Vai al contenuto

QUESTO FORUM VI PEGGIORA LA VITA


Leopard85

Messaggi raccomandati

Sungroove

Ho appreso ora del ban di FMJ. 

A differenza di molti di voi, non provavo alcuna stima nei confronti di FMJ. 

 

Per descrivervi brevemente il mio pensiero su FMJ, vi basti sapere che quando non voglio tra i piedi personaggi come lui me ne vado a leggermi il forum. Lo leggo perchè ci trovo domande sensate benchè semplici, e risposte costruite su contenuti unici ed argomentazioni che al di fuori di questa isola difficilmente incontro nei miei interlocutori nell' out world.

 

Eppure vi capisco. Vedo tante persone che hanno bisogno di un padrone. Che hanno bisogno di un despota che li guidi col pugno di ferro, perchè davvero se non hanno qualcuno che lo fa non combinano un cazzo di niente. Quindi per coloro che si rammaricano del ban di FMJ sono sinceramente dispiaciuto.

 

Ma se guardate bene lá fuori, è pieno di gente che non vede l' ora di trattare gli altri come dei coglioni. Sceglietene uno. Oppure anche due. E andate a farvi prendere a calci in culo per tutto il tempo che vi piace.

 

Spero di essere stato abbastanza offensivo nei confronti di tutti i suoi estimatori, almeno quanto basta a rendere questo requiem degno del personaggio bannato.

 

Ciao FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Anch'io prima di conoscere questo forum avevo molto di più.

Per colpa del forum ho perso parecchio di ciò che avevo.

Verginità, barriere inibitorie, persone tossiche alla mia quotidianità, cose da rimpiangere...

Statene alla larga, c'è tutto da perdere qui.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 20/7/2017 alle 23:24 , ^'V'^ ha scritto:

Il personaggio di cui parliamo, FMJ, era uno dei miei preferiti del forum. 

Con Anton e Antonio non ha mai discusso, con Zema non credo. 

Io lo adoravo, perché sono diplomatico ed evito di offendere, ma lui entrava in scivolata con le sue offese dando contro pesantemente a chi sparava cazzate. 

Che se lo faccio io, sembra un complotto per coprire le sacre verità degli ennesimi sparacazzate. 

Era colto, affilato, intelligente. 

Recentemente ho scritto "preferirei vivere in un stanza con 5 FMJ che con 100 yes man". 

Purtroppo, il regolamento del forum vieta di offendere gli utenti. 

Lui offendeva. 

E' stato segnalato. Dagli utenti, è stato segnalato. 

Ha ricevuto un Warn e gli è stato chiesto di non offendere. 

 

Ha continuato. 

E' stato segnalato. Dagli utenti, è stato segnalato. 

Ha ricevuto il secondo warn, e così via fino al terzo, warn. 

 

Alla fine, ha continuato ad offendere. 

A me divertiva. 

Ma gli utenti lo hanno segnalato. 

E a quel punto, non c'erano più santi... il regolamento parla chiaro. No insulti. 

Tre warn prima di essere costretti al ban, mi sembra più che ragionevole. 

 

Ho appreso che fosse stato bannato la mattina, via whatsapp da un'utentessa. 

 

Sono cascato dalle nuvole e ho chiesto agli admin. 

 

CI sono rimasto male, per quanto capisca che il regolamento è quello, e che sono stati gli utenti, continuamente e a più riprese, a segnalare i suoi insulti per farlo bannare. 

 

E poi... Bum... partono le crisi paranoiche e le manie di complotto. 

 

photo_2017-07-20_21-36-13.jpg

 

E ti chiedi veramente cosa mettano nella droga della gente. 

Non stanno bene. 

@superpippo Come cazzo si può arrivare a pensare che uno venga bannato perché  finalmente invece di sparare cazzate su questo forum, dice delle cose sensate e ha pure i titoli per farlo. Qui ci vorrebbero mille, come lui, solo che non ci sono in italia. 

 

"Si poteva benissimo partire con un richiamo. "

Ma i consigli? 

E' più di un anno, che si becca richiami, periodi di read only, era al terzo richiamo. 

Esiste un regolamento. 

Non si può insultare. 

A me piaceva come insultava, ma agli utenti no. 

Lo hanno segnalato, segnalato, segnalato fino a che non ci sono stati più santi. 

 

Ora, il problema non è FMJ, che è più un problema mio perché ci tenevo ad averlo nelle discussioni. 

 

Il problema è che ogni cosa che viene fatta, e che ha motivi, per esser fatta, deve innescare le paranoie di alcuni che vedono complotti, macchinazioni e paure  ovunque. 

Magari, superpippo, qui venissero mille FMJ. 

Io ci guadagneri perché lui consigliava i miei corsi, e lo faceva con i titoli per essere ascoltato, il forum ci guadagnerebbe discussioni sensate ed interessanti. 

 

Ho perso un promoter credibile, a causa degli utenti che hanno continuato a segnalarlo. 

 

E non ho nulla con chi lo ha segnalato, perché c'è un regolamento e lui lo violava. Di continuo. Pure dopo i warn. E i warn. E i warn. 

@superpippo 

 

Le spiegazioni sicentifiche sono il nuovo oppio dei popoli. non puoi dare/chiedere un'opinione personale che subito parte la richiesta/ fornitura di spiegaizoni scientifiche.

 

A cosa serve la scienza ?

 

A nulla, dato che è il risultato di un'esperimento corredato da dati e deuzioni che non possono precindere dalla sperimentazione e da una raccolta dei dati.

Questo conferisce credibilità ( ho scitto credibilità, non certezza assoluta) alla scienza.

Citare scienza come fonte di 3° , 4° mano, equivale a sostenere che i dinosauri si sono estinti per causa di un'asteroide.

Immagina un pò la scena : asterodie che precipita, Dinosauri che si volatilizzano all'istante.......mi sembra poco credibile.

Ecco, la sicenza ha il copito di fornire un'ipotesi e porvarla nello spazio che corre fra la congettura e la realtà....quando ci riesce.

La scienza serve agli scienziati, non avoi che fate faica ad inzuppare il biscotto persino quando volgiono darvela.

A voi servono un sistema chiaro e conciso, e gli esercizi......fine.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/7/2017 alle 03:31 , ^'V'^ ha scritto:

O magari non vedono perché sporcarsi le mani quando c'è gente pagata per fare le pulizie.

Grazie, questa semplice riga (mi) risolve decine di elucubrazioni sul DOVERSI sentire Uomini a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/7/2017 alle 02:39 , ^'V'^ ha scritto:

Ma sapevo che avrei parlato quasi solo di disgrazie, di one itis finite a merda, di sogni infranti, di defaillances.

Veramente i tuoi primi post sono stati consigli mirati ai problemi degli utenti, da cui hai iniziato ad essere Aivia. Grazie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessioC
16 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Cosa? Quei sacchi pesano, è un lavoro portarli. 

E' impossibile che gli venga in mente di lavorare, di portare un sacco sulle spalle, non importa quanto ci potrebbero ricavare. 

Ah beh. Ok. 

Ironico.

Che vengano in Itaglia a fare come lavoro i portatori di sacchi ambulanti 7 giorni su 7, dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 21/7/2017 alle 19:33 , Linus2016 ha scritto:

 

Poi.. per due parole formalmente sopra le righe ci si scompone

Ma altro che due parole, ma sapete contare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 21/7/2017 alle 20:41 , ^'V'^ ha scritto:

 

Gli utenti non hanno creato questo forum. 

Gli utenti, hanno chiesto per un anno a più riprese, il suo ban. 

E poiché violava il regolamento che vale per tutti, chi ha creato il forum non ha potuto far altro che dar seguito alle richieste giuste e motivate degli utenti. 

Riguardo ai corsi... 

I corsi di Taurus e GTC si basano sulla scuola russa che ha decine di migliaia di clienti soddisfatti ed entusiasti. 

FMJ è una persona molto in gamba. 

Lo stimo e lo apprezzo. 

Però teneva me come riferimento per l'ambito seduzione, dato che per sua ammissione aveva cultura ma non tanto successo ed esperienza con le donne.

E io non mi sento all'altezza della scuola russa. 

Lavoro per migliorare, ma non sono assolutamente al livello della scuola russa. 

Pertanto, se qualcuno apprezza di più i corsi di FMJ (FACEVA CORSI DI SEDUZIONE? ) di quelli di Anton ed Antonio, probabilmente è una persona debole che risponde bene al personaggio che gli si propone in modo autoritario e deciso, ma questo non ha a che vedere con il valore intrinseco del messaggio, quanto con l'aspetto relazionale tra maestro e discente. 

Aspetto che riconosco benissimo in me stesso, perché in passato quando mi è capitato di essere debole e in alto mare, ho reagito meglio ad una voce che mi diceva "che cazzo fai, cancella subito quel video (da facebook)" che a spiegazioni anche più field tested. 

Ma è un aspetto del discente, non ha a che vedere con la qualità dei corsi. 

Parimenti, quando sei ubriaco, ti fa meglio un amico che ha la patente e che ti sbatte al muro per non farti guidare e guidare lui, che un campione di rally che ti spiega che se ti fa piacere può guidare lui. 

E giustamente , non aveva esperienza e successo con le donne, e da altre parti parlava di essere stato con modelle / attrici (che in effetti a volte più che esperienza richiedono euro) , ma non è questo il punto.

Dopo essere entrato nella community in one-itis , dichiarando di avere comprato uan villa da 5milioni di euro per una tipa che ha poi schifato lui e la villa. E già in quel post sparava insulti a chi dava consigli. Salvo poi postare il più tipico 'ragazzi mi appena mandato un messagigno, che le scrivo? rispondo?'

Il punto è che uno che dichiara di NON avere esperienza, sia pure come fa notate giustamente AiViA dopoi , rispetto alla media del lettore di IS, va inteso 'bassa esperienza. non si mette a distribuire cazzi e consigli ed insulti sul tema su cui lui stesso ammette di non avere esperienza, '.

dichiarando di essere 'vincente ed intelligente' (cit. FMJ)

E spero di avere sbagliato a capire che tenesse anche corsi di seduzione e/o miglioramento.

Ma siete connessi, vi rendete conto del livello di incoerenza pazzesco che state celebrando? Vi stanno a mancare i consigli e gli insulti di qualcuno che per sua ammissione non ci capisce. E presenta le sue verità come incontrovertibili, basate su tutto lo scibile umano. Chi non ha esperienza e successo e da un consiglio lo da in punta dei piedi e con voce sommessa.

Chi è persona di scienza parla gentilmente, il che non significa non essere decisi ne incisivi, ne tantomeno froci.  '..mi è sembrato di capire che'.. ' nei libri che ho letto si dice che...' 'Se ho capito bene'..'..la mia esperienza mi dice che'...

Un pilota inesperto (per sua stessa ammissione) non si presenta a dispensare consigli con epiteti fallici e risate isteriche. Sarebbe, giustamente, nella community , finito E per mia esperienza, anzi aggiungerei pure che ho conosciuto Comandanti da diecimila ore di volo che esprimevano le proprie opinioni in maniera ferma ma genitle e davanti alle più grandi cazzate degli altri avevano sempre un atteggiamento compresivo,determinato , e sopratutto mantenvano la calma, appunto senza discorsi fallocentrici, senza autoritarisi. Con autorevolezza, il che è diverso.

SI SPRECA anche la cultura stessa, che magari FMJ dimostrava anche nei post, posso anche ammetterlo. SI SPRECA tutto così. Ci si fa cacciare. Un peccato.

Ora poi che poi un giullare possa far ridere, finchè non insulta te, va anche bene, questo è comprensibile.

Ed anche l'interpretazione di AiViA che in fondo, quelli a cui manca, sono persone bisognose di autorità, è molto interessante.

Potrebbe spiegare la mia forte irritazione nei suoi confronti, sebbene non sia tra quelli che lo ha segnalato. Personalmente io a spiegazioni non circostanziate ed autoritarie reagisco malissimo. Sopratutto poi quando fornite da qualcuno che non ha neanche l'autorità ne la posizione.

Per quanto l'argomento FMJ cominci ad annoiarmi profondamente, e la noia sta superando devo dire il valore della tristezza per l'umanità nonchè per la community, proprio il mio affetto per la stessa, mi spinge ancora una volta  scrivere sull'argomento.

Un  personaggio di questa guisa , fac malissimo alla community. Ma immaginatevi uno, o peggio una, che entra qui e legge gli interventi di FMJ.

Fa fare bella figura a questa community? Magari ai suoi groupie piace, per una serie di ragioni summenzionate. Va bene. Ma chi entra nella community, magari scettico/a e maldisposto/a, e ce ne sono tanti, e legge dei post da ui trasudano le peggiori caratteristiche di arroganza presunzione,se non iisterismo e palese schizofrenia, cosa penserà?

Ma d'altra parte è interessante vedere questo spaccato sociale: Il gorilla che si sbatte il petto, che alfeggia ed amogga, va forte !

PArolacce, minacce fisiche (ha scritto pure questo da qualche parte) urlare insultare. Questo è il nuovo figo. Ed anche il vecchio, direi molto vecchio. Questo è il vero carisma.

. Altro che fascino oscuro, AiViA.

 

 

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
22 ore fa, TAuRus ha scritto:

 

 

 

Serve per preservare e sviluppare quella rete, tenere pulito quel posto, quell’isola felice dove gli uomini (e, udite udite, pure le donne!) possono parlare in santa pace anche di argomenti più intimi, senza essere giudicati, senza rotture di cazzo.

La Rete, la Community. Noi.

Grazie Taurus, mi sei piaciuto stavolta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 21/7/2017 alle 21:20 , ^'V'^ ha scritto:

 

Permettere ancora una volta che gli orango possano urlare "liberate barabba". 

Ecco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...