Vai al contenuto

QUESTO FORUM VI PEGGIORA LA VITA


Leopard85

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Quando vede passare una BMW, si segna il modello e va su internet a scegliere il colore e ad usare il configuratore del sito. 

Poi quando ne vede una ferma col tizio nei pressi, gli domanda che lavoro faccia, che cosa consiglierebbe per cominciare, che cosa potrebbe fare per coronare il suo sogno di avere una macchina che gli piaccia. 

Quando qualche suo collega lo invita al dopolavoro a bere una birra, ci andrebbe, perché si sente solo, ma si è rotto di sentire lagne e gente di niente, allora preferisce stare al telefono sperando che quel tipo della BMW con cui ha fatto amicizia, lo chiami per quel caffè promesso. 

Ma non chiama, e sta solo. 

Poi un giorno qualcuno lo chiama. 

Qualcuno di quelli con la BMW. 

E gli chiede... senti, ma tu che hai avuto la faccia tosta per fermarmi per strada, l'umiltà per chiedere, e una buona cortesia ed educazione, la BMW, nel tuo sogno, la devi proprio possedere, o ti va bene che sia aziendale di rappresentanza e puoi usarla, perché starei selezionando alcune figure per trattare con clienti business e mi piacerebbe fare una chiacchierata con te. 

 

<3 <3 <3

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

 

21 ore fa, Leopard85 ha scritto:

RAGAZZI, SCRIVO QUESTO POST CON TUTTO IL CUORE E LO REPLICHERO' OVUNQUE:

QUESTO FORUM FA MALE, NON VI MIGLIORA ASSOLUTAMENTE ANZI... VI INNEGGIA SOLO ALL'ODIO VERSO LA DONNA CHE AMATE.

DIFFIDATE DALLE CAZZATE CHE CI SONO QUA, QUALCHE CONSIGLIO BUONO C'è MA AL 99% SI TRATTA DI UNA DISCARICA DI PENSIERI E VICENDE NEGATIVE CHE VI FARANNO VENIRE LA DEPRESSIONE.

PS: CHI COMANDA LA BARACCA LO SA E CI GUADAGNA I SOLDI.

SCAPPATE DA QUA SUBBITO

IN BOCCA AL LUPO

Non è il sito che fa male. Sei tu che ti stai facendo del male perché evidentemente hai preso per tuoi pensieri che non ti appartenevano e gli hai utilizzati in modo sbagliato.

Quello che viene detto qui va letto capito digerito e metabolizzato.

Puoi prendere quello che è più vicino al tuo modo di essere e farlo tuo.

Questo forum é una scatola piena di persone con storie allucinanti di degrado e storie fantastiche di successo.

Ho la fortuna di interagire con alcuni utenti. Più o meno "famosi" (maschi e femmine) e sono tutti di un umanità impressionante. Di una correttezza assoluta.

Umanità e correttezza che non ho trovato in nessun altro posto.

Siamo gli artefici del nostro destino.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
15 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Ma sapevo che avrei parlato quasi solo di disgrazie, di one itis finite a merda, di sogni infranti, di defaillances.

Perché ero venuto in pace e in cerca di amici. 

Non in cerca di nemici e haters. 

 

 

Ho militato per una decina d'anni sui forum di arti marziali. 

Sapete quali sono stati i due anni in cui ho fatto amicizia con gli utenti e in cui mi sono frequentato con loro, le loro scuole, i loro metodi...? 

Quando ho smesso di insegnare ed ero il disabile con un braccio fuori uso per un frontale in moto. 

All'improvviso amici e inviti. 

E' davvero così che deve funzionare? 

  • Mi piace! 8
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
35 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ho militato per una decina d'anni sui forum di arti marziali. 

Sapete quali sono stati i due anni in cui ho fatto amicizia con gli utenti e in cui mi sono frequentato con loro, le loro scuole, i loro metodi...? 

Quando ho smesso di insegnare ed ero il disabile con un braccio fuori uso per un frontale in moto. 

All'improvviso amici e inviti. 

E' davvero così che deve funzionare? 

Beh

Mi viene da dire che questi "amici" che invitano solo quando sei in disgrazia, troveranno altri coglioni in disgrazia con cui lamentarsi di quei cattivoni del cartello 

 

Mentre gli altri formeranno gruppetti veri che spanneranno il culo a questi scemi

Giusto così 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
1 hour ago, ^'V'^ said:

Ho militato per una decina d'anni sui forum di arti marziali. 

Sapete quali sono stati i due anni in cui ho fatto amicizia con gli utenti e in cui mi sono frequentato con loro, le loro scuole, i loro metodi...? 

Quando ho smesso di insegnare ed ero il disabile con un braccio fuori uso per un frontale in moto. 

All'improvviso amici e inviti. 

E' davvero così che deve funzionare? 

Quindi la colpa è degli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 19/7/2017 alle 19:10 , ^'V'^ ha scritto:

 

 

E ora facciamo un gioco, un indovinello. 

........................

Quanta percentuale del forum starebbe a fare del brusio di sottofondo su messaggi privati, gruppi whatsapp e gruppi "segreti" di acquisto tra 20, sostenendo che si sia zittita la verità così coraggiosamente urlata da un martire della libertà di pensiero? 

Poi faccio un gioco io. 

Se fai parte di quella percentuale, non so se tu abbia davvero bisogno del forum o no, ma so che il forum, davvero, non ha bisogno di te. 

Non il Cartello. Il forum. I tuoi "pari", le altre persone con cui interagisci, non hanno bisogno di te. 

Sarai pertanto cercato, identificato e sarà ufficializzata la presa di distanze. 

Perché se è vero che il Cartello non ha nessuna responsabilità su tutto ciò che viene scritto ad ogni ora dalle persone in pubblica, è anche vero che esistano molte persone che credono 

- Che qui vi sia una linea di pensiero ufficiale. 

- Che chi comanda la baracca guadagni dai chilometri di consigli delle persone in pubblica.

- Che i chilometri di consigli delle persone in pubblica siano un'emanazione del Cartello e dei suoi scherani. 

 

Prendere le distanze ufficialmente è già importante per i suddetti motivi, ma in mancanza del buon senso di molti, diventa un'operazione strettamente necessaria.

Ove qualcuno fosse curioso, il complottismo è già partito da qualche parte a seguito del ban di un personaggio che, a prescindere dalle onnipresenti offese agli altri utenti, gettava discredito, ridicolo, e sospetto di psicopatologia su tutta la community.

Che poi fosse 'solo un suo modo di fare' frega poco, l'imagine pubblica era impresentabile

Ed è gia partito il complottismo e l'esercito delle groupie

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Nel senso più stretto dell'affermazione dello psicopatico che ha aperto il topic, credo che ci sia del vero.

Ovvero il forum "ci" (non a tutti) peggiora la vita poiché ci spoilera a dinamiche e situazioni altamente pronosticabili e che quindi assumono una freddezza e precisione che lascia poco spazio alla cosiddette "farfalle allo stomaco".
A voi ha mai eccitato un 1 + 1 = 2? A me mai. Ecco perché probabilmente la mente umana non riesce a trovare giovamento da questa logica.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Io vedevo gli "insulti" di FMJ in ottica cameratesca, appunto

E mi sembra di ricordare che lo facesse anche presente nelle discussioni, a modo suo, anche se spesso incompreso (per quanto ho potuto leggere)

Classico esempio di ingiustizia sociale secondo me, dove la plebe lincia e demonizza il diverso perché preferisce non fare lo sforzo di capire oltre

Probabilmente con uno spin off in cui spiegava il suo concetto di "zoccola" (aka insulto) sarebbe stato considerato diversamente

Lo ricorderò con stima

In ogni caso, una lezione sulla calibrazione

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...