Vai al contenuto

folle storia di trombamicizia


Playnow33

Messaggi raccomandati

Playnow33
1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto:

Due malati mentali, si sono trovati 

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33
1 ora fa, Power ha scritto:

Il mio nipotino di 3 anni cambia idea più difficilmente di voi due.

 

E ieri sera è passato da ' Si Power, sto zitto ' a strillare a una bimba 3 secondi dopo ' CIAO BIMBAAAAAAA ' 

 

 

Come ha detto @Ginevra è la sua instabilità che destabilizza anche me per questo voglio allontanarmi perché mi sto logorando insieme a lei... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Aggiornamento:

Torno da un viaggio e mi scrive chiedendomi se può portare la parte mancante della sua quota per il viaggio che faremo insieme. Le dico ok vieni a casa. Parliamo del più e del meno e dopo un pò torniamo al solito discorso. Mi dice dopo tutto quello che ho fatto e i casini che ho combinato ancora mi guardi in faccia e non capisco il motivo. Io le dico : che risposta ti sei data? E lei : Sei pazzo!! Al posto tuo io non avrei voluto più vederti. Sorrido e le dico chiaramente che ero consapevole di quello che sarebbe successo e che già avevo metabolizzato la cosa ancor prima di arrivarci per questo sono tranquillo. Tutto quello che è successo è stata per me una conferma di quanto avevo prospettato niente di più.

Ad un tratto mi fa: Sai perchè ho voluto fare questo viaggio con te? Io: per i soldi che abbiamo già anticipato per non perderli. Lei: No. Perchè volevo vedere come sarebbe stato solo tu ed io lontano da tutti. Ed io: a cosa ti serve? Lei: perchè se le cose andavano bene volevo chiederti di andare a convivere... La guardo e le dico : e il pazzo sono io quindi... ma come ti viene in mente una cosa così? Lei: Ho pensato che forse se stiamo insieme senza altre persone intorno noi due funzioniamo bene... Rispondo: guarda la mia casa per te sarà sempre aperta ma come amica niente di più. Dobbiamo darci un taglio a questa folle storia.. A questo punto rimane in silenzio e dopo un pò dice: come ti avevo già detto dopo il viaggio cambio numero e non ci rivedremo più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
revolver

Dovevate usare i soldi del viaggio per andare dallo psicologo secondo me (non sono sarcastico).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 12/8/2017 alle 10:09 , Playnow33 ha scritto:

Ho pensato che forse se stiamo insieme senza altre persone intorno noi due funzioniamo bene...

Qui ti si dovrebbero essere accese delle luci d'emergenza a forma di cazzo turgido. 

Se questo non dovesse essere accaduto, preparati fra qualche mese a realizzare una delle inculate più doloranti della tua vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

@Playnow33 In pratica continui a fare le cose che non andrebbero fatte, nonostante gli ottimi consigli che ti sono stati dati.
Ora, se hai voluto far diventate il thread un post di cronaca, andrebbe pure bene
il problema è che passare da cronaca rosa a cronaca nera è un attimo.

sul serio amico,
qua non c'è da scherzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

@revolver è stata lei a dire per prima che vuole andare dallo psicologo per la sua ansia ma come avrai capito non fa mai quello che dice. 

@Descent questa cosa è venuta fuori quando siamo stati a stretto contatto quasi conviventi. Tutto perfetto e tranquillo per quasi 2 settimane. Mi disse che quando siamo sempre insieme tra di noi funziona. Per questo ha riportato la frase di nuovo senza ricordare che una sorta di convivenza l avevamo già sperimentata. Ma io mi chiedo come cazz le è venuto in mente di chiedermi una cosa così dopo neanche una settimana che la becco con quell' altro in macchina. Mi dice sono stata malissimo per quello che ho fatto ma a modo mio ti voglio bene!!!

@jepgambardella detta così mi metti paura. Ti posso però assicurare che lei non è capace di fare del male ad una mosca. È troppo debole e fragile.  Ha paura della sua ombra come una bimba di 3 anni.  Io ho sempre avuto troppo da perdere per fare follie. Dopo tutto quello che ha fatto non mi sono mai permesso di sfiorarla ( non sono il tipo, mai fatto in vita mia). Perdere quasi 4000€ di viaggio mi rode parecchio per questo ho accettato di andare comunque e fatto questo ho deciso di cancellare il suo numero e bloccarla sui social. Per adesso faccio buon viso a cattivo gioco. Cosa posso fare a parte buttare i soldi nel cesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver
10 ore fa, Playnow33 ha scritto:

è stata lei a dire per prima che vuole andare dallo psicologo per la sua ansia ma come avrai capito non fa mai quello che dice. 

Si questo lo avevo capito, dico solo che magari se tu ci andassi potresti toglierti da questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
El_Pardon

ora voglio sapere come è andata a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...