Vai al contenuto

QUESTO FORUM VI PEGGIORA LA VITA


Leopard85

Messaggi raccomandati

IoSonoildono
49 minuti fa, Human ha scritto:

Capisco le esigenze del forum nel mantenere una situazione piacevole e mainstream, nel rispetto delle regole.

Ma capisco anche l'esigenza di molti di finire di avere dialoghi da puttanelle in cui ognuno si offende per la minima cazzate.

Ma qua in moltissimi portano maschere, su maschere..

Hanno paura di ledere la propria virilità e fare la figura del coglione davanti all'ultima tipa che hanno approcciato in pvt, nel tentativo disperato di compiacerla e farsela dare.

Io ho sempre saputo che una tesi si difende da sola, anche contro tutti gli insulti del Mondo, persino contro la Morte.

Lo dimostrano bene gli oppositori della chiesa, con le loro scoperte, condannati a morte, ma la cui forza delle idee e la loro vericità ha vinto anche su di essa.

E quindi sorrido..

Fmj, sarà stato bannato, in un Mondo sempre un po più checca e meno forte, a cui purtroppo il forum deve adeguarsi, ma purtroppo si segnali o meno, una verità, resta tale.

 

 

Human ti do una visone differente: chi mette davanti gli insulti in maniera preventiva, senza motivo, denota una incapacità alla critica cioè una paura latente che qualcuno leda la SUA dignità. Una guerra con se stessi.

 

Anche a me piace ogni tanto non leggere post da checca. Tipo mi piace Bane, mi piace ^'V'^ e tanti altri. Io stesso ogni tanto ci metto una parolina più dura e quando faccio cazzate, come nel mio ultimo thread aperto, mi piace che qualcuno sia duro con me riportandomi con i piedi a terra. Discorsi da maschio che però sono ben diversi.

 

Personalmente, la persona in questione, lo ripeto, era distruttiva per il forum...per il pochissimo che ho letto di lui. Magari era incazzato ieri. Forse era solo ieri e lui non era così. Però poi ora leggo che era abituè e che aveva avuto altri avvertimenti che nell'insieme hanno portato al ban. Allora mi viene da pensare: è mai possibile che in un forum di automiglioramento qualcuno, se ci tiene, non riesca a fare un cazzo di percorso che lo faccia crescere ?  

 

P.s. l'educazione non è una moda,

è richiesta da sempre.

Se le persone vogliono diventare migliori, devono adeguarsi loro, non il forum.

Il forum deve sempre restare alpha e mai adeguarsi a qualche beta solo perchè sa alzare la voce

 

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
2 ore fa, IoSonoildono ha scritto:

ha risposto piccato e l'ho segnalato.

Complimenti allora...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Comunque mi fate volare.

Ve lo giuro.

chi ha segnalato è mediocre?

ok, sono mediocre e vengo da alfemminile.it :)

Non conosco nessuno del.forum e non sto qui dal 2012;)

Suvvia sembrate i verginelli che hanno perso la donna che per prima ne colse le virtù.

 

 

Baci

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
9 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Complimenti allora...

Non l'ho segnalato per la risposta che ha dato a me, che tral'altro non era offensiva ma solo iraconda senza motivo

 

se leggi qualche mio post lo capisci il perchè.

 

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
9 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Si però che cristo....

Ma sono tutti così ipersensibili che al minimo sfottò di un utente mandano la segnalazione,ribadisco il cristo,davanti agli insulti femminili cosa fanno?

Leggevo i suoi post,sinceramente non erano attacchi diretti,ma precisazioni taglienti,ironie.

Domandatevi dinnanzi ad una donna quando non potete far scattare il ban cosa cristo fate?

Selezione naturale.

il più debole è schiacciato dal più forte. Poi qui dentro, esistono strumenti innaturali come il ban.

Solo che fuori di qui, il coglioncello rimane un coglioncello, il forte rimane forte.

As easy as that.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
4 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Selezione naturale.

il più debole è schiacciato dal più forte. Poi qui dentro, esistono strumenti innaturali come il ban.

Solo che fuori di qui, il coglioncello rimane un coglioncello, il forte rimane forte.

As easy as that.

Guarda a me mi.conoscono dal.vivo...non te la prende sta pena.

Se vi manca la.figura di chi insulta lo posso sostituire eh...ma non è il mio stile. Tu mi sembri già più idoneo con la classe sfoggiata nel "coglioncello" 

P.s. è coglioncello è chi ci mette la faccia?

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
20 minuti fa, IoSonoildono ha scritto:

Non l'ho segnalato per la risposta che ha dato a me. 

 

se leggi qualche mio post lo capisci il perchè.

 

Quindi lo hai fatto non per te ma perché sei un paladino della giustizia? Peggio ancora 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
12 minuti fa, mrc77 ha scritto:

Quindi lo hai fatto non per te ma perché sei un paladino della giustizia? Peggio ancora 1f602.png1f602.png

Vabbè dai, mettici una pietra sopra.

 

è andata così.

 

Se vuoi ci prendiamo un caffè insieme e ne parliamo così mi conosci e capisci come la penso

 

se ti interessa.

 

Altrimenti è andata così, la cazzata l'ha fatta, doveva essere intelligente nell'arco di un anno e fare un percorso di crecita.

 

é andata...

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...