a proposito. che vor di?)

Vorresti scoparti questo tipo, ma devi giustificarlo a te stessa dicendo che in effetti 'stai perdendo qualcosa di bello per uan storia morta'

Altra considerazione:

Il tuo Tizio è anche tutto sommato sincero e vero dando l'idea di voelre 'solo' scopare.

Qualcun altro, probabilmente di questo forum, in vena di facile conquista. ti avrebbe fatto odorare la storia 'vera' che tu cerchi come gisutificazione per farti una gran scopata con qualcuno che ha toccato la tua dea interiore.

Lasciare sottintendere un futuro insieme è una tattica forte e vincente, per quanto spesso sporca e che danneggia gravemente la donna che lo riceve.

E'la bomba atomica del corteggiamento. Far avanzare le truppe in uno scenario già bombradato nuclearmente è facile. Rischia di contaminare anche chi attaca, ma basta dotarsi di respiratore ed essere pronti ad esfiltrare. Ovviamente devasta un territorio e non ti restituisce un territorio vivo, ma un deserto accartocciato e radioattivo. Conquistato, ma letale.

Come appunto una donna che lascia una relazione sterile per imbarcarsi in un'altra relazione ancora più sterile.

Che le sembrava migliore.

Il deserto

bruciato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

italiano vero

sto capendo che 8 donne su 10 non riesce a star da sola,io ti consiglio di farti un bel periodo solitario di staccare la spina da tutti,e capire cosa vuoi chi vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

@Canadair si, mi aveva ricercata dopo che lo avevo cancellato (per altre questioni). Castrato? Se fai il coxxxxne ti mando a quel paese. Puoi essere pure Brad Pitt. Come tu mi puoi mandare a quel paese per i tuoi motivi.

Mi sono fissata sul "campo". Ora mi viene pure da ridere. Lo so che può essere romantico, ci mancherebbe.... dipende con chi ci vai. 

Per il resto hai ragione, il Tizio poteva essere molto più meschino, tirare in ballo sentimenti che non esistono. Infatti guarda, non ce l'ho nemmeno con lui. Dopotutto ha fatto il suo gioco, si diverte, sta bene. Bon per lui. Sono più incavolata con me stessa.

Come ho fatto a farmelo piacere? E' sempre colpa sua, della "testolina bacata"! :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
Il 18/7/2017 alle 15:23 , Linus2016 ha scritto:

@Outsider credo che @Jackal69 intenda le cose un po' come le intendo io. Cosi come "frocio" non è sinonimo di omosessuale dal mio punto di vista, anzi.

 

Comunque, direi che riassumendo molto la situazione è questa:

Il vantaggio di scopare col Tizio per la nostra amica è maggiore dei benefit dalla relazione col suo uomo?

Si: BANG

No: Ti amo, caro

 

Tutto qui. Credo anche poco che la voglia di tradimento dipenda sempre dalla fine di un amore. A volte semplicemente si ha voglia, tutto qui.

L'unico commento sensato in questo post. Il resto mi sembra un po' tutto manifestazione di una certa misoginia di fondo che alberga in questo forum. Ogni volta che scrive una donna partono i giudizi di ogni tipo. Come a voler far scontare alla poveretta di turno le sofferenze avute con le donne in passato. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il ‎20‎/‎07‎/‎2017 alle 16:22 , Aiamacai ha scritto:

@Keran92 Dici benissimo ma è proprio il coraggio che manca. Però si, a parte miracoli, temo che sia l'unica strada percorribile. Abbiamo provato più volte a lasciarci ma quando di base ci si vuole bene, magari si fa la chiacchierata dove si sviscera la questione e poi in lacrime ci si abbraccia e si resta dove si è. Il giorno dopo si ride e si scherza come sempre, sembra tutto superato, ma poi quei problemi maledetti tornano sempre. E il tempo nel mentre passa. 

 

Comunque, nel mentre, il Tizio è stato freezato a tempo indeterminato..

Tornando al post iniziale, la cosa che non capisco è che, visto che non ti ho mai fatto credere nella trombata tanto per, anzi! Perché continui se tu vuoi una botta e via? 

Visto che ho idealizzato ci sono rimasta male. Ai tuoi occhi valgo talmente poco che mi porteresti in un campo? Minchia. A fare che? A pascolare? E credetemi che non ho nulla contro i campi in sé, al sesso in libertà con il ragazzo giusto, ecc.. mi pare però una mancanza di rispetto per una persona che senti da tempo e si è sempre approcciata a te in un certo modo. O no?

La cosa VERAMENTE preoccupante è che l'altra parte della mia testolina bacata tende quasi a giustificare la cosa. Tipo: " Vabbè, ma si sarà rotto i coglioni. Un tempo ti chiedeva di uscire a prendere un caffè/gelato/mare/moto/museo ", si presentava spesso dalle tue parti con una scusa, cosa pretendi? E da lì tutti i pensieri sul fatto di perdere ipoteticamente qualcosa di potenzialmente bello per stare dietro alla storia in declino. 

 

Appurato che la cosa più giusta da fare probabilmente è quella di starmene da sola, se vi va aiutatemi a vedere dove sbaglio. O dove ho già toppato. 

Premesso che Tizio ti vuole "solo" scopare mentre tu vorresti che il tuo ragazzo assumesse le sembianze fisiche di Tizio....premesso che entrambe le cose non sono conciliabili hai le seguenti scelte :

1) scopi qualche volta Tizio, ma rimani con il tuo uomo, ci prendi gusto ed ogni tanto scopi altri Tizi quando ti va

1b) scopi Tizio e lo fai diventare il tuo amante, sperando un giorno di farlo diventare il tuo fidanzato, nel frattempo rimani con il tuo uomo rendendogli ogni giorno la sua vita più difficile perché tanto se lui ti lascia, tu hai la liana di riserva 

2) lasci stare Tizio e rimani con il tuo uomo in attesa di una nuova liana che ti dia soldi\casa\famiglia\coccole come (o meglio del tuo uomo) ma ti arrapi di più

3) lasci il tuo uomo, e ti metti in cerca di un nuovo uomo con le caratteristiche che desideri e permetti al tuo ragazzo di fare altrettanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...