Vai al contenuto

folle storia di trombamicizia


Playnow33

Messaggi raccomandati

Playnow33

Grazie per i preziosi consigli. È chiaro che mi manca l esperienza per poter gestire una situazione così... 

Del sesso tra noi due sia io che lei siamo sempre stati assuefatti. Abitiamo a 10min d auto l'uno dall' altra e a volte neanche il tempo di arrivare a casa e scopavamo in macchina.. Era più forte di noi... Una volta l ha voluto fare anche con il ciclo in corso... Malati di sesso. È questo quello che siamo. Forse per questo l ho lasciata fare tutto quello che voleva. Da trombamici eravamo perfetti. Ma adesso è tardi e non si può tornare indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

E' l'instabilità di lei ad accendere tutto. Il rapporto è malato ed è evidente. Forse dovresti lavorare sul perchè ti fai prendere da questa situazione. 

E' indubbio che questa qui ti fa vivere le montagne russe emotive e proprio per questo motivo non puoi che arrenderti ad essa.

Se arrivasse "Belen" tutta innamorata e devota, a parte un primissimo periodo di riscatto della mente razionale, torneresti comunque a desiderare lei.

La soluzione è: abbandonarsi e viversela. Più ti neghi le situazioni e più le desideri.

Prima o poi ti scoccerai pure dell'altalena ma ancora è presto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Tu mi dici che devo viverla ma gli altri mi hanno detto l esatto opposto... Il tuo ragionamento fila ma onestamente penso sia meglio chiudere definitivamente per non ricadere nel vortice... Adesso c'è in ballo questo cavolo di viaggio.  Se non vado perdo i soldi , se vado passerò una settimana con lei e non so quello che succederà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
4 ore fa, Playnow33 ha scritto:

Tu mi dici che devo viverla ma gli altri mi hanno detto l esatto opposto... Il tuo ragionamento fila ma onestamente penso sia meglio chiudere definitivamente per non ricadere nel vortice... Adesso c'è in ballo questo cavolo di viaggio.  Se non vado perdo i soldi , se vado passerò una settimana con lei e non so quello che succederà...

Tu mi dici...gli altri mi dicono.....

Tu cosa pensi sia meglio per te?

E' meglio il vortice? Oppure una vacanza, i soldi e la normalità?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Aggiornamento:

È venuta a casa mia a portarmi la sua quota perché aveva già capito che non volevo più partire con lei anche se per quanto mi riguarda non ne ero totalmente convinto. Mi dice lo sai che ho bisogno di questa vacanza ma poi ho pensato che non era giusto chiederti di venire insieme a me quindi ecco i tuoi soldi e chiudiamo il nostro rapporto. 

Io le dico chiaramente che non mi è mai fregato nulla dei soldi e che se non me lo diceva lei neanche ci pensavo a chiederle la sua quota. 

Prima di andare via le chiedo se vuole che andiamo a bere una birra. Accetta. Tra un discorso e l altro mi dice che lo sa che non la perdonerò mai e che ha fatto quello che ha fatto perché pensava che era meglio per me ( nn credevo alle mie orecchie. ndr).

Io le rispondo ti ho perdonata perché so che sei fatta così e sapevo benissimo della situazione in cui mi stavo mettendo. Per questo non ho urlato o dato di matto quando ho scoperto tutto. Perché ero e sono cosciente che tra noi niente di veramente serio poteva o potrà mai esserci. Però adesso mi sono stancato e dico basta. Non proveremo più nessun fidanzamento. Se fosse per te riproveresti ancora all infinito perché non sei capace di dire no. Lei cambia espressione  e mi dice che mi vedeva che trascuravo i miei amici per stare con lei e lei allo stesso tempo stava sempre con me anche quando voleva stare per conto suo perché aveva paura di quello che potevo pensare dati i precedenti..

Le dico quindi è così che si fa ? Non si parla neanche? E lei io ci ho provato ma tu non hai voluto chiudere ( vero perché le ho chiesto di aspettare. ndr) e così  ho fatto brutalmente in modo che non mi guardavi più in faccia. Non voglio trascinarti in tutti i miei problemi perché sei una brava persona e meriti una brava persona e non una come me... 

Ha inizio la manipolazione penso tra me e me. Comincia a piangere e ricordare fatti da bambina e mi ripete che mai nessuno le ha insegnato cosa è giusto o sbagliato perché non ha avuto un padre e a sua madre non importava nulla di lei. La guardo piangere e mi si spezza il cuore ma allo stesso tempo la odio per quello che ha fatto e le dico di non usare i suoi traumi per giustificarsi e che non è più una bimba ma una donna.. Poi mi dice che ha intenzione di tagliare i ponti con tutti cambiare numero così né io né il tizio straricco la possiamo cercare.

Al ritorno le chiedo se vuole salire in casa mia e accetta. Mi chiede di nuovo scusa per quello che non meritavo e che le nostre strade si dividono. 

Le dico che se vuole facciamo questo cavolo di viaggio ma tra di noi non cambierà nulla. Rifiuta. Non voglio la tua pietà risponde. Tu non vuoi fare il viaggio con me e lo capisco quindi no. Allora le dico guarda che anche a me rode il fatto di perdere i soldi e poi magari è un modo per salvare in parte l amicizia. Si alza e mi salta addosso. Lo facciamo come sempre quasi un ora ma non puó dormire a casa e devo riaccompagnarla a casa velocemente. Capisco che è stato il sesso di addio quando scende senza salutarmi e dopo un po' arriva il messaggio. Scrive non parto più non ho bisogno della tua pietà. Sapevo che cambiavi idea rispondo sei fatta così. E lei ho cambiato perché mi hai scopato come una troia. Hai finito ti sei alzato veloce e non hai più detto una parola. Mi hai dato quello che volevo ma non parto più. Io le dico sei sempre la solita. Ho fatto veloce perché dovevi tornare. E lei ah ok. Ho capito male. Ok parto con te...  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
7 minuti fa, Playnow33 ha scritto:

Aggiornamento:

È venuta a casa mia a portarmi la sua quota perché aveva già capito che non volevo più partire con lei anche se per quanto mi riguarda non ne ero totalmente convinto. Mi dice lo sai che ho bisogno di questa vacanza ma poi ho pensato che non era giusto chiederti di venire insieme a me quindi ecco i tuoi soldi e chiudiamo il nostro rapporto. 

Io le dico chiaramente che non mi è mai fregato nulla dei soldi e che se non me lo diceva lei neanche ci pensavo a chiederle la sua quota. 

Prima di andare via le chiedo se vuole che andiamo a bere una birra. Accetta. Tra un discorso e l altro mi dice che lo sa che non la perdonerò mai e che ha fatto quello che ha fatto perché pensava che era meglio per me ( nn credevo alle mie orecchie. ndr).

Io le rispondo ti ho perdonata perché so che sei fatta così e sapevo benissimo della situazione in cui mi stavo mettendo. Per questo non ho urlato o dato di matto quando ho scoperto tutto. Perché ero e sono cosciente che tra noi niente di veramente serio poteva o potrà mai esserci. Però adesso mi sono stancato e dico basta. Non proveremo più nessun fidanzamento. Se fosse per te riproveresti ancora all infinito perché non sei capace di dire no. Lei cambia espressione  e mi dice che mi vedeva che trascuravo i miei amici per stare con lei e lei allo stesso tempo stava sempre con me anche quando voleva stare per conto suo perché aveva paura di quello che potevo pensare dati i precedenti..

Le dico quindi è così che si fa ? Non si parla neanche? E lei io ci ho provato ma tu non hai voluto chiudere ( vero perché le ho chiesto di aspettare. ndr) e così  ho fatto brutalmente in modo che non mi guardavi più in faccia. Non voglio trascinarti in tutti i miei problemi perché sei una brava persona e meriti una brava persona e non una come me... 

Ha inizio la manipolazione penso tra me e me. Comincia a piangere e ricordare fatti da bambina e mi ripete che mai nessuno le ha insegnato cosa è giusto o sbagliato perché non ha avuto un padre e a sua madre non importava nulla di lei. La guardo piangere e mi si spezza il cuore ma allo stesso tempo la odio per quello che ha fatto e le dico di non usare i suoi traumi per giustificarsi e che non è più una bimba ma una donna.. Poi mi dice che ha intenzione di tagliare i ponti con tutti cambiare numero così né io né il tizio straricco la possiamo cercare.

Al ritorno le chiedo se vuole salire in casa mia e accetta. Mi chiede di nuovo scusa per quello che non meritavo e che le nostre strade si dividono. 

Le dico che se vuole facciamo questo cavolo di viaggio ma tra di noi non cambierà nulla. Rifiuta. Non voglio la tua pietà risponde. Tu non vuoi fare il viaggio con me e lo capisco quindi no. Allora le dico guarda che anche a me rode il fatto di perdere i soldi e poi magari è un modo per salvare in parte l amicizia. Si alza e mi salta addosso. Lo facciamo come sempre quasi un ora ma non puó dormire a casa e devo riaccompagnarla a casa velocemente. Capisco che è stato il sesso di addio quando scende senza salutarmi e dopo un po' arriva il messaggio. Scrive non parto più non ho bisogno della tua pietà. Sapevo che cambiavi idea rispondo sei fatta così. E lei ho cambiato perché mi hai scopato come una troia. Hai finito ti sei alzato veloce e non hai più detto una parola. Mi hai dato quello che volevo ma non parto più. Io le dico sei sempre la solita. Ho fatto veloce perché dovevi tornare. E lei ah ok. Ho capito male. Ok parto con te...  

 

Oddio che storia...muahahahahahahahahah

 

Ti prego dammi il numero perchè le devo chiedere come diavolo ci riesce a rigirarti così! Ha una faccia da culo infinita! La adoro anche io

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Le 

5 ore fa, Ginevra ha scritto:

Oddio che storia...muahahahahahahahahah

 

Ti prego dammi il numero perchè le devo chiedere come diavolo ci riesce a rigirarti così! Ha una faccia da culo infinita! La adoro anche io

Le ho detto più volte che deve fare una visita dallo psicologo.. penso che a causa dei suoi problemi sia  disturbata... si fa delle paranoie inutili e cambia idea come una bimba che fa i capricci... dopo la prima volta che siamo stati insieme avevo capito che persona era e a volte pensavo tra me e me chissà fino a che punto può spingersi una persona così con le sue azioni e le sue parole.. come dici tu ha veramente una faccia da culo infinita..

Quando è venuta a casa era così remissiva che l'avrei potuta mettere sotto i piedi e non avrebbe detto nulla.. sapevo che era venuta a casa per fare sesso.. ho tergiversato con la birra al pub perchè sapevo che si sarebbe sfogata e avrebbe ricominciato con la sua manipolazione.. Per il mio comportamento, invece, forse una visita la devo fare anche io. Avrei potuto prendere la sua quota mandarla a fanculo e perdere sia il viaggio che la mia parte di soldi ma non l'ho fatto... penso di soffrire della sindrome di wendy ... mi pare si chiami così.. dopo il suo sfogo ho provato tanta pena per lei..E'  parecchio tempo che mi diceva che aveva bisogno di un viaggio lontana da casa e anche se la odio a morte per quello che ha fatto non me la sono sentita di lasciarla andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Playnow33

Aggiornamento:

Mi scrive chiedendomi quanto peso può portare in valigia per farsi un idea ( partiamo tra un mese..ndr) le dico che non lo so ma mi informo.. chiudo li la conversazione. Il giorno dopo le scrivo e vedo dal tono dei suoi messaggi che ha voglia di parlare anche se è a lavoro. Mi dice stai bene? Ed io si tutto ok . Lei io no ho molta ansia per un esame e non riesco a calmarmi. Tra poco vado a fare una passeggiata ma mi sento male... Ed io vuoi che vengo con te? Lei  avevo pensato di chiamarti ma ero sicura che fossi impegnato.. E mi chiede vuoi fare una passeggiata con me? Accetto. Ci vediamo parliamo del più e del meno lei si accorge che sono distante parlo poco e se ne esce che lo sa che ha sbagliato e non può fare nulla per cambiare le cose che le sue azioni sono state un momento di debolezza ma così non vuole che ci vediamo anche se dobbiamo per forza fare sto viaggio. Mi dice che al ritorno cambierà numero così nessuno potrà più chiamarla e potrà mettere a posto i suoi pensieri da uno psicologo.. Torniamo a casa mia e mi fa vedere il telefono dove ha bloccato il tizio straricco sui social ( l aveva già fatto in passato ndr).. A questo punto torna alla carica, comincia dicendo che anche se sa che faccio sesso con altre persone io non la lascerò andare perché a me il sesso con lei piace di più che con le altre.. È eccitata e mi salta addosso. Scopiamo tutta la sera il mattino dopo a pranzo il pomeriggio e di nuovo la sera.. Il giorno dopo ha l esame lo supera e mi chiama appena uscita per prendere un gelato. La vedo molto felice e rilassata. Crede che sia tornato tutto come prima. Le dico domani parto e lei così subito? Avevo già preso dei biglietti per andarmene a casa dei miei ma non mi andava di dirle quello che le faccio. Le rispondo si ho delle cose urgenti da sbrigare ci sentiamo presto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Due malati mentali, si sono trovati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Il mio nipotino di 3 anni cambia idea più difficilmente di voi due.

 

E ieri sera è passato da ' Si Power, sto zitto ' a strillare a una bimba 3 secondi dopo ' CIAO BIMBAAAAAAA ' 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...