Vai al contenuto

QUESTO FORUM VI PEGGIORA LA VITA


Leopard85

Messaggi raccomandati

Sulla questione neri (si può dire?) conosco personalmente una realtà in cui un'associazione/ONG di quelle che vanno adesso, cerca di integrare alcuni di loro in attività di ristorazione, affiancati da bianchi...lo stesso capo dell'organizzazione, con cui ho avuto modo di confrontarmi, ammette che bisogna usare il pugno duro con loro, sennò ti portano due piatti e stop (e questo è uno che "venite c'è posto per tutti" per dire)

Sulla questione FMJ, una volta ad un mio commento che riprendeva uno dei suoi primissimi post, mi rispose "e tu chi cazzo sei, come osi rivolgerti a me?"... è stato carino rispondergli "a tono" buffo e poi "personalmente" (cioè da quello che ho potuto capire con un paio appena di mp) era molto diverso...come molti qui dentro (anzi devo diffidare dai buoni)

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, TAuRus ha scritto:

Serve per preservare e sviluppare quella rete, tenere pulito quel posto, quell’isola felice dove gli uomini (e, udite udite, pure le donne!) possono parlare in santa pace anche di argomenti più intimi, senza essere giudicati, senza rotture di cazzo.

Adoro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
32 minuti fa, TAuRus ha scritto:

 

 

Nemmeno noi:) E di impegno ce ne mettiamo parecchio... 

Tuttavia...

In Russia è già stata superata la soglia dei 250k. 

Sì, più di 250.000 studenti hanno partecipato ai training sulla seduzione (dal 2002).

Cioè, moltiplicate per 10 gli iscritti di IS (tutti, a partire dal 2004) e sarebbero gli studenti. 

Non degli iscritti al forum gratuito pronti a sbranarsi nei giochi di fallometria virtuale generata da una probabile spermiotossicosi, ma uomini che hanno condiviso esperienze molto forti e molto simili... E grazie a quelle esperienze sono cresciuti, molti hanno fatto carriera e ora si trovano in posizioni invidiabili. 

E tutti loro, 250 mila uomini, hanno condiviso l'esperienza di un training esperienziale e liberatorio. 

Riuscite a immaginare di che genere di rete sociale si tratta?

Un sogno.

Però, anche lì ci sono delle Regole da rispettare.

Ovvio, non si può mica tirare su una struttura del genere senza alcuna regola, giusto?

E anche lì, ogni tanto, qualcuno viene allontanato perché non ha rispettato le Regole.

E parlo di studenti.

Mentre nel forum gratuito la gente viene bannata al primo e minimo sgarro.

Serve per preservare e sviluppare quella rete, tenere pulito quel posto, quell’isola felice dove gli uomini (e, udite udite, pure le donne!) possono parlare in santa pace anche di argomenti più intimi, senza essere giudicati, senza rotture di cazzo.

Più di 250.000 uomini.

Funziona.

Taurus, permettimi

Le regole possono aiutare, ma se non c è la materia prima...

La differenza la fa la "sostanza" delle persone.

Immagino che tu più di me possa avere contezza del "sottobosco sotto IS"; davvero pensi che lì non serpeggino giudizi* sui post pubblici che vengono scritti?

Il punto non è rappresentato dalle sole regole, ma dalla "qualità" dei componenti del forum.

 

Pensare che un nickname possa offendere un altro nickname per me è inconcepibile: se la persona che c è dietro al nick si sente offesa forse potrebbe essere quello un buon punto di partenza su cui iniziare il percorso di miglioramento che promuoviamo.

Perché se ti turbi perchè un nick ti da del cretino...devi farne di strada bimbo, se vuoi scoprire com' è fatto il mondo.

 

* è una zoccola/psicopatica/manipolatrice

È un coglione/ esaltato/bugiardo

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
9 minuti fa, Zupper ha scritto:

Perché se ti turbi perchè un nick ti da del cretino...devi farne di strada bimbo, se vuoi scoprire com' è fatto il mondo.

Il nodo centrale è riassunto perfettamente in questa singola frase. Brava.

Il "locus amoenus" in cui 250.000 uomini e donne possano parlare e confidarsi degli argomenti più intimi, "senza essere giudicati", senza "rotture di cazzo", è un locus:

A- Slegato dalla realtà e fortemente idealizzato.

B- Pur ammettendone l'esistenza, fortemente instabile, vedasi gli effetti dell'ingresso di un solo soggetto che spiazza questo ambiente, che rimescola le carte.

Fondamentalmente, se un nick con ottime argomentazioni mi da del cretino, posso davvero pensare di essere un cretino e spingermi a migliorarmi.

Se quel cretino è recepito come critica volta ad abbattermi, non è il luogo a dover cambiare, ad essere amoenus, sono io a dovermi dare una svegliata per competere in quell'ambiente.

ANON.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain
38 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Adoro

Io no.

Il giudizio positivo (complimento) e il giudizio negativo (critica) sono gli unici strumenti di feedback che abbiamo per calibrarci e correggerci.

Altrimenti è anarchia.

E non c'è nessun percorso e nessun miglioramento.

Il giudizio è auspicabile.

L'imposizione di se stessi sugli altri e delle proprie decisioni su quelle altrui, no.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Kain ha scritto:

Io no.

Il giudizio positivo (complimento) e il giudizio negativo (critica) sono gli unici strumenti di feedback che abbiamo per calibrarci e correggerci.

Altrimenti è anarchia.

E non c'è nessun percorso e nessun miglioramento.

Il giudizio è auspicabile.

L'imposizione di se stessi sugli altri e delle proprie decisioni su quelle altrui, no.

Concordo con te ma io ho interpretato giudizio, nel post di Taurus, come chiacchiera malevola, sia in pubblica che no

Complimenti, critiche e feedback sono il sale del miglioramento personale, ci mancherebbe che non ci fossero

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Non ho letto niente ma ho visto una serie di post copia-incollati uno dopo l'altro: questo vuol dire una cosa, anzi due.

Che o è stato mandato per inficiare appositamente il forum oppure il caldo ha fatto bollire troppe teste....

Modificato da Apollodoro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

@Keran92 pure dopo anni sempre kuor di panna sei 

Comunque raga giusto per dire la mia... Secondo me questo forum dovrebbe smettere di improvvisarsi psicologo, parli di crescita personale quando sei ok(ok = senza problemi che ti portino fatica nello svolgimento delle attività) e cerchi di migliorare (un plus, una cosa in più rispetti alla media del "ok") non quando hai degli evidenti problemi, in quel caso hai bisogno di un vero aiuto. 

Io le mie cose le ho risolte da solo (anche se circondato da consigli di ottimi amici) ed ora dopo un tot di tempo mi rendo conto che non avevano neanche a che vedere con il pick up in sé e che con un aiuto specializzato avrei raggiunto lo stato attuale molto prima, e se probabilmente ne avessi parlato ai tempi qui si is sarei finito come l'utente qui presente

Vedo che nel ultimo periodo si sia abbandonata molto sul forum la parte di other game, credo sia stato questo il punto critico per il forum, passare dalle frasette simpatiche da dire al risolvere i problemi esistenziali delle persone, siamo passati dal andare avanti a tirare da dietro persone che erano molto più i basso, senza chiederci prima se abbiamo le competenze per farlo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain
38 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Concordo con te ma io ho interpretato giudizio, nel post di Taurus, come chiacchiera malevola, sia in pubblica che no

Complimenti, critiche e feedback sono il sale del miglioramento personale, ci mancherebbe che non ci fossero

Se non avessi sentito troppe volte questa frase utilizzata come sostituto per "Non voglio prendermi la responsabilità delle mie scelte fino a questo momento, quindi voglio che non pensiate che io sia l'insieme delle mie scelte fino a qui e che le mie decisioni future saranno comunque effettuate sugli stessi parametri che avevo fino ad ieri" ...non avrei nemmeno puntualizzato.

Ma di sentire "sono uno scorpione, è la mia natura" ( + "e quindi sono cazzi tuoi che mi hai ascoltato quando ti ho detto di non giudicarmi. Davvero pensavi che potessi fare le cose diverse da quello che avevo fatto fino ad un secondo prima? Colpa tua che ci hai creduto") ne ho sinceramente piene le balle.

Anche se, in quanto maschio, mi assumo la responsabilità che si sia arrivati a cio' anche per colpa nostra.

Modificato da Kain
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...