Vai al contenuto

QUESTO FORUM VI PEGGIORA LA VITA


Leopard85

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Leopard85 ha scritto:

RAGAZZI, SCRIVO QUESTO POST CON TUTTO IL CUORE E LO REPLICHERO' OVUNQUE:

QUESTO FORUM FA MALE, NON VI MIGLIORA ASSOLUTAMENTE ANZI... VI INNEGGIA SOLO ALL'ODIO VERSO LA DONNA CHE AMATE.

DIFFIDATE DALLE CAZZATE CHE CI SONO QUA, QUALCHE CONSIGLIO BUONO C'è MA AL 99% SI TRATTA DI UNA DISCARICA DI PENSIERI E VICENDE NEGATIVE CHE VI FARANNO VENIRE LA DEPRESSIONE.

PS: CHI COMANDA LA BARACCA LO SA E CI GUADAGNA I SOLDI.

SCAPPATE DA QUA SUBBITO

IN BOCCA AL LUPO

fossi in te mi auto bannerei (peccato solo non si può fare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Invece di aprire discussioni ovunque, perché non cerchi di argomentare meglio la tua opinione? 

Per me, questo forum è stato una vera e propria manna dal cielo, come si suol dire, che mi sta aiutando a debellare l'influenza di alcuni lati della mia personalità del tutto incompatibili con lo sviluppo personale. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

handyman

Forse dovresti motivare e dare qualche spiegazione in più per spiegare cosa ti ha spinto a lanciare queste accuse nei confronti di questo forum... non credi?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Janeasia

Mi sembra un thread sciocco.

Penso che di persone intelligenti ed in grado di selezionare informazioni ce ne siano qui. 

Il forum è un mezzo per confrontarsi. Nulla di più. 

Un uomo vero è quello che sa dissociarsi dal gregge e farsi un'idea propria, non uno che si lascia persuadere. 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

martina
2 ore fa, Leopard85 ha scritto:

RAGAZZI, SCRIVO QUESTO POST CON TUTTO IL CUORE E LO REPLICHERO' OVUNQUE:

QUESTO FORUM FA MALE, NON VI MIGLIORA ASSOLUTAMENTE ANZI... VI INNEGGIA SOLO ALL'ODIO VERSO LA DONNA CHE AMATE.

DIFFIDATE DALLE CAZZATE CHE CI SONO QUA, QUALCHE CONSIGLIO BUONO C'è MA AL 99% SI TRATTA DI UNA DISCARICA DI PENSIERI E VICENDE NEGATIVE CHE VI FARANNO VENIRE LA DEPRESSIONE.

PS: CHI COMANDA LA BARACCA LO SA E CI GUADAGNA I SOLDI.

SCAPPATE DA QUA SUBBITO

IN BOCCA AL LUPO

Cos'è  successo per farti pensare questo?

Vedo che hai 197 messaggi quindi probabilmente  c'è  stato qualche accadimento particolare x indurti ad aprire un post di avvertimento  così  esplicito.

Visto e considerato che verrai ''silurato'' a breve, tanto  vale che svuoti tutto il sacco, no?:-D

Modificato da martina
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Tutto ciò che viene seguito senza criterio genera un pensiero malato. Prendere dal forum vari spunti non fa male, è come andare al bar e sentire il punto di vista degli altri al tavolo, nessuno punta pistole ordinando di seguire un modello.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,  ora a cuccia però,  siamo tutti adulti, urlare e ripetere a raffica le stesse cose come un bambino non ti aiuterà, lascia decidere agli adulti cosa è meglio per loro. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...