Vai al contenuto

Sconfortato per la mia vita


pinballwizard

Messaggi raccomandati

pinballwizard
8 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

una vita affettiva ce l'hai?

ho degli amici con cui esco e mi trovo piuttosto bene e anche da un punto di vista famigliare sono messo bene.

Dal punto di vista femminile la cosa va un po' meno bene perchè non conosco molte ragazze. Nell'ultimo anno ho avuto un'amica con cui ho avuto un rapporto di scopamicizia, ma è finita da un paio di mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
Il 21/7/2017 at 16:55, Descent ha scritto:

Io sto prendendo l'antidepressivo da un po' di tempo, se ti va di scrivermi in privato per parlare della tua esperienza fai pure.

Scusa se rivango nei topic passati, ma non mi è possibile contattarti in privato. Posso chiederti se assumi ancora farmaci? Erano SSRI? Se non li assumi più, il tuo apparato sessuale è tornato perfettamente nella norma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, dardel ha scritto:

Scusa se rivango nei topic passati, ma non mi è possibile contattarti in privato. Posso chiederti se assumi ancora farmaci? Erano SSRI? Se non li assumi più, il tuo apparato sessuale è tornato perfettamente nella norma?

Ciao

non ricordo dove e cosa ho scritto sui farmaci, ma a me non hanno mai causato problemi nella sfera sessuale.

Se ho scritto questo probabilmente non avevo ancora messo a fuoco determinate cose.

Non erano SSRI comunque, questo posso dirtelo con certezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Descent ha scritto:

Ciao

non ricordo dove e cosa ho scritto sui farmaci, ma a me non hanno mai causato problemi nella sfera sessuale.

Se ho scritto questo probabilmente non avevo ancora messo a fuoco determinate cose.

Non erano SSRI comunque, questo posso dirtelo con certezza.

 

Ok, grazie, se fossero stati SSRI probabilmente ricorderesti effetti antipatici sulla sfera sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
8 ore fa, dardel ha scritto:

Ok, grazie, se fossero stati SSRI probabilmente ricorderesti effetti antipatici sulla sfera sessuale.

Comunque gli antidepressivi di nuova generazione, tipo i triciclici, non dovrebbero intaccare discorsi sessuali.

Non so se può essere d'aiuto perché non so cosa cerchi, ma per dire che non tutti i farmaci con quelle robe riguardanti la serotonina sconvolgono la vita sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Descent ha scritto:

Comunque gli antidepressivi di nuova generazione, tipo i triciclici, non dovrebbero intaccare discorsi sessuali.

Non so se può essere d'aiuto perché non so cosa cerchi, ma per dire che non tutti i farmaci con quelle robe riguardanti la serotonina sconvolgono la vita sessuale.

In realtà quelli di "nuova generazione" sono gli ssri, i triciclici sono più vecchi, e in ogni caso purtroppo non fanno al caso mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
3 ore fa, dardel ha scritto:

In realtà quelli di "nuova generazione" sono gli ssri, i triciclici sono più vecchi, e in ogni caso purtroppo non fanno al caso mio!

Sì, hai ragione.

Più nuovi tipo Vortioxetina, che non ho idea a che classe appartenga a sto punto, ma te lo fa restare duro.

Da quello che sto leggendo sembra una sorta di evoluzione degli SSRI

Modificato da Descent
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Descent ha scritto:

Sì, hai ragione.

Più nuovi tipo Vortioxetina, che non ho idea a che classe appartenga a sto punto, ma te lo fa restare duro.

Da quello che sto leggendo sembra una sorta di evoluzione degli SSRI

Vero, tuttavia è adatta per disturbi depressivi e pare sia sconsigliato per panico e ansia di cui soffro io, ne parlerò col medico comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...