Vai al contenuto

QUESTO FORUM VI PEGGIORA LA VITA


Leopard85

Messaggi raccomandati

senza nome
8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Gli utenti non hanno creato questo forum. 

Gli utenti, hanno chiesto per un anno a più riprese, il suo ban. 

E poiché violava il regolamento che vale per tutti, chi ha creato il forum non ha potuto far altro che dar seguito alle richieste giuste e motivate degli utenti. 

Riguardo ai corsi... 

I corsi di Taurus e GTC si basano sulla scuola russa che ha decine di migliaia di clienti soddisfatti ed entusiasti. 

FMJ è una persona molto in gamba. 

Lo stimo e lo apprezzo. 

Però teneva me come riferimento per l'ambito seduzione, dato che per sua ammissione aveva cultura ma non tanto successo ed esperienza con le donne.

E io non mi sento all'altezza della scuola russa. 

Lavoro per migliorare, ma non sono assolutamente al livello della scuola russa. 

Pertanto, se qualcuno apprezza di più i corsi di FMJ di quelli di Anton ed Antonio, probabilmente è una persona debole che risponde bene al personaggio che gli si propone in modo autoritario e deciso, ma questo non ha a che vedere con il valore intrinseco del messaggio, quanto con l'aspetto relazionale tra maestro e discente. 

Aspetto che riconosco benissimo in me stesso, perché in passato quando mi è capitato di essere debole e in alto mare, ho reagito meglio ad una voce che mi diceva "che cazzo fai, cancella subito quel video (da facebook)" che a spiegazioni anche più field tested. 

Ma è un aspetto del discente, non ha a che vedere con la qualità dei corsi. 

Parimenti, quando sei ubriaco, ti fa meglio un amico che ha la patente e che ti sbatte al muro per non farti guidare e guidare lui, che un campione di rally che ti spiega che se ti fa piacere può guidare lui. 

Scusa,ma io la questione donne me la ricordo diversamente, probabilmente mi sono perso dei passaggi, se fossi cosi gentile di linkarmi o indicarmi i passaggi in cui affermava la sua scarsa esperienza con le donne,te ne sarei davvero grato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessioC
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Foldo.

2017-01-29 16.16.35_pe3.jpg

Mhoh.

Io che vado ai bar a chiedere cioccolate calde, fuori dall'inverno, e magari ripetutamente, mi sento molto più fuori posto di uno che recita il ningiapirata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Foldo.

2017-01-29 16.16.35_pe3.jpg

La tua è anche politica, nel senso più lato del termine. Penso che tu abbia uno scopo, personale, sognato quello che ti pare. Ma ha un senso, almeno per te. 

Quello che mi chiedo è cosa gli fregava di dimostrare una sua tesi ad una persona che chiaramente aveva solo necessità di essere rassicurata. E cosa gli fregava di "aprire gli occhi"agli altri?

Non entro in merito sulla correttezza delle "informazioni" o tattiche, però spingere una femmina a fare il maschio, anziché dirle che sta scassando il cazzo troppo, mi sembra più un danno che altro. Per la femmina eh, perché così impara a trattare TUTTI i maschi così, compresi quelli buoni. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
21 minuti fa, AlessioC ha scritto:

Mhoh.

Io che vado ai bar a chiedere cioccolate calde, fuori dall'inverno, e magari ripetutamente, mi sento molto più fuori posto di uno che recita il ningiapirata.

recita... 

come dire che una trans, che pur di essere se stessa si tira addosso le offese e le derisioni di molti, stia recitando la femminilità perché ha le tette, come si sente dentro. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessioC
9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

recita... 

come dire che una trans, che pur di essere se stessa si tira addosso le offese e le derisioni di molti, stia recitando la femminilità perché ha le tette, come si sente dentro. 

Be', per me esistere in presenza d'altri è sempre recitare un ruolo, sentito o meno che sia.

Quando entro in un bar e dico "Vorrei una cioccolata calda." non fingo, eppure mi sento eccome un personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
38 minuti fa, senza nome ha scritto:

Scusa,ma io la questione donne me la ricordo diversamente, probabilmente mi sono perso dei passaggi, se fossi cosi gentile di linkarmi o indicarmi i passaggi in cui affermava la sua scarsa esperienza con le donne,te ne sarei davvero grato.

Scrivo diversi post al giorno e andare a ricordare o ripescare dove è detto cosa è fuori dalle mie possibilità. 

Detto ciò, diverse volte che ci ho parlato o che è entrato in qualche argomentazione, superati i primi mesi della sua iscrizione in cui mi ha sfidato e messo alla prova, entrando ad insultare come fa con tutti, siccome gli rispondevo a segno e sapevo cosa avessi detto e perché, ha iniziato a prendersela con gli altri e non con me. 

So che questo è stato visto da alcuni come un atteggiamento "zerbino coi potenti e prepotente coi deboli", ma questo è falso. 

Era prepotente con chi smontava, ma se dopo vari tentativi non ti smontava, ti rispettava, rispetto non è zerbinaggio. 

Così, dopo le prime schermaglie, la sua linea con me è diventata (in generale, a più riprese, in varie discussioni, ora un link in particolare non mi sovviene) del tipo: tu ne sai più di donne di me, e sarei felice mi insegnassi in questo, ma io questo aspetto della fisica/ricerca/altro lo ho approfondito di più e allora discutiamone in un'ottica di scambio

In questo senso, la parola "scarsa esperienza" non voglio sia letta in relazione all'utente basico del forum, del tipo che FMJ sia un fallito con le donne. 

E' una proporzione che risponde alla questione sollevata circa l'averlo come maestro di seduzione in modo più funzionale che con Anton e Antonio. 

Davanti a questa frase, mi devo rendere conto che

se A e A portano qui la scuola russa. 

se io ho da imparare dalla scuola russa. 

se FMJ continua a dire di avere da imparare da me (nel solo ambito dell'esperienza con le donne)  

 

Credo che affermare che egli sia un mentore migliore della scuola russa, quando è il primo a dichiarare di avere da imparare come esperienza con le donne da uno che ha da imparare dalla scuola russa... sia scorretto. 

In questo senso, "scarsa esperienza con le donne". 

Nel senso relativo di formatore in questo ambito specifico. 

Non certo in base a confronti coi suoi coetanei o con persone del forum con meno esperienza di lui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
54 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se non altro, perché chi l'Africa la vive per lavoro e ci gira davvero, non tramite i reporter ideologizzati e pagati solo se dicono cazzate, sa, conosce, per esperienza, che gli unici razzisti lì sono gli africani arricchiti che trattano gli africani poveri come schiavi e come bestie, li torturano, li condannano per vodoo, li uccidono. E questi non hanno più un "uomo forte e cattivo" a proteggerli. 

Così cattivo da portare acquedotti, scuole, medicine, civiltà e leggi. E farle rispettare. 

Con la forza. Certo. Certo. Certo. 

Certo. 

Confermo, fa schifo che sia così ma in buona parte è come dici. Non lo dico io, ho solo recepito  i loro racconti quando nessuno nei paraggi stava ad ascoltare e sentivano di potersi confidare 

Come dici, pure io mi facevo i viaggi del "tutta colpa delle multinazionali ". 

Ti lascio immaginare la faccia che avevo quando mi dissero che "qualcuno il lavoro doveva pur crearlo". Tanto semplice e spogliato da qualsiasi ideologia. 

C'è un bel film sul dramma della guerra,stupri ,la fame e i bambini soldato, Beast of No Nation, me lo consiglio' una chocolate queen che vedevo tempo fa. Lo danno su Netflix.

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...