Vai al contenuto

QUESTO FORUM VI PEGGIORA LA VITA


Leopard85

Messaggi raccomandati

^'V'^
10 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

 

Sulla storia della ragazza beh effettivamente è spiazzante,anche se non è stile mio...la reazione intendo.

 

Hai ragione. 

Nemmeno mia. 

Ora ricordo meglio. 

La molla era che aveva iniziato a minacciarmi. Fu quello a farmi scendere stile pompiere. 

E lo sapeva, cazzo se lo sapeva... ahaha

 

Cita

Di certo non banno qualcuno o cerco di sabotarlo se ironicamente mi sta dando dell ignorante...potevo semplicemente ignorarlo se feriva così profondamente il mio ego.

Piano piano, avrai amici, persone che ti conoscono, qui sul forum. 

Ossia, Resilienza non sarà più un nome messo lì con un avatar per dire la tua su qualcosa. 

Sarà un personaggio, o più auspicabilmente, sarai tu. 

A quel punto, è probabile che offendendoti ed insultandoti, tu senta in gioco ben più dell'effetto che fa su di te singolo, potresti per esempio sentirti a disagio per cosa penseranno di te tutte le persone che ti conoscono, dato che ti sei fatto smerdare a quella maniera. 

Entrano in gioco dinamiche più da piazza, dopo un po', che da "solo in casa al pc a parlare con dei nick anonimi". 

E se normalmente un utente idiota che ti offende a caso ti senti a posto ad ignorarlo, anche nei confronti di chi ti conosce, quando uno è come FMJ che ti offende ma subito dopo ti smonta anche l'argomento, non dice cose a caso, è normale che ti faccia sentire più in dovere di ribattere o di salvare la faccia con chi ti conosce. 

 

Cita

Sinceramente questa storia fa capire come molte persone non sanno risolversi le cose da soli  e chiedono aiuto al papà per risolvere la situazione.

 

O magari non vedono perché sporcarsi le mani quando c'è gente pagata per fare le pulizie. 

Magari non vengono sul forum per litigare, e se qualcuno li insulta, chiedono allo staff che gli sia ridato il cappotto, perché è contro il regolamento, e c'è chi sta lì a farlo rispettare. 

Pure io se vado in un posto a bere una birra e uno mi insulta, non è che non so confrontarmici, ma sono lì per una birra, allora faccio un cenno al butta e gli dico che il signore ci stava salutando. 

Ci pensa poi lui, è lì apposta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
18 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Hai ragione. 

Nemmeno mia. 

Ora ricordo meglio. 

La molla era che aveva iniziato a minacciarmi. Fu quello a farmi scendere stile pompiere. 

E lo sapeva, cazzo se lo sapeva... ahaha

Tempo fa ci provai con una ragazza....

Lei mi piaceva parecchio,ci provai di merda,ma ai tempi mi congratulai con me stesso per aver fatto il passo.

La stimavo,anche se mi rifiutò.

Quello che venne dopo,improvvise sfuriate senza aver fatto niente,addirittura mi disse che lei si era fatta quel tipo soltanto per farmi soffrire,quel tipo che lei sapeva benissimo che non era nelle mie grazie.

La guardai e le promisi che da quel momento in poi,lei con me aveva chiuso,che poteva benissimo rifiutarmi(infatti dopo il rifiuto,continuavo a provare un senso di stima nei suoi riguardi,varie volte mi sono messo dalla sua parte)ma non doveva fare quello che aveva fatto.

Lei mi disse che quello che aveva fatto era scaturito dal fatto che io ci avevo provato,Wtf???

Passano 5 anni e la ribecco ad una serata tra amici,lei provava in ogni modo a stringere con me,(i cambiamenti dopo cinque anni erano notevoli)ma gli ho ripetuto la stessa frase detta cinque anni prima,(grazie ai tuoi insegnamenti)in modo più dolce,più romanzato...è pur sempre una bambina.

Certo che lo sanno,guarda caso si è scopata,l unica persona che io non tolleravo...non per reazione ad un sentimento incontrollabile da parte sua nei miei confronti,ma solo perchè in quel gruppo ero ben visto e la gloria di palarmi era diventata effimera,una volta visto il mio atteggiamento di reazione.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
27 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

A quel punto, è probabile che offendendoti ed insultandoti, tu senta in gioco ben più dell'effetto che fa su di te singolo, potresti per esempio sentirti a disagio per cosa penseranno di te tutte le persone che ti conoscono, dato che ti sei fatto smerdare a quella maniera. 

Entrano in gioco dinamiche più da piazza, dopo un po', che da "solo in casa al pc a parlare con dei nick anonimi". 

Non sono d'accordo aivia su questo passaggio...

Perchè dato che non parlo di cose che non so,ecco che non posso essere smontato.

Per esempio,non mi vergogno a dire che non ho mai fatto un FFM...e che ho chiesto consigli ad un ragazzo del clan,che ne ha fatti...

Forse,prima di parlare di un qualcosa bisogna padroneggiarla o conoscerla.

Ecco che probabilmente non perderei la faccia con chi mi conosce,perchè egli sa che se parlo lo faccio solo ed esclusivamente di cose che conosco...

Perchè dico liberamente che una cosa non la so.

Sono andato a rileggere il 3d del ban,e lui smontava pezzo per pezzo tesi campate in aria...

Ecco forse se parlavo di FFM il ragazzo del clan poteva smontarmi non credi?

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Condivido. 

Inoltre la sua presenza mi spingeva ad essere migliore. 

Perché se di solito per pigrizia scrivo velocissimamente, invio e tanti saluti... 

Sapendo che c'era lui nei paraggi, che non mi avrebbe mai dato ragione su un argomento non a prova di bomba, che avrebbe fatto la punta ai numeri... andavo a rivedere se non mi ricordassi male un dato, una citazione, qualcosa. 

Poi...aveva questa sacrosanta abitudine di farlo anche con gli altri, non solo con me. 

E per me questa era una ventata di aria nuova. 

Persone che per vantarsene nei gruppetti chat stavano a sconvolgermi ogni parola, a multiquotare tutto e reframmare ogni frase per far sembrare che avessero ragione ai loro amici più ingenui, se stavo zitto gli ingenui credevano non sapessi cosa dire. 

Se mi mettevo a rispondere ad ogni frase multiquotata ed incastrata, non se ne usciva più e mi facevano apparire come se mi fossi arrabbiato o discutessi. 

Invece arrivava lui, smontava quelle quattro cazzate prive di qualsiasi riscontro reale o scientifico, faceva loro le domande scomode che se le faccio io sembra che mi sia arrabbiato, e tutti potevano vedere. 

Senza che mi sporcassi le mani nei giochetti di potere e approvazione di alcuni utenti. 

Avrei dovuto pagarlo, altroché. 

Spero possa tornare con un altro nome e che si limiti ad insultare me e le persone che si divertono con il suo stile. 

Non ho letto tutto, ma chiedo: non si può fare niente per il nostro amico FMJ? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
21 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Non ho letto tutto, ma chiedo: non si può fare niente per il nostro amico FMJ? 

Essere tutti più offensivi, in modo che se un giorno tornasse con un nuovo indirizzo IP ed un nuovo nome, i suoi insulti si perderebbero nel rumore di fondo. 

Mi piacerebbe. 

Ma se una regola è non insultare, agli utenti dà fastidio, e uno dopo tre avvisi e periodi di read only in cui lo si invita a non insultare pena il ban, continua e rincara la dose...

Ecco, anche se mi piaceva parlare con lui, non credo che inventare un modo per farlo entrare dalla finestra cambierà il fatto che verrà ad insultare, agli utenti darà fastidio e lo segnaleranno. 

E nemmeno vorrei vederlo tipo bambino dietro la lavagna a promettere che non insulterà più. 

A parte che non può, è più forte di lui. 

Ma inoltre sarebbe una brutta scena, che non vorrei vedere perché lo stimo. 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
6 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Si però che cristo....

Ma sono tutti così ipersensibili che al minimo sfottò di un utente mandano la segnalazione,ribadisco il cristo,davanti agli insulti femminili cosa fanno?

Leggevo i suoi post,sinceramente non erano attacchi diretti,ma precisazioni taglienti,ironie.

Domandatevi dinnanzi ad una donna quando non potete far scattare il ban cosa cristo fate?

Pensa che è quello che ho pensato dell'utente bannato in questione.

Se si comporta così, senza motivo, pensa con le donne come sbrocca alla minima cosa. E dà consigli sulle donne! La cosa peggiore

 

Che poi il bello è che nessuno ha "litigato" con lui. Ha fatto tutto da solo.

Si autocompiaceva, insultava, si dava le pacche virtuali sulla spalla...

 

Io non lo conoscevo, sono entrato, ho visto uno che sembrava psicopatico e lanciava flame, gli ho scritto in maniera ironica per capire se stesse scherzando o era un troll, ha risposto piccato e l'ho segnalato. Semplice, lineare. Sto forum lo sento un pochino mio e molti di quelli che sono qui li conosco di persona. 

Alcuni tra gli utenti sono diventate persone con cui esco abitualmente dal 2012!

Altri li ho incontrati e hanno la mia stima. Altri sono stati incontrati dai miei amici e me ne hanno parlato. Altre più lontane sono mie confidenti su wa.

Quindi puoi ben capire che per me chi si mette a dire sfigati qui dentro è come se lo dicesse ai miei amici.

Per la stima che provate per lui non so, non lo conosco. Mi sembra strano, però magari, come ho scritto dall'altra parte, il fatto che come dite scriveva in.maniera dettagliata vi piaceva. A me avrebbe fregato cazzo. Però questa magari è una cosa mia, nel senso che per cultura mia tendo ad unire le persone...quindi solitamente stimo persone di quel tipo, più vicine al mio pensiero.

 

 

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Facendo la dovuta premessa che le relazioni e la matematica sono piuttosto sghembe tra loro. 

Ma anche parlando di probabilità... 

E' così bello, quando qualcuno fa qualcosa che ti sorprende e non l'avevi previsto. 

Quando qualcuno che nei tuoi "calcoli" doveva comportarsi di merda e invece mostra contro ogni statistica di avere un cuore... 

E' addirittura più bello, se sai come va il mondo, stupirti per qualcosa di speciale. 

Se non ne hai un'idea...rischi di non accorgerti nemmeno di quanto fosse speciale. 

Si, sono d'accordo.
E' meraviglioso, un po' come quelle "farfalle allo stomaco" di cui parlavo.
La base pero è un'altra, ovvero che questo forum spesso da per scontato cose che effettivamente così sono e che "purtroppo" delineano una realtà cruda e razionale.
Certo, c'è ancora una parte che ci sorprende, che alimenta le nostre serotonine, però nel forum è davvero una minima parte.
Se qualcosa non va come previsto, solitamente la direzione è sempre quella, ovvero "dove ho sbagliato?", "come riprendo ciò che stavo costruendo?" ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Condivido. 

Inoltre la sua presenza mi spingeva ad essere migliore. 

Perché se di solito per pigrizia scrivo velocissimamente, invio e tanti saluti... 

Sapendo che c'era lui nei paraggi, che non mi avrebbe mai dato ragione su un argomento non a prova di bomba, che avrebbe fatto la punta ai numeri... andavo a rivedere se non mi ricordassi male un dato, una citazione, qualcosa. 

Poi...aveva questa sacrosanta abitudine di farlo anche con gli altri, non solo con me. 

E per me questa era una ventata di aria nuova. 

Persone che per vantarsene nei gruppetti chat stavano a sconvolgermi ogni parola, a multiquotare tutto e reframmare ogni frase per far sembrare che avessero ragione ai loro amici più ingenui, se stavo zitto gli ingenui credevano non sapessi cosa dire. 

Se mi mettevo a rispondere ad ogni frase multiquotata ed incastrata, non se ne usciva più e mi facevano apparire come se mi fossi arrabbiato o discutessi. 

Invece arrivava lui, smontava quelle quattro cazzate prive di qualsiasi riscontro reale o scientifico, faceva loro le domande scomode che se le faccio io sembra che mi sia arrabbiato, e tutti potevano vedere. 

Senza che mi sporcassi le mani nei giochetti di potere e approvazione di alcuni utenti. 

Avrei dovuto pagarlo, altroché. 

Spero possa tornare con un altro nome e che si limiti ad insultare me e le persone che si divertono con il suo stile. 

Aveva idee innovative per i più, non basate sulla stasi ma sulla dinamica.

Sull'azione.

Una mia regola è che si va in guerra con i soldati che si hanno, perché spesso non si può fare altro.

E lui conosceva le regole della guerra, anche con pochi soldati.

Ha aiutato tanti con i suoi consigli nonostante le solite frittate trite e ritrite del freeze, masturbazione mentale ecc..

Lui aveva idee basate su una conoscenza profonda.

E quando le radici sono buone, magicamente l'idea funziona.

E si vedeva, altroché se si vedeva.

Lui qui serve, e ne servono almeno 20 come lui.

Bastone e carota.

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...